Iron man 2

Parliamo di cinema
Rispondi
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Iron man 2

Messaggio da ingek »

Ritorna al cinema , dopo il successo del primo capitolo, Robert Downey Jr nei panni di Iron man. Questa volta dovrà vedersela con un ickey Rourke super incazzato e contemporaneamente difendersi dagli attacchi del governo americano.
Un film carino, ovviamente non impegnato e impegnativo, ideale per passare un paio d'ore.

nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Iron man 2

Messaggio da nico »

Sì, mi aspettavo qualcosina di meglio. Il rischio di quando c'è troppa carne al fuoco è che qualcosa non cuocia bene.
Qui ci sono troppi personaggi (Sam Rockwell, però, si mangia tutti) e una trama forse fin troppo intricata; certo ha dei momenti molto divertenti e altrettanti decisamente spettacolari (bellissima la scena a Monaco).
Buon cinecomic, comunque.

ps: per gli amanti del tennis, una buona parte delle scene è ambientata in un avveniristico Flushing Meadows, dove si riconosce però solo il globo centrale.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Iron man 2

Messaggio da madmarat »

Visto, carino...si passano due ore piacevoli, anche se non è il mio genere...forse un pò lenta la parte centrale....

C'è un abuso assurdo dei tacchi sia da parte delle donne che degli uomini! :D :lol:

Ah, non perdetevi la parte dopo i titoli di coda...
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Iron man 2

Messaggio da RaphaEl »

visto ieri...bah, una mezza delusione seppur godibile.
1000 personaggi ad appesantire il film, scene inutili allungate a dismisura, come quella del compleanno di Robert Downey Jr, ed altre importanti, come lo scontro finale, ridotte a pochi minuti...cioè Mickey Rourke vuole vendicare la rovina della sua famiglia, lavora ad un'armatura più velocemente e con maggior successo di tutte le industrie belliche del mondo e poi viene sconfitto in due secondi? Ha fatto più fatica la Scarlett a far fuori le guardie...
Immagine
Go Mordecai!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Iron man 2

Messaggio da Ombra84 »

Nick Fury :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Iron man 2

Messaggio da koufax75 »

Mi trovo a Swansea in Galles e l'ho appena finito di vedere in lingua originale. Commento: bah! Grandi effetti, scene spettacolari, ma dopo un'ora e mezza mi ero già stancato. Una trama poverissima, tutto estremamente superficiale. Poi, Gwyneth e Scarlett sono sempre un piacere per gli occhi, ma per il resto, questo film mi è sembrato mediocre.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Iron man 2

Messaggio da RussianTennisGods »

mediocrissimo....
5 e non 4 giusto perchè iron man è simpatico e la scena di monaco è bella.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Rispondi