RUTILATION: Tabula rasa...

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

CALCIO: EX PRESIDENTE PORTO DI MOURINHO, NON PAGAI ARBITRO
CALCIO: EX PRESIDENTE PORTO DI MOURINHO, NON PAGAI ARBITRO E' ACCUSATO IN INCHIESTA 'FISCHIETTI D'ORO' PER IL 2004 (ANSA-AFP) - LISBONA, 3 MAR - Jose' Mourinho al centro delle polemiche arbitrali in Italia per un rigore fischiato all'Inter, e intanto in Portogallo torna d'attualita' una vicenda giudiziaria che coinvolge il suo ex presidente del Porto, Jorge Pinto da Costa. Il dirigente del club - che Mourinho alleno' dal 2002 fino a maggio 2004 prima di andare al Chelsea, e alla guida del quale vinse la Champions nel 2004 - ha negato di aver mai versato del denaro a un direttore di gara alla vigilia di una partita, proprio in quel 2004 d'oro per il Porto. Pinto da Costa, comparso oggi di fronte al tribunale di Gaia, ha sostenuto di aver ricevuto a casa quell'arbitro ''per discutere di un problema familiare''. I fatti si riferiscono a un Beira Mar-Porto dell'aprile 2004, e secondo l'accusa dell'inchiesta 'fischietti d'oro' il massimo dirigente del Porto avrebbe pagato al direttore di gara Augusto Duarte, prima dell'incontro, 2.500 euro. ''E' completamente falso'', ha detto Pinto da Costa, secondo il quale l'incontro con il fischietto non aveva a che fare ''ne' con il denaro ne' con il calcio''. Duarte, anche lui sotto inchiesta, era oggi assente per motivi medici, e il presidente del Porto si e' detto pronto a rivelare il contenuto di quell'incontro se l'arbitro lo autorizzera'. Il 12 febbraio scorso, la giustizia portoghese aveva confermato in appello il non luogo a procedere nei confronti del dirigente del club nell'ambito dell'inchiesta 'Frutta e Cioccolato', dagli pseudonimi di due prostitute che - secondo l'accusa - accompagnavano per conto di Pinto da Costa un altro arbitro di un altro incontro, sempre nel 2004. In attesa della giustizia ordinaria, la Federazione portoghese ha gia' sospeso per due anni il presidente del Porto. (ANSA).

special shit
"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

pocaluce ha scritto:
GANDALF ha scritto:
pocaluce ha scritto:al giovane interista non è quel gesto verso i tifosi, quanto l'atteggiamento generico che tiene in campo (non solo domenica contro la roma) SOPRATTUTTO verso gli avversari, suoi colleghi spesso 15 anni più anziani....
già, i giocatori più anziani
quelli che dovrebbeo dare l'esempio
come andare sotto la curva a provocare tifosi avversari dopo un gol
o sputare in mondovisione al tizio che ti sta marcando
oppure indirizzare svariati vaffa all'arbitro
o, ancora, dire "ne hai presi 4 zitto e a casa"
......tralasciando un repertorio di isterie senza fine

rispetto a simili maestri, a cui va aggiunto il buon panucci che domenica parlava di educazione (e mi scuso per l'ossimoro), il povero mario ha ancora molto da imparare
io lo sapevo che veniva l'interista (o il laziale, siamo lì...) di turno a fare paragoni con totti. e allora ti dico come la penso io, premesso quanto detto per balotelli, ovvero che se i tifosi ti insultano e tu rispondi, per me fai anche bene. e premesso anche che io totti non l'ho nemmeno nominato, ma facevo un discorso generico: vedi tu se un rookie in nba fa una cosa del genere come arriva la mannaiata pesante l'azione dopo (e se nasty ci legge, confermerà che è così a tutti i livelli).
il succo del discorso ti è forse sfuggito un pelino, ma giusto un po': io cercavo di farti capire che se un giocatore che fino a 12 mesi fa giocava con la primavera mi fa certe dimostrazioni di "intelligenza" (o lack thereof), io da collega mi sento in dovere di metterlo in riga.
per inciso, io non ho nulla contro chi "provoca" in campo, nulla contro il trash talk, ma sono dell'idea che c'è chi se lo può permettere e chi no, soprattutto in relazione al momento della gara e a chi "subisce" la provocazione. e uno di 18 anni, per come la vedo io, non se lo può mai permettere, fosse anche maradona+pelé reincarnati in un giocatore solo. se ci aggiungi che lo fa dopo aver truffaldinamente rimediato un rigore, peggiora solo la situazione. poi oh, io lo dico anche per lui, non venisse a piangere quando il pasquale bruno di turno cerca di mettergli a repentaglio la carriera.
ah ora ho capito

gli devono rompere una gamba così impara a stare al mondo
evidentemente altri, meno sfortunati, nn hanno ricevuto questa grande lezione di vita

e faccio anch'io un discorso generico

perchè, e questo mi sembra elementare, è assai più giustificabile un simile atteggiamento da parte di un 18enne al debutto e sotto grande pressione (per un serie di motivi che nn sto qui ad elencare) piuttosto che da parte di un ultratrentenne già affermato

in sintesi, se lo fai a trent'anni nn è un'attenuante ma esattamente l'opposto
nn te lo puoi affato permettere, fai una figura di m. maggiore

nn fosse altro perchè a diciottanni il carattere lo puoi sempre cambiare (magari anche in peggio, sia beninteso) a trentanni suonati burino sei e burino rimani

vita natural durante
Ultima modifica di GANDALF il mar mar 03, 2009 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.
IO VINCO SENZARUBARE
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Vinci senza rubare?

AHAHAHAHHAHA

Dai, elencaci i trionfi europei che hai conseguito senza rubare da quando hai cominciato ad inanellare scudetti di cartone. 8)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

vabbé gandalf, o fai finta di non capire oppure vieni a provocare.

punto a) non ho mai giustificato alcuni dei gesti di totti (lo sputo, il vaffa a rizzoli, le reazioni scomposte)
punto b) non ho detto che gli debbano spezzare una gamba così impara, ho detto che non mi meraviglio se succede: non mi verrai a dire che è un'ipotesi improbabile, spero.

la tua chiosa sull'età e sul potersi permettere poi cozza con quanto ti ho detto in precedenza: per me la provocazione verbale o gestuale fa parte dello sport e ritengo che un calciatore debba capire quando può permettersi un'arroganza del genere o meno: capisco che balotelli è un giocatore della tua squadra e ti esalti se lo vedi con quegli atteggiamenti, ma allora a maggior ragione non dovresti essere qui a rompere col solito totti burino che fa figure di m. ma non è nemmeno questo il punto che voglio esporre; per dire, se me la fa stankovic una cosa del genere, mi posso inkazzare, ma lo tollero; se la fa balotelli o santon, no. e parlo sempre da avversario/collega, sia ben chiaro, che dei tifosi mi importa relativamente.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

ma poi cosa c'entra fare questo paragone con Totti ??? cosa c'entra ?? Il vostro atteggiamento è proprio identico nello stile e nell' arroganza a quello dello juventino della Prima repubblica, anzi avete una tracotanza e una spocchia che fanno ribrezzo. Il miglior augurio che possa fare all' Inter è di vincere lo scudetto, la Coppa dei Campioni e la Coppa Italia.E tanti tantissimi auguri a Mourinho, al SIGNOR moratti e a super Mario Balotelli.
"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

mah guarda io ho capito benissimo
pocaluce ha scritto:per dire, se me la fa stankovic una cosa del genere, mi posso inkazzare, ma lo tollero; se la fa balotelli o santon, no. e parlo sempre da avversario/collega, sia ben chiaro, che dei tifosi mi importa relativamente.
premesso che nel post precedente parlavi da telespettatore/tifoso (quello che bestemmia "tutto il calendario"), nn da avversario/collega...o almeno così si è capito

bene io la penso esattamente all'opposto
se me se la fa un giocatore più anziano e affermato mi fa incazzare di più e la trovo una mancanza di rispetto maggiore

quindi se Stankovic mi fa una linguaccia o il 4 zitti e a casa nn lo tollero affatto
lo trovo patetico e da gran cojone
IO VINCO SENZARUBARE
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

pocaluce ha scritto:ricordiamoci che abbiamo esaltato vari dei nostri giocatori per gesti simili a curve avversarie: certo, fa girare le palle, ma fa parte del gioco.

quello che rimprovero al giovane interista non è quel gesto verso i tifosi, quanto l'atteggiamento generico che tiene in campo (non solo domenica contro la roma) SOPRATTUTTO verso gli avversari, suoi colleghi spesso 15 anni più anziani, con carriere alle spalle che balotelli può solo sognare di eguagliare. le facce, le parole che chiaramente dice, i gesti, quelli sono indisponenti e da punire: la linguaccia a panucci è una dimostrazione di mancanza di rispetto che da un 18enne non accetto, puoi essere anche il più forte del mondo (cosa che balotelli al momento è lungi dall'essere). anche perché certe cose nel mondo dello sport le paghi, prima o poi il difensore che entra per farti male lo trovi....
mi sembrava chiaro che parlassi di rispetto verso i colleghi avversari. in ogni caso, vabbé, siamo d'accordo a non essere d'accordo. ti posso dire che quando gioco a basket in campionato, alcune cose sono totalmente da evitare, è come un codice non scritto: se sei sopra di trenta, non ti metti a fare lo spettacolo o sbeffeggiare l'avversario; se sei un 18enne alle prime "armi", non vai a fare il cretino con chi ha il doppio dei tuoi anni, o meglio, lo fai ben conscio delle conseguenze all'azione dopo.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Io penso che come fu antisportivo Totti nell'esultare sotto la curva dell'Inter così lo è stato Balotelli a fare la linguaccia a Panucci. Per me pari sono, fare distinzioni è un errore
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

ohn Arne Riise, cosa pensi dell'atteggiamento di Balotelli dopo il gol? ”Ci giocherò almeno un'altra volta contro...".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Huggy_Bear ha scritto:ohn Arne Riise, cosa pensi dell'atteggiamento di Balotelli dopo il gol? ”Ci giocherò almeno un'altra volta contro...".
Ecco, queste dichiarazioni non servono a un cavolo.

Per i tifosi della Roma ora diventerà un idolo, per me è un'affermazione di rara sciocchezza. E se Riise giocasse nel Napoli, nell'Inter, nel Milan o nella Juve direi la stessa cosa.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Che alle dichiarazioni seguano i fatti.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

anch'io ho giocato a basket
e se stai sopra di trenta, sia di punti che di età e incominci a fare il "fenomeno", rischi di pagarne le conseguenze
sai benissimo che in questi casi gli anni nn contano

per questo nn ha senso dire: se lo fa uno Stankovic è tollerabile se è Balotelli no
anzi, tra i 2 è più giustificabile il secondo
per come la vedo io
IO VINCO SENZARUBARE
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

GANDALF ha scritto:anch'io ho giocato a basket
e se stai sopra di trenta, sia di punti che di età e incominci a fare il "fenomeno", rischi di pagarne le conseguenze
sai benissimo che in questi casi gli anni nn contano

per questo nn ha senso dire: se lo fa uno Stankovic è tollerabile se è Balotelli no
anzi, tra i 2 è più giustificabile il secondo
per come la vedo io
sopra di trenta gli anni non contano, e sono d'accordo, ma ne facevo due casi distinti; quando hai 18 anni, magari sei anche un fenomeno, anche con la partita punto a punto, ma prova a dire due parole di provocazione o a prendere in giro il 35/40enne che gioca da una vita e magari ha visto anche parquet più importanti...diciamo che ci sono buone possibilità che il 18enne finisca col cùlo in terra :wink:

ecco, diciamo che le dichiarazioni di john arne riise tendono a confermare più o meno la mia tesi...e mi sembra di capire che di addetti al lavoro che abbiano fatto dichiarazioni simili su balotelli ve ne sia più di uno, segno che il ragazzo non si rende proprio simpatico coi colleghi....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Ricordo che Inzaghi uscì con il labbro spaccato da un incontro ravvicinato con Stam, ancora ora mi sembra che il suo labbro non sia proprio a posto.

Accadrà una cosa simile. La faranno molto sporca e Balotelli abbasserà la cresta.
Non ci vedo niente di male, quante ne ho date e prese io dai vecchi sui campi, o quante ne ho prese... #103#



Fare lo sborone dopo un gol si può tollerare alla fin fine, andare ogni due secondi ad arringare all'avversario, ad intimarsi di rialzarsi e di smetterla di fingere infortuni NO, lui lo fa 20 volte in una partita, è davvero eccessivo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Nasty ha scritto:Accadrà una cosa simile. La faranno molto sporca e Balotelli abbasserà la cresta.
Sinceramente mi aspettavo lo facesse Mexes non se le manda certo a dire. Credo troverà uno scarparo che gli farà partire un ginocchio e allora forse si renderà conto che non ci si comporta così.

Leggetevi se vi va le parole di Totti sul Corriere di oggi. Mario Barwuah fattele leggere da qualcuno e impara.
Rock Bottom
Gran Maestro
Messaggi: 1096
Iscritto il: mar mag 23, 2006 9:11 pm

Messaggio da Rock Bottom »

Ancic Fan ha scritto:
Leggetevi se vi va le parole di Totti sul Corriere di oggi. Mario Barwuah fattele leggere da qualcuno e impara.
«Non voglio commentare le decisio­ni arbitrali, né il comportamento di dirigenti e allenatori perché io sono un calciatore e voglio riferirmi solo ai miei colleghi. Noi calciatori in campo abbiamo un codice comportamenta­le, ce le possiamo dare di santa ra­gione, ma dobbiamo sempre avere ri­spetto dei tifosi avversari. In passato posso aver commesso tanti errori, sia nei confronti di avversari e anche di qualche tifoseria avversaria, ma ho sempre pagato e riconosciuto di aver sbagliato in prima persona. Non si può tollerare che un calciatore gio­vane come Balotelli, che ha grandis­sime qualità tecniche, fisiche e atle­tiche, debba tenere un comportamen­to così brutto nei confronti di compa­gni di squadra, avversari e tifosi. Ri­cordo che nella finale di Supercoppa, mentre si accingeva a battere un cal­cio d’angolo, l’ho sentito pronunciare la frase «romani di m...». Può capita­re un momento di rabbia, ma offese come questa non si dovrebbero ripe­tere. Invece si sono puntualmente ri­petute domenica, con l’aggiunta del­la linguaccia ai miei compagni che si sono risentiti e prendevano le difese dei 2500 tifosi che sono stati derisi».

