Bedda Matri - Juventus 2010/2011

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da D.F.Wallace »

corsair ha scritto:la sportività di wallace è sempre oltre ogni limite ...
comunque Brazzo e Grosso non possono giocare in coppa in quanto non inseriti nella lista
Si, dicevo per il campionato, in coppa per me possono anche far giocare il massaggiatore o qualsiasi altro sia in lista.
Non capisco il riferimento gratuito alla sportività, cosa c'entra col tifo? Poi lascio strada agli avversari più motivati in Europa League, più sportivo di così!
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da corsair »

sarebbe sportivo partecipare con impegno ad una manifestazione per fare il massimo possibile e non sperare di uscire, ma è un discorso già fatto sul quale in effetti è meglio non tornare, tanto le posizioni sono assolutamente inconciliabili
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da D.F.Wallace »

corsair ha scritto:sarebbe sportivo partecipare con impegno ad una manifestazione per fare il massimo possibile e non sperare di uscire, ma è un discorso già fatto sul quale in effetti è meglio non tornare, tanto le posizioni sono assolutamente inconciliabili
Si ma io tifo solo, mica vado in campo! La sportività la devono avere i giocatori! :)
Ora mi dite che nn posso esultare se vedo da tifoso un tiro di Federer che si ferma sul nastro e cade dalla sua parte del campo? Il suo avversario no ma io posso, e che cavolo!
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da _Matt87_ »

Recuperato in extremis Sissoko, mentre Melo e Chiellini dovrebbero esserci per il Cesena fortunatamente.
La formazione obbligata odierna quindi dovrebbe essere la seguente:

Storari
Motta Legrottaglie Bonucci Pepe
Krasic Sissoko Giandonato Marchisio
Del Piero Amauri

PANCHINA: Costantino, Camilleri, Liviero, Buchel, Boniperti, Giannetti, Libertazzi. :D :D :D :lol:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da _Matt87_ »

Mi sa che con sto pareggio abbiamo quasi accontentato maxredo :D :D #103#
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da RussianTennisGods »

prova indecorsa e personalmente non voglio sentire giustificazioni.
siamo fuori dall'europa league...
sarà contento maxredo...
io personalmente sono inkazzatissimo, tanto quanto ero felice sabato sera.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da _Matt87_ »

RussianTennisGods ha scritto:prova indecorsa e personalmente non voglio sentire giustificazioni.
siamo fuori dall'europa league...
sarà contento maxredo...
io personalmente sono inkazzatissimo, tanto quanto ero felice sabato sera.
Va beh, ragazzi, siamo obiettivi. La retroguardia è quella che è, e non ha subito goal, quindi bene. Al centrocampo mancavano Melo ed Aquilani e Krasic è uscito che non stava bene (incrociamo le dita), davanti Del Piero arrivava da quasi una partita intera col Milan e poi c'era il crociera. Non è che mi aspettassi i numeri, oggettivamente. Rimane che bisognava fare risultato. Amen.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Mp1 »

_Matt87_ ha scritto:
RussianTennisGods ha scritto:prova indecorsa e personalmente non voglio sentire giustificazioni.
siamo fuori dall'europa league...
sarà contento maxredo...
io personalmente sono inkazzatissimo, tanto quanto ero felice sabato sera.
Va beh, ragazzi, siamo obiettivi. La retroguardia è quella che è, e non ha subito goal, quindi bene. Al centrocampo mancavano Melo ed Aquilani e Krasic è uscito che non stava bene (incrociamo le dita), davanti Del Piero arrivava da quasi una partita intera col Milan e poi c'era il crociera. Non è che mi aspettassi i numeri, oggettivamente. Rimane che bisognava fare risultato. Amen.
Matt, rimane che la Juve deve SEMPRE battere il Salisburgo, in qualunque situazione e contesto.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Mp1 »

RTG, sono d'accordo con te, ma non siamo fuori... se vinciamo a Poznan siamo davanti a loro.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da _Matt87_ »

Mp1 ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
RussianTennisGods ha scritto:prova indecorsa e personalmente non voglio sentire giustificazioni.
siamo fuori dall'europa league...
sarà contento maxredo...
io personalmente sono inkazzatissimo, tanto quanto ero felice sabato sera.
Va beh, ragazzi, siamo obiettivi. La retroguardia è quella che è, e non ha subito goal, quindi bene. Al centrocampo mancavano Melo ed Aquilani e Krasic è uscito che non stava bene (incrociamo le dita), davanti Del Piero arrivava da quasi una partita intera col Milan e poi c'era il crociera. Non è che mi aspettassi i numeri, oggettivamente. Rimane che bisognava fare risultato. Amen.
Matt, rimane che la Juve deve SEMPRE battere il Salisburgo, in qualunque situazione e contesto.
E io che ho scritto? :D

Mica sto cercando scusanti...che c'erano fuori 15 uomini è oggettivo mica me lo invento. :wink:
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da D.F.Wallace »

_Matt87_ ha scritto:Mi sa che con sto pareggio abbiamo quasi accontentato maxredo :D :D #103#
Ancora un piccolo sforzo ed è fatta :) ma non sono per nulla tranquillo.

Cmq se riusciremo ad uscire vedrete i vantaggi con l'anno nuovo...guardate già la Lazio come prepara i match senza l'europa...e anche volendo è così lampante che non abbiamo una rosa all'altezza per 2 competizioni...

Peccato per il Palermo, ora tutti a tifare Napoli in europa! :)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da RussianTennisGods »

Mp1 ha scritto:RTG, sono d'accordo con te, ma non siamo fuori... se vinciamo a Poznan siamo davanti a loro.
no,purtroppo siamo fuorissimi...
perchè le altre 2 con gli austriaci ci fanno 3 punti fissi.
quindi pur battendo il lech poznan in trasferta non penso che poi riusciremo ad avere ragione del city.
totale 8 punti...
le altre agilmente a quota 10 e 11.
servono due vittorie, impossibile...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Pindaro »

Mi spiegate l'idiozia del farsi eliminare dall' europa laegue quando dall' europa league dipendono pure i posti in Champions ?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76046
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Johnny Rex »

PINDARO ha scritto:Mi spiegate l'idiozia del farsi eliminare dall' europa laegue quando dall' europa league dipendono pure i posti in Champions ?
Pinda, ti ricordo che .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da MattVince »

Ma il de profundis con ancora due gare da giocare, tra cui lo scontro decisivo in casa!?
Ok, la situazione non è positiva, ma la prima mossa è il dover vincere in Polonia, che se la partita la si prepara come una finale, come una partita decisiva, al limite sacrificando un pò la gara prima in campionato, non mi pare impresa impossibile.
Caso mai dovesse accadere l'imponderabile, ovvero battere il Lech Poznan, al Comunale di Torino ci sarà il big match contro il City, che a mio avviso è meglio giocarlo a Torino piuttosto che a Manchester.

Caso mai si dovesse giocare prima contro il City, poi contro i polacchi, discorso identico...
Preparare la sfida con il City a Torino come una finale, schierando gli 11 migliori, non mi pare il City stia brillando troppo, e caso mai dovesse accadere il miracolo, poi ci si giocherà tutto nella trasferta polacca.

Non è facile, ma era peggio dover vincere a Manchester... E' cmq una Juve che non ha mai perso, che ha vinto a Milano contro il Milan; magari in avanti tiene fresco Del Piero, poi l'altra punta pure la si tutela un pò...
Vista l'emergenza di stasera è comunque un brutto risultato il pareggio, ma non è disastroso e tiene vive le speranze di passaggio del turno.

Poi se non sbaglio, ma potrei sbagliare, dal prossimo turno dovrebbero essere schierabili Aquilani e Quagliarella, e con loro la Juve comincia a essere una squadra vera.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da luca77 »

A me dell'Europa League importa pochissimo. Mi preoccupa molto di piu' che anche oggi Legrottaglie e Krasic siano usciti per infortunio. Rischiamo di arrivare a 17 giocatori infortunati, una cosa inimmaginabile.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Nickognito »

tiago :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Pindaro »

A beh, ha vinto col Milan.
Impresa quasi improba negli ultimi tempi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Lyndon79 »

PINDARO ha scritto:Mi spiegate l'idiozia del farsi eliminare dall' europa laegue quando dall' europa league dipendono pure i posti in Champions ?
Poi, se per caso la Juve arriva terza-quarta in campionato, e la sorteggiano nei gironi Champions, che Max non si venga a lamentare se, in terza fascia, ci becchiamo, non so Real e Man City, :D
perchè non abbiamo sufficiente punteggio a livello europeo ..
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Pindaro »

Ma mi sembra talmente elementare, che una squadra che lotta per il quarto posto in campionato debba far si che ci siano le condizioni affinché quel quarto posto sia disponibile...
Mi sembra davvero patetico, antisportivo e da terzo mondo calcistico questo continuo snobbare questa competizione europea.
Davvero ridicolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Lyndon79 »

PINDARO ha scritto:Ma mi sembra talmente elementare, che una squadra che lotta per il quarto posto in campionato debba far si che ci siano le condizioni affinché quel quarto posto sia disponibile...
Mi sembra davvero patetico, antisportivo e da terzo mondo calcistico questo continuo snobbare questa competizione europea.
Davvero ridicolo.
Sì, pensierounico, ma non solo: perchè anche ogni squadra ha un suo punteggio europeo, secondo il quale poi viene sorteggiata in una fascia o in un'altra, sia che si tratti di EL che di CL .. :D
E il punteggio della Juve negli ultimi anni è assai basso.
Quindi se anche Max ( :D ) riuscisse ad arrivare in CL, in qualche modo, c'è il rischio di trovarsi in gironi assai difficili proprio il basso punteggio che la Juve ha acquisito in campo europeo negli ultimi anni ...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:Ma mi sembra talmente elementare, che una squadra che lotta per il quarto posto in campionato debba far si che ci siano le condizioni affinché quel quarto posto sia disponibile...
Mi sembra davvero patetico, antisportivo e da terzo mondo calcistico questo continuo snobbare questa competizione europea.
Davvero ridicolo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da D.F.Wallace »

PINDARO ha scritto:Mi spiegate l'idiozia del farsi eliminare dall' europa laegue quando dall' europa league dipendono pure i posti in Champions ?
E' presto detto.
QUEST'ANNO il quarto posto vale sicuramente il preliminare di champion's league e questo è l'obbiettivo.
Se tutto va bene l'anno prossimo siamo in CL, costruiamo una squadra migliore e magari ritorniamo a puntare a un posto più alto del 4° ==> si spera che dall'anno prossimo, come è sempre stato negli ultimi decenni, il 4° posto che qualifica alla CL o alla EL non sia più un nostro problema.

In secondo luogo i nostri risultati incideranno di quanto? un decimo? sul coefficiente uefa?
Se anzichè uscire nel girone usciamo ai sedicesimi quanti millesimi di punti incrementiamo il coefficiente?
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da corsair »

ragazzi, è inutile tentare di spiegare, tanto è troppo al di fuori del suo orizzonte
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da D.F.Wallace »

corsair ha scritto:ragazzi, è inutile tentare di spiegare, tanto è troppo al di fuori del suo orizzonte
Però sembra essere fuori anche dall'orizzonte di tutte le squadre italiane, non solo dal mio...chissà come mai :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da captain »

D.F.Wallace ha scritto: Però sembra essere fuori anche dall'orizzonte di tutte le squadre italiane, non solo dal mio...chissà come mai :D
Ed infatti, chissà come mai, presto il quarto posto non qualificherà più in Champions. Nonostante un'italiana sia campione d'Europa.
Avanti così, snobbando l'Europa League.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da D.F.Wallace »

captain ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto: Però sembra essere fuori anche dall'orizzonte di tutte le squadre italiane, non solo dal mio...chissà come mai :D
Ed infatti, chissà come mai, presto il quarto posto non qualificherà più in Champions. Nonostante un'italiana sia campione d'Europa.
Avanti così, snobbando l'Europa League.
Si e il 4° posto lo perderemo per un pareggio interno della Juve col Salisburgo :D
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da MattVince »

corsair ha scritto:ragazzi, è inutile tentare di spiegare, tanto è troppo al di fuori del suo orizzonte
Proprio bello lo spirito che campeggia in un forum di discussione, a partire dai mods tra l'altro... :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da captain »

Il quarto posto lo si perde ANCHE a causa del pareggio interno della Juve con il Salisburgo, perchè mi sembra che anche la vittoria della singola partita contribuisca a migliorare il punteggio del ranking UEFA.

Questo non è un discorso riferibile esclusivamente alla Juve, ma coinvolge tutte le squadre italiane che ogni anno partecipano alla coppa UEFA: interviste pre-partita scontate del tipo "ci teniamo a questa competizione", un pò come avviene prima dei match di Coppa Italia, però poi puntualmente in campo si assiste a prestazioni scialbe e batoste subite da qualiasi squadra europea.

Dal momento in cui si partecipa ad una competizione internazionale, si dovrebbe cercare di far di tutto per vincerla: invece qui in Italia la si snobba, come se ci trovassimo in un periodo in cui il nostro calcio è in salute, con una azionale vincente, con i club che collezionano imprese su tutti i campi d'Europa.
Molte delle squadre che partecipano alla Europa League, in caso di qualificazione alla Champions, avrebbero lo 0,0000000001% di possibilità di vincere la Champions stessa, mentre potrebbero competere maggiormente per la vittoria della EL. Invece no, la si snobba perchè bisogna dare precedenza al campionato, in cui poi si arriva quinti, o sesti, o settimi, e l'anno dopo si è ancora in EL, e via così ogni anno. Precedenza al campionato, per arrivare quarti e qualificarsi alla Champions, ma tra un pò non basterà più arrivare quarti...
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da D.F.Wallace »

captain ha scritto:Il quarto posto lo si perde ANCHE a causa del pareggio interno della Juve con il Salisburgo, perchè mi sembra che anche la vittoria della singola partita contribuisca a migliorare il punteggio del ranking UEFA.
Anche nell'altro topic sul calcio italiano derelitto ho chiesto la stessa cosa....qualcuno sa spiegarci esattamente il pareggio sopracitato quanto influisce numericamente nel testa a testa con la germania per il 4° posto?
Non lo dico per scherzo, vorrei proprio capire...secondo me poco, ma non so bene le regole
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Pindaro »

D.F.Wallace ha scritto: ma non so bene le regole
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da D.F.Wallace »

PINDARO ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto: ma non so bene le regole
Anche tu? :)

Che qualcuno ce lo spieghi!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Ombra84 »

Max, Vi (Ti) auguro di perdere il quarto posto al novanticinquesimo dell' ultima giornata.
Così altro anno di EL #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da D.F.Wallace »

Ombra84 ha scritto:Max, Vi (Ti) auguro di perdere il quarto posto al novanticinquesimo dell' ultima giornata.
Così altro anno di EL #113#
:D

In ogni caso mi ricomporterei ugualmente l'anno successivo nella coppetta puntando al campionato!
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da corsair »

MattVince ha scritto:
corsair ha scritto:ragazzi, è inutile tentare di spiegare, tanto è troppo al di fuori del suo orizzonte
Proprio bello lo spirito che campeggia in un forum di discussione, a partire dai mods tra l'altro... :D
considerando il livello di certi tuoi interventi, diciamo che sei nel novero di quelli che in casi del genere dovrebbero solo tacere per decenza
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da MattVince »

corsair ha scritto:
MattVince ha scritto:
corsair ha scritto:ragazzi, è inutile tentare di spiegare, tanto è troppo al di fuori del suo orizzonte
Proprio bello lo spirito che campeggia in un forum di discussione, a partire dai mods tra l'altro... :D
considerando il livello di certi tuoi interventi, diciamo che sei nel novero di quelli che in casi del genere dovrebbero solo tacere per decenza
Questa tua risposta non fa altro che confermare quanto da me detto prima, anche se non avevo bisogno di alcuna conferma.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da RaphaEl »

i vostri discorsi sull'onorare la coppa sono legittimi ma, a mio avviso, difficilmente realizzabili (purtroppo). appare chiaro che la juve non è in gradi di gestire la doppia competizione (e a breve inizierà anche la coppa italia) che per di più ti costringe a giocare il giovedì sera (magari con lunghi spostamenti) così da avere allenamento defaticante il venerdì e subito dopo quello di rifinitura, ovviamente con gli stessi uomini (quelli abbiamo a disposizione). Le due partite con il salisburgo ci hanno fatto fuori grygera, krasic, legrottaglie e amauri (per lui ennesima ricaduta del problema alla caviglia) e domenica bonucci sarà l'unico centrale difensivo a disposizione. Non ce lo possiamo permettere. Se avessimo avuto una rosa ampia all'altezza, senza il problema degli infortuni, l'obbligo di andare avanti sarebbe stato naturale, così invece il cammino rischia di essere autolesionistico. Non si tratta di snobbare, sia ben chiaro, ma di analizzare le forze a nostra disposizione.
Immagine
Go Mordecai!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da Ombra84 »

RaphaEl ha scritto:i vostri discorsi sull'onorare la coppa sono legittimi ma, a mio avviso, difficilmente realizzabili (purtroppo). appare chiaro che la juve non è in gradi di gestire la doppia competizione (e a breve inizierà anche la coppa italia) che per di più ti costringe a giocare il giovedì sera (magari con lunghi spostamenti) così da avere allenamento defaticante il venerdì e subito dopo quello di rifinitura, ovviamente con gli stessi uomini (quelli abbiamo a disposizione). Le due partite con il salisburgo ci hanno fatto fuori grygera, krasic, legrottaglie e amauri (per lui ennesima ricaduta del problema alla caviglia) e domenica bonucci sarà l'unico centrale difensivo a disposizione. Non ce lo possiamo permettere. Se avessimo avuto una rosa ampia all'altezza, senza il problema degli infortuni, l'obbligo di andare avanti sarebbe stato naturale, così invece il cammino rischia di essere autolesionistico. Non si tratta di snobbare, sia ben chiaro, ma di analizzare le forze a nostra disposizione.

E se adesso ervate in Champions? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da RaphaEl »

Ombra84 ha scritto:
RaphaEl ha scritto:i vostri discorsi sull'onorare la coppa sono legittimi ma, a mio avviso, difficilmente realizzabili (purtroppo). appare chiaro che la juve non è in gradi di gestire la doppia competizione (e a breve inizierà anche la coppa italia) che per di più ti costringe a giocare il giovedì sera (magari con lunghi spostamenti) così da avere allenamento defaticante il venerdì e subito dopo quello di rifinitura, ovviamente con gli stessi uomini (quelli abbiamo a disposizione). Le due partite con il salisburgo ci hanno fatto fuori grygera, krasic, legrottaglie e amauri (per lui ennesima ricaduta del problema alla caviglia) e domenica bonucci sarà l'unico centrale difensivo a disposizione. Non ce lo possiamo permettere. Se avessimo avuto una rosa ampia all'altezza, senza il problema degli infortuni, l'obbligo di andare avanti sarebbe stato naturale, così invece il cammino rischia di essere autolesionistico. Non si tratta di snobbare, sia ben chiaro, ma di analizzare le forze a nostra disposizione.

E se adesso ervate in Champions? :)
avremmo avuto più soldi da investire nel mercato estivo.
Immagine
Go Mordecai!
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Timidi segnali di ripresa - Juventus 2010/2011

Messaggio da luca77 »

Io ho l'impressione di una squadra che fisicamente sta cascando a pezzi. Lo stesso Marchisio ha ammesso di avere le gambe già pesanti. Ritornano (come l'anno scorso) infortuni muscolari a cascata e in difesa siamo messi davvero male. Gli esterni di centrocampo sono tutti infortunati o squalificati, Amauri non è in crisi è ormai uno stopper. Peccato, perchè la squadra stava cominciando a girare, ma si sono rotti tutti.
Domenica?

Buffon
Motta Bonucci Amauri Pepe
Marchisio Sissoko Aquilani Brazzo
Del Piero Quagliarella

Per Del Piero terza partita in una settimana. Cosi duriamo pochissimo.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Bloccato