Il topic per entrare nella Top Ten

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

tutto il tempo di tornare da parma a verona sotto la pioggia incessante!! #103# #103#
Buona notte ragazzuoli!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

dedy ha scritto:Tua madre è andata a mettere le quote per il regalo? :roll: :roll:
La settimana che viene mi ha promesso che va. Questo week-end non e' riuscita a d andare perche' c'aveva altro da fare, sorry! :wink:
Immagine
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Uhm, 7 di sera... :-? :-? :-?
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

'giorno, che sonno e che disastro avere questa settimana davanti... :(
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Esco...e fanno i lavori davanti all'ingresso di sotto, ergo devo parcheggiare in C.so Europa... #103#
Immagine
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Il lunedì si sente l'ora legale, oh se si sente! #87#

Buongiorno
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35445
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

giorno
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Buon lunedì :-? a tutti! :D
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

mmm...w.e. tranquillo...sarà per la pioggia ma ho dormicchiato quasi tutto il w.e....in pìù una girl mi ha dato buca...in compenso ne sono spuntate fuori due dalle nebbi del passato...con una dovrei cenare mart.

...c'ho un mal di gola...doc passami qualcosa và...renditi utile a qualcosa... :lol: :lol: :lol:

e cmq devo smettere di fumare.. #23# #23# #23#
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Ciao! :roll:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Che due palle :roll:

Ma tutte a me devono capitare? #1#
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

_Matt87_ ha scritto:Che due palle :roll:

Ma tutte a me devono capitare? #1#
Che è successo caro Matt?
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Mp1 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Che due palle :roll:

Ma tutte a me devono capitare? #1#
Che è successo caro Matt?
Molto brevemente:
Un mio caro amico e la tipa(anche lei a me cara)si sono lasciati a fine gennaio dopo 3 anni.
Il mio migliore amico(che è uno dei migliori amici del ragazzo lasciato) è interessato all'ex ragazza di questo nostro amico.
E lei a quanto pare ricambia #1# .
[da notare che quando il mio migliore amico aveva la tipa uscivano spesso a 4,per rendere l'idea].
L'ex ragazza ed il mio migliore amico hanno però deciso che non era il caso di fare qualcosa ora per rispetto dei sentimenti e della situazione del ragazzo lasciato che è ancora uno straccio.
Ieri una stronza che ha saputo tutto ha sbirrato tutto.

Ovviamente putiferio totale.

E io?
Io sapevo tutto #1# ,da canto mio li ho sempre scoraggiati a fare sta cosa perchè so che il ragazzo lasciato sta male,molto male e l'hanno capito.
Avevano deciso giustamente di far passare ancora tempo perchè è giusto così e di dirglielo loro quando le cose erano assestate ed iniziare qualcosa che per ora non è mai decollata(sempre per questione rispetto dell'amicizia e sentimenti).

Ora io che càzzo potevo fare?Sbirrare no...le confidenze non si sbirrano.Ho sempre detto a loro che non era il caso,almeno non ora,non li ho certo coperti,visto che non hanno fatto ancora nulla.Probabilmente ora odierà anche me comunque #1# .

Qualsiasi cosa avessi fatto avrei fatto un torto a qualcuno...
Fatto sta che il sottoscritto deve sempre andarci di mezzo,pure per cose che lo riguardano indirettamente o quasi per niente :cry:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Matt, coraggio, il tuo amico capirà, deve capire :wink:


Certo che il racconto sembra una puntata di Beautiful :)
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

LupinIII ha scritto:...c'ho un mal di gola...doc passami qualcosa và...renditi utile a qualcosa... :lol: :lol: :lol:
Mi e' avanzata dell'Irish Cream... :)
Immagine
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Matt omertoso! :D
Immagine
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Oggi ho un FANTASTILIARDO di cose da fare... #1# #1# #1#
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Mala tempora currunt
Immagine
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

LupinIII ha scritto:mmm...w.e. tranquillo...sarà per la pioggia ma ho dormicchiato quasi tutto il w.e....in pìù una girl mi ha dato buca...in compenso ne sono spuntate fuori due dalle nebbi del passato...con una dovrei cenare mart.

...c'ho un mal di gola...doc passami qualcosa và...renditi utile a qualcosa... :lol: :lol: :lol:

e cmq devo smettere di fumare.. #23# #23# #23#
sì, va bene, ma di quel che succede nel dopocena non ci dici mai nulla Lupin; insomma, tutte 'ste cene come vanno a finire poi? :roll:

perchè noi qui si aspetta la notizia che tu e una girl vi siate perdutamente innamorati!

ricordo ancora quando ce lo disse il doc... lui e l'amore per la sua Holly!
è stata un'emozione indicibile! #177#

p.s. smettere di fumare.. sì, sono decisamente d'accordo!
l'odore di fumo prima, non avvicina quasi mai, dopo... beh, dopo ci può anche stare.. poi doccia 8)
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

_Matt87_ ha scritto:Ora io che càzzo potevo fare?Sbirrare no...le confidenze non si sbirrano.Ho sempre detto a loro che non era il caso,almeno non ora,non li ho certo coperti,visto che non hanno fatto ancora nulla.Probabilmente ora odierà anche me comunque #1# .

Qualsiasi cosa avessi fatto avrei fatto un torto a qualcuno...
Fatto sta che il sottoscritto deve sempre andarci di mezzo,pure per cose che lo riguardano indirettamente o quasi per niente :cry:
guarda, secondo me ti fai troppi problemi.

Intanto tu, giustamente, non hai detto a Pinco nulla di Pallino o Pallina che dir si voglia, e rispettare l'undicesimo comandamento non è da tutti,
quindi: BRAVO! #82#

Anzi, a mio parere, avresti potuto anche evitare di dire se era il caso o non era il caso di mettersi insieme.
(anche perchè tanto avrebbero, e infatti hanno, continuato a fare come gli pareva 8) )

E poi, caro Matt, niente di più difficile che intromettersi in altrui faccende amorose: già si fatica a capire le nostre, figuriamoci quelle di altri :wink:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

dedy ha scritto:Mala tempora currunt
questa in effetti era un po' che mancava, dedy

però si spera che ciò non sia :wink:

Coraggio!! :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Devo studiare... #103# #103# #103#
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

madmarat ha scritto:Devo studiare... #103# #103# #103#
siamo in due mad :roll:

e io ho tutt'altri pensieri 8)
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

seren ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Ora io che càzzo potevo fare?Sbirrare no...le confidenze non si sbirrano.Ho sempre detto a loro che non era il caso,almeno non ora,non li ho certo coperti,visto che non hanno fatto ancora nulla.Probabilmente ora odierà anche me comunque #1# .

Qualsiasi cosa avessi fatto avrei fatto un torto a qualcuno...
Fatto sta che il sottoscritto deve sempre andarci di mezzo,pure per cose che lo riguardano indirettamente o quasi per niente :cry:
guarda, secondo me ti fai troppi problemi.
Quotone!!

Peraltro Matt, perché quella tua amica sapeva tutto? Non conoscevate la sua indole (che mi pare abbia) di spifferare tutto? Queste sono cose molto molto delicate, e tu non potevi fare altro. :)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

_Matt87_ ha scritto:
Mp1 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Che due palle :roll:

Ma tutte a me devono capitare? #1#
Che è successo caro Matt?
Molto brevemente:
Un mio caro amico e la tipa(anche lei a me cara)si sono lasciati a fine gennaio dopo 3 anni.
Il mio migliore amico(che è uno dei migliori amici del ragazzo lasciato) è interessato all'ex ragazza di questo nostro amico.
E lei a quanto pare ricambia #1# .
[da notare che quando il mio migliore amico aveva la tipa uscivano spesso a 4,per rendere l'idea].
L'ex ragazza ed il mio migliore amico hanno però deciso che non era il caso di fare qualcosa ora per rispetto dei sentimenti e della situazione del ragazzo lasciato che è ancora uno straccio.
Ieri una *sciocchina* che ha saputo tutto ha sbirrato tutto.

Ovviamente putiferio totale.

E io?
Io sapevo tutto #1# ,da canto mio li ho sempre scoraggiati a fare sta cosa perchè so che il ragazzo lasciato sta male,molto male e l'hanno capito.
Avevano deciso giustamente di far passare ancora tempo perchè è giusto così e di dirglielo loro quando le cose erano assestate ed iniziare qualcosa che per ora non è mai decollata(sempre per questione rispetto dell'amicizia e sentimenti).

Ora io che càzzo potevo fare?Sbirrare no...le confidenze non si sbirrano.Ho sempre detto a loro che non era il caso,almeno non ora,non li ho certo coperti,visto che non hanno fatto ancora nulla.Probabilmente ora odierà anche me comunque #1# .

Qualsiasi cosa avessi fatto avrei fatto un torto a qualcuno...
Fatto sta che il sottoscritto deve sempre andarci di mezzo,pure per cose che lo riguardano indirettamente o quasi per niente :cry:

Dunque io farei cosi.....lascia che questa qui si metta con questo tuo amico.....poi esci insieme a loro e aspetti bello accucciato accucciato per un pò. Quando questa qui si stanca e decide di mollare anche lui (perchè se non ho intuito male è una tipa facile allo scaricamento maschi) STRAAAAAAANGGGGGG :D ci sei tu già bello pronto a tromb...ehmmm a timbrare il cartellino :) . E ora viene il bello....senti senti :lol:.A questo punto ve la sarete fatta tutti e tre e la potete allegramente mandare a Fanc.... e tornare amici come prima senza rancori :D
Metodo già testato funzionante al 100%.....bisogna punirle ste zozzone che sfasciano le amicizie #104# :wink:
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Star_ACE ha scritto:Dunque io farei cosi.....lascia che questa qui si metta con questo tuo amico.....poi esci insieme a loro e aspetti bello accucciato accucciato per un pò. Quando questa qui si stanca e decide di mollare anche lui (perchè se non ho intuito male è una tipa facile allo scaricamento maschi) STRAAAAAAANGGGGGG :D
PREEESAAAA!!!!!!!!!! :lol: :lol:


www.youtube.com/watch?v=JrAK_jSeqxg
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

seren ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Dunque io farei cosi.....lascia che questa qui si metta con questo tuo amico.....poi esci insieme a loro e aspetti bello accucciato accucciato per un pò. Quando questa qui si stanca e decide di mollare anche lui (perchè se non ho intuito male è una tipa facile allo scaricamento maschi) STRAAAAAAANGGGGGG :D
PREEESAAAA!!!!!!!!!! :lol: :lol:


www.youtube.com/watch?v=JrAK_jSeqxg
Ti stimo :lol:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Star_ACE ha scritto:
seren ha scritto:
Star_ACE ha scritto:Dunque io farei cosi.....lascia che questa qui si metta con questo tuo amico.....poi esci insieme a loro e aspetti bello accucciato accucciato per un pò. Quando questa qui si stanca e decide di mollare anche lui (perchè se non ho intuito male è una tipa facile allo scaricamento maschi) STRAAAAAAANGGGGGG :D
PREEESAAAA!!!!!!!!!! :lol: :lol:


www.youtube.com/watch?v=JrAK_jSeqxg
Ti stimo :lol:
Purtroppo non è una facile,anzi,è molto seria e pure molto bella,però quel quasi troppo bello che non piace.E non datemi del ghei :lol: .

Rimane di fatto che io,l'ex di un mio amico,non la toccherei mai. :wink:
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

_Matt87_ ha scritto: Rimane di fatto che io,l'ex di un mio amico,non la toccherei mai. :wink:
Dipende da tantissime varianti.
1) quanto è amico l'amico
2) quanto è gnocca la gnocca
3) quanto ci teneva l'amico alla gnocca
4) se la gnocca in questione te la sbatte letteralmente in faccia aivoglia a dire che non devi :lol: il "non devi" ingrifa ancora di più la gnocca che insistera maggiormente fino a farti cadere.

Matt dai, questi sono i fondamentali EANDIAMOOO SUUUUUUUUU
:lol:
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Porcozzio e' gia' mezzogiorno! :o #103#
Immagine
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

doctorbones ha scritto:
LupinIII ha scritto:...c'ho un mal di gola...doc passami qualcosa và...renditi utile a qualcosa... :lol: :lol: :lol:
Mi e' avanzata dell'Irish Cream... :)
lo dicevo che sei inutile.... :lol: :lol:
non servi a niente...manco fossimo a chilometri di distanza!! :lol:
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

seren ha scritto:
LupinIII ha scritto:mmm...w.e. tranquillo...sarà per la pioggia ma ho dormicchiato quasi tutto il w.e....in pìù una girl mi ha dato buca...in compenso ne sono spuntate fuori due dalle nebbi del passato...con una dovrei cenare mart.

...c'ho un mal di gola...doc passami qualcosa và...renditi utile a qualcosa... :lol: :lol: :lol:

e cmq devo smettere di fumare.. #23# #23# #23#
sì, va bene, ma di quel che succede nel dopocena non ci dici mai nulla Lupin; insomma, tutte 'ste cene come vanno a finire poi? :roll:
con me alla cassa a pagare il conto... :lol: #1#


perchè noi qui si aspetta la notizia che tu e una girl vi siate perdutamente innamorati!

ricordo ancora quando ce lo disse il doc... lui e l'amore per la sua Holly!
è stata un'emozione indicibile! #177#
l'attesa potrebbe essere lunga....però tu forse non eri ancora una mymagghiana, ma i più anziani possono ricordare e testimoniare un lupin moooolto innamorato :lol: anche se lì poi finì a schifio :lol: ... e ricorderanno anche un lupin distrutto dal dolore quando fu lasciato....credo che tali testimonianze siano ancora qui, nella top ten, qualche migliaio di pagine indietro... :lol: :lol:

dedy, minchiazza ti ricordi??? sarn passati 7/8 anni almeno...avevo pure cambiato nickname per qualche tempo, ma non mi ricordi chi ero.... :D
p.s. smettere di fumare.. sì, sono decisamente d'accordo!
l'odore di fumo prima, non avvicina quasi mai, dopo... beh, dopo ci può anche stare.. poi doccia 8)
quando sono con girls non fumo mai e non mi piace la girls che fuma, se son da solo, mi fumo pure il tappeto di casa...
:lol:
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

ragà....non ho resistito.....amarcord del forum mymag...vi ho trovata tre perle....da conservare!!!

una delle prime pagine

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... &start=760

una delle mie prime appariazioni nella top ten!!

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... start=2120

commuovente pagina del 24.06.2002!!

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... start=3040

la storica pagina 100!!!
http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... start=3960
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Incomincio ad intravedere la fine...ancora lontana pero'... #103# #103# #103# #103# #103#
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Star_ACE ha scritto:
_Matt87_ ha scritto: Rimane di fatto che io,l'ex di un mio amico,non la toccherei mai. :wink:
Dipende da tantissime varianti.
1) quanto è amico l'amico
2) quanto è gnocca la gnocca
3) quanto ci teneva l'amico alla gnocca
4) se la gnocca in questione te la sbatte letteralmente in faccia aivoglia a dire che non devi :lol: il "non devi" ingrifa ancora di più la gnocca che insistera maggiormente fino a farti cadere.

Matt dai, questi sono i fondamentali EANDIAMOOO SUUUUUUUUU
:lol:
Molto amico in questo caso :wink: .
Comunque di fronte a certi impulsi/sentimenti ci si può fare poco e lo posso capire.Qui comunque la gnocca è gnocca serio. #103#
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

seren...questo è un mio regalo di cuore x te e non credere che mi costi poco :lol: :oops: :oops: ...ecco lupinIII innamorato perso...

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... tart=13040


ecco un lupin ferito in amore...che tristezza :lol:
http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... tart=16200
Ultima modifica di LupinIII il lun mar 30, 2009 8:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

_Matt87_ ha scritto:Avevano deciso giustamente di far passare ancora tempo perchè è giusto così e di dirglielo loro quando le cose erano assestate ed iniziare qualcosa che per ora non è mai decollata(sempre per questione rispetto dell'amicizia e sentimenti).
mah
permettimi di essere scettico
per me se la fanno già alla grande di nascosto
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

balbysauro ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Avevano deciso giustamente di far passare ancora tempo perchè è giusto così e di dirglielo loro quando le cose erano assestate ed iniziare qualcosa che per ora non è mai decollata(sempre per questione rispetto dell'amicizia e sentimenti).
mah
permettimi di essere scettico
per me se la fanno già alla grande di nascosto
Matt se c'è arrivato persino il balvy ci devi arrivare pure tu. EANDIAMOOOOO SUUUU #100#
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Settimana lavorativa folle. :o
E durerà parecchio. #1#


Statemi tutti bene, vvb. #66# :lol:

'notte!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Pagina serale...
Rispondi