«Non sono e non voglio essere nello spogliatoio dell’Inter, ma credo che neanche lì Balotelli abbia i comporta­menti giusti. Magari stando a contat­to con grandi uomini come Materaz­zi e Gattuso, se un giorno lo incontre­rà in Nazionale, potrà imparare tan­te cose, soprattutto come ci si com­porta. In campo fanno della grinta e della forza la loro arma migliore, ma sono sempre stati corretti in tutte le situazioni. Mi ha dato fastidio vedere Balotelli avere un comportamento ir­riguardoso con Panucci. Magari se Christian gli fa vedere tutti i trofei che ha vinto in carriera, Balotelli si potrebbe fare una foto ricordo... Personalmente posso anche risultare antipati­co con certi atteggiamen­ti, ma mi sono sempre at­tenuto a queste regole di vita importanti. Ricordo che quando mi sono in­fortunato nel 2006 mi so­no arrivate tantissime te­lefonate, anche da avver­sari con i quali avevo avuto grandissimi scontri in campo. Uno per tutti Stankovic, il quale mi ha testimoniato la sua vici­nanza durante il mio in­fortunio. Queste sono co­se che non posso dimen­ticare. Se io a diciannove anni avessi avuto lo stes­so atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cer­vone e Giannini, mi avrebbero preso a calci. Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori. Probabilmente og­gi è un altro calcio, e c’è un’altra ma­niera di educare i giovani».

Fonte: Corriere dello Sport
"Non finirà in una bolla di sapone, la giustizia sportiva andrà avanti e non si fermerà davanti a niente e nessuno"

27/05/2006

Guido Rossi....PAGLIACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!

"Inter in Europe, is a crappy team" (cit.)
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

da incorniciare

http://nuovoindiscreto.blogspot.com/200 ... liani.html

qualcuno lo legga a totti e a panucci :lol: :lol: :lol:
IO VINCO SENZARUBARE
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Se io a diciannove anni avessi avuto lo stesso atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cervone e Giannini, mi avrebbero preso a calci. Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori.
TOTTI MITO.
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

totti ha scritto:Noi calciatori in campo abbiamo un codice comportamenta­le.....
la scatarrata a Poulsen in quale articolo si trova?
IO VINCO SENZARUBARE
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

GANDALF ha scritto:
totti ha scritto:Noi calciatori in campo abbiamo un codice comportamenta­le.....
la scatarrata a Poulsen in quale articolo si trova?
In queste parole del Capitano
Rock Bottom ha scritto:"In passato posso aver commesso tanti errori, sia nei confronti di avversari e anche di qualche tifoseria avversaria, ma ho sempre pagato e riconosciuto di aver sbagliato in prima persona."

Leggieli meglio gli articoli e soprattutto se sei qui per provocare fallo pure almeno a me mi tange poco la cosa. Posso risponderti con un post ma più di quello non mi ci spreco
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

GANDALF ha scritto:
totti ha scritto:Noi calciatori in campo abbiamo un codice comportamenta­le.....
la scatarrata a Poulsen in quale articolo si trova?
Totti è strònzo in campo, altro che!! Il " 4 a casa" mi sembra fosse rivolto a Tudor. Però Balotelli già ha fatto di peggio di quel che ha fatto il giallorosso in carriera.



Balotelli, dà retta a me Gandalf, ne prende una forte di legnata se continua così, fidati.

Ma hai visto che esaltato che è con gli avversari che subiscono fallo e cadono in terra?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

Nasty ha scritto:Però Balotelli già ha fatto di peggio di quel che ha fatto il giallorosso in carriera.
come nn quotarti

fare la linguaccia a 3000 gentiluomini che ti urlano negro di m.

VERGOGNOSO
IO VINCO SENZARUBARE
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

E il "romano di m....." più volte detto dal Sig. Mario Barwuah ? Sia l'anno scorso (ricordate come perse la testa Cassetti e De Rossi con Balotelli a fine match?) chje quest'anno?

Ah ma è vero negro è dispregiativo romano no. Quindi la sua è un'opinione quella dei tifosi romanisti è un insulto
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

boh, io non ho sentito né cori né buuu a Balotelli prima del rigore, posso essermi sbagliato (non ne hanno parlato nemmeno Bergomi e Caressa comunque).

Ad ogni modo non pretendo che Balotelli chieda scusa al mondo, se un giocatore si comporta come fa lui credo che si assuma i rischi del caso e che ci pensino gli avversari a farsi rispettare, se si ritengono infastiditi. Non ne farei una questione di stato.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

GANDALF ha scritto:
Nasty ha scritto:Però Balotelli già ha fatto di peggio di quel che ha fatto il giallorosso in carriera.
come nn quotarti

fare la linguaccia a 3000 gentiluomini che ti urlano negro di m.

VERGOGNOSO
Allora sei de coccio!! PARLO DEGLI ATTEGGIAMENTI IN CAMPO NEI CONFRONTI DEGLI AVVERSARI, porca pùttana!

Ma lo hai visto quello che fa? Avversario a terra, che ha subito fallo, e lui a testa bassa che gli urla sopra di alzarsi? Non una volta, ma venti volte a partita!!

Si dovrebbe sotterrare dalla vergogna, e non lo capisce. O è deficiente o coglìone, ma gli faranno passare la voglia, sicuro. Mi spiace tanto per lui ma prenderà una legnata che se la ricorderà tutta la vita. Prima o poi uno Stam che gli sfascia la faccia lo trova se continua così. E dubito che voglia smettere con questi atteggiamenti.
Ultima modifica di Nasty il mer mar 04, 2009 11:57 am, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

dsdifr ha scritto:boh, io non ho sentito né cori né buuu a Balotelli prima del rigore, posso essermi sbagliato (non ne hanno parlato nemmeno Bergomi e Caressa comunque).
vista la partita in streaming i buuuu si sentivano benissimo, stigmatizzati anche dal commentatore inglese
poi la roma è stata anche multata per questo motivo, quindi....
IO VINCO SENZARUBARE
GANDALF
Saggio
Messaggi: 5342
Iscritto il: sab ago 11, 2001 2:00 am

Messaggio da GANDALF »

Nasty ha scritto:
GANDALF ha scritto:
Nasty ha scritto:Però Balotelli già ha fatto di peggio di quel che ha fatto il giallorosso in carriera.
come nn quotarti

fare la linguaccia a 3000 gentiluomini che ti urlano negro di m.

VERGOGNOSO
Allora sei de coccio!! PARLO DEGLI ATTEGGIAMENTI IN CAMPO NEI CONFRONTI DEGLI AVVERSARI, porca pùttana!
carissimo, 4 semplici domande

1) quanti anni hai?

2) te sei in campo a sentire tutto quello che si dicono i calciatori?

3) lo sai che sono gli stessi allenatori a dire ai propri giocatori di provocare gli avversari più giovani e quelli più facili alle reazioni?

4) sei de coccio? :lol:
IO VINCO SENZARUBARE
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

1. 32

2. No, ma trash talk è una cosa, gesti plateali come quelli di Balotelli, oltre a essere stupidi, sono anche palesi. E' un coglìone chi si comporta in quel modo poichè ( e andiamo al punto 3. ) magari innervosisce l'avversario sì, ma l'arbitro se ne avvede.

4. :lol:

Detto questo. Se un diciottenne, fosse anche Lenron James, facesse una cosa del genere in NBA si prenderebbe una mannaiata terrificante, anzi, più di una, e poi apparirebbe il cartello " WELCOME IN THE NBA!" :D


In semifinale, gara due, nel mio campionato di infima categoria di basket stavo marcando un pivot di 2.03, sui 38 anni, ex B2. Provavo in ogni modo a farmi fischiare sfondo ma niente, l'arbitro non ne voleva sapere. Una volta il suddetto pivot, al 4° fallo fischiatomi ( io ero in terra sotto a lui in piedi ) mi fece cadere la palla sopra con un fare di superiorità esagerato, ma io non me la sono presa più di tanto, in fin dei conti mi stava battendo sul campo, mi ha un po' preso per il cùlo, ma era una vecchia volpe, dovevo cercare di stare calmo. Mi sono rialzato e mi son messo a giocare più duro e incàzzato di prima, nell'altra metà campo gli ho segnato in tap-in in testa, e lui mi ha fatto i complimenti sinceri, avessi reagito magari sarei stato espluso e avremmo perso la partita. Ah no, abbiamo perso lo stesso. :lol: ( @pocaluce, credo fosse l'anno in cui poi li avete incontrati voi, i MALDOSSI, nelle finali nazionali :wink: )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

comunque l'atteggiamento di Balotelli non è un problema nostro, per come la vedo io... lasciate che se la sbrighino i calciatori stessi, ci pensino i compagni o gli avversari a dirgli qualcosa o a fargli sentire argomenti di altro tipo.
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Messaggio da alfius »

dsdifr ha scritto:comunque l'atteggiamento di Balotelli non è un problema nostro, per come la vedo io... lasciate che se la sbrighino i calciatori stessi, ci pensino i compagni o gli avversari a dirgli qualcosa o a fargli sentire argomenti di altro tipo.
Giustissimo. Mi pare probabile che con il tempo aggiusterà il tiro, o quantomeno saranno gli avversari a farglielo aggiustare..forse l'intervento di Gastaldello ieri sera non arriva proprio a caso.
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56329
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

E se al posto dei romanisti fosse stata la Curva Nord ad insultare Balotelli?

Avete capito.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Avrebbe preso 8mila euro di multa come la As Roma.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56329
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Apollo_Creed. ha scritto:Avrebbe preso 8mila euro di multa come la As Roma.
Mi riferivo a tutto il resto... ma a te tocca fatte i disegnini pe' fatte capi'... :D

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Dunque, Montella credo sia il caso che smetta dopo la prestazione odierna.

Due gol come quelli di oggi è difficile divorarli nella stessa partita.

Vincenzo, sei stato un grande:

LASCIA VIA!





Mexes, e il fallo da rigore:

testimonianza che la distanza ravvicinata conta relativamente, il riflesso può avvenire ( fallo di mano volontario ) anche a pochi cm.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Fallo di Mexes netto e da seconda ammonizione.

Ma Doni porca puttàna bloccarlo quel pallone noooooo??

Il mio avatar purtroppo sta facendo sempre più prestazioni imbarazzanti. I numeri è indubbio li abbia ma sviene sempre, pare che non je va!!!

Montella purtroppo paga il fatto che il campo non lo vede mai....gli manca la cattiveria sotto porta.

MOTTA MONUMENTALE.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Il mio avatar purtroppo sta facendo sempre più prestazioni imbarazzanti. I numeri è indubbio li abbia ma sviene sempre, pare che non je va!!!
assolutamente inutile ed irritante oggi :-?
Sempre meglio John Arne :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Messaggio da alfius »

senza Pizarro con l'Arsenal diventa un'impresa quasi impossibile...
che anno disgraziato.
#1#
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

alfius ha scritto:senza Pizarro con l'Arsenal diventa un'impresa quasi impossibile...
che anno disgraziato.
#1#
ecco, allora, metto le mani avanti. Avete dei giocatori davanti in possesso di colpi fenomenali, quindi tutto è possibile mercoledì.
Però, se doveste mettere sotto l'Arsenal sul pianodel gioco (seppur all'Olimpico), sfornando una gran prestazione, privi di Pizarro-DeRossi-Perrotta a centrocampo, allora qualche complimento a mr. Spalletti lo dovrete fare.

Perché, porca miseria, avrete in campo uno che fino a quest'anno sembrava un pensionato precoce (Brighi), uno che quest'anno per ora ha praticamente ereditato la pensione del precedente (Aquilani, e che per di più mi sembra sia allergico ai grandi palcoscenici per ora in carriera) e Taddei, che proprio una mezz'ala non è e non attraversa certo un momento splendente.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33145
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Brutta partita e brutte notizie in prospettiva Arsenal #1#
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

ho sentito ora che Wenger avrebbe promesso il ritorno di Walcott.
Bloccato