Cassius Jo Tsonga, Abbacinante e Totemico Salvatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Cassius Clay Tsonga dove può arrivare?

Sondaggio concluso il mer feb 06, 2008 2:35 pm

Nei top 5 (ma non è da Slam)
4
5%
Nei top 5 (vincendo uno o più Slam)
15
17%
Nei 10 stabili
20
23%
Nei 10 occasionalmente, ma è più da 11-20 (tipo fin qui Baghdatis)
34
40%
E' uno da primi 20, mai però nei top ten
5
6%
Farà fatica a stare stabilmente nei primi 20-25
2
2%
Questo qua a Monfils neanche gli lega le scarpe, chiudete 'so thread!
6
7%
 
Voti totali: 86

Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

I_Hate_Pete ha scritto:Immagine

Questa funziona di sicuro.
OMG
:o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
El Gato
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 979
Iscritto il: lun nov 21, 2005 12:00 am
Località: Bologna

Messaggio da El Gato »

Sì, ma a parte tutto, uno che batte ripetutamente Djokovic non può essere considerato uno che da fondo si arrangia. Non vi piace il dritto, lo trovate brutto? Ci mancherebbe. Ma è un colpo con cui tira fortissimo e il più delle volte a 6 centimetri dalla riga. Trova angoli, alza dei bei lob abbastanza precisi.
Anche il rovescio, molto brutto, a meno di non doverlo anticipare è ormai un colpo di appoggio qualche decente. E saranno anche inguardabili, ma i lungolinea gli danno un sacco di punti. E così i drop shot e i pallonetti, tutti con l'improponibile rovescio.
Finchè si fa un discorso estetico, vabbè, persino sulla volée (che è buona, poco da fare, è uno dei "fondocampisti" con miglior mano a rete e miglior piazzamento) posso capire chi dice che è frutto dei mezzi atletici e dell'istinto più che dell'impostazione classica del colpo.

Sul servizio, poi :o non c'è colpo più scientifico del servizio: la palla o ti ritorna di là oppure no. In questo momento credo che Tsonga sia uno dei giocatori più difficili a cui rispondere (magari poi fargli il break non è impossibile, quello dipende da tanti fattori oltre che il servizio).
Insomma, stiamo processando il dritto e il servizio di Tsonga :lol:
"Sul 4-0 per me al quinto ho capito che avrei perso!" (Gaston Gaudio)

Immagine
Avatar utente
MaxOblivion
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 30, 2008 3:31 pm

Messaggio da MaxOblivion »

Edberg74 ha scritto: Ma John Lennon era un genio. Puro. E un carisma debordante, scomodo, antipatico, scontroso, pazzo.
Eccezion fatta per quando ha sposato un fotone #103#
Simona Halep, non farlo!
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

quoto. I colpi di Tsonga sono incisivi, magari poco eleganti ed armoniosi rispetto a quelli di altri giocatori ma incisivi, sia il dritto che il servizio.

Certo non è una battuta esattamente come quella di Ivanisevic o Sampras, ma è potente; il dritto,colpo particolare eseguito col braccio molto piegato (un po' alla Courier in chiave modernizzata), genera spesso notevoli pallate anche in brevi spazi di tempo per caricarlo,quindi può facilmente sorprendere qualsiasi fondocampista.

Se riesce a tenersi lontano dagli infortuni giocando con continuità, uno slam potrebbe non essere solo un sogno fra qualche anno.
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

El Gato ha scritto:Sì, ma a parte tutto, uno che batte ripetutamente Djokovic non può essere considerato uno che da fondo si arrangia. Non vi piace il dritto, lo trovate brutto? Ci mancherebbe. Ma è un colpo con cui tira fortissimo e il più delle volte a 6 centimetri dalla riga. Trova angoli, alza dei bei lob abbastanza precisi.
Anche il rovescio, molto brutto, a meno di non doverlo anticipare è ormai un colpo di appoggio qualche decente. E saranno anche inguardabili, ma i lungolinea gli danno un sacco di punti. E così i drop shot e i pallonetti, tutti con l'improponibile rovescio.
Finchè si fa un discorso estetico, vabbè, persino sulla volée (che è buona, poco da fare, è uno dei "fondocampisti" con miglior mano a rete e miglior piazzamento) posso capire chi dice che è frutto dei mezzi atletici e dell'istinto più che dell'impostazione classica del colpo.

Sul servizio, poi :o non c'è colpo più scientifico del servizio: la palla o ti ritorna di là oppure no. In questo momento credo che Tsonga sia uno dei giocatori più difficili a cui rispondere (magari poi fargli il break non è impossibile, quello dipende da tanti fattori oltre che il servizio).
Insomma, stiamo processando il dritto e il servizio di Tsonga :lol:
Non so se ti riferissi a me, perchè uso spesso arraffazzonato per descrivere il gioco di Tsonga, ma non mi riferisco affatto all'efficacia, che è di primissimo livello. Per dirla tutta, il suo diritto al giorno d'oggi mi pare fra i migliori 3-4 del circuito. Se parliamo solamente di spingere e cercare il punto solo Gonzalez è al suo livello. Anche il servizio è uno dei migliori del circuito. Il rovescio è mediocre, ma vale quanto basta con quegli altri due colpi.
El Gato
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 979
Iscritto il: lun nov 21, 2005 12:00 am
Località: Bologna

Messaggio da El Gato »

Remi Boncoeur ha scritto:Non so se ti riferissi a me, perchè uso spesso arraffazzonato per descrivere il gioco di Tsonga, ma non mi riferisco affatto all'efficacia, che è di primissimo livello. Per dirla tutta, il suo diritto al giorno d'oggi mi pare fra i migliori 3-4 del circuito. Se parliamo solamente di spingere e cercare il punto solo Gonzalez è al suo livello. Anche il servizio è uno dei migliori del circuito. Il rovescio è mediocre, ma vale quanto basta con quegli altri due colpi.
Sinceramente non so a chi mi riferivo, probabilmente non a te visto che sono d'accordo con quanto scrivi adesso :D
"Sul 4-0 per me al quinto ho capito che avrei perso!" (Gaston Gaudio)

Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Posto anche qui un sontuoso ritratto di Roberto Commentucci su Tsonga.
Lode.

http://ubitennis.quotidianonet.ilsole24 ... ggio.shtml
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Edberg74 ha scritto:Posto anche qui un sontuoso ritratto di Roberto Commentucci su Tsonga.
Lode.

http://ubitennis.quotidianonet.ilsole24 ... ggio.shtml
Articolo davvero molto bello, similitudini con la Mitologia greca quasi perfette (certo, Murray-Ulisse stona un po', ma il senso è chiaro comunque ;)).

Immagino poi che la dimenticanza di Djokovic non sia un lapsus; però potrebbe essere un errore di sottovalutazione il considerarlo fuori dall'agone dei Grandi Eroi.
Si poteva almeno, chessò, inserirlo come l'Agamennone della situazione, ci poteva anche stare. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Questo fine settimana giocherà titolare (credo) nel match di Davis contro la Repubblica Ceca.
La Francia è fortissima quest'anno (a parte il risibile Caschetto), ma gioca in trasferta e ha beccato l'avversario peggiore. Battere Stepanek e Berdych non sarà facile. E in doppio non ci saranno gli specialiasti LLodra/Clement (Forget ha convocato quattro singolaristi: Simon, Monfils, Tsonga e un quarto che ora non rammento).

Faccio poi notare come, in base alla nuova assegnazione punti dei primi 30, per i quali a fine anno possono contare un massimo dsi 2 tornei minori, Tsonga è già a posto, avendo vinto Johannesburg e Marsiglia. Quindi da qui a fine anno può impegnarsi unicamente su Slam, Atp 1000 e tre Atp 500 (ha già i quarti a Rotterdam).
Una buona notizia, considerando il suo fisico non proprio sanissimo.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Se la davis avesse un regolamento dignitoso, la Francia sarebbe la naturale favorita della competizione.
Aggiungo, meglio aver pescato la R.Ceca piuttosto che la Spagna o gli Stati Uniti, il Berdych dell'ultimo mese è battibile da qualunque giocatore transalpino.
nick buckley
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 819
Iscritto il: mar set 11, 2007 6:55 pm
Località: pink moon
Contatta:

Messaggio da nick buckley »

taylorhawkins89 ha scritto:Se la davis avesse un regolamento dignitoso, la Francia sarebbe la naturale favorita della competizione.
Aggiungo, meglio aver pescato la R.Ceca piuttosto che la Spagna o gli Stati Uniti, il Berdych dell'ultimo mese è battibile da qualunque giocatore transalpino.
Si, ma paradossalmente, Berdych può anche battere qualunque giocatore francese! Se le congiunzioni astrali sono favorevoli, se si ricorda che lo sport è anche agonismo, se imbrocca un paio di colpi e va in trance agonistica, diventa pericoloso assai, per chiunque. Ovvio che attualmente parta sfavorito, ma il colpaccio potrebbe farlo comunque.
I.H.M.A.I.W.D.
Orgogliosissimo sino all'autolesionismo
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

Come ha fatto a perdere da Andreev??
Cosa è successo..... :o
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

ste86 ha scritto:Come ha fatto a perdere da Andreev??
Cosa è successo..... :o

sconfitta assolutamente prevedibile.contro il ''mio'' teimu al turno precedente aveva giocato una delle partite più inguardabili della carriera.
Sta per succedere una cosa
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

YesWeCan91 ha scritto:
ste86 ha scritto:Come ha fatto a perdere da Andreev??
Cosa è successo..... :o

sconfitta assolutamente prevedibile
Prevedibile :o :o :o
Vabbe che con Frankenstein ha giocato uno schifo...però credevo fosse in grado di elevare il suo livello di gioco nel corso della settimana....
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

ste86 ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:
ste86 ha scritto:Come ha fatto a perdere da Andreev??
Cosa è successo..... :o

sconfitta assolutamente prevedibile
Prevedibile :o :o :o
Vabbe che con Frankenstein ha giocato uno schifo...però credevo fosse in grado di elevare il suo livello di gioco nel corso della settimana....

sì hai ragione.prevedibile che andreev gli avrebbe dato fastidio...la sconfitta,effettivamente,era difficilmente pronosticabile. :wink:

ps: il gaba è un gran bel ragazzo.e poi è simpaticissimo :D
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

ste86 ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:
ste86 ha scritto:Come ha fatto a perdere da Andreev??
Cosa è successo..... :o

sconfitta assolutamente prevedibile
Prevedibile :o :o :o
Vabbe che con Frankenstein ha giocato uno schifo...però credevo fosse in grado di elevare il suo livello di gioco nel corso della settimana....

sì hai ragione.prevedibile che andreev gli avrebbe dato fastidio...la sconfitta,effettivamente,era difficilmente pronosticabile. :wink:

ps: il gaba è un gran bel ragazzo.e poi è simpaticissimo :D
Sta per succedere una cosa
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

YesWeCan91 ha scritto:
ste86 ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:
sconfitta assolutamente prevedibile
Prevedibile :o :o :o
Vabbe che con Frankenstein ha giocato uno schifo...però credevo fosse in grado di elevare il suo livello di gioco nel corso della settimana....


ps: il gaba è un gran bel ragazzo.
:o :o :o
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ma nessuno ha visto niente della partita per poter spiegare come mai abbia perso?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

floyd10 ha scritto:Ma nessuno ha visto niente della partita per poter spiegare come mai abbia perso?
Ma infatti non capisco, nemmeno i suoi tifosi l'hanno vista?... Ragà basta un videoregistratore o MySky. :)

Comunque ho letto di uno Tsonga apatico e lento.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Sì lo dicevano pure ora in telecronaca. Boh, forse un turno di riposo. :)

Strano comunque, non ho trovato commenti neanche nel topic del torneo. Andiamo a vedere in quello di Andreev. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Questo topic è un po' il tg4 di Tsonga, oggi è chiuso per lutto :) Si scherza eh :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ma perchè non è inserito nel draw di montecarlo?? :o
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Messaggio da marat77 »

non c'e' piu' Ed e questo Fan club e' ormai inviolato..

non ho voglia,ma,mi piacerebbe andare a prendere quello che scrissi di Tsonga sul rosso dopo questa gran gran vittoria su Monaco,partendo obiettivamente da sfavorito,giocando un tennis brillante e offensivo e tirando mazzate assurde di dritto..

attenzione,Jo va avanti qui,come dissi tempo fa..non so il suo tabellone..ora gli butto un occhio e vediamo..al prossimo turno vince 3-0 con Rochus,poi si vedra'..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Ottavi al Rolando. Non l'avrei mai detto. Tabellone da challenger comunque, via... a parte questa vittoria che è abbastanza buona.

Che bel post. :)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Villo ha scritto:Ottavi al Rolando. Non l'avrei mai detto. Tabellone da challenger comunque, via... a parte questa vittoria che è abbastanza buona.

Che bel post. :)
Villo vallo (scusate, non sono riuscito a fermarmi :lol: #1# ) a dire a Murray che Monaco un giocatore da challenger, su... :wink:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

villo come madmarat non mi trovi d'accordo..
monaco è tostissimo e come acasuso aveva programmato i RG, per il riscatto degli ultimi insuccessi e sfortuni vari...
impresa monumentale di tsonga! spero batta djoko! magari :D
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Messaggio da Remi Boncoeur »

Beh ha detto che quest'ultima vittoria è abbastanza buona :) Secondo me è una vittoria ottima, un po' una vittoria termometro, nel senso che se riesci a battere Monaco (che ad occhio e croce non mi pareva menomato) su terra 3 su 5 significa che anche sul rosso puoi dire la tua o almeno non sei un Roddick qualsiasi. Io ero abbastanza convinto che Tsonga su terra, a meno di abbinamenti particolarmente sfavorevoli, su terra avrebbe potuto almeno giustificare la presenza nel main draw, facendo terzo turno o ottavi, con un tabellone medio per una tds alta. Però battere un giocatore tosto come Monaco 3 su 5 significa poter essere da corsa, certo due-tre passi indietro rispetto ai primissimi, però almeno i primi 25 su terra potrebbe valerli tranquillamente.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Villo ha scritto:Ottavi al Rolando. Non l'avrei mai detto. Tabellone da challenger comunque, via... a parte questa vittoria che è abbastanza buona.)
e a parte che di incontri finora ne ha giocati due :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Johnny Rex ha scritto:
Villo ha scritto:Ottavi al Rolando. Non l'avrei mai detto. Tabellone da challenger comunque, via... a parte questa vittoria che è abbastanza buona.)
e a parte che di incontri finora ne ha giocati due :D

F.F.
C.Rochus è il tennista più scarso della storia, dai. :D
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Cristophe Rochus in un 3°turno dello slam.
Il tennis è morto e defunto. (cit.)
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Villo ha scritto:Ottavi al Rolando. Non l'avrei mai detto. Tabellone da challenger comunque, via... a parte questa vittoria che è abbastanza buona.
Monaco ha giocato da top 15 oggi, partitona ! La migliore vista sin'ora.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

grande Jo! continua così 8) Monaco sul rosso è uno che sa il fatto suo.
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Jürgen ha scritto:Cristophe Rochus in un 3°turno dello slam.
Il tennis è morto e defunto. (cit.)
Mah....siamo sicuri?
A me fa tenerezza, perché è piccolo e ha un fratello più bravo, e così mi ricorda la triste storia del mio fratello gemello, che tanto deve aver sofferto nella vita.
Però il tennis di Cristoforo non è male. E la partita non è mica scontata...
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Messaggio da YesWeCan91 »

coraggioso.punto.

ho l'impressione che toglieranno un po' di terra dallo Chatrier nei prossimi giorni....
Sta per succedere una cosa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Yes,He can.

Contro del potro, più in forma della zona bassa, scorrerà sangue.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
MaxOblivion
Membro
Messaggi: 188
Iscritto il: dom nov 30, 2008 3:31 pm

Messaggio da MaxOblivion »

Complimenti Villo! :lol:
Simona Halep, non farlo!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

oggi esordio per wilfred, in halle. è il mio favorito per wimbledon, non nel senso che lo tifo, ma che per me vince lui.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Ottimo esordio. Lo vedremo protagonista a Wimbledon.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

pesantissimo sulle gambe, si è mosso davvero male oggi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:pesantissimo sulle gambe, si è mosso davvero male oggi
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi