(VENDUTA)vendo tecnifibre 295 vo2 max seminuova,L3

Piccoli annunci di Scambio e Compravendita per i membri del forum
Rispondi
ibracadabra78
Membro
Messaggi: 196
Iscritto il: lun mar 24, 2008 6:01 pm
Località: milano

(VENDUTA)vendo tecnifibre 295 vo2 max seminuova,L3

Messaggio da ibracadabra78 »

vendo tecnifibre 295 vo2 max usata poche ore,16x19,295 grammi bilanciati al cuore,buon compromesso tra spinta e controllo e maneggevolezza,sicuramente piu' accessibile della sorella maggiore 320 vo2 max,per alcuni troppo difficile visto il bilanciamento troppo poco verso il manico,pesando 320 grammi,e' manico 3,incordata con uno dei migliori multifilamenti in circolazione,cioe' le tecnifibre nrg2 1.24,quasi 30 euro di incordatura,con custodia originale,prezzo nn trattabile 80 euro spese spedizione comprese,ciao e grazie
Ultima modifica di ibracadabra78 il lun ago 03, 2009 12:15 am, modificato 1 volta in totale.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: vendo tecnifibre 295 vo2 max seminuova,L3

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ciao, la cercavo pure io.
E' un piatto 95 effettivo? E come mai la vendi? :)
ibracadabra78
Membro
Messaggi: 196
Iscritto il: lun mar 24, 2008 6:01 pm
Località: milano

Re: vendo tecnifibre 295 vo2 max seminuova,L3

Messaggio da ibracadabra78 »

taylorhawkins89 ha scritto:Ciao, la cercavo pure io.
E' un piatto 95 effettivo? E come mai la vendi? :)
ciao,e' piatto 95,nn piu' piccolo,ma in teoria domani devo fare l ultima prova col grip in cuoio e 4 grammi in testa,e soprattutto col monofilo,visto che aveva un multi,seppur buono,ma le rotazioni col muti,proprio nn escono,manco su questa racchetta con 16 corde larghe.....nn sono piu sicuro di venderla infatti,domani decido,la volevo vendere solo perche' stavo usando altre racchette,e questa mi e' stata data in scambio con una yonex che avevo,ma questa da vendere e' piu facile,dunque l ho presa,domani faccio un ottimistica ultima prova e decido se togliere l annuncio e tenerla o lasciarla in vendita,cmq e' una buonissima racchetta,maneggevole,spinta media,buone rotazioni,discreto controllo,sicuramente meglio con monofilo,presuppongo,poi nn stanca,e' divertente,e anche buon rovescio a una mano
ibracadabra78
Membro
Messaggi: 196
Iscritto il: lun mar 24, 2008 6:01 pm
Località: milano

Re: vendo tecnifibre 295 vo2 max seminuova,L3

Messaggio da ibracadabra78 »

ragazzi 70 spedita,ha grip in cuoio,e,ho cambiato anche le corde,signum hyperion a 24/23,con due ore di gioco
Rispondi