Liga 2010/2011

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi

Chi vincerà la Liga?

Barcellona
6
22%
Real Madrid
3
11%
Pindaro
7
26%
Mattvince
11
41%
 
Voti totali: 27

MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da MattVince »

corsair ha scritto:Non sta scritto da nessuna parte che esaurito il ciclo si debba necessariamente andare via, c'è anche la possibilità di far ripartire un ciclo, ringiovanendo la squadra e ricominciando da capo. Chiaro che significa essere disposti a non vincere per qualche anno, magari ad essere messi in discussione;
Perchè invece ogni volta cambiare ambiente e andare in squadre che sono costrette a vincere pur non vincendo da qualche anno o non essendo le migliori, è automaticamente scontato vincere; è scontato far meglio di questo Barcelona, ovvero una delle migliori squadre in assoluto della storia del calcio, come era scontato vincere quello che ha vinto.

Senza rispondere a post di giorni indietro nello specifico, continuo a dire che Rosewall sottovaluta molto Mourinho e l'importanza di un allenatore, e tra uno bravo e un fuoriclasse c'è differenza.
Il fatto che le squadre di Mourinho non perdano in casa da 7-8 anni è qualcosa di incredibile, allenatori bravissimi hanno perso più di un campionato per scivoloni interni contro squadre modeste, o comunque per punti persi all'apparenza per distrazione, in campionati equilibrati in cui tutti sono preparati per i minimi dettagli, certe cose fanno un'enorme differernza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Nickognito »

"Jose’ con me e’ stato straordinario. L’ho chiamato. Arrivare all’Inter senza passare per Jose’ e’ impossibile: Jose’ e’ ovunque. Ci siamo confrontati su tante cose – ha aggiunto -. E’ una persona geniale che e’ spiritualmente presente e che ha lasciato tanto” all’Inter. ”Sono molto felice di quello che lui mi ha detto. Lo considero un fuoriclasse, dietro le brillanti conferenze stampa c’ un lavoro infinito. Jose’ vive per quello, un lavoro infinito che si vede”."

Vedi i colleghi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:"Jose’ con me e’ stato straordinario. L’ho chiamato. Arrivare all’Inter senza passare per Jose’ e’ impossibile: Jose’ e’ ovunque. Ci siamo confrontati su tante cose – ha aggiunto -. E’ una persona geniale che e’ spiritualmente presente e che ha lasciato tanto” all’Inter. ”Sono molto felice di quello che lui mi ha detto. Lo considero un fuoriclasse, dietro le brillanti conferenze stampa c’ un lavoro infinito. Jose’ vive per quello, un lavoro infinito che si vede”."

Vedi i colleghi :)
fanatico :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Nickognito »

intanto Puyol per un'amichevole della sua nazionale si infortuna 10 giorni. La Catalogna, intendo :)

edit: la concordanza del nome mi fa premettere un offtopic politico. Puyol e' anche il preseidente della Generalitat de Catalunya (un omonimo, s' intende) e ha tenuto di recente a sottolineare come loro non vogliono uno stato centralista ma sono europeisti e hanno sempre offerto un aiuto leale al governo di Madrd, mentre la Lega Nord no, per cui non gli piace essere associato ai padani. Per la precisione.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Pindaro »

anche perchè la catalogna ha una storia, un perchè e qualche motivo di esistere.
La Padania è un'idiozia frutto di menti malate.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Pindaro »

postero questo video quando sarà finita questa pagliacciata su mourinho.
Ultima modifica di Pindaro il gio dic 30, 2010 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Roberto74 »

*
Ultima modifica di Roberto74 il lun nov 21, 2011 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da parca85 »

Idolo dei tifosi dell'Inter? Ma che stai dicendo? :o Chi sono i tifosi interisti entusiasti di Leonardo? Ne trovi qualcuno qui dentro? Finiscila di generalizzare solo perchè hai visto due minuti di Sky Sport 24 per favore...
E' stato accolto in maniera civile proprio perchè è una persona per bene: due cori, uno striscione di benvenuto..che dovevano fare, tirargli le uova?

Sul fatto che non potesse dire altrimenti è, ovviamente, un'inesattezza dal momento che il suo predessore si era presentato in maniera totalmente diversa.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Rosewall »

appunto, Leonardo ha capito che era come se andasse nella casa di una vedova inconsolabile che aveva appena perso l'adorato marito e si è adeguato con quell'uscita paracula.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da parca85 »

Rosewall ha scritto:appunto, Leonardo ha capito che era come se andasse nella casa di una vedova inconsolabile che aveva appena perso l'adorato marito e si è adeguato con quell'uscita paracula.
Guardate che Leonardo diceva le stesse identiche cose pure l'anno scorso. Ed è comunque vero ciò che dici, peccato che solo una persona al Mondo non fosse riuscito a capirlo: Benitez....
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da corsair »

ed aveva avuto come risposta un Mou che, invece di solidarizzare con il collega in difficoltà, dichiarava in conferenza stampa che i giocatori dell'Inter continuavano a telefonargli quotidianamente ...
non è quotata la risposta a difesa dello special one di 3 utenti, troppo prevedibile
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Pindaro »

Ma aprire un thread su Mourinho a parte?
Questo t hread sta diventando stucchevole.
L'esegesi dell'ego dello special one.
Da parte, appunto, di soli tre devoti.
Basta su.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da parca85 »

corsair ha scritto:ed aveva avuto come risposta un Mou che, invece di solidarizzare con il collega in difficoltà, dichiarava in conferenza stampa che i giocatori dell'Inter continuavano a telefonargli quotidianamente ...
non è quotata la risposta a difesa dello special one di 3 utenti, troppo prevedibile
Benitez ha iniziato la sua avventura criticando l'Inter dello scorso anno: dicendo che non giocava bene e proseguendo non ricordando il suo predecessore dopo il successo in Suoercoppa (cosa mai vista fare da nessun allenatore).. Mourinho ha fatto di tutto per affondarlo (e forse lo avrebbe fatto in ogni caso vista la scarsa simpatia reciproca) ma ammettere che lo spagnolo abbia peccato di sagacia anche in questo mi sembra il minimo.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da corsair »

Benitez avrà anche peccato di sagacia, ok, ma Parca, almeno tu che a volte mostri buon senso, ammetti per piacere che l'uscita di Mourinho è stata ben poco elegante e che - se veramente Benitez aveva sbagliato a fare certe osservazioni e/o a non ringraziare il suo predecessore per la supercoppa - Mou si è posto almeno sul medesimo piano di scarsa eleganza
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Johnny Rex »

Il topic sul vate di Setubal c'è, non so perchè venne chiuso... :roll:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto: proseguendo non ricordando il suo predecessore dopo il successo in Suoercoppa.
mamma mia che affronto.
Lapidazione subito.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Roberto74 »

*
Ultima modifica di Roberto74 il lun nov 21, 2011 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da parca85 »

Rosicone74, tu hai parlato di "idolo dei tifosi"...io ti ho detto che è stato accolto da persona per bene con due striscioni e qualche coro. A me che sia stato al Milan nulla me ne importa, io non lo volevo perchè lo ritengo inadeguato al ruolo che andrà a ricoprire. Idolo della tifoseria....dai, siamo seri....E finiscila di generalizzare con sto "voi" interisti, che siamo una decina di milioni percui non ci tengo ad essere rappresentato da una curva dello stadio, grazie.
corsair ha scritto:Benitez avrà anche peccato di sagacia, ok, ma Parca, almeno tu che a volte mostri buon senso, ammetti per piacere che l'uscita di Mourinho è stata ben poco elegante e che - se veramente Benitez aveva sbagliato a fare certe osservazioni e/o a non ringraziare il suo predecessore per la supercoppa - Mou si è posto almeno sul medesimo piano di scarsa eleganza
Corsair, nel mio intervento avevo messo anche questo: "Mourinho ha fatto di tutto per affondarlo (e forse lo avrebbe fatto in ogni caso vista la scarsa simpatia reciproca) ma ammettere che lo spagnolo abbia peccato di sagacia anche in questo mi sembra il minimo". Io alla storiella del Mourinho tifoso interista con la nostra maglia mica ci credo (mi fa ridere, ma non ci credo). Da quando è arrivato Benitez, Mourinho ha fatto di tutto per affondarlo perchè i due non si sopportano.
Mi questo non mi ha stupito, sono rimasto molto sorpreso dall'inesperienza e dalla poca intelligenza con cui ha replicato lo spagnolo in questi mesi.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Pindaro »

Ho editato post precedenti.
Ripubblicherò il tutto quando sarà finita questa burattinata sullo special five.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Rosewall »

Benitez ha un mdoo diverso di lavorare rispetto al predecessore, quindi ogni eventuale suo complimento nei confronti di Mourinho sarebbe stato solo di circostanza, con lui, nei fatti, ai giocatori toccava rompere col passato.
La mancanza di sagacia è tutta della società che non ha supportato il suo nouvo allenatore (allenatore che si sapeva già prima che si sarebbe mosso applicando le proprie idee).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Johnny Rex »

Nemmeno Mourinho era molto supportato (un cioccolatajo,perchè questo è Moratti, ama essere circondato di visi noti e facilmente gestibili, Leonardo è comunque più "viso amico" dei due iberici) ma era sopportato perchè si cercava la dimensione internazionale.
Una dimensione che può essere già persa quest'anno,malgrado la scorsa vittoria, grazie anche al "viso amico".

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Roberto74 »

*
Ultima modifica di Roberto74 il lun nov 21, 2011 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35380
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da dsdifr »

nel frattempo, Nilmar del Villarreal verrà operato al menisco, un mese fuori.

(così, tanto per scrivere ogni tanto qualcosa che c'entra con il campionato spagnolo, continuate pure eh! :roll: :wink: )
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Paolo79 »

Roberto74 ha scritto:E' il lato buffo del calcio: appena dentro il proprio orticello, quello che fino a ieri veniva ritenuto materiale organico di rifiuto diviene improvvisamente cioccolato fondente.
Vedasi casi Vieri, Ronaldo, Ibra, etc etc etc etc etc etc etc...giusto?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da MattVince »

corsair ha scritto:non è quotata la risposta a difesa dello special one di 3 utenti, troppo prevedibile
Perchè qualcuno ha coraggio di puntare sull'imprevedibilità dei tuoi messaggi o di qualche tuo compare?! :o
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Nickognito »

direi che mourinho potrebbe essere spostato nel topic che pocaluce non capi´, quello del masochismo.

Chi parla di mourinho di solito e´chi dice che di mourinho non vale la pena parlare, e poi ne parla lui. Lo critica, ma ne parla lui, sempre. Non amandolo, potrebbe ignorarlo, ma ne parla. Cosi´come si parla della tv, che fa programmi schifosi, ma bisogna guardarli e parlarne. Di Berlusconi, di cui, se lo si odia, bisogna parlare sempre e comunque. Della FIT, che, se sei un giornalista italiano non allineato, devi nominare e criticare sempre e comunque. Che poi lo si scriva su un forum, su un sito di giornale, su un social network, chiunque citi e critichi certe cose che non andrebbero viste o sostenute, ha decine di sostegni e commenti dello stesso tenore.
E´grazie a queste persone critiche che funzionano certi personaggi. Ricordo un tizio che conosco, che incontro´per caso Maria de Filippi. Lei lo invito´in trasmissione, lui gli rispose di no, che la trasmissione gli faceva schifo. Lei disse, tanto meglio, vieni alla mia trasmissione e di a tutti che fa schifo. Lui lo fece. Lei lo riinvito´altre volte, e lui lo rifece, finche´capi´che doveva non andare piu´e le critiche facevano parte del programma.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Lyndon79 »

Ma Nick, che discorso è? si deve parlare con continuità solo di chi/cosa piace?
E si può criticare una sola volta, toh, facciamo un paio chi/cosa non piace? :)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da pocaluce »

Nickognito ha scritto:direi che mourinho potrebbe essere spostato nel topic che pocaluce non capi´, quello del masochismo.
paolino a dire il vero, non io. mi era completamente sfuggito quel topic e sono andato a cercarlo proprio dopo il post di paolino nella votazione....diamo al guru delle scommesse ciò che è suo, quasi mi piego dalla sedia col senno di poi! :D

parziale OT: nick, ma meglio mourinho o jerry sloan nell'ultimo decennio? :)
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Nickognito »

mourinho o sloan? difficile, mou avrebbe fatto peggio con squadre forti come utah, sloan peggio con le squadre di mou. Per me pari. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Nickognito »

Lyndon79 ha scritto:Ma Nick, che discorso è? si deve parlare con continuità solo di chi/cosa piace?
E si può criticare una sola volta, toh, facciamo un paio chi/cosa non piace? :)
ma anche 5 o 6.

Stiamo parlando di cio´che si critica senza fare in modo che la cosa cambi. (nessuno critica mourinho perche´spera che mourinho cambi, grazie alle critiche, per dire, avrebbe senso)

Lyndon, mettiamo che a un tuo amico piace una ragazza, e te ne parla. si´, forse non ti interessa quando altuo amico e´piaciuto o piacerebbe fare l amore con lei, ma lo fa con entusiasmo, te ne vuole rendere partecipe., e tu dici, ok, lo ascolti. Poi magari ha un problema con lei, ma lei la donna che gli piace, e tu lo aiuti a risolverlo.

ma immaginiamo che un tuo amico ti telefoni tutti i giorni e ti dice ´La Lucia e´veramente brutta, la Vincenza non ha seno, la Penelope puzza e la Simona proprio non e´mia amica´Tu in effetti non apprezzi la Lucia, e infatti non la consideri proprio, la Penelope puzza e in effetti le stai lontano, e la Simona, brava ragazza, ma di fatto non e´tua amica e te ne frega il giusto, la Vincenza non ha seno, ma ti sta simpatica e una volta ci sei andato anche a letto insieme. Nulla di che, ma ti e´piaciuto e ogni tanto ti piace ricordarlo. Nessuna delle quattro, peraltro, si fila il tuo amico, anzi non sanno nemmeno chi e´. Ma lui e´li´, si guarda le foto delle 4, ti dice che sono brutte, che non le vuole, e se solo osi ricordargli che la vincenza mon ti dispiace ti sta un´ora a parlar male di lei.

non so, non mi sembrerebbe un modo sano di rapportarsi alle donne, ma magari mi sbaglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da parca85 »

Roberto74 ha scritto:
parca85 ha scritto:Rosicone74
Uh che bello: ho colto nel segno! :D

tu hai parlato di "idolo dei tifosi"...io ti ho detto che è stato accolto da persona per bene con due striscioni e qualche coro.
Ah vabbè: scusami, magari non erano 3.000 ma 2.897, Catone. :D

Comunque più che smentirti con video ed articoli non so cosa fare.
E finiscila di generalizzare con sto "voi" interisti, che siamo una decina di milioni percui non ci tengo ad essere rappresentato da una curva dello stadio, grazie.
E andiamo Catò, prendila alla leggera, è mymag bellezza, mymag...
:lol:
Ma ci sei o ci fai?

Articoli postati da SpariscoperSEIMesiDopoCheL'InterHaVintoLaChampions74:

Appiano Gentile - In tremila per riabbracciare i campioni del mondo, ma soprattutto per seguire il primo allenamento agli ordini di Leonardo. E l'accoglienza del popolo nerazzurro per il tecnico brasiliano e' stata piu' che positiva: "Leonardo uno di noi" e "chi non salta rossonero e'" i cori piu' gettonati dedicati all'ex allenatore del Milan che si e' limitato a salutare la folla

In tremila per riabbracciare i campioni del mondo, ma soprattutto per seguire il primo allenamento agli ordini di Leonardo.

E l'accoglienza del popolo nerazzurro per il tecnico brasiliano è stata più che positiva: "Leonardo uno di noi" e "chi non salta rossonero è" i cori più gettonati dedicati all'ex allenatore del Milan che si è limitato a salutare la folla.


:lol: E' il nostro idolo per questo?
Perchè hanno cantato chi non salta milanista è e per aver cantato Leonardo è uno di noi? :lol:

E allora VOI milanisti (così sei contento) per aver accolto Ibra, Ronaldo e Vieri come i messia che siete? :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da danser »

Johnny Rex ha scritto:Riapritelo,su

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=29975

F.F.
Ok, adesso ha senso. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Nickognito »

per cambiar discorso, adesso che si riparla di doping in spagna.

Ho saputo adesso che tale Jesus Losa lavoro´per la Real Sociedad qualche anno fa. La Real Sociedad arrivo´seconda, mi pare, battagliando il Madrid per la conquista per la Liga. Poi, all´improvviso, la squadra torno´nell´anonimato. Tale Losa , in campo ciclistico, e´stato condannato per doping di diversi atleti, da millar a mayo, gente importante, e , addirittura, aveva la moglie che lavorava nell´antidoping, insomma, un amico a casa del nemico.Ovviamente, per il suo passato calcistico, tutto tace.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Pindaro »





Per cambiare discorso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da parca85 »

Nickognito ha scritto:per cambiar discorso, adesso che si riparla di doping in spagna.

Ho saputo adesso che tale Jesus Losa lavoro´per la Real Sociedad qualche anno fa. La Real Sociedad arrivo´seconda, mi pare, battagliando il Madrid per la conquista per la Liga. Poi, all´improvviso, la squadra torno´nell´anonimato. Tale Losa , in campo ciclistico, e´stato condannato per doping di diversi atleti, da millar a mayo, gente importante, e , addirittura, aveva la moglie che lavorava nell´antidoping, insomma, un amico a casa del nemico.Ovviamente, per il suo passato calcistico, tutto tace.
Non dirlo a Del Bosque e Xavi, non vorrei turbare il loro quieto vivere :)

No, dai quando leggo ste cose vado in bestia: il giorno in cui calerà finalmente il muro che impedisce all'antidpoing di entrare nel Mondo del calcio (e nella Spagna in genere) cominceremo a vederne delle belle e la smetteremo di considerare il solo ciclismo uno sport di dopati.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Nickognito »

ho letto di un medico di ciclismo che lavoro' per il Valencia di Mendieta e compagnia, ma francamente mi sono un po' perso e non ho capito bene chi e se e' vero.

A me la cosa della moglie che lavora all'antidoping entusiasma. Insomma, sto medico dopava gli atleti e poi le analisi le nascondeva la moglie. Un rimedio banale fino a questo punto, e' geniale, se e' vero :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Pindaro »

Dopo un anno da record, il Liga fa grandi progetti anche per il 2011

Un anno straordinario. Almeno per Liga. E, grazie al suo nuovo disco (multiplatino) e al suo tour (il più visto dell'anno), è stato un anno felice anche per milioni di fan del cantautore di Correggio. Ai tanti riconoscimenti, già archiviati nella capiente vetrina di casa, ecco l'ultimo «trofeo», molto ambito per chi come il Liga si rivolge soprattutto ai giovani. Si tratta del premio di iTunes (il pubblico ha decretato «Arrivederci, mostro!» miglior album dell'anno e «Un colpo all'anima» miglior singolo dell'anno, entrambi i più votati sulla piattaforma digitale). Mentre la rivista «Sound&Lite» ha assegnato proprio al «Ligabue stadi tour 2010» il riconoscimento di miglior spettacolo dell'anno.
Dopo i 28 concerti sold out tra stadi e palasport dello stivale, ora Luciano Ligabue si appresta a una nuova sfida: un lungo tour nei teatri (venti le città già calendarizzate). Il debutto è previsto il prossimo 22 gennaio al teatro degli Arcimboldi di Milano.




p.s. Tanto questo thread è scarfagnato. Tra special one e "ho sentito cose" e non si parla più di calcio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Liga 2010/2011

Messaggio da Pindaro »

Intanto il Barca vince faticando un po' ma con fuori tre titolari e con il mai valutato abbastanza Pedro sugli scudi.
Ah, il Levante schierava in pratica la stessa formazione messa in campo contro il Real Madrid e nelle precedenti giornate.
Così risparmio la fatica a Nick.
Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi