Smartphone....

Tutto sul mondo dei PC e dei videogiochi e degli altri prodotti tecnologici.
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Smartphone....

Messaggio da Tican »

Oltre alla consolle per il piccolo ho anch'io un enorme dilemma...


Il cell sta tirando gli ultimi e non posso cambiarlo con il contratto, quindi devo spendere... :evil:

Il sistema operativo penso sia ormai diventato più importante di qualsiasi altro accessorio...
Mi parlano bene di Android e quindi del cell HTC...o Samsung

Oppure il classico IPHONE....oppure oppure oppure????

Che fareste voi?
Ho bisogno di lunga durata, GPS e gestione mail anche con file un filo pesanti...

Grazie :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Smartphone....

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Immagine

:wink:

(già, non sono più fansfegatatodinokia #1# )
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Smartphone....

Messaggio da danser »

fansfegatatodiseles ha scritto:Immagine

:wink:

(già, non sono più fansfegatatodinokia #1# )
Traditore! :lol:
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Smartphone....

Messaggio da whiterussian »

Tican ha scritto:Oltre alla consolle per il piccolo ho anch'io un enorme dilemma...


Il cell sta tirando gli ultimi e non posso cambiarlo con il contratto, quindi devo spendere... :evil:

Il sistema operativo penso sia ormai diventato più importante di qualsiasi altro accessorio...
Mi parlano bene di Android e quindi del cell HTC...o Samsung

Oppure il classico IPHONE....oppure oppure oppure????

Che fareste voi?
Ho bisogno di lunga durata, GPS e gestione mail anche con file un filo pesanti...

Grazie :P
Hai dimenticato di comunicare il tuo Roberto Budget.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Smartphone....

Messaggio da wiper »

Tican ha scritto:
Ho bisogno di lunga durata, GPS e gestione mail anche con file un filo pesanti...
Grazie :P
questo non si addice agli smartphone
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Smartphone....

Messaggio da wiper »

Io domani compro questo :D

Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Smartphone....

Messaggio da whiterussian »

wiper ha scritto:Io domani compro questo :D

Immagine
Non farlo. Schermo minuscolo.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Smartphone....

Messaggio da fansfegatatodiseles »

whiterussian ha scritto:Non farlo
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Smartphone....

Messaggio da fansfegatatodiseles »

wiper ha scritto:
Tican ha scritto:
Ho bisogno di lunga durata, GPS e gestione mail anche con file un filo pesanti...
Grazie :P
questo non si addice agli smartphone
Giusto, durano un giorno, e anche di meno. #100#
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Smartphone....

Messaggio da wiper »

whiterussian ha scritto:
wiper ha scritto:Io domani compro questo :D

Immagine
Non farlo. Schermo minuscolo.
grazie per il consiglio :D, però a me piace molto questo :D, conosco a memoria ogni suo pregio e difetto :)
è un anno che lo voglio comprare e finalmente l'ho trovato ad un prezzo accettabile: 79.90€ #110# #110#
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Smartphone....

Messaggio da whiterussian »

wiper ha scritto:grazie per il consiglio :D, però a me piace molto questo :D, conosco a memoria ogni suo pregio e difetto :)
è un anno che lo voglio comprare e finalmente l'ho trovato ad un prezzo accettabile: 79.90€ #110# #110#
Quando smadonnerai non riuscendo a cliccare link sul browser internet ricordati di me :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Smartphone....

Messaggio da wiper »

whiterussian ha scritto:
wiper ha scritto:grazie per il consiglio :D, però a me piace molto questo :D, conosco a memoria ogni suo pregio e difetto :)
è un anno che lo voglio comprare e finalmente l'ho trovato ad un prezzo accettabile: 79.90€ #110# #110#
Quando smadonnerai non riuscendo a cliccare link sul browser internet ricordati di me :D
noooo non dire così #1# #1#
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Smartphone....

Messaggio da whiterussian »

Fidati, l'ho provato e da subito ho avuto un feeling negativo. Già con l'optimus one a volte fatico, con l'xperia mi sarei probabilmente suicidato.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Smartphone....

Messaggio da Ancic Fan »

direi che la scelta è una e una sola
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Smartphone....

Messaggio da wiper »

Ancic Fan ha scritto:direi che la scelta è una e una sola
.........
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da bogix »

wiper ha scritto:
whiterussian ha scritto:
wiper ha scritto:Io domani compro questo :D

Immagine
Non farlo. Schermo minuscolo.
grazie per il consiglio :D, però a me piace molto questo :D, conosco a memoria ogni suo pregio e difetto :)
è un anno che lo voglio comprare e finalmente l'ho trovato ad un prezzo accettabile: 79.90€ #110# #110#
Sconsiglio anche io...da possessore. Poi la batteria dopo un anno e mezzo è letteralmente da buttare.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Smartphone....

Messaggio da wiper »

bogix ha scritto:Sconsiglio anche io...da possessore. Poi la batteria dopo un anno e mezzo è letteralmente da buttare.
ancora non sono andato a comprarlo.
oltre la batteria(della quale avevo letto anch'io) quali altri commenti???
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Smartphone....

Messaggio da Pitone »

Ancic Fan ha scritto:direi che la scelta è una e una sola
Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Smartphone....

Messaggio da wiper »

#1# #1# #1#
sono andato pomeriggio e non ce n'erano più
#1# #1# #1#
che tristezza le persone vivono per ste cose
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Smartphone....

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:direi che la scelta è una e una sola
Immagine
Sì pituan, un bel giocattolo sì, poi se devi usarlo per telefonare, mandare e ricevere email e magari navigare è meglio che tu non esca di casa, altrimenti dura 5 ore e di solito non bastano. :D

Per lavoro ormai ho avuto la dimostrazione che meglio del Blackberry non c'è niente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Smartphone....

Messaggio da Pitone »

Il Blackberry è un ottimo prodotto.

Però sta storia della batteria dell'iPhone, basta! Dura niente se smanetti in continuazione su internet, ma se hai una vita normale lavorativa e non sei sempre connesso dura in modo dignitoso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Smartphone....

Messaggio da parca85 »

Iphone.

e la storia della batteria è una bufala bella e buona :)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Smartphone....

Messaggio da Mp1 »

Poco fa è venuto un amico da me, per farmi vedere l'iPhone (mi avesse mai fatto conoscere Silvia, piuttosto.. che mi frega del giocattolino cupertiniano, ma tant'è). Il 4S mi pare dotato di grande rapidità, su internet. Siri, poi, penso sia molto comodo.
Sono tanti soldi, ma se ci si vuole togliere uno sfizio, chi sono io per controbattere, insomma...
Domenica scorsa ho invece provato per la prima volta l'iPad: è piuttosto scomodo, non serve a niente, ma che fico leggere lì sopra. Non è la carta e non lo sarà MAI, ma è davvero carino.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Smartphone....

Messaggio da RussianTennisGods »

Dai che pure io mi devo comprare uno smartphone.
C'è qualche smanettone esperto in materia?
Dai abbiamo esperti di coltivazione di ortaggi, figurarsi se non trovo un esperto in smartphone.
Le opzioni sono essenzialmente 3
I-phone 4s
Nokia Lumia
Black berry (non so i modelli)

Pregi, difetti e indicazioni di ognuno?
Roberto budget illimitato, alla faccia della crisi, ma sòssoldi miei. però se posso me lo prendo con l'abbonamento.
Mi serve essenzialmente per telefonare, gestire i social network, leggere la posta e sfruttare skype e similia per parlare e utilizzare messaggistica istantanea gratuitamente.
Ultima modifica di RussianTennisGods il sab dic 10, 2011 1:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Smartphone....

Messaggio da RussianTennisGods »

Se poi ha una buona fotocamera è meglio.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Smartphone....

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:
Pitone ha scritto:
Ancic Fan ha scritto:direi che la scelta è una e una sola
Immagine
Sì pituan, un bel giocattolo sì, poi se devi usarlo per telefonare, mandare e ricevere email e magari navigare è meglio che tu non esca di casa, altrimenti dura 5 ore e di solito non bastano. :D

Per lavoro ormai ho avuto la dimostrazione che meglio del Blackberry non c'è niente.
E il Grande Folignate rafforza il mio sospetto che il Blackberry sia in effetti la scelta giusta per me (anch'io a breve dovrò comprarmi uno smart guy; al massimo entro maggio, quando mi scade il contratto; se mi stanco, anche prima).
Antipatizzo per il touchscreen e non voglio avere a che fare con Finestre anche nel cell (sorry Nokia, bad choice). Unico dubbio: il sistema operativo. C'è im giro tutto questo entusiasmo per Android...che effettivamente mi sta simpatico; mentre il sistema operativo blackberry? Boh. L'interfaccia utente, per quel poco che ho provato, mi innervosisce un po'... :roll:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Smartphone....

Messaggio da Pitone »

Io oltre zappare la terra leggo e me ne capisco un pochino di tecnologia, essendo anche un po' filosofo ed interessandomi di psicologia ti dico che nel tuo post di richiesta informazioni è già descritto inconsciamente (o forse no) lo smartphone che desideri e per il quale vuoi conferme: è l'iPhone ed io te l'appoggio.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Smartphone....

Messaggio da BackhandWinner »

Pitone ha scritto:Io oltre zappare la terra leggo e me ne capisco un pochino di tecnologia, essendo anche un po' filosofo ed interessandomi di psicologia ti dico che nel tuo post di richiesta informazioni è già descritto inconsciamente (o forse no) lo smartphone che desideri e per il quale vuoi conferme: è l'iPhone ed io te l'appoggio.
Pitò, avrei un dolorino alla schiena che mi affligge da tempo...sentiamoci.

Ah, una cosa: l'iPhone in effetti ha il vantaggio, oltretutto, di quelle due appls gardening: funzione zappetta e funzione microannaffiatoio (per annaffiare negli angoli più reconditi altrimenti irraggiungibili dell'orto).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Smartphone....

Messaggio da Pitone »

BackhandWinner ha scritto:
Pitone ha scritto:Io oltre zappare la terra leggo e me ne capisco un pochino di tecnologia, essendo anche un po' filosofo ed interessandomi di psicologia ti dico che nel tuo post di richiesta informazioni è già descritto inconsciamente (o forse no) lo smartphone che desideri e per il quale vuoi conferme: è l'iPhone ed io te l'appoggio.
Pitò, avrei un dolorino alla schiena che mi affligge da tempo...sentiamoci.

Ah, una cosa: l'iPhone in effetti ha il vantaggio, oltretutto, di quelle due appls gardening: funzione zappetta e funzione microannaffiatoio (per annaffiare negli angoli più reconditi altrimenti irraggiungibili dell'orto).
Ti farebbe solo bene...
e non ti do neanche la soddisfazione di una volgare foto che ritrae una zappa, ti invito alla campagna con un Van Gogh! :D

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Smartphone....

Messaggio da whiterussian »

Con Roberto Budget illimitato l'iPhone 4S e il Samsung Galaxy SII (fra un po' anche il Nexus) sono le scelte migliori.
Il Blackberry non arriva a tali eccellenze.
Il Nokia, ça va sans dire, fanalino di coda del gruppo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