Roger Federer: grazie di tutto...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Burian siberiano »

Ace Man ha scritto:Non può sempre schiacciare il pilota automatico.Prima o poi capiterà che arriverà lo slam e lui non riuscirà ad alzare il livello. Se a Parigi torna a volare sul campo o è un incredibile gestore delle proprie risorse o è dopato.

Oppure sta concentrato e torna ad avere voglia...come credo sarà
Secondo me come ho detto da altre parti sta perdendo apposta..

"I'm not worried about the French. I know good things are around the corner." RF
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da fabio86 »

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1b26BD5KjH0&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1b26BD5KjH0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da laplaz »

Era osceno anche con Benneteau, non mi stupisce che abbia perso con il montanaro.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da sonusfaber »

Ma come fa uno che da settimane gioca pochissimo e quelle pochissime volte in maniera oscena arrivare preparato al RG? :lol: :lol: :lol:

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Nickognito »

sonusfaber ha scritto:Ma come fa uno che da settimane gioca pochissimo e quelle pochissime volte in maniera oscena arrivare preparato al RG? :lol: :lol: :lol:
fa, non e` certo il solo che si prepara per grandi eventi senza fare nulla prima e dopo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Nickognito »

Poi Federer per me punta chiaramente al grande slam, quest`anno
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da orangeman »

Può essere. A questo punto della sua carriera gli stimoli deve "studiarli a tavolino".
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:
sonusfaber ha scritto:Ma come fa uno che da settimane gioca pochissimo e quelle pochissime volte in maniera oscena arrivare preparato al RG? :lol: :lol: :lol:
fa, non e` certo il solo che si prepara per grandi eventi senza fare nulla prima e dopo
Come tutti i grandissimi si risparmiano per le manifestazioni che gli interessano.
Sul fatto che punti al GS ho qualche dubbio. Secondo me non ci punta più degli anni passati, anzi, forse la non più giovane età e le distrazioni aggiuntive della sua vita stanno un po' minando le sue convinzioni.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da sonusfaber »

Nickognito ha scritto:Poi Federer per me punta chiaramente al grande slam, quest`anno
Peccato che a volte tra aspirazioni personali e mezzi a disposizione ci sono galassie di mezzo (velleitarismo). :lol:

Spero insomma si sia nel frattempo reso conto che non è il solo a scendere in campo - ci sono rivali degni del massimo rispetto, Nadal in primis!

Io fossi al suo posto punterei a fare bene il mio lavoro giorno per giorno, partita per partita - altro che GS ... :roll:

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da chiaky »

sonusfaber ha scritto:
Nickognito ha scritto:Poi Federer per me punta chiaramente al grande slam, quest`anno
Peccato che a volte tra aspirazioni personali e mezzi a disposizione ci sono galassie di mezzo (velleitarismo). :lol:

Spero insomma si sia nel frattempo reso conto che non è il solo a scendere in campo - ci sono rivali degni del massimo rispetto, Nadal in primis!

Io fossi al suo posto punterei a fare bene il mio lavoro giorno per giorno, partita per partita - altro che GS ... :roll:

Sonus
Diciamo che in linea teorica sono assolutamente d'accordo.
Però...c'è un però.
Io sono addirittura scandalizzato dalla mancanza di impegno che Roger dimostra in questi tornei. Come ho già detto è una mancanza di rispetto verso organizzatori, pubblico e avversario non impegnarsi e/o perdere apposta.
perdere apposta, in particolare, è assolutamente antisportivo. Io non so dire se perde apposta..certo che a volte dà questa impressione.
Però va considerato che non ha più 20 anni, che l'impegno per tutto l'anno ormai è impraticabile, e che c'è il discorso Grande Slam quest'anno
Io sono quasi certo che a Parigi come al solito arriverà in finale. Però è un rischio..va bene risparmiarsi ma più gli anni passano e più il giochino del "mi risparmio, e chi se ne frega se non ho condizione fisica e mentale, tanto se voglio ne faccio polpette anche su una gamba sola" rischia di venir meno.
Inoltre sappiamo che sulla terra si fatica il doppio e si vince con la condizione fisica. A 29 anni arrivare a parigi giocando in ciabatte 4 partite su terra è molto pericoloso.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
fabio86

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da fabio86 »

Non c'è metamorfosi kafkiana che tenga. A Parigi non ha nessuna chance di battere Nadal, al momento c'è un abisso tra i due. Deve sperare, come l'anno scorso, che qualcuno glielo faccia fuori prima della finale, visto che Rafa sarà certamente testa di serie numero 2. Il problema è che i due principali indiziati, ovvero Davydenko e Del Potro, non ci saranno e non credo che Soderling possa compiere il miracolo per due anni di fila, gli altri avversari semplicemente non la vedono. Insomma Nadal ha la strada spianata verso il successo, qualsiasi risultato che non fosse la vittoria finale sarebbe una delusione enorme per lui. Roger invece, a 'sto giro rischia di non arrivare nemmeno in semifinale.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da sonusfaber »

Appunto, chiaky! E io dico, non per maniavantismo, che a Parigi quest'anno Roger nemmeno la semi raggiunge; spero di sbagliarmi, perché rimane il mio prediletto, ma davvero non ci si può preparare in questo modo a uno slam, cioè snobbando tutto il resto.

Poi tra l'altro dodici mesi orsono in finale ci è arrivato, ma ha rischiato moltissimo, anzi diciamo che la fortuna gli ha dato una mano (Carithaas).

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Burian siberiano »

Io vado a giocarmi Federer vincente.
Nadal va fuori ai quarti contro Gulbis che poi perde la finale contro Roger.
Scommettiamo?? :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Star_ACE »

Eretici!
fabio86

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da fabio86 »

Concordo con voi. Lo slam parigino è il più duro e quello che richiede la migliore preparazione, non a caso negli anni passati abbiamo visto un Federer sempre competitivo nei tornei terricoli pre-Rolando, ad eccezione dell'anno scorso dove comunque c'è stato un crescendo di forma. Non sò, gli è rimasto Madrid per smentirmi, ma quello che ho visto da marzo in poi non mi è piaciuto per nulla e dire che ad Indian Wells l'avevo visto tonico fisicamente e voglioso di fare bene, ma quella sconfitta contro uno strepitoso Baghdatis, con match-point a favore annullati potrebbe aver lasciato qualche strascico mentale. Infatti poi ha perso da Berdych sempre con match-point a favore, l'orrido contro-break regalato contro Gulbis dopo che l'avversario si era consegnato per braccinite manifesta, il tie-break perso da 5-2 sopra contro Montanes (mica Soderling o Safin :) ). Oggi vedo un giocatore in semi-disarmo, quasi in procinto di ritirarsi e francamente, giocando così non vedo per quanti anni ancora possa continuare. Presto inizierà a perdere anche negli slam e allora non vedo dove potrà trovare nuovi stimoli uno dal passto come lui. Forse potrebbe puntare a vincere solo 1-2 Wimbledon e magari lo Us Open di quest'anno in contumacia Delpo, anche se i Murray e i Djokovic non si faranno incaprettare per sempre.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Burian siberiano »

fabio86 ha scritto:Concordo con voi. Lo slam parigino è il più duro e quello che richiede la migliore preparazione, non a caso negli anni passati abbiamo visto un Federer sempre competitivo nei tornei terricoli pre-Rolando, ad eccezione dell'anno scorso dove comunque c'è stato un crescendo di forma. Non sò, gli è rimasto Madrid per smentirmi, ma quello che ho visto da marzo in poi non mi è piaciuto per nulla e dire che ad Indian Wells l'avevo visto tonico fisicamente e voglioso di fare bene, ma quella sconfitta contro uno strepitoso Baghdatis, con match-point a favore annullati potrebbe aver lasciato qualche strascico mentale. Infatti poi ha perso da Berdych sempre con match-point a favore, l'orrido contro-break regalato contro Gulbis dopo che l'avversario si era consegnato per braccinite manifesta, il tie-break perso da 5-2 sopra contro Montanes (mica Soderling o Safin :) ). Oggi vedo un giocatore in semi-disarmo, quasi in procinto di ritirarsi e francamente, giocando così non vedo per quanti anni ancora possa continuare. Presto inizierà a perdere anche negli slam e allora non vedo dove potrà trovare nuovi stimoli uno dal passto come lui. Forse potrebbe puntare a vincere solo 1-2 Wimbledon e magari lo Us Open di quest'anno in contumacia Delpo, anche se i Murray e i Djokovic non si faranno incaprettare per sempre.

Be lo scorso anno fu ridicolo a Montecarlo e quest'anno non c'è andato
A Roma arrivò in semifinale ma all'Estoril non giocò
Il suo crescendo fu da madrid in poi..
Quindi aspettiamo la prossima settimana per trarre conclusioni.
Deve vincere almeno altri 4 slam prima di ritirasi e perchè no, 10 wimbledon :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da tuborovescio »

sonusfaber ha scritto:Io fossi al suo posto punterei a fare bene il mio lavoro giorno per giorno, partita per partita
:lol: :lol:
a questo punto potresti pretendere che strisci il badge prima e dopo le partite..
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da BackhandWinner »

In ritardo ma...

EHNNO' PERDIO, CON MONTANES (?) NO!! #103# #103#

#1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da BackhandWinner »

laplaz ha scritto: Sul fatto che punti al GS ho qualche dubbio. Secondo me non ci punta più degli anni passati, anzi, forse la non più giovane età e le distrazioni aggiuntive della sua vita stanno un po' minando le sue convinzioni.
D'accordo con laplaz.
Non ci sono proprio le condizioni ormai.

P.S.: però a Londra (l'unico torneo che...etc.) c'è un solo uomo da battere, ed è il Nostro Eroe. Il resto è fuffa. 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
AliceFed
Matricola
Messaggi: 22
Iscritto il: dom lug 20, 2008 2:46 pm
Contatta:

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da AliceFed »

Massì anche se perde il Rolando che ci cambia? l'ha sempre perso eccetto l'anno scorso quindi cosa mai potrebbe sconvolgerci l'esistenza? fidatevi che uno o due ancora di slam quest'anno li può vincere quindi se il Rolando se lo prende Nadal non è una novità ne una tragedia :lol: :lol:
fabio86

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da fabio86 »

Burian siberiano ha scritto:
Be lo scorso anno fu ridicolo a Montecarlo e quest'anno non c'è andato
A Roma arrivò in semifinale ma all'Estoril non giocò
Il suo crescendo fu da madrid in poi..
Quindi aspettiamo la prossima settimana per trarre conclusioni.
Deve vincere almeno altri 4 slam prima di ritirasi e perchè no, 10 wimbledon :D
Dai su. Montecarlo a parte, l'anno scorso prima di Madrid aveva fatto sempre semifinale. Oggi come oggi, se vince questo wimbledon è grasso che cola.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da BackhandWinner »

Star_ACE ha scritto:Eretici!


Spem in alium nunquam habui praeter in te...

:)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Burian siberiano »

Nel frattempo: Per la 282esima settimana Roger Federer numero 1 del mondo, a -4 dal record di Sampras fermo a 286!!
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da sonusfaber »

Burian siberiano ha scritto:Nel frattempo: Per la 282esima settimana Roger Federer numero 1 del mondo, a -4 dal record di Sampras fermo a 286!!
Non ce la farà, ma potrà dire una cosa soltanto: MEA CULPA! MEA CULPA! MEA GRANDISSIMA CULPA! :lol:

Tra quattro settimane il numero uno sarà Nadal - scommettiamo? :wink:

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da laplaz »

sonusfaber ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Nel frattempo: Per la 282esima settimana Roger Federer numero 1 del mondo, a -4 dal record di Sampras fermo a 286!!
Non ce la farà, ma potrà dire una cosa soltanto: MEA CULPA! MEA CULPA! MEA GRANDISSIMA CULPA! :lol:

Tra quattro settimane il numero uno sarà Nadal - scommettiamo? :wink:

Sonus
Mi sembra un po' improbabile.
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da ingek »

Vincere Parigi sarà quasi impossibile, maquesto indipendentemente dalle apparizione in questi tornei minori, che gioca svogliato come sappiamo. Nadal è troppo forte su terra, sarebbe già ottimo arrivare in finale.
Nostalgico
Gran Maestro
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar ago 31, 2004 4:15 pm
Località: Roma

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Nostalgico »

...credo anch'io che Roger possa fare ancora bene a Wimbly e poco altro...
A Parigi vedremo un Roger in grossa difficoltà sicuramente nei primi turni...se riesce a superare questi magari un'altra semi la può fare
Su Rafa che domina Parigi ho qualche dubbio ....strafavorito ma qualcosa potrebbe accadere....
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da teolino »

Anche questo torneo durerà poco per Roger. Al terzo turno probabilmente lo aspetta Wawrinka, attulamente nettamente superiore sul rosso tanto da aver impegnato seriamente Rafa a Roma.
Mi sà che dovrà continuare la preparazione al Roland solo sui campi d'allenamento.
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da orangeman »

Ora arriverà qualcuno e scriverà che tanto finisce fuori prima.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da BackhandWinner »

orangeman ha scritto:tanto finisce fuori prima.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto:
orangeman ha scritto:tanto finisce fuori prima.
Backhand retrogressista! #100#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
orangeman ha scritto:tanto finisce fuori prima.
Backhand retrogressista! #100#
#100# :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da orangeman »

BackhandWinner ha scritto:
orangeman ha scritto:tanto finisce fuori prima.
Ho già dato mandato al mio avvocato.
Life's a bummer when you're a hummer
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da sonusfaber »

Secondo me si sta preparando per il RG 2011 ...
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
fabio86

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da fabio86 »

Nostalgico ha scritto: Su Rafa che domina Parigi ho qualche dubbio ....strafavorito ma qualcosa potrebbe accadere....
Io nessuno. Gli unici due che lo potrebbero battere 3 su 5 sulla terra non ci sono. Sarà mattanza come nel 2008!
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Star_ACE »

Gioco semplice, senza tanti fronzoli, per avere ragione oggi.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Burian siberiano »

"Quando ho sbagliato il recupero sul Drop shot ho pensato 'Oh no, ecco un altro match che perderò 7-5 al terzo' ".
Non l'ha pensato solo lui :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da sonusfaber »

E quali sarebbe gli altri match che ha perso 7-5 al terzo?
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roger il Magnifico... ed è Rinascimento: Roger Federer

Messaggio da Burian siberiano »

sonusfaber ha scritto:E quali sarebbe gli altri match che ha perso 7-5 al terzo?

Quello contro Gulbis in fundo per esempio :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Rispondi