Il miglior commentatore..

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Edberg74 ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:E vabbe', vogliamo criticarli pure perche' hanno buon gusto sti poveri telecronisti :wink:
Più che altro hanno gusti vintage. Neanche il vinile ormai è più antiquato di Safin. :wink:
Si, ma vuoi mettere come si sente un pezzo in vinile, una morbidezza che arriva dritta al cuore
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

CAPELLINO ha scritto:Si, ma vuoi mettere come si sente un pezzo in vinile, una morbidezza che arriva dritta al cuore
Verissimo, ma l'ellepì di Safin sfruscia. Anzi gracchia. La puntina lo ha fatalmente rovinato. :wink:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Edberg74 ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Si, ma vuoi mettere come si sente un pezzo in vinile, una morbidezza che arriva dritta al cuore
Verissimo, ma l'ellepì di Safin sfruscia. Anzi gracchia. La puntina lo ha fatalmente rovinato. :wink:
Gasquet allora cos'è?
Uno Stereo 8?
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Edberg74 ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Si, ma vuoi mettere come si sente un pezzo in vinile, una morbidezza che arriva dritta al cuore
Verissimo, ma l'ellepì di Safin sfruscia. Anzi gracchia. La puntina lo ha fatalmente rovinato. :wink:
E, purtroppo si, e' un artista da 45 giri, il 33 non lo regge.

P.S. Era il 45 giri quello dei singoli, si? (Non ricordo bene sono troppo giovane)
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
v@le
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 930
Iscritto il: mar apr 10, 2007 7:51 pm
Località: roma

Messaggio da v@le »

Edberg74 ha scritto: (e poi DETESTO quando dicono "nostro giocatore" riferito a un Seppi o una Schiavone: casomai il TUO, il mio NO :) ).
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Veramente surreale Marianella: "Koellerer non è un giocatore di tocco", detto al secondo game della partita. Ovviamente Dani basa il suo gioco soprattutto su quello.

Mi chiedo perchè si avventuri in considerazioni se non conosce un giocatore.

Quando ha visto che variava e giocava la corta e lo slice: "ci sta quantomeno provando ma non è il suo pane", non volendo ammettere di aver sbagliato.
Inaccettabile.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Villo ha scritto:Veramente surreale Marianella: "Koellerer non è un giocatore di tocco", detto al secondo game della partita. Ovviamente Dani basa il suo gioco soprattutto su quello.

Mi chiedo perchè si avventuri in considerazioni se non conosce un giocatore.

Quando ha visto che variava e giocava la corta e lo slice: "ci sta quantomeno provando ma non è il suo pane", non volendo ammettere di aver sbagliato.
Inaccettabile.
Povero Marianella, c'è da capirlo, è passato da commentare Inter-Manchester a commentare Koellerer-Arguello. :D
Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Però strano, perché Marianella di solito si documenta molto, ha i suoi difetti ma è un ottimo professionista. Se una cosa non la si sa sarebbe meglio stare zitti ecco.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Ma chi è il tizio con la Pero per Dubai?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Villo ha scritto:Veramente surreale Marianella: "Koellerer non è un giocatore di tocco", detto al secondo game della partita. Ovviamente Dani basa il suo gioco soprattutto su quello.
Mi chiedo perchè si avventuri in considerazioni se non conosce un giocatore.
Quando ha visto che variava e giocava la corta e lo slice: "ci sta quantomeno provando ma non è il suo pane", non volendo ammettere di aver sbagliato.
Inaccettabile.
Ci avrei giurato che ti arrabbiavi, ci avrei giurato.
Ho visto buona parte del match e ogni volta che Marianella e Reggi lo irridevano, pensavo a te. :)
Va comunque detto che ieri La Kollera (cit) ha denotato lo stesso tocco di Korolev. Inaccettabile e brutto parecchio.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36562
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

beh in effetti i dorp shot di Koellerer ieri erano piuttosto inguardabili.
Se non leggessi mymag, avrei giurato che sto koellerer fosse un mezzo fabbro :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

laplaz ha scritto:Ma chi è il tizio con la Pero per Dubai?
Ieri durante Andreev-Ferrer c'era Galimba de Luna, ma non so se ti riferivi a lui.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Edberg74 ha scritto:
Villo ha scritto:Veramente surreale Marianella: "Koellerer non è un giocatore di tocco", detto al secondo game della partita. Ovviamente Dani basa il suo gioco soprattutto su quello.
Mi chiedo perchè si avventuri in considerazioni se non conosce un giocatore.
Quando ha visto che variava e giocava la corta e lo slice: "ci sta quantomeno provando ma non è il suo pane", non volendo ammettere di aver sbagliato.
Inaccettabile.
Ci avrei giurato che ti arrabbiavi, ci avrei giurato.
Ho visto buona parte del match e ogni volta che Marianella e Reggi lo irridevano, pensavo a te. :)
Va comunque detto che ieri La Kollera (cit) ha denotato lo stesso tocco di Korolev. Inaccettabile e brutto parecchio.
A parte che alcuni numeri li ha fatti anche ieri. (5 o 6 palle corte sono state impeccabili, a volte con schema pallonetto millimetrico), ma di straordinario vi è che Marianella lo abbia detto al PRIMO GAME(maiuscolo edberghiano enfatizzante :) ).

Poi delle cose incomprensibili. Ricordo un punto dove la palla praticamente non ha rimbalzato, è rimasta a due centimetri da terra, chiunque avrebbe tirato un dritto choppato come ha fatto Koellerer ma la Reggi: "e questa cos'è"?, Marianella: "non è rimbalzata benissimo, in più lui non ha tocco", era una palla imprendibile.
Sul 3-1 al tie-break con tutto il lungolinea libero in recupero va a tirare addosso a Vassallo (ovviamente solo per provocarlo), pensando di fare ugualmente il punto ma viene punito dalla parata dell'argentino. Marianella qui si supera davvero con un: "eh... qui necessitava di una mano che non ha", bastava rimandarla dall'altra parte.

Resta da capire perchè Marianella voglia farci credere di conoscere i giocatori quando è palese che non li abbia mai visti. E non è certo la prima volta che lo fa.

Insomma ci sono pur sempre l'Arsenal e le partite di re Federer da commentare.
Ultima modifica di Villo il ven feb 27, 2009 1:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Villo ha scritto:A parte che alcuni numeri li ha fatti anche ieri.
Come chiunque a parte gli iper-mediani. E' la legge del Caos, ogni tanto qualche colpo d'essai ti riesce anche per disgrazia.
Ieri davvero malissimo Kollera. Anzitutto esteticamente. Quasi inguardabile.

Poi, che Marianella non lo conosca, è probabile. Ma i giornalisti che conoscono i tennisti che stazionano stabilmente tra la 100esima e la 300esima posizione sono pochissimi. Non dico sia giusto: dico che è così.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Secondo me Marianella legge mymag anche in diretta e appena ha visto che gli contestavi di non conoscere Koellerer, ti ha sfidato affermando continuamente di non aver tocco.
Io la penso così. :)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Edberg74 ha scritto:
laplaz ha scritto:Ma chi è il tizio con la Pero per Dubai?
Ieri durante Andreev-Ferrer c'era Galimba de Luna, ma non so se ti riferivi a lui.
Ah, sì sì, proprio lui ora che mi ci fai pensare.
L'ho sentito solo qualche minuto, ma non mi sembrava male, forse ne hanno trovato uno valido.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

"The Man" Bottazzi lo voglio anche per i Master 1000, non facciamo scherzi.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

PINDARO ha scritto:"The Man" Bottazzi lo voglio.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Floyd ha scritto: lo voglio.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Cercasi foto hot di Elena Pero.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76034
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

taylorhawkins89 ha scritto:Cercasi foto hot di Pere.
c'è il topic apposito :D
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Torniamo in topic,dai. :wink:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Boschetto parlando del fatto che ogni tanto Monfils si distrae e perde partite che dovrebbe vincere: "E' capitato l'anno scorso in finale a Vienna contro Petzschner, perse al terzo set un match che aveva in pugno".
A Vienna fu irriso con doppio 6-4, una partita che mai ha avuto in pugno.

Eppure c'erano degli esempi calzanti da poter fare. Ad esempio il match contro Roddick a Doha quest'anno.

Boh, incredibile.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76034
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

ho trovato un po' antipatico che Ferrero a OGNI punto sbagliato da Korolev si facesse SEMPRE una risatina, facendo capire (e dicendolo anche) che è uno sciagurato.
Lo sappiamo che è uno sparatutto, ma ridacchiare a OGNI punto è stato piuttosto antipatico.
Oltretutto Korolev ha praticamente irriso Rochus, se non avesse avuto un passaggio a vuoto a fine secondo set finiva 6-1 6-2

Bravo altre volte, ma stasera ha un po' esagerato
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

molto carino l'intervento di Gianni Clerici alla trasmissione di Fazio sabato sera.
ha parlato del suo ultimo libro (assolutamente da leggere) e ha anche risposto a una domanda su federer citando l'ormai famosa frase dello svizzero riguardo freud.

torna presto in cabina di commento,Gianni !

un mito.
Sta per succedere una cosa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76047
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Una notte con la Gioconda?

Delicious :wink:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Messaggio da D.F.Wallace »

Già la telecronaca della coppia CompetenzaFabretti-VervePescosolido non è proprio il massimo...ma che risoluzione hanno le immagini della davis da Cagliari? qualcuno che non abbia un tv 50" riesce a leggere il punteggio senza stare col naso sulo schermo? :-?

Ottima anche l'idea di togliere la linea con starace che serve per il secondo set :D

Decisamente più gradevoli immagini e commento da Benidorm su supertennis, col semore gradevole LoMonaco
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Il peggior italiano sul campo del TC Cagliari è Alessandro Fabretti, l'incompetenza tennistica fatta persona.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Pippo and Potito ha scritto:Il peggior italiano sul campo del TC Cagliari è Alessandro Fabretti, l'incompetenza tennistica fatta persona.
Io mi domando quali conoscenze abbia per rimanere lì :o
giusto per dirne una delle tante.....da i risultati del world group aggiornati per metà....ma ti pesa tanto controllarle di persona dopo che te le hanno passate??? #103#
Gli manca la passione!!!

Personalmente quando vedo una partita voglio che il telecronista mi sommerga di informazioni utili che magari non sò ancora,deve sapere di tutto e di più, i dettagli!!! Fabretti invece si ostina a dirmi che sono li "Pietrangeli e la Pericoli due colonne del nostro tennis", "Pietrangeli con 164 incontri di Davis detiene il record" #103# #103# MA BASTA!!!!
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Fabretti questione ormai a lungo sviscerata, qualcosa di meglio in RAI ci sarebbe pure, ricordo ad esempio un commento di una sintesi di FedCup qualche tempo fa, per lo meno decoroso. Non ricordo il nome.

Su SuperTennis non male Vincenzo Santopadre, che del resto mi fa piacere sentire a prescindere perché lo stimo proprio tantissimo, anche umanamente parlando.
Ultima modifica di jeroska il sab mar 07, 2009 6:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Messaggio da tuborovescio »

"Battitore è un brutto termine" chissà se un giorno Jolly Fabretti dovrà commentare il baseball #1#
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

la perla di pescosolido "e dire che ci sono 4 e 5 italiani che hanno l'arma per battere nadal............trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtr (rullo di tamburi :) )......la palla corta 8) (con aria da sborone, nds) "

SBRUOTFL!!!!

in rai li cercano col lanternino. c'è poco da fare
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

mp4/18 ha scritto:la perla di pescosolido "e dire che ci sono 4 e 5 italiani che hanno l'arma per battere nadal............trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtr (rullo di tamburi :) )......la palla corta 8) (con aria da sborone, nds) "

Oprandi, Cipolla,....,.... Chi sono gli altri?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Messaggio da NNick87 »

Non so se era la prima volta che commentavano insieme, o io mi sono perso le altre loro performance, ma la coppia Lo Monaco-Lomabardi mi è piaciuta moltissimo!!!
Oddio, facendo zapping con Rai Sport più il paragone era impietoso, ma insieme "funzionano"veramente bene!!!
Complimenti a Super Tennis...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Si son piaciuti anche a me.
All'inizio c'era un po' di timore reverenziale da parte di Jacopo che non aveva quasi il coraggio di parlare per non "rubargli" la scena e ci son stati alcuni luuunghi silenzi. Ma poi si son sciolti e hanno cominciato a scherzare e divertirsi. E Jacopo lo ha saputo gestire anche meglio della Pero 8)
Immagine
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

In molti hanno questo timore reverenziale nei confronti di Lombardi che devo dirvi, ora mi sta anche simpatico, qualche mese fa non lo potevo proprio sentire! :D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

NNick87 ha scritto:Non so se era la prima volta che commentavano insieme, o io mi sono perso le altre loro performance, ma la coppia Lo Monaco-Lomabardi mi è piaciuta moltissimo!!!
Oddio, facendo zapping con Rai Sport più il paragone era impietoso, ma insieme "funzionano"veramente bene!!!
Complimenti a Super Tennis...
Me la sono persa, non ho potuto seguire in questo fine settimana.
Mi sarebbe piaciuto, telecronisti di alto livello, complimenti a Super Tennis.
Cosa trasmettevano?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

zakketiello ha scritto:Si son piaciuti anche a me.
All'inizio c'era un po' di timore reverenziale da parte di Jacopo che non aveva quasi il coraggio di parlare per non "rubargli" la scena e ci son stati alcuni luuunghi silenzi. Ma poi si son sciolti e hanno cominciato a scherzare e divertirsi. E Jacopo lo ha saputo gestire anche meglio della Pero 8)
E' stato curioso sentire due tra i più importanti commentatori di Sky ed Eurosport assieme. Anche a me sono piaciuti.
Lo Monaco(che sa veramente tutto) ha saputo valorizzare il buon Lombardi. Ottima coppia.

Voglio Jacopo a Sky per i Masters Series.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Villo ha scritto:
zakketiello ha scritto:Si son piaciuti anche a me.
All'inizio c'era un po' di timore reverenziale da parte di Jacopo che non aveva quasi il coraggio di parlare per non "rubargli" la scena e ci son stati alcuni luuunghi silenzi. Ma poi si son sciolti e hanno cominciato a scherzare e divertirsi. E Jacopo lo ha saputo gestire anche meglio della Pero 8)
E' stato curioso sentire due tra i più importanti commentatori di Sky ed Eurosport assieme. Anche a me sono piaciuti.
Lo Monaco(che sa veramente tutto) ha saputo valorizzare il buon Lombardi. Ottima coppia.

Voglio Jacopo a Sky per i Masters Series.
Eccellenti.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36562
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

floyd10 ha scritto:
NNick87 ha scritto:Non so se era la prima volta che commentavano insieme, o io mi sono perso le altre loro performance, ma la coppia Lo Monaco-Lomabardi mi è piaciuta moltissimo!!!
Oddio, facendo zapping con Rai Sport più il paragone era impietoso, ma insieme "funzionano"veramente bene!!!
Complimenti a Super Tennis...
Me la sono persa, non ho potuto seguire in questo fine settimana.
Mi sarebbe piaciuto, telecronisti di alto livello, complimenti a Super Tennis.
Cosa trasmettevano?
Spagna- Serbia :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi