(VENDUTA)vendo Yonex RDiS 200 320 gr come nuova l3

Piccoli annunci di Scambio e Compravendita per i membri del forum
Rispondi
ibracadabra78
Membro
Messaggi: 196
Iscritto il: lun mar 24, 2008 6:01 pm
Località: milano

(VENDUTA)vendo Yonex RDiS 200 320 gr come nuova l3

Messaggio da ibracadabra78 »

come da tituluuu,vendo una stupenda Yonex RDiS 200 versione da 320 grammi,manico 3,come nuova,usata 2 ore,niente graffi,nn e' incordata adesso+ matassina sigillata a scelta di pacific xforce 1.24 o polyfibre black venom 1.25,due stupende corde,la racchetta e' completa di custodia in panno,la miglior yonex che abbia mai provato,ne tengo solo una della coppia che ho....il prezzo intrattabile e' di 140 euro,comprese spese di spedizione con pacco celere3,ricordo che questa versione piu' pesante e' reperibile solo in america(tra racca spedizione e dogana ci vogliono circa 200 euro),il primo davvero interessato se l'aggiudica,ciao e grazie....aggiungo un po' di foto,come vedrete la racchetta e' assolutamente come nuova,ecco le foto http://img714.imageshack.us/gal.php?g=img0655o.jpg
Ultima modifica di ibracadabra78 il sab giu 19, 2010 2:56 pm, modificato 1 volta in totale.
yuza
Matricola
Messaggi: 58
Iscritto il: ven mag 09, 2008 4:29 pm
Località: Padova

Re: vendo Yonex RDiS 200 320 gr come nuova l3

Messaggio da yuza »

Ciao..
la prendo io.!! se dici evitiamo anche la spedizione tanto salgo a milano per lavoro spesso e volentieri.
contattami a: enzo.danieletto@silikomart.com
sono juza delle nuvole...sono un uomo libero..libero come le nuvole nel cielo sospinte livemente dal vento..."
ibracadabra78
Membro
Messaggi: 196
Iscritto il: lun mar 24, 2008 6:01 pm
Località: milano

Re: (VENDUTA)vendo Yonex RDiS 200 320 gr come nuova l3

Messaggio da ibracadabra78 »

scusa yuza,mi ero dimenticato di scrivere che e' gia' stata venduta,mi spiace,ciao
Rispondi