Nastypedia - Le perle di Nasty

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

A gran richiesta apro il topic, ovviamente tutti sono invitati a partecipare alla raccolta.

Comincio io con una fresca fresca... :D
Nasty il 16 febbraio 2011 ha scritto:Peraltro state tutti dando per eliminato il Milan, e invece secondo me ha possibilità anche perhè ha l'unico giocatore al mondo ( mia personalissima opinione) più veloce di Bale sia sul breve che sul lungo: Ignazio Abate, ovvero il più grande atleta della serie A attutalmente, dati numerici alla mano al Milan nella storia solo Serginho faceva come lui o poco meglio in un paio di test atletici.

Da qui a contenerlo ce ne passa, però il passo per provarci Ignazio ce l'ha. Vediamo, io non assegno al Milan meno del 37-38%% di possibilità di passare il turno.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Ancic Fan »

Addirittura la prima dell'elenco....gli quelle che non scendono mai??
Mo comincio pure io a sparà cazzate a raffica.....
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Pindaro »

PINDARO ha scritto:
Immagine
Figuriamoci se non arrivava Nasty coi suoi paradossi :D
Nasty ha scritto:Per me Gattuso, invece, può avere molte attenuanti,
Nasty ha scritto: Per me Gattuso ha guadagnato punti ieri, e sapete quanto l'odiassi prima eh. :D Le mani al collo a Crouch poi, le spallate, sì dai, era completamente andato ieri Ringhio: grandissimo! :D
Nasty ha scritto: Molto più leale Gattuso ieri di Flamini.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da lellus »

:o :o :o :o

Per la serie: viva lo sport come strumento educativo.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da whiterussian »

PINDARO, non cominciamo a insozzare il topic #103# #103# #103#
Questo topic deve raccogliere perle universali, non pareri buttati così su episodi.

Per esempio:
Enrico Chiesa per un paio di mesi è stato il giocatore più forte di tutti i tempi, era in grado di segnare da ogni parte del campo, ugualmente con entrambi i piedi, il periodo esatto non lo ricordo ma coincide con un match della nazionale disputato a Perugia, non ricordo contro chi, ma in quella partita Chiesa fu incredibile, mai visto un attaccante così decisivo, neanche Batistuta. Poi si infortunò e non fu più lo stesso.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Ancic Fan »

Nasty ha scritto:Ma parliamo di Nocerino?! come può non essere convocato in nazionale uno che gioca così da mesi?! :shock

Efficace, concreto e pericoloso in zona gol. Non può non essere convocato, non può. Con tutto il rispetto per Pazienza eh, sia chiaro! :D
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da corsair »

whiterussian ha scritto:PINDARO, non cominciamo a insozzare il topic #103# #103# #103#
Questo topic deve raccogliere perle universali, non pareri buttati così su episodi.

Per esempio:
Enrico Chiesa per un paio di mesi è stato il giocatore più forte di tutti i tempi, era in grado di segnare da ogni parte del campo, ugualmente con entrambi i piedi, il periodo esatto non lo ricordo ma coincide con un match della nazionale disputato a Perugia, non ricordo contro chi, ma in quella partita Chiesa fu incredibile, mai visto un attaccante così decisivo, neanche Batistuta. Poi si infortunò e non fu più lo stesso.
questa mi era sfuggita
#40# #40#
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Ancic Fan »

O ancora
Nasty ha scritto:. Esteticamente perfetto, come il calcio di Robert Jarni
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty il 31 gennaio 2011 ha scritto:Fate i vostri conti signori. Pinilla è evidentemente un fenomeno ( basta vederlo giocare per comprendere che si tratta di un fenomeno della natura) , ha problemi caratteriali molto probabilmente, ma di qui a 2-3 anni sarà un top player in A. Ci metto le mani sul fuoco.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da whiterussian »

ELENCO SUPER CALCIATORI DI NASTY

ABATE: più veloce di Bale, potenziale quattrocentista di livello internazionale.
CHIESA: per due mesi il più forte giocatore di tutti i tempi
PINILLA: un fenomeno della natura, sarà un top player fra 3 anni
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Ancic Fan »

whiterussian ha scritto:ELENCO SUPER CALCIATORI DI NASTY

ABATE: più veloce di Bale, potenziale quattrocentista di livello internazionale.
CHIESA: per due mesi il più forte giocatore di tutti i tempi
PINILLA: fenomeno della natura
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:Adriano è stato il più forte al mondo per un anno: era immarcabile, forte in tutto.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

whiterussian ha scritto:ELENCO SUPER CALCIATORI DI NASTY

ABATE: più veloce di Bale, potenziale quattrocentista di livello internazionale.
CHIESA: per due mesi il più forte giocatore di tutti i tempi
PINILLA: un fenomeno della natura, sarà un top player fra 3 anni
Ho detto che il biondo può competere in velocità con Bale, non so se sia più veloce, forse sì, non ne sono convinto, non mettetemi in bocca parole non mie.

Ma le partite di Abate le ricordate? lo avete visto quando scatta? Fa le buche nel terreno quando scatta, io non lo ricordo uno così' veloce sul breve ed anche sul lungo. Ha dei limiti tecnici purtroppo difficilmente migliorabili da farlo divenire un fenomeno, ma sulla velocità non è secondo a NESSUNO.

Beccatevi questa:

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da paoolino »

Nasty ha scritto:Enrico Chiesa per un paio di mesi è stato il giocatore più forte di tutti i tempi, era in grado di segnare da ogni parte del campo, ugualmente con entrambi i piedi, il periodo esatto non lo ricordo ma coincide con un match della nazionale disputato a Perugia, non ricordo contro chi, ma in quella partita Chiesa fu incredibile, mai visto un attaccante così decisivo, neanche Batistuta. Poi si infortunò e non fu più lo stesso.
Ma questa è I N D I S C U T I B I L M E N T E vera!



La risoluzione video fa un po' schifo, ma si vede che Nasty ha ragione!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:Kovacevic IMMARCABILE di testa, tanto che sistematicamente i perugini lo lasciavano saltare da solo a metà campo per andare sulle spizzate. In Italia l'ho visto fare solo su di lui e su Kenneth Andersson, forse il migliore di sempre per andare a prendere la palla di testa.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:A proposito, pensate a Marco Di Loreto. Uno del suo livello, medio per la serie A dei tempi, potrebbe andare tranquillamente in nazionale oggi. E non esagero, chi l'ha visto giocare può confermare.
Nasty ha scritto:Ho una foto insieme a Mauro Milanese, da qualche parte. Il mulo triestino era biondo platino ai tempi, un fisico da wrestler, incredibile. Che fisico ragazzi, che fisico!!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

Ho una foto insieme a Mauro Milanese, da qualche parte. Il mulo triestino era biondo platino ai tempi, un fisico da wrestler, incredibile. Che fisico ragazzi, che fisico!!
Pocaluce punta sul mio vecchio tifo per i grifoni.

Comunque Milanese era bello grosso veramente, non ho mica affermato che avesse il piede vellutato di Fabio Grosso, oh!

Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:Pocaluce punta sul mio vecchio tifo per i grifoni.
no no, tranquillo, ho appena cominciato. e ti va bene che oggi ho un po' da fare al lavoro! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Andy »

Danser!!!!!!!!!!!


#40# #40# #40# #40# #40#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14074
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Rosewall »

dando a 'più forte di tutti i tempi' il suo significato iperbolico, sui due mesi di Chiesa ha assolutamente ragione. :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da corsair »

mi raccomando, non dimenticate di inserire due tra le mie preferite:
- il Perugia retrocesso
- Marco Negri
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Paolo79 »

Nasty ha scritto:Pagliuca era maestro del tuffo anticipato dalla parte sbagliata, infatti credo detenga il record mondiale di gol presi in "contropiede" ( tennisticamente parlando). Peruzzi era l'esatto opposto, non si buttava mai in anticipo ( a volta ahilui neanche nei rigori :D ) e infatti a volte prendeva gol senza neanche abbozzare il tuffo, perchè la palla gli stava a 6 metri e non era il caso di buttarsi. Al contrario non ricordo gol presi da Pagliuca senza che lui si tuffasse. :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

corsair ha scritto:mi raccomando, non dimenticate di inserire due tra le mie preferite:
- 1. il Perugia retrocesso
- 2. Marco Negri

1. Rosa di quel Perugia

Luca Bucci - NAZIONALE, VICE CAMPIONE DEL MONDO
Alexandar Kocic
Gianpaolo Spagnulo



Marcello Castellini -
Andrea Cottini
Alberto Di Chiara - Giocatore sempre in A,
Giacomo Dicara - difensore centrale che oggi sarebbe un lusso per l'80% delle squadre, meglio di Bonucci anche.
Gianluca Esposito
Paolo Guastalvino
Marco Materazzi - ERA UN CAMPIONE, è stato Campione del Mondo
Salvatore Matrecano - Un RUDE STOPPER, di grande sostanza, sarebbe titolare in tutta la colonna di destra della A odierna
Bratislav Mijalkovi? - Sicuramente non ve lo ricordate a vi assicuro che era un fenomeno, un po' sul genere Franco Baresi
Stefano Mundula
Martino Traversa - Terzinaccio destro, niente di che, ma meglio di sorensen da terzino
Pietro Vierchowod - Andò via subito schifato



Massimiliano Allegri - Gicoatore straordinario, faceva la differenza -
Davide Baiocco -Una vita in A, sempre su livelli dignitosi, cagnaccio
Gennaro Ivan Gattuso - Beh, v. Baiocco ma più forte -
Carmine Gautieri -Ala destra perfetto per il gioco di Galeone, gran giocatore ( chiedere a pocaluce)
Federico Giunti - Meglio di Liverani, piedino raffinatissimo, sempre in A, anche al Milan
Roberto Goretti - Incompiuto, ahime, ma ai tempi era il leader delle nazionali giovanili, era la prima riserva
Michel Kreek - Due stagioni ad altissimi livelli in A, se non lo ricordate è colpa vostra
Antonio Manicone - Sempre in A, il dr Manicone, anche all'Inter a lungo,
Rocco Pagano
Fausto Pizzi - Quasi tutta la carriera in A, all'inter lo paragonavano a Suarez ( così dicevano gli anziani: il nuovo Suarez)
Luigi Riccio
Pasquale Rocco
Petter Rudi - Onesto corridore, mi ricordava Max Cappioli, segnò anche un paio di gol
Emiliano Testini - Ai tempi frequentava l'ISEF insieme al mio amico Ciccio, era il ragazzo di una mia amica, pensavo fosse scarso, invece ha sempre fatto il suo in B in carriera



Fabio Amoruso
Edoardo Artistico
Maurizio Baciocchi
Lorenzo Cerbella
Luis Müller
Marco Negri - Basta il nome - 2 gol di media a partita in Scozia, prima del boicottaggio
Milan Rapajic - Fenomeno assoluto, quell'anno fu il miglior giocatore dell'intera serie A per media voto


Ora abbiate la compiacenza di non venirmi a dire che ci siano state nella storia 2 squadre più forti di queste retrocesse in B.

Senza considerare la difesa, che ai tempi era media, nulla di più, ma ora sarebbe stellare ( Matrecano-Di chiara-Materazzi-Castellini) ma il centrocampo e l'attacco facevanopaura anche allora:

ALLEGRI GIUNTI KREEK
GAUTIERI NEGRI RAPAJIC



Veniamo al punto 2.

Marco Negri è stato uno dei centravanti più sottovalutati dalle squadre di A che io ricordi, un fiuto del goal micidiale, e i suoi numeri lo dimostrano eh



Va bene segnare un gol a partita in Scozia ma prima del boicottaggio e dell'"incidente" a squash ( con Lorenzo Amoruso mi pare...) lui teneva una media gol di 2,1 segnature a partita. Una roba mostruosa!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da corsair »

Bratislav Mijalkovi? - Sicuramente non ve lo ricordate a vi assicuro che era un fenomeno, un po' sul genere Franco Baresi
Finanziariamente parlando questa è assimilabile agli interessi sugli interessi :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Ancic Fan »

Penso che dopo questo post abbiamo sentito tutto....possiamo lucchettare....Picard??
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

corsair ha scritto:
Bratislav Mijalkovi? - Sicuramente non ve lo ricordate a vi assicuro che era un fenomeno, un po' sul genere Franco Baresi
Finanziariamente parlando questa è assimilabile agli interessi sugli interessi :D
Allora, vi fidate o no di me? :D

A quei tempi seguivo molto da vicino la squadra ( erano i tempi in cui co-conducevo la trasmissione "Golzilla, i mostri del goal" su Teleperugia" :D ), quel difensore centrale, che oserei definire "libero" aveva il senso della posizione, il portamento e la classe di Franco Baresi. Non ho mica detto che era forte quanto Baresi! OH!

Lo ricordava, ecco. Poi vi assicuro che era veramente un fenomeno, ma l'anno in B si perse un po', infortuni etc e non potè tornare a dimostrare il suo valore ma vi assicuro che era un fenomeno in potenza. E poi quell'anno in A giocò benissimo, andate a vedere le valutazioni di quella stagione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Pindaro »

se chi ha aperto il thread aveva come vero obiettivo levarci Nasty dalle pàlle in tutti gli altri , avrà la mia stima incondizionata in eterno
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty l'1 novembre 2009 ha scritto: Stefano Morrone è più forte di Cristiano Zanetti, sono praticamente coetanei, e uno ha vinto scudetti e gioca da un decennio nelle migliori squadre italiane, l'altro si è fatto anni ed anni in B, in A ha giocato solo in formazioni di bassissimo livello. Ciò lo trovo inspiegabile.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da pocaluce »

n.asty ha scritto:Io ritengo che uno dei migliori colpitori di testa in senso assoluto sia Migliaccio, attualmente in A. Forse è il migliore di tutti Migliaccio.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da nicrox »

Nasty idolo!!!!
Bravo danser :wink:
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14074
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Rosewall »

Nasty ha scritto:Va bene segnare un gol a partita in Scozia
ma è per questo che non esulta mai dopo un gol? Cioé, ogni volta pensa "eh cazzo ma sono in Scozia"?

Se non ricordo male Chiesa esordì con l'Italia segnando un bel gol di testa.
Ma il capolavoro fu ad Euro 96, il contropiede contro la Repubblica Ceca (in quella che fu una delle sconfitte più demenziali nella storia della Nazionale).

A 2' 55''

luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:...Roberto Fabian Ayala. il quale è stato ( gioca ancora?) a mio avviso il calciatore con maggiore elevazione della storia. Concordi?
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da whiterussian »

whiterussian ha scritto:ELENCO SUPER CALCIATORI DI NASTY

ABATE: più veloce di Bale, potenziale quattrocentista di livello internazionale
AYALA: calciatore con maggior elevazione nella storia
CHIESA: per due mesi il più forte giocatore di tutti i tempi
DI LORETO: da nazionale
KOVACEVIC: immarcabile di testa
MIGLIACCIO: miglior colpitore di testa in senso assoluto (perché non c'è Kovacevic)
MIJALKOVI: fenomeno alla Franco Baresi
MILANESE: fisico da wrestler, con foto
MORRONE: più forte di Zanetti
PAGLIUCA: si tuffava dalla parte sbagliata
PINILLA: un fenomeno della natura, sarà un top player fra 3 anni
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da paoolino »

Rosewall ha scritto: Se non ricordo male Chiesa esordì con l'Italia segnando un bel gol di testa.
Ma il capolavoro fu ad Euro 96, il contropiede contro la Repubblica Ceca (in quella che fu una delle sconfitte più demenziali nella storia della Nazionale).
Per me IL Goal di Chiesa è quello alla Juventus che si può vedere nel video che ho postato io al 45''
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Andy »

Ancic Fan ha scritto:Addirittura la prima dell'elenco....gli quelle che non scendono mai??
Mo comincio pure io a sparà cazzate a raffica.....
C'è una differenza, lui è convinto di quello che dice :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Nasty ha scritto:Beh, Bucci nazionale, Gautieri, Negri, Rapajic, Allegri. Giocatori notevoli, nella serie A odierna farebbero sfraceli.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
Nasty ha scritto:Beh, Bucci nazionale, Gautieri, Negri, Rapajic, Allegri. Giocatori notevoli, nella serie A odierna farebbero sfraceli.
Chi lo nega o è ignorante calcistico o è in malafede.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Andy »

danser ha scritto:
Nasty ha scritto:Beh, Bucci nazionale, Gautieri, Negri, Rapajic, Allegri. Giocatori notevoli, nella serie A odierna farebbero sfraceli.
Basta vi prego!!!!

#40# #40# #40# #40#
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da Nasty »

Una Cloroficea mi ha suggerito questa formazione tra quelle retrocesse di altissimo valore:


Orsi (Cacciatori)
Calisti
Filisetti
Batista
Storgato (Vianello)
Podavini
Torrisi (Dell'Anno)
Manfredonia (Vinazzani)
Giordano (Garlini)
Laudrup
D'Amico
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Nastypedia - Le perle di Nasty

Messaggio da danser »

Dal topic il miglior tecnico attuale...

La risposta di TF è doverosa :D
tennisfan82 ha scritto:
Nasty ha scritto:L'allenatore del Perugia che più mi ha fatto divertire alle partite è senza dubbio GALEONE!

Galeone, quindi, se devo vedere le partite allo stadio.

8)

Aveva una squadra da salvare e faceva giocare contemporaneamente:

GIUNTI
ALLEGRI
KREEK ( GORETTI )
RAPAJIC
GAUTIERI
NEGRI


Un Genio! 8)
E tra l'altro sti 6 ne facevano forse uno buono
Rispondi