Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da floyd10 »

Quoto ogni singolo pensiero del post di nick. Del resto è quello che ci siamo detti per telefono, a parte il discorso su Marat77, ma quoterò anche quello va. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Star_ACE »

Onore a Djokovic!
Ha risparmiato a Federer l'umiliazione di perdere 3-0 in finale a Flushing Meadows!
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da D.F.Wallace »

Cmq vada, se non sbaglio, torna numero 2...ora decisamente con meriti maggiori!
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da sonusfaber »

Bella vittoria (sia pure favorita dai due mostruosi black-outs di Federer); sarà durissima ora con cinque set sulle spalle a poche ore dalla finale, tanto più che si tratta di un torneo "stregato", giocato pro forma, dall'esito da giorni ormai prevedibilissimo. :roll:

Coraggio Nole! Una vittoria sarebbe a dire poco memorabile! :D

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Burian siberiano »

Io sono contento sia per Nole che mi sta simpaticissimo, che per Marat persona sempre corretta.
Lo sono meno per la maratona che ha dovuto fare, avrei preferito Nole in 3 set ieri
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

Grazie a tutti per il sostegno personale.. :D :D

sulla finale di oggi..l'unico pensiero positivo in merito alla partita di oggi contro Nadal e' che nel 2007 a Wimbledon Nole gioco' in due giorni consecutivi due 5 set contro Baghdatis e Hewitt che e' vero furono sull'erba ma durarono entrambe quasi 4 ore e tutte e due giocate da fondo,con scambi non brevi..

ecco i pensieri positivi si fermano qui.. :lol: :lol:

c'e' di buono che iniziano ad un orario decente e non troppo caldo..
detto questo se piovesse tutto il giorno e giocassero lunedi' sarebbe sicuramente meglio per Djokovic.. :wink:

sul match di ieri purtroppo ho dovuto vedere la partita in un posto sperduto della Puglia dove la chiavetta indica una connessione 3.6 mbps ma poi fai un controllo ed e' a 107 kbps..
quindi lo streaming bufferizzava a manetta e saltava di due punti alla volta..non c'era un bar che facesse vedere Sky quindi mi son dovuto accontentare..e ci son stati momenti invece in cui andava alla grande,senza buffering,tipo il quinto set che ho visto tutto filato fino al 40-40 dell'ultimo game..incredibile,li' ha iniziato a fermarsi,e non potevo nemmeno urlare dal nervoso perche' dormivano tutti.. :lol:

per quello che ho visto ha meritato di vincere sicuramente..
ma c'e' da dire che anche in un giorno in cui meritava di vincere ha dovuto annullare due matchpoint..
pur facendo 30 errori in meno di Federer e 20 punti in piu',ha vinto 7-5 al quinto..
questo dice tutto della grandezza dello svizzero..

non so se Johnny,che ha,giustamente, piu' volte fatto notare come i due non abbiano mai giocato bene contemporaneamente ieri abbia apprezzato la partita da questo punto di vista..
di sicuro e' stata la miglior partita tra i due..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Remi Boncoeur »

Nickognito ha scritto:il discorso dei confronti diretti vale fino a un certo punto
Mmh, si, però Djokovic in buone condizioni ha vinto praticamente sempre sul duro americano contro Nadal, a volte anche mostrando netta superiorità. Certo, non sempre, anzi mai, questo Nadal, ma spesso comunque un ottimo Nadal. Poi ovvio, domani è tutta un'altra storia.
Sono pure io felice , non tanto per Novak, che simpatizzavo prima ma adesso mi sta indifferente (anche se spero vinca, giusto per cambiare) ma sicuramente per marat77, che e' un ottimo tifoso , sempre sostenitore, mai sopra le righe, e non sempre fortunato.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

Grazie Remy.. :wink:

ovviamente se avessi letto quanto scritto da Johnny nel topic del torneo non ci sarebbe stato bisogno di scrivere la parte finale del mio post precedente.. :D :D

Nole sul cemento ha un record favorevole contro Nadal..
in tutta sincerita' il Nadal visto alle Olimpiadi 2008 a Pechino me lo ricordo carico a pallettoni e forte quanto quello di oggi a New York(con un po' meno servizio)e comunque il quel match Djokovic perse tipo 6-4 1-6 6-4..
ergo rifilo' un 6-1 ad un grande Nadal e si perse via nell'ultimo game con uno smash sbagliato sul matchpoint se non erro..
questi i precedenti sul cemento(non conto il Masters che e' Indoor dove comunque sono 1-1 e Bercy dell'anno scorso dove ha vinto Djokovic):
2007 ATP Masters Series Miami
FL, U.S.A. Hard Q Djokovic, Novak
6-3, 6-4 Stats
2007 ATP Masters Series Indian Wells
CA, U.S.A. Hard F Nadal, Rafael
6-2, 7-5 Stats
2007 ATP Masters Series Canada
Canada Hard S Djokovic, Novak
7-5, 6-3 Stats
2008 ATP Masters Series Indian Wells
CA, U.S.A. Hard S Djokovic, Novak
6-3, 6-2 Stats
2008 ATP Masters Series Cincinnati
OH, U.S.A. Hard S Djokovic, Novak
6-1, 7-5 Stats
2008 Beijing Olympics
China Hard S Nadal, Rafael
6-4, 1-6, 6-4

2009 ATP World Tour Masters 1000 Cincinnati
OH, U.S.A. Hard S Djokovic, Novak
6-1, 6-4 Stats

il serbo ha vinto gli ultimi 3 confronti diretti..e su un totale di 7 partite sul cemento all'aperto e sono 5-2 per Nole..
aggiungendo sul duro indoor diventa 7-3..
purtroppo in queste 5/7 vittorie non ha mai giocato 5 set il giorno prima..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Burian siberiano »

prevista pioggia oggi dalle 14 alle 22 locali se tiu può far piacere.
Pioggia moderata
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

Burian siberiano ha scritto:prevista pioggia oggi dalle 14 alle 22 locali se tiu può far piacere.
Pioggia moderata

dunque se iniziano e poi si fermano,ricominciano e si rifermano per la pioggia,non e' un bene..
Nadal di testa e' piu' forte di tutti..
se dovessero iniziare alle 22 direi che la cosa peggiore sara' trovarmi su una sedia vicino alla finestra alle 4 di notte a vedere la partita con la bocca tappata per non svegliare nessuno.. :D :D

insomma,o piove forte forte e rimandano a lunedi',oppure che giochino alle 16 locali cosi' qualche strillo lo posso fare..sempre che il buffering mi grazi!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da CAPELLINO »

bè dai, ieri è vero che hanno giocato cinque set ma è stato un match abbastanza veloce, i due set vinti da Nole sono volati via agilmente e solo nel quinto si è avuta un' intensita' altissima.., io credo che ci sara' partita, alla fine fra lui e Nadal c' è stato quasi sempre match anche sulla terra, figuriamoci sul cemento.
E vi diro', secondo me lo spagnolo non è mica tanto contento di trovarselo davanti..
In bocca al lupo :wink:
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da sonusfaber »

Come si chiama il Santo protettore dei Serbi? Ho un favore da chiedergli ...

Spero con tutto il cuore in un colpaccio stasera, sarebbe fantastico! :D

La sensazione mia rimane invariata (e fortissima): vince Nadal in tre set, al massimo quattro (la fortuna interverrà, se necessario).
La testa invece mi dice (dopo averlo visto ieri contro Roger): dovrebbe farcela Nole in quattro set.

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da jo-wil94 »

Dai Nole, vinci il Male!!
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da sonusfaber »

jo-wil94 ha scritto:Dai Nole, vinci il Male!!
Ma te lo vedi Nole reggere ancora per cinque set? Una condizione fisica del genere lui non ce l'ha!

Te lo vedi vincere in tre contro un Nadal fresco come una rosa? Inverosimile!

No, sono utopie ... #1#
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da jo-wil94 »

sonusfaber ha scritto:
jo-wil94 ha scritto:Dai Nole, vinci il Male!!
Ma te lo vedi Nole reggere ancora per cinque set? Una condizione fisica del genere lui non ce l'ha!

Te lo vedi vincere in tre contro un Nadal fresco come una rosa? Inverosimile!

No, sono utopie ... #1#
Magari la pioggia ci fa un bel favore :D :D

Io penso che le possibilità ce le abbia tutte, è carico (dopo due match point salvati con il più vincente di sempre in una semi slam come non potrebbe esserlo), sta servendo tutto sommato meglio, scambia profondo, in difesa è mirabile, il dritto funziona e di sicuro tirerà fuori tutto quello che avrà. In più Nadal è al primo vero scoglio.. poi se sentirà la tensione e perderà, sarà un peccato
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da sonusfaber »

Certo, speriamo! :P
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da sonusfaber »

VAI NOLE, VAI CON DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:P
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

sonusfaber ha scritto:VAI NOLE, VAI CON DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:P
Così sembra che va a morire. :)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da sonusfaber »

E speriamo che almeno stasera il giudice di gara costringa Nadal a rispettare le regole (i tempi) ... impiega sempre due o tre minuti per servire! #1#
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

finale posticipata a Lunedi'..
ora Nole prova almeno a fare di tutto per non mandare a donne di facili costumi questa botta di fondoschiena.. :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da fabio86 »

Domani sarà pronto a dare battaglia! Speriamo solo non si rilassi mentalmente ed entri in campo bello carico.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da sonusfaber »

Su, Nole, su - non ci deludere! :D
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da infinitejest »

Strano match, con alti e bassi notevoli dei due giocatori.
Nadal batte meglio di Nole #1#
Immagine
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da BackhandWinner »

infinitejest ha scritto: Nadal batte meglio di Nole #1#
#1# #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Nickognito »

il rovescio di djokovic e' forse il colpo meno attaccabile del circuito. incredibile.

a teste invertite vince lui di sicuro
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

va bene lo stesso NOle..in queste condizioni psico-fisiche Nadal non e' battibile nemmeno sul cemento..
aver vinto un set e lottato per 3 set,oltre ad aver strappato 3 volte il servizio a Rafa ne fanno una buona partita..
certo a servizi invertiti(altro che testa) forse il finale sarebbe stato diverso..

miglior torneo Slam dagli Australian Open 2008..sperando sia una iniezione di fiducia e non una botta al morale..

bravo lo stesso NOLE
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da floyd10 »

Bravo.
Mi auguro rimanga su questi standard definitivamente ritrovando anche il vecchio servizio.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da KIKO81 »

Si è rivisto il vecchio Nole... Vi prego qualcuno posti il punto del 15 pari nell'ultimo game del terzo set, mostruoso!
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da sonusfaber »

Bravissimo, ma (anche tu) impotente! #1# #1# #1# #1#
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da giovanna »

Onore a un grande Nole, finalmente tornato ad altissimo livello. Solo il servizio lo rende vulnerabile, per il resto grande rovescio, recuperi incredibili, grande cuore e deteminazione.
ImmagineImmagineImmagine
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da lleyton76 »

BackhandWinner ha scritto:
infinitejest ha scritto: Nadal batte meglio di Nole #1#
#1# #1#
dai back non te la prendere ormai ilvostro regno è FINITO :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da lleyton76 »

sonusfaber ha scritto:Bravissimo, ma (anche tu) impotente! #1# #1# #1# #1#
dai sonu, so che è stata una serataccia, ma comincia ad abituarti, non ce n'è, non ce n'è, per il resto della truppa non ce n'è, vamos :D
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Lyndon79 »

marat77 ha scritto:va bene lo stesso NOle..in queste condizioni psico-fisiche Nadal non e' battibile nemmeno sul cemento..
aver vinto un set e lottato per 3 set,oltre ad aver strappato 3 volte il servizio a Rafa ne fanno una buona partita..
certo a servizi invertiti(altro che testa) forse il finale sarebbe stato diverso..

miglior torneo Slam dagli Australian Open 2008..sperando sia una iniezione di fiducia e non una botta al morale..

bravo lo stesso NOLE
Giusto. Da una parte fa bene rivederlo così costante, col suo vecchio ritmo durante lo scambio, condite anche da accelerazioni ottime - così come non si vedeva da tempo. Ha giocato 2/3 games a metà secondo set paurosi.
Il suo livello durante lo scambio era alto: l'abbiamo ritrovato, o sarà un eccezione? speriamo la prima, of course. Qualcuno sa qualcosa di più circa come lui stesso ha visto/giudicato/interpretato la sua carriera da 2 anni a questa parte?
Dall'altra un peccato vederlo col servizio così deficitario. Deve deve (ri)trovarlo. C'è poco da fare.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

Lyndon79 ha scritto:
Giusto. Da una parte fa bene rivederlo così costante, col suo vecchio ritmo durante lo scambio, condite anche da accelerazioni ottime - così come non si vedeva da tempo. Ha giocato 2/3 games a metà secondo set paurosi.
Il suo livello durante lo scambio era alto: l'abbiamo ritrovato, o sarà un eccezione? speriamo la prima, of course. Qualcuno sa qualcosa di più circa come lui stesso ha visto/giudicato/interpretato la sua carriera da 2 anni a questa parte?
Dall'altra un peccato vederlo col servizio così deficitario. Deve deve (ri)trovarlo. C'è poco da fare.

eh forse e' proprio questo il problema di Nole in questi due anni..non e' mai riusciuto ad ammettere che qualcosa non andava piu',questo perche' in fin dei conti,a parte Wimbledon 2008 (con Safin)e Roland Garros 2009(con Kohli),i risultati non erano disprezzabili,sempre quarti o semifinali di Slam,e poi alla fine dell'anno scorso vinse Pechino,Basilea e Parigi Bercy per un totale di 5 tornei..questo non gli ha permesso di rendersi conto che qualcosa non andava..
anche le difficolta' al servizio che e' calato del 50% come rendimento rispetto al periodo d'oro erano coperte da una sufficienza di risultati,nonostante in ogni intervista che gli ho sentito fare si parlava di questi problemi alla battuta..

poi io ho sempre la mia teoria,gia' ripetuta piu' volte..il tennis a questi livelli e' fatto molto di fiducia,e quando perdi partite lottate che meriteresti di vincere questa viene a mancare,e quando cala la fiducia il primo colpo che va a subire il contraccolpo e' proprio il servizio(colpo d'inizio gioco)..a cio' si aggiunga che il genio di Martin ha deciso di fargli cambiare il movimento,che abbia cambiato racchetta ad inizio 2009 e il patatrac e' fatto.
ma di base e' la mancanza di fiducia ad averlo fatto,di rilfesso,peggiorare con la battuta..

ora pero' sono abbastanza scettico se prevarra' di piu' ,per la sua fiducia,in positivo la vittoria su Federer in semifinale o in negativo la sconfitta con Nadal in finale sul suo amato cemento dove aveva un record positivo contro di lui..
di sicuro su questo dannato servizio sta lavorando..negli ultimi due match riusciva a giocare una seconda in fiducia e con poco rischio doppio fallo(in finale due doppi falli su 4 sono avvenuti sul 40-0 e forzando),e questo e' un passo avanti visto che fino a poco tempo fa stava diventando una barzelletta il numero dei DF che faceva..
pero' ora deve lavorare sulla prima,prenda d'esempio Nadal e migliori questo colpo..
con il servizio 2007-2008 ieri se la sarebbe giocata molto di piu' fino magari a vincere..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da rogerslam2006 »

lleyton76 ha scritto:
sonusfaber ha scritto:Bravissimo, ma (anche tu) impotente! #1# #1# #1# #1#
dai sonu, so che è stata una serataccia, ma comincia ad abituarti, non ce n'è, non ce n'è, per il resto della truppa non ce n'è, vamos :D
Credici......
patti giuseppe
rogerslam2006
Gran Maestro
Messaggi: 1547
Iscritto il: ven lug 01, 2005 4:55 pm

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da rogerslam2006 »

lleyton76 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
infinitejest ha scritto: Nadal batte meglio di Nole #1#
#1# #1#
dai back non te la prendere ormai ilvostro regno è FINITO :lol:
Ne riparliamo a Gennaio..... :D
patti giuseppe
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75865
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Johnny Rex »

In convinta ripresa, bene.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

marat77 ha scritto:
ora pero' sono abbastanza scettico se prevarra' di piu' ,per la sua fiducia,in positivo la vittoria su Federer in semifinale o in negativo la sconfitta con Nadal in finale sul suo amato cemento dove aveva un record positivo contro di lui..

ecco direi che per ora prevale l'opzione numero 1..
ed e' un bene..
molto in fiducia con il servizio..ha perso due servizi in tutto il torneo e in semifinale e finale a parte i due game del break non ha concesso alcuna palla break e giocato spesso una seconda molto robusta senza rischiare troppo doppi falli..

un torneo sempre vinto fa sempre bene..ora si spera che non faccia incetta come l'anno scorso per poi arrivare spompo al Masters..anche perche' ha anche la Davis cui pensare che forse e' l'appuntamento piu' importante di tutti per lui..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da marat77 »

se tutto va bene domani si assistera' ad un gran match..
Nole e Roger mi sembrano tirati a lucido..e in fiducia..e lo svizzero avra' sicuramente molta voglia di rivincita!
vediamo che succede!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Novak Djokovic,speranza del domani...

Messaggio da Nickognito »

se batte un buon fresco roger motivato due su tre, beh, sarebbe un gran segno
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi