Musiche da film

Parliamo di cinema
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Musiche da film

Messaggio da Rosewall »

RaphaEl ha scritto:wes anderson. sto diventando monomaniaco. apprezzo tutto dei suoi film e le colonne sonore sono un segno distintivo. oltre a pezzi di Bob Dylan, Velvet Underground, Elliott Smith, Kinks, solo per fare alcuni nomi, anche composizioni originali perfette, complementi ideali alle scene.
vabbé ma questi sono colpi bassissimi, uno dei migliori registi viventi e alcuni dei miei artisti più adorati. Su tutte, la sequenza con Needle in the Hay.


Venerdì sera al Magnolia (terra -> italia -> milano -> idroscalo) c'è quel gruppo che suona pezzi ispirati alle colonne sonore dei polizieschi anni '70, se c'è qualcuno da queste parti interessato ci sentiamo.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Musiche da film

Messaggio da RaphaEl »

Rosewall ha scritto:
RaphaEl ha scritto:wes anderson. sto diventando monomaniaco. apprezzo tutto dei suoi film e le colonne sonore sono un segno distintivo. oltre a pezzi di Bob Dylan, Velvet Underground, Elliott Smith, Kinks, solo per fare alcuni nomi, anche composizioni originali perfette, complementi ideali alle scene.
vabbé ma questi sono colpi bassissimi, uno dei migliori registi viventi e alcuni dei miei artisti più adorati. Su tutte, la sequenza con Needle in the Hay.


Venerdì sera al Magnolia (terra -> italia -> milano -> idroscalo) c'è quel gruppo che suona pezzi ispirati alle colonne sonore dei polizieschi anni '70, se c'è qualcuno da queste parti interessato ci sentiamo.

i calibro 35? fantastici...li ho visti live due o tre volte, divertenti e davvero bravi...enrico gabrielli una garanzia.
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Musiche da film

Messaggio da Rosewall »

sì, proprio loro. :wink:
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Musiche da film

Messaggio da Okefenokee »

RaphaEl ha scritto:wes anderson. sto diventando monomaniaco. apprezzo tutto dei suoi film e le colonne sonore sono un segno distintivo. oltre a pezzi di Bob Dylan, Velvet Underground, Elliott Smith, Kinks, solo per fare alcuni nomi, anche composizioni originali perfette, complementi ideali alle scene.]
A chi lo dici. Adoro il 'Mothersbaugh Canon'.

A volte lo ascolto in macchina in loop. (E la sequenza del suicidio è bellissima.)
Rispondi