Go Fish

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re:

Messaggio da floyd10 »

Sì, grandissimo Mardy, contento per lui, bel tennista e tutto quanto.

Ma di costui, che tanto ci piaceva, cosa è rimasto?
floyd10 ha scritto: Fish, e così si rientra in topic, è bravo e piacevole. Secondo me ci si rifiuta di credere che sia un tennista, più che altro. E quindi ci si appassiona poco alle sue gesta, che però quando compiute sono eccome benvenute.
Io immagino Mardy, non so, in Kill Bill, nel ruolo di Bud aka Michael Madsen, cowboy un po' malinconico caduto in disarmo per le troppe birre scolate, o magari in No Country for Old Men, a fare la parte dell'antieroe buono impallinato sul più bello. O magari, più prosaicamente, provate ad immaginarlo cinto di un marsupietto nero, e ditemi se con quei fantasmini e la barba lunga non possa sembrare un benzinaio in piena regola.
Però poi quando gioca per davvero, Go Fish Go!
:cry:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Go Fish

Messaggio da Nickognito »

partita orribile, i telecronisti lo hanno ripetuto credo 40 volte :)

il primo set non lo ho visto, ma poi e´rientrato fish, con una maglietta fastidiosa per gli occhi, che non ha messo una palla in campo ed era nervoso in modo fastidioso a vedersi. Roddick va a vincere giocando in modo non piu´che decente, ma poi ripiove, e alla ripresa Fish ritorna il solito Fish di questi tempi, Roddick non ne mette piu´una, viene spesso a rete senza motivo, e stavolta lui nervoso allß inverosimile. Un po´di vento, l´interruzione, ma cose normali per professionisti come loro.. Roddick poi... Incomprensibile. Match che mi pento di aver visto :) Poi Fish gioca sempre bene quando ci si mette, spero in una bella finale , proprio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Go Fish

Messaggio da dsdifr »

vince sia le partite belle che quelle brutte. Che top ten, che top ten che abbiamo! :D
fabio86

Re: Go Fish

Messaggio da fabio86 »

Gli dei del tennis sono con lui, perchè ha vinto due partite quasi perse. Comunque - a parte ieri :) - stà giocando un bel tennis ed una vittoria oggi sarebbe la ciliegina sulla torta. Chapeau! Che continui così!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Go Fish

Messaggio da dsdifr »

dopo un torneo di questo tipo, in finale contro Federer gioca molto peggio dei giorni precedenti (si veda il diritto) e perde solo 6/4 al terzo. Questo torneo non è un episodio. Vai Mardy continua così.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Go Fish

Messaggio da RussianTennisGods »

meno brillante... ma anche ieri non era il fish del match contro murray, anzi a tratti irriconoscibile.
in questa finale non penso che possa rimproverarsi molto, federer è stato un pò superiore.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
fabio86

Re: Go Fish

Messaggio da fabio86 »

RussianTennisGods ha scritto:meno brillante... ma anche ieri non era il fish del match contro murray, anzi a tratti irriconoscibile.
in questa finale non penso che possa rimproverarsi molto, federer è stato un pò superiore.
Infatti. Anche oggi ha lottato fino all'ultimo, tenendosi spesso a galla con la battuta. Qualche errore in più, ma ci stà, il ritmo del palleggio di Federer è superiore sia a Roddick che a Murray. Tenuta fisica comunque eccellente, con recuperi clamorosi.

Pesce fresco!
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Re: Go Fish

Messaggio da infinitejest »

Qualche brivido di troppo nel primo turno degli Us Open contro Hayek.
Sotto 2 set a 1, vince facilmente gli ultimi due set.
Adesso secondo turno contro Cuevas.
Occhio Mardy.
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Go Fish

Messaggio da Nickognito »

Up!

Solite grandi soddisfazioni, battuti Del Potro e Ferrer e superato Roddick in classifica, il bene trionfa sul male! Dopo 10 anni, di nuovo il n.1 degli Stati Uniti gioca un bel tennis :)

Moya di lui ha detto: ma pensa , questo arriva tra i top10, non l´avrei mai detto: il che dimostra due cose, che e´molto forte, e che non capisco nulla di tennis :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Go Fish

Messaggio da dsdifr »

grande Moya, troppo d'accordo con lui :D
e grande Pescione, soprattutto. Ormai una volta all'anno almeno un grande master 1000 su cemento lo gioca, se lo merita.
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Go Fish

Messaggio da Remi Boncoeur »

idolo. Riassunto della sua carriera: ogni tanto trova un master 1000 (o MS, fate voi), nel quale gioca bene, magari fa quarti in uno slam, ed in tutto il resto della stagione letargo.
fabio86

Re: Go Fish

Messaggio da fabio86 »

Esatto Remi.
Che poi ultimamente tutto 'sto gran bel gioco dove lo vedete in lui? A me sembra che spalletti come il 90% dei giocatori del circuito.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Go Fish

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto: A me sembra che spalletti come il 90% dei giocatori del circuito.
finisci la frase, cosa fa Spalletti? Praim Taim dici?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Go Fish

Messaggio da fabio86 »

Il Fish di Cincinnati 2010 ha deliziato veramente a tratti.
In questo torneo ha beneficiato di un DelPotro e un Ferrer a mezzo servizio e l'ho trovato molto più noioso.
Oh, poi sempre meglio il peggior Fish rispetto a Roddick, eh. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Go Fish

Messaggio da Nickognito »

Top10 lunedi´.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Re: Go Fish

Messaggio da infinitejest »

Mardy Fish: nuovo numero 10 del mondo !! :)
Immagine
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Go Fish

Messaggio da Remi Boncoeur »

Oggi perfetto, nel primo set ha sofferto, probabilmente come mole complessiva di gioco non meritava, fino a metà secondo è stato bravissimo a tenere, poi da lì è stato semplicemente al suo massimo. Poco aggressivo, rispetto ai suoi standard, ma non era la partita che doveva fare oggi, è stato bravissimo a leggere la gara e a fare sempre la cosa giusta. Devastante al servizio, una macchina, per il resto ha capito che non era giornata per attaccare, sarebbe tornato a casa con i lividi, e si è messo a recuperare tutto e sporcare la palla. Ha difeso alla grande, rimetteva le accelerazioni di Berdych costantemente negli ultimi 30 cm di campo, ed alla fine il ceko o perdeva il controllo dello scambio o sbagliava. Nel terzo ha esagerato, ribaltava lo scambio che quasi sembrava Nadal. Contentissimo per lui e per il suo terzo slam su quattro in cui raggiunge i quarti. Credo pagherà un po' di appagamento contro Nadal, contro il quale peraltro ha sempre faticato, ma va bene così, direi che il suo torneo è comunque eccellente.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Go Fish

Messaggio da RussianTennisGods »

eccellente fish, che non è propriamente un uomo da slam.
vittoria su berdych contro pronostico e primi quarti di finale a wimbledon (mi pare che a ny li abbia già raggiunti).
ai quarti farà da sparring contro chiunque vinca di quei due.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Go Fish

Messaggio da Remi Boncoeur »

A NY e pure a Melbourne, per quello che è l'andamento della sua carriera direi che non è affatto male negli slam.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Go Fish

Messaggio da RussianTennisGods »

è comunque un giocatore da top 10, lo è e lo merita.
un pò poco secondo me.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Go Fish

Messaggio da RussianTennisGods »

cioè, lopez ha fatto più risultati di lui negli slam e lopez ha avuto una carriera inferiore non di poco rispetto a quella di fish, inoltre sono paragonabili in quanto coetanei.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Go Fish

Messaggio da Remi Boncoeur »

Ma perchè più risultati di lui? Feliciano ha tre quarti slam, come lui, ma Fish li ha fatti in 3 slam differenti. Poi per me Fish ha anche passato più tempo a mangiare di quanto abbia fatto Feliciano. Poi per me la cosa è semplice: per quanto mi piaccia non è come valore complessivo un top 10. Cioè, ottimo giocatore, ma nei top ha fatto una puntata ora, il suo valore effettivo è più da top 25.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Go Fish

Messaggio da RussianTennisGods »

senza grane fisiche nei 15 ci starebbe sempre.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Go Fish

Messaggio da Ombra84 »

differenti. Poi per me Fish ha anche passato più tempo a mangiare di quanto abbia fatto Feliciano.
Ma Feliciano ha passato lo stesso tempo a femmine :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Go Fish

Messaggio da Villo »

Ombra84 ha scritto:
differenti. Poi per me Fish ha anche passato più tempo a mangiare di quanto abbia fatto Feliciano.
Ma Feliciano ha passato lo stesso tempo a femmine :D
Meglio passare molto tempo a femmine che mangiare come un maiale se vuoi vincere partite. Almeno hai il fisico. Se hai la pancia sulla palla non ci arrivi e basta.

Direi che è meno professionale mangiare male e avere la pancia piuttosto che andare a femmine. Nonostante i mangioni risultino più simpatici.

Fish giocatore migliore di Lopez comunque. Lopez è sostanzialmente un giocatore terribile da fondo, uno che deve tutto ad una gran prima e una buona volèe di rovescio. Si guarda solo a Wimbledon, dove pure non ha mai dimostrato grandi picchi. Oggi Kubot ha dimostrato di avere picchi più elevati e di saper giocare meglio da fondo(dico Kubot).

Fish ha tutti i colpi, gran rovescio soprattutto.
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Re: Go Fish

Messaggio da infinitejest »

Dopo la delusione in Coppa Davis, arriva un bel successo ad Atlanta.
Go Fish. :)
Immagine
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Re: Go Fish

Messaggio da infinitejest »

Sconfitto Wawrinka. Mardy è in semifinale a Montreal.
Non gioca benissimo. Trema nei momenti importanti.
Ma lotta e resta attaccato al match, grazie ad una condizione fisica invidiabile.
Immagine
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Go Fish

Messaggio da Ace Man »

Villo ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
differenti. Poi per me Fish ha anche passato più tempo a mangiare di quanto abbia fatto Feliciano.
Ma Feliciano ha passato lo stesso tempo a femmine :D
Meglio passare molto tempo a femmine che mangiare come un maiale se vuoi vincere partite. Almeno hai il fisico. Se hai la pancia sulla palla non ci arrivi e basta.

Direi che è meno professionale mangiare male e avere la pancia piuttosto che andare a femmine. Nonostante i mangioni risultino più simpatici.

Fish giocatore migliore di Lopez comunque. Lopez è sostanzialmente un giocatore terribile da fondo, uno che deve tutto ad una gran prima e una buona volèe di rovescio. Si guarda solo a Wimbledon, dove pure non ha mai dimostrato grandi picchi. Oggi Kubot ha dimostrato di avere picchi più elevati e di saper giocare meglio da fondo(dico Kubot).

Fish ha tutti i colpi, gran rovescio soprattutto.
Fish ha anche una manina niente affatto male. Oltre ad essere ortodosso in tutti i colpi volè comprese sa anche toccarla bene, la palla.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Go Fish

Messaggio da dsdifr »

che anno meraviglioso per il Pescione! E non è ancora finita!

Oggi ha giocato un secondo set INGUARDABILE onestamente, contro un Wawrinka che serviva come la Sabatini; però altra semifinale pesante. E, davvero, si salva grazie alla condizione fisica; ora può vincere anche quando non è brillante.
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Go Fish

Messaggio da Remi Boncoeur »

non sta giocando benissimo, ne ha scalpi importanti, però può andare al master. Sono felice per lui, anche se credo che difficilmente non evaporerà dopo gli US Open.
fabio86

Re: Go Fish

Messaggio da fabio86 »

Domani è scritto. #1#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Go Fish

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Domani è scritto. #1#

sarei molto,molto e ancora molto sorpreso se dovesse perdere domani
trasuda enorme fiducia in se stesso,gioca benissimo,sempre in attacco e tiene in difesa come un Djokovic qualunque.
visto oggi con Gasquet la vittoria di Nole in finale a Montreal acquista ancor maggior valore!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Go Fish

Messaggio da ThePiper »

Grande Pesce se va avanti cosi dopo gli Us open diventa nr.5 del mondo :)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Go Fish

Messaggio da Remi Boncoeur »

A fine anno gli son consentiti tutti gli hamburger che vuole :)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Go Fish

Messaggio da BackhandWinner »

ThePiper ha scritto:Grande Pesce
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Go Fish

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto:
ThePiper ha scritto:Grande Pesce
ti piacerebbe :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Go Fish

Messaggio da biciomac »

grazie mardi
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Go Fish

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
ThePiper ha scritto:Grande Pesce
ti piacerebbe :D
#40#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Go Fish

Messaggio da fabio86 »

Domani si può battere Murray.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Go Fish

Messaggio da ThePiper »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi