Fabio Fognini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Pippo and Potito »

Ma è sempre Luddi? Perchè se Luddi è simpatico vuol dire che vivo su un altro Pianeta.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Pippo and Potito »

Peccato per il sorteggio perchè un Fognini così contro altri avversari sarebbe andato avanti in Canada.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da alcol »

Pippo and Potito ha scritto:Ma è sempre Luddi? Perchè se Luddi è simpatico vuol dire che vivo su un altro Pianeta.
:o
per una volta dopo anni sono d'accordo, vado a provarmi la febbre. :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Pippo and Potito »

alcol ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Ma è sempre Luddi? Perchè se Luddi è simpatico vuol dire che vivo su un altro Pianeta.
:o
per una volta dopo anni sono d'accordo, vado a provarmi la febbre. :)

Alcol, noi siamo d'accordo quando mostriamo la nostra competenza. Quando tu spegni il cervello è normale che cadiamo in contraddizione.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da alcol »

Pippo and Potito ha scritto:
alcol ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Ma è sempre Luddi? Perchè se Luddi è simpatico vuol dire che vivo su un altro Pianeta.
:o
per una volta dopo anni sono d'accordo, vado a provarmi la febbre. :)

Alcol, noi siamo d'accordo quando mostriamo la nostra competenza. Quando tu spegni il cervello è normale che cadiamo in contraddizione.
:lol: :lol: :lol: :lol:

sei veramente il migliore!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Villo »

Molto bravo oggi contro Troicki. Ha sempre spinto e giocato coi piedi vicino alla riga di fondo.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Lanna23 »

Villo ha scritto:Molto bravo oggi contro Troicki. Ha sempre spinto e giocato coi piedi vicino alla riga di fondo.
Molto bravo anche Troicki a dare una grossa mano. :D
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da YesWeCan91 »

bravissimo ad annullare tre palle break sul 4 pari del primo con altrettanti vincenti.
per il resto prestazione dignitosa (positiva soprattutto la risposta).troicki falloso come non mai,bisogna dirlo.
adesso blake.occasione.
Sta per succedere una cosa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nickognito »

bene, e´piuß forte dell´orrido troicki. Di Blake no, ma di questo Blake direi proprio di si.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da RussianTennisGods »

Ammetto di essere sempre stato scettico su Fognini.
Ma ogni volta in più che lo guardo mi rendo conto che il ragazzo ha veramente grandi qualità.
Al momento per come gestisce la partita e più in generale le situazioni di gioco non vale molto più della classifica che ha, però dispone di talento.
Oggi lo ha mostrato.
Ultima modifica di RussianTennisGods il mar ago 16, 2011 1:10 am, modificato 1 volta in totale.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Pippo and Potito »

Quando Fognini gioca come ha fatto oggi, merita quantomeno la classifica occupata oggi da questo Troicki.

Serve la famosa continuità di risultati e serve che gli infortuni lo lascino in pace. Intanto adesso deve battere Blake, che è un cliente tosto ma non è che si trova di meglio in un secondo turno di un Masters 1000.

Spero di vederlo dal vivo andare molto avanti a New York (anche se c'è il cadeau di Genova da riscuotere....)
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da ThePiper »

Troicki non è un granchè però oggi ha giocato molto male, ha servito male e sbagliava molto praticamente il suo gioco si basa al 90% sul servizio e sulla solidità da fondo...
E' stata una partita a ciapano per buona parte del primo set... poi sul 4-4 30-15 servizio Fognini, Fabio sbaglio un facile diritto scaglia la racchetta in malo modo senza tanti motivi e si trova ad annullare tre palle break sul 30-40 e ai vantaggi... tutte annullate tirando diritti un po' ad occhi chiusi, dal 5-4 in poi Troicki ha un po' mollato e Fabio ha giocato alla grande... ma probabilmente se subiva quel break la testa l'avrebbe persa lui e non so come sarebbe andata a finire

Blake non è da sottovalutare, non è quello di un tempo ma quest'estate è tornato a vincere qualche partita e su cemento vale ancora tranquillamente i primi 30-40 del mondo se sta bene, ... sarà importante partire bene

Per me è un 60 a 40 a favore dell'americano
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Ace Man »

RussianTennisGods ha scritto:Ammetto di essere sempre stato scettico su Fognini.
Ma ogni volta in più che lo guardo mi rendo conto che il ragazzo ha veramente grandi qualità.
Al momento per come gestisce la partita e più in generale le situazioni di gioco non vale molto più della classifica che ha, però dispone di talento.
Oggi lo ha mostrato.
Beh, sì certo, per non vedere che in Fognini ci sia talento, e non poco, bisogna proprio...
Insomma, si capisce, ecco.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da spillo »

Pippo and Potito ha scritto:Quando Fognini gioca come ha fatto oggi, merita quantomeno la classifica occupata oggi da questo Troicki.

Serve la famosa continuità di risultati e serve che gli infortuni lo lascino in pace. Intanto adesso deve battere Blake, che è un cliente tosto ma non è che si trova di meglio in un secondo turno di un Masters 1000.

Spero di vederlo dal vivo andare molto avanti a New York (anche se c'è il cadeau di Genova da riscuotere....)
ci vediamo a Ny Fra,solito hotel sulla Lexington,per quel che riguarda genova niente da fare ,non si torna indietro ma ci si ferma negli states con la squadra x preparare i match x santiago
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Apollo_Creed. »

impressionante soprattutto la qualità nell'incontrare in risposta... roba che sul rosso sbaglia risposte in serie e sul cemento impatta senza problemi le prime a 210 di uno come Troicki.

io sarei sempre curioso di vedere come finirebbe una stagione di Fognini seguendo una programmazione meno terraiola... forse ne gioverebbe anche nei risultati sul rosso, toh.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da taylorhawkins89 »

Avevo pochi dubbi sulla vittoria di ieri, non pensavo a un risultato così netto però, ha proprio scherzato il serbo.
Con Blake si può fare, non sarà semplice, l'americano ha giocato praticamente quasi tutti i tornei della US Open series ed è bello rodato, ma Domenica ha perso un set da un Baghdatis non proprio esaltante...
Dovesse incontrare Federer negli ottavi al massimo vedo una partita che arriva al terzo, su questi campi lo svizzero quando ha le pile cariche non si batte.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da RussianTennisGods »

attenzione a non sottovalutare blake.
fabio deve essolutamente allungare la serie e non regalare (cit bottazzi).
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Pippo and Potito »

spillo ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Quando Fognini gioca come ha fatto oggi, merita quantomeno la classifica occupata oggi da questo Troicki.

Serve la famosa continuità di risultati e serve che gli infortuni lo lascino in pace. Intanto adesso deve battere Blake, che è un cliente tosto ma non è che si trova di meglio in un secondo turno di un Masters 1000.

Spero di vederlo dal vivo andare molto avanti a New York (anche se c'è il cadeau di Genova da riscuotere....)
ci vediamo a Ny Fra,solito hotel sulla Lexington,per quel che riguarda genova niente da fare ,non si torna indietro ma ci si ferma negli states con la squadra x preparare i match x santiago

Saggia e matura scelta quella di saltare Genova per preparare Santiago, anche se pensavo fosse obbligato ad andarci. Piuttosto li hanno tolti i lucchetti al campo di Valletta Cambiaso?

Solito de che? L'anno scorso io ero sulla Lexington e tu eri da un'altra parte. Quest'anno tu sei sulla Lexington ed io sono al Parker Meridien... Mi sono comprato la guida dei ristoranti :D ed ho già prenotato alla pizzeria dell'anno scorso per vedere Napoli-Genoa domenica alle 12 :D ...
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da ThePiper »

Niente di nuovo... anche se mi aspettavo qualcosa di più nel secondo set
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Flipper »

Niente da fare,ogni giorno che passa mi sembra sempre più la reincarnazione tennistica di Canè #1# ,soprattutto nel deluderti quando le aspettative sono alte.L'unica differenza con il Paolino tennistico nazionale,è che almeno lui ha avuto la fortuna di imbroccare un torneo dello Slam,dove si è spinto nei quarti a Parigi perchè fortunatamente è coinciso in un periodo in cui era in palla(a differenza di Canè,che non arrivò mai al terzo turno in uno Slam),considerando che non è un evento che capita molte volte all'anno,di un Fognini in forma e perfino concentrato.
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da spillo »

Pippo and Potito ha scritto:
spillo ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Quando Fognini gioca come ha fatto oggi, merita quantomeno la classifica occupata oggi da questo Troicki.

Serve la famosa continuità di risultati e serve che gli infortuni lo lascino in pace. Intanto adesso deve battere Blake, che è un cliente tosto ma non è che si trova di meglio in un secondo turno di un Masters 1000.

Spero di vederlo dal vivo andare molto avanti a New York (anche se c'è il cadeau di Genova da riscuotere....)
ci vediamo a Ny Fra,solito hotel sulla Lexington,per quel che riguarda genova niente da fare ,non si torna indietro ma ci si ferma negli states con la squadra x preparare i match x santiago

Saggia e matura scelta quella di saltare Genova per preparare Santiago, anche se pensavo fosse obbligato ad andarci. Piuttosto li hanno tolti i lucchetti al campo di Valletta Cambiaso?

Solito de che? L'anno scorso io ero sulla Lexington e tu eri da un'altra parte. Quest'anno tu sei sulla Lexington ed io sono al Parker Meridien... Mi sono comprato la guida dei ristoranti :D ed ho già prenotato alla pizzeria dell'anno scorso per vedere Napoli-Genoa domenica alle 12 :D ...
aggoiungi 2 posti a tavola ,io e fogna saremo presenti!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto: Dovesse incontrare Federer negli ottavi al massimo vedo una partita che arriva al terzo, su questi campi lo svizzero quando ha le pile cariche non si batte.
ah, perche´per qualcuno avrebbe battuto federer? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da taylorhawkins89 »

"Su questi campi lo svizzero non si batte", dove avrei scritto il contrario?
Ieri la Fogna non è scesa in campo dai, Blake non ha fatto nulla di eccezionale, su Federer non mi sono sbagliato, ma il pronostico era facile.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da laplaz »

Possiamo dire "scandaloso come spesso gli capita" oppure no?
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da biciomac »

laplaz ha scritto:Possiamo dire "scandaloso come spesso gli capita" oppure no?
possiamo, possiamo...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da YesWeCan91 »

ieri notte è stato fastidiosamente presuntuoso.e parlo soprattutto di tennis,mica di atteggiamento.ma ce l'ha,un allenatore? #1#
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Pippo and Potito »

spillo ha scritto:aggiungi 2 posti a tavola ,io e fogna saremo presenti!

Con molto piacere!
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Pippo and Potito »

La cosa che ieri non mi è proprio piaciuta è come non abbia preparato la partita dal punto di vista tattico.
Quando giochi con uno come Blake, molto solido al servizio, non puoi concederti il lusso di regalare il game iniziale, cosa che Fabio ha fatto nel primo e nel secondo set.

Poi non ha saputo reagire ed ha commesso molti errori, ma un ragazzo ambizioso come Fabio deve preparare bene le partite importanti anche contro avversari a lui sgraditi ed in questo deve essere d'aiuto il coach.



Detto questo, con un Blake che mette l'80% di prime va in difficoltà anche Federer.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nasty »

Pippo and Potito ha scritto:La cosa che ieri non mi è proprio piaciuta è come non abbia preparato la partita dal punto di vista tattico.
Quando giochi con uno come Blake, molto solido al servizio, non puoi concederti il lusso di regalare il game iniziale, cosa che Fabio ha fatto nel primo e nel secondo set.

Poi non ha saputo reagire ed ha commesso molti errori, ma un ragazzo ambizioso come Fabio deve preparare bene le partite importanti anche contro avversari a lui sgraditi ed in questo deve essere d'aiuto il coach.



Detto questo, con un Blake che mette l'80% di prime va in difficoltà anche Federer.

Ma l'altro giorno Stepanek ha sconfitto Isner che aveva messo l'80% di prime in campo ( facendo l'80% o più di punti con la prima)? Ho visto bene?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da RussianTennisGods »

purtroppo non ci sono scuse per il match di ieri notte.
per battere blake non serviva federer, ma tenere la palla in campo e muoverlo un pò, facendolo spostare dall'angolo del dritto anomalo.
non si è applicato proprio...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da infinitejest »

Mi pare davvero superfluo discutere dell'incontro Fognini-Blake.
Il primo game "da incorniciare", con due dritti da dentro il campo buttati in tribuna.
Non a caso Blake, a fine gioco, lo ha guardato stranito.
Fabio non ha giocato.
Freud ...
Immagine
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da ThePiper »

Come con Troicki la differenza l'hanno fatto quei tre punti sul 4-4 30-40 e palle break ai vantaggi, servizio Fognini, qua l'hanno fatta i due punti sul 5-4 40-40 servizio Blake, in una gli sono girati bene qua decisamente male... poi Blake comanda e se gli dai fiducia è ancora peggio...
Boh sarò pessimista io ma io la grossa differenza l'ho vista nell'avversario, probabilmente Troicki aveva passato la notte con Suncica, Blake era più centrato
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Apollo_Creed. »

sciagurato... che fatica
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1810
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da alfius »

Forza Fabio, il ceco si può mettere in difficoltà se si allunga lo scambio...
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da taylorhawkins89 »

alfius ha scritto:Forza Fabio, il cieco si può mettere in difficoltà se si allunga lo scambio...
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nevenez »

taylorhawkins89 ha scritto:
alfius ha scritto:Forza Fabio, il cieco si può mettere in difficoltà se si allunga lo scambio...
Il ceco (non cieco, mica è orbo), si mette in difficoltà da solo, e se non lo fa non ci può essere partita. Mi basterebbe un Fognini che resta in partita, che lotta, che gioca momenti alla pari. Ma vincere, se l'altro non vuole, non si può.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Villo »

Nevenez ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:
alfius ha scritto:Forza Fabio, il cieco si può mettere in difficoltà se si allunga lo scambio...
Il ceco (non cieco, mica è orbo), si mette in difficoltà da solo, e se non lo fa non ci può essere partita. Mi basterebbe un Fognini che resta in partita, che lotta, che gioca momenti alla pari. Ma vincere, se l'altro non vuole, non si può.
Sì ma sai com'è Nev, sono quelle frasi che si dicono un pò così... non ci credono nemmeno loro alla storia dell'allungare lo scambio. A parte che Berdych vince anche gli scambi lunghi(smettiamola di dire che i lungagnoni non vincono gli scambi lunghi).

Sempre e comunque positivi e credere che gli italiani siano fortissimi.


Forzaaaaaaaaaaaaaaaa!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da alcol »

ma poi Fognini è forte sugli scambi lunghi? :o

mai visto fare più di 4 o 5 scambi, piuttosto "scazza" e tira un drittone ad occhi chiusi :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Villo »

alcol ha scritto:ma poi Fognini è forte sugli scambi lunghi? :o

mai visto fare più di 4 o 5 scambi, piuttosto "scazza" e tira un drittone ad occhi chiusi :lol:
Infatti è così che sta tenendo botta. Uno-due a togliergli il tempo.

Scusate il livescore...
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Fabio Fognini - Sprechi e qualche gioia

Messaggio da Nevenez »

Villo ha scritto:
alcol ha scritto:ma poi Fognini è forte sugli scambi lunghi? :o

mai visto fare più di 4 o 5 scambi, piuttosto "scazza" e tira un drittone ad occhi chiusi :lol:
Infatti è così che sta tenendo botta. Uno-due a togliergli il tempo.

Scusate il livescore...
Scusate il mio di livescore, ma mi risulta che non faccia un game da 54 minuti. Si dev'essere guastato il televisore. Ora controllo.
Rispondi