...Il Presidente colpisce ancora! Paranormal activity

Parliamo di cinema
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: ...Il Presidente colpisce ancora! Paranormal activity

Messaggio da Pippo and Potito »

Sarina ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Io non me la prendo con la critica. Me la prendo con voi che di cinema ne capite poco. Io l'ho trovato un film che segnerà la storia nel suo genere.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ride bene chi ride ultimo e fa i soldi.




:D


.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: ...Il Presidente colpisce ancora! Paranormal activity

Messaggio da Sarina »

Pippo and Potito ha scritto:
Sarina ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Io non me la prendo con la critica. Me la prendo con voi che di cinema ne capite poco. Io l'ho trovato un film che segnerà la storia nel suo genere.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ride bene chi ride ultimo e fa i soldi.




:D


.

A chi tocca un brontoli!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: ...Il Presidente colpisce ancora! Paranormal activity

Messaggio da Pippo and Potito »

Giornata da ricordare, per Aurelio De Laurentiis. Sospeso tra il calcio, l'impreditoria e il Santo Padre: giovedi' a Roma, infatti, il presidente del Napoli è stato protagonista di un'udienza privata da papa Ratzinger. L'incontro Appuntamento particolare, quello in calendario: De Laurentiis ha preso parte a una riunione dell'Unione Industriali di Roma insieme con il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete; il presidente della Roma, Rosella Sensi; e il presidente del Frosinone (nonché della Confindustria del Lazio), Maurizio Stirpe.

Tutti svestiti dei gradi calcistici: i quattro imprenditori, infatti, hanno partecipato alla seduta dell'Unione e all'udienza privata dal Papa programmata per l'occasione. I quattro presidenti hanno anche scambiato qualche battuta sul calcio, ma gli orgamenti del giorno erano ovviamente meno sportivi. La moviola Abete, poi, si è trasferito alla Festa Nazionale dell'Etica nello Sport organizata dal Mecs nella Capitale, e l'argomento Lavezzi è venuto a galla. Per la pecisione, la questione del rigore negato da Banti al Pocho nel corso della sfida con la Fiorentina: «Era calcio di rigore, c'è poco da dire - ha detto il presidente della Figc -: se ci fosse stato un arbitro supplementare sarebe stato concesso, ma Banti in quell'occasione era di spalle al calciatore ed è stato tratto in inganno. Gli è parso, probabilmente, che Lavezzi avesse tirato». E invece, era Felipe a scalciarlo: «Ed è venuto fuori un danno per il Napoli in un'azione determinante - continua Abete -. Lavezzi è stato sfortunato. Penalizzato dalla sua stessa struttura fisica e dal suo modo di giocare: lui cade, si rialza, rimbalza quasi, sguscia e scatta. Quello era un fallo netto, ma io stesso, guardando la partita in televisione, non l'avevo percepito chiaramente a prima vista».
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Rispondi