MILAN 2011-12: una squadra ostaggio di una bionda

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da captain »

Intanto Boban, intervenuto in diretta a SkySport24, critica la rosa del Milan, in particolare il centrocampo che spesso e volentieri è sovrastato atleticamente dagli avversari, e giudica il mercato estivo scadente ("Una volta si sarebbero presi gli Hamsik, i Pastore, i Fabregas").
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da parca85 »

captain ha scritto: ("Una volta si sarebbero presi gli Hamsik, i Pastore, i Fabregas").
Evvabbè, anch'io stasera vorrei andare a cena con Scarlett Johansson...
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da KIKO81 »

Siamo partiti un pò peggio dell'anno scorso. Paradossalmente ci manca Robinho, che fino a 2 stagioni fa consideravo un giocatore inutile e fumoso, però almeno lui corre...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76035
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da balbysauro »

parca85 ha scritto:
captain ha scritto: ("Una volta si sarebbero presi gli Hamsik, i Pastore, i Fabregas").
Evvabbè, anch'io stasera vorrei andare a cena con Scarlett Johansson...

eh, ma tu una volta mica ci uscivi insieme...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
parca85 ha scritto:
captain ha scritto: ("Una volta si sarebbero presi gli Hamsik, i Pastore, i Fabregas").
Evvabbè, anch'io stasera vorrei andare a cena con Scarlett Johansson...

eh, ma tu una volta mica ci uscivi insieme...
che ne sai?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76035
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da balbysauro »

non mi ha mai messo le corna #11#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:non mi ha mai messo le corna #11#
:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da parca85 »

balbysauro ha scritto:
parca85 ha scritto:
captain ha scritto: ("Una volta si sarebbero presi gli Hamsik, i Pastore, i Fabregas").
Evvabbè, anch'io stasera vorrei andare a cena con Scarlett Johansson...

eh, ma tu una volta mica ci uscivi insieme...
AHAHAHAHA :D

Comunque anche se ci fossi uscito in passato non per questo sputerei su una serata con la più attempata D'Amico :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da captain »

parca85 ha scritto:

Comunque anche se ci fossi uscito in passato non per questo sputerei su una serata con la più attempata D'Amico :D
Hamsik (o Pastore, o Fabregas): Scarlett = Nocerino: D'Amico???

Non ci siamo. :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da wiper »

captain ha scritto:
parca85 ha scritto:

Comunque anche se ci fossi uscito in passato non per questo sputerei su una serata con la più attempata D'Amico :D
Hamsik (o Pastore, o Fabregas): Scarlett = Nocerino: D'Amico???

Non ci siamo. :D
direi proprio di no.. al massimo puoi metterci simona ventura :o :o :o
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da captain »

Dall'editoriale di Serafini, su MilanNews:

Così nel breve volgere di qualche settimana, dopo aver preso atto della crescita assente di Pato, aver esaminato i misteri Taiwo ed Emanuelson, setacciato gli errori crescenti di Allegri a Torino e in generale nella gestione di alcuni giocatori, ci troviamo ad aggiungere Kevin Prince Boateng tra i casi che tengono banco a Milanello. Il ragazzo vola alto. E’ un eccesso costante. L’atteggiamento nei confronti dei compagni a Torino è stato a dir poco sorprendente per arroganza, come ben si evinceva dalla faccia di Seedorf quando la mezzala dal nome e cognome di un rapper lo ha mandato sulla forca per una palla troppo lunga. Il successo, di squadra e personale, del 2010-2011 sembra avergli un po’ dato alla capoccia. La sua maglia è la più venduta dal marketing rossonero, assai più di quelle di Ibra, Pato, Robinho, Thiago. Le ragazze muoiono per lui, i tifosi sono gasati dalla sua esuberanza. Il problema è che ora il moonwalk sembra farlo staccato qualche centimetro dalla terra. Il problema è che l’umile e modesto anarchico centrocampista trasformato in modo geniale in dirompente trequartista, sembra colpito dalla sindrome di Hollywood. Quando diciamo che, prima di sbarazzarsi di Costacurta Maldini Pirlo Seedorf Ambrosini Inzaghi e lo stesso Gattuso se non sbrocca, bisogna pensare quanto siano umanamente importanti nello spogliatoio, quale tipo di esempio costituiscano per quelli che arrivano, intendiamo dire che non è facile sostituirne la grandezza e lo spessore, che sono loro a rappresentare nel tempo lo stile-Milan e a garantirne la continuità. Non gli indolenti, i lavoratori stanchi o le pop-star.

Ora si critica pure Boateng...
Quando domenica ha mandato a quel paese Seedorf in diretta mondiale, è diventato ancora di più il mio idolo.

Da sbellicarsi dalle risate il passaggio in cui incensa, per l'ennesima volta, i senatori che rappresentano lo stile-Milan... :roll: #1#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

Colgo da un'intervista a Serafini alla fine dello scorso campionato:

Domada: "Se dovessi indicare un nome, uno solo, che possa essere il simbolo di questo scudetto… Chi scegli? E perchè?"
Risposta “Silvio Berlusconi."

Cosa pretendi, Captain.

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Ombra84 »

Le ragazze muoiono per lui
E' Tutta invidia di Silvio :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da wiper »

Immagine
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

Non per tirarla al Milan, ma anche dovesse andarsene Ibra a breve non farei troppo affidamento per la champions :roll:
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da captain »

bogix ha scritto:Non per tirarla al Milan, ma anche dovesse andarsene Ibra a breve non farei troppo affidamento per la champions :roll:
Con un Seedorf così, non ci poniamo limiti.
nicrox
Illuminato
Messaggi: 3935
Iscritto il: mar ago 09, 2005 12:07 am
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da nicrox »

Come dicevo , è iniziato il campionato del Milan ed è iniziato bene. Sia chiaro, il Palermo stasera è stato ben poca cosa per cui nessuna impresa dei rossoneri, però abbiamo giocato bene senza rischiare nulla . La velocità di Robinho è molto importante perchè ci permette di giocare a ritmi più alti. Ora però mi aspetto che lo faccia riposare subito dato che la seconda partita dopo infortunio è sempre la più difficile fisicamente e Mercoledì farei giocare Boateng al suo posto.
Un unico neo, l'infortunio del Mago che dovrebbe aver preso solo una botta; speriamo non sia niente di serio. :roll:
"Sono un giocatore normale, che ogni tanto fa cose eccezionali." Marco Van Basten
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da captain »

Dichiarazioni di Galliani dopo la partita: “Grande Milan, questa sera abbiamo giocato proprio bene: c’è stata corsa, qualità, quantità e non li abbiamo mai fatti tirare in porta. Tutti bene, ma stasera ho ammirato molto le due mezze ali Aquilani e Nocerino, anche se tutti hanno giocato bene. Aquilani è stato straordinario, sia in fase offensiva che difensiva. Stasera correvamo tanto, abbiamo fatto un possesso palla altissimo e tanta, tanta corsa."

Ma guarda un pò...i vari Zambrotta, Seedorf, Ambrosini & c. in panca o tribuna e magicamente si corre...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da dsdifr »

Ambrosini
te le cerchi... :wink:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

Comunque con davanti Robinho, Cazzano e Ibra, Pato può starsene anche in tribuna.
Ah già, ha segnato al Cam Nou dopo 25".
Scusate.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da captain »

PINDARO ha scritto:Comunque con davanti Robinho, Cazzano e Ibra, Pato può starsene anche in tribuna.
Il Cassano attuale, perchè quello dello scorso anno il più delle volte era impresentabile. Vediamo quanto dura, perchè in alcune partite ha comunque giocato male.

La difesa del Palermo di sabato sera è stata ridicola, Cassano non è un goleador, Ibra spesso si allarga per sfornare assist, Binho non è freddissimo sotto porta: ai gol di Pato non rinuncerei tanto a cuor leggero.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

captain ha scritto: ai gol di Pato non rinuncerei tanto a cuor leggero.
Alla sua apatia?
Non contano solo i gol.
O si. :roll:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Comunque con davanti Robinho, Cazzano e Ibra, Pato può starsene anche in tribuna.
Ah già, ha segnato al Cam Nou dopo 25".
Scusate.
Pato torna utile, sarebbe titolare in TUTTE le squadre di serie A, TUTTE.

Quindi non si discute, salvo per gli infortuni, ovvio. E' incostante? Pazienza, quanti in serie A c'hanno la media di un gol ogni due partite, abbondante anzi!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:Comunque con davanti Robinho, Cazzano e Ibra, Pato può starsene anche in tribuna.
Ah già, ha segnato al Cam Nou dopo 25".
Scusate.
Pato torna utile, sarebbe titolare in TUTTE le squadre di serie A, TUTTE.

Quindi non si discute, salvo per gli infortuni, ovvio. E' incostante? Pazienza, quanti in serie A c'hanno la media di un gol ogni due partite, abbondante anzi!

Pato non è incostante nei gol,è incostante nel suo rendersi utile alla squadra.
Anche Pellegatti si è accorto che in molte partite Pato è stato un uomo in meno.
Tranne Nasty.
Ultima modifica di Pindaro il lun ott 17, 2011 11:38 am, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da bogix »

Eh dipende anche quante partite fai....se prendi uno stipendio folle e la metà delle partite sei infortunato o ti stai riprendendo dall'ennesimo infortunio non è che sei molto utile eh
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Nasty »

Guarda, analizziamo.

Pazzini se non arriva palla è poco utile, e nella metà delle partite è perciò poco utile.

Ibrahimovic l'anno scorso ha fatto metà campionato senza giocare, facendo solo danni.

Milito da due anni è più inutile che utile.

Hamsik se non gli arriva la palla in profondità è QUASI SEMPRE dannoso, oltre che inutile.

Vucinic è dannoso nel 60% delle partite che gioca. ( Quagliarella e Matri non ne parliamo nemmeno....)


Do' stanno questi giocatori che fanno la differenza sempre in Italia? Pato non segna e fa poco per la squadra? E allora? Mica è Meggiorini o Thereua che corre e mena dall'inizio alla fine! Pato è un campione, c'ha 21 anni e fa oltre un gol ogni due partite. L'unico danno che apporta alla squadra sono le assenze dal campo di gioco, gli infortuni. Per il resto segna molto, e questo conta per un attaccante. Ci sono attaccanti ed attaccanti, Pato è uno di quelli che segna e fa spesso la differenza. Tra l'altro giocare un mese sì e due no non è che aiuti a trovare la continuità di rendimento, tra l'altro. Inoltre lui ha l'indole dell'attaccante che poco collabora al gioco della squadra e quindi sì, gli infortuni e la discontinuità acuisce sta roba.

Ma discutere le abilità di Pato è folle, per quanto mi riguarda, in questa serie A mediocre che pià mediocre non si può.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Ma discutere le abilità di Pato è folle, per quanto mi riguarda, in questa serie A mediocre che pià mediocre non si può.
Non discuto le abilità di Pato.
Discuto la sua discontinuità.
1 gol ogni due partite?
Vogliamo stare a vedere le partite decisive in cui ha dormito?
vogliamo discutere della sua fragilità fisica?
Poi se mi tiri fuori Matri, Quagliarella ( :lol: ) e Vucinic mi pare ovvio che il confronto sia improbo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:
Ma discutere le abilità di Pato è folle, per quanto mi riguarda, in questa serie A mediocre che pià mediocre non si può.
Non discuto le abilità di Pato.
Discuto la sua discontinuità.
1 gol ogni due partite?
Vogliamo stare a vedere le partite decisive in cui ha dormito?
vogliamo discutere della sua fragilità fisica?
Poi se mi tiri fuori Matri, Quagliarella ( :lol: ) e Vucinic mi pare ovvio che il confronto sia improbo.
Allora, prima di tutto io ritengo Mirko Vucinic più forte di Pato. A parità di impegno e di convinzione Vucinic non ha quasi eguali in serie A. Purtroppo se c'è un giocatore apatico è discontinuo questo è il montenegrino, che sa far tutto ma lo fa una volta ogni 4 partite. Quindi il paragone ci sta alla grande.

La fragilità fisica è un grossissimo problema, indiscutibilmente. La continuità no, perchè per il suo modo di giocare PAto è così, se lo vuoi in squadra sai che sarà utile sotto porta ma in manovra darà poco. Poi ancora a deridere il gol ( fenomenale) al Camp Nou. L'avesse fatto Messi sarebbe stato il gol dell'anno, ma vabbè, pazienza.


Comunque ieri l'ho visto correre su Milan Channel, corsetta pre allenamento : CàZZO CORRE TUTTO STORTO, molleggiato, sempbra Casiraghi. Dovrei andare a vedere com'era 3 anni fa, ma secondo me l'aumento di massa l'ha reso più goffo nella corsa. Per me quel modo di correre potrebbe davvero incidere per quel che riguarda la sua fragilità muscolare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Allora, prima di tutto io ritengo Mirko Vucinic più forte di Pato. A parità di impegno e di convinzione Vucinic non ha quasi eguali in serie A. Purtroppo se c'è un giocatore apatico è discontinuo questo è il montenegrino, che sa far tutto ma lo fa una volta ogni 4 partite. Quindi il paragone ci sta alla grande.
E qui che casca l'asino.
Vucinic come potenzialità tecniche è tra i primi del pianeta.
Non si discute.
Ma vista la sua atapaticità, appunto, diventa spesso deleterio.
E quindi a questo punto anche un Osvaldo gli è preferibile.
Pato? Non sarà apatico come Vucinic, ma è sulla buona strada per diventarlo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da KIKO81 »

Comunque si è visto la grandissima importanza di Robinho in questa squadra, (come mai non lo si deride più?), e a malincuore anche io dico che se quei tre giocano così per me Pato e (soprattutto) il sopravvalutato Boateng possono stare in panca.
Al di là di questo Pato se riesce a trovare continuità fisica per me è titolare inamovibile.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da captain »

Il sopravvalutato Boateng lo scorso anno è stato titolare inamovibile e pedina fondamentale per la vittoria dello scudetto. Prima di lui, bisognerebbe panchinare altra gente.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da KIKO81 »

captain ha scritto:Il sopravvalutato Boateng lo scorso anno è stato titolare inamovibile e pedina fondamentale per la vittoria dello scudetto. Prima di lui, bisognerebbe panchinare altra gente.
Niente da dire sull'impegno sulla corsa e sulla "fame", ma vedere lui trequartista del milan (dopo gente come Rui Costa e Kakà) mi viene un pò la tristezza.
Per altri da panchinare devo dire che gli 11 iniziali di Sabato sera non mi dispiacevano, a parte che uno meglio di Antonini sulla sinistra sarebbe l'ora di trovarlo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da captain »

Sulla sinistra ci sarebbe Taiwo, ma non viene mai fatto giocare: almeno è un sinistro naturale, qualche cross migliore di quelli di Antonini potrebbe farlo.
Magare è incapace, ma mi piacerebbe giudicarlo sul campo.

Per quanto riguarda il Boa, Allegri potrebbe utilizzarlo a centrocampo e non come trequartista: la sua fisicità ed il suo dinamismo possono fare la differenza in mezzo al campo.
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da MattVince »

captain ha scritto: Cassano non è un goleador, Ibra spesso si allarga per sfornare assist, Binho non è freddissimo sotto porta: ai gol di Pato non rinuncerei tanto a cuor leggero.
Ma gli rispondi pure seriamente? :o

Comunque sui gol decisivi di Pato (sciocco io a perdere tempo e rispondere...), è ora di svelare il segreto...
Mentre Pato si trombava Barbara, i due gol all'Inter li ho segnati io... 8)
E già che c'ero e ci avevo preso gusto ho fatto il gol vittoria pure a Firenze.

Cmq Kiko, tranquillo, la prossima partita se non segna, subito riparte il tormento su Binho e tutti gli altri che non avranno fatto la gara dell'anno.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Pindaro »

#40#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da KIKO81 »

captain ha scritto: Per quanto riguarda il Boa, Allegri potrebbe utilizzarlo a centrocampo e non come trequartista: la sua fisicità ed il suo dinamismo possono fare la differenza in mezzo al campo.
Daccordissimo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Nasty »

KIKO81 ha scritto:
captain ha scritto: Per quanto riguarda il Boa, Allegri potrebbe utilizzarlo a centrocampo e non come trequartista: la sua fisicità ed il suo dinamismo possono fare la differenza in mezzo al campo.
Daccordissimo.
Fa troppo casino in mezzo al campo, il suo ruolo è di guastatore dietro le punte, perchè fa anche tanta interdizione, che è ciò che vuole Allegri in quel ruolo ( soprattutto se davanti gioca Ibra + Robinho o Ibra + Cassano ). Chi dà la palla vincente c'è, ce ne sono in abbondanza là davanti, serve uno che si inserisce ( e Boateng è tra i migliori in Italia ) che sappia fare pressing duro.

PEr me il titolarissimo in quel ruolo è Boateng, se sta bene, per il modulo di Allegri. ( soprattutto se non gioca Pato)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da KIKO81 »

Dipende anche contro chi giochi, se giochi contro le migliori d'europa allora il tuo ragionamento lo posso condividere, ma se giochi contro una piccola allora mi tengo tutta la vita Robinho dietro le punte. E poi non è mica detto che giocando nei 3 di centrocampo non si possa inserire. Lo facevano Ambrosini e Seedorf non vedo perchè non possa farlo pure lui.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da Nasty »

KIKO81 ha scritto:Dipende anche contro chi giochi, se giochi contro le migliori d'europa allora il tuo ragionamento lo posso condividere, ma se giochi contro una piccola allora mi tengo tutta la vita Robinho dietro le punte. E poi non è mica detto che giocando nei 3 di centrocampo non si possa inserire. Lo facevano Ambrosini e Seedorf non vedo perchè non possa farlo pure lui.
Si può inserire lo stesso, ma fa troppo casino dietro, troppo indisciplinato. A Fifa lo schiero in mezzo al campo, però perchè lo guido io, se dovessi fidarmi di lui non ce lo metterei, troppo poco valido tatticamente. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2011-12: una squadra votata al risparmio

Messaggio da KIKO81 »

Nasty ha scritto:A Fifa
Ti sei convertito, bravo :D
Bloccato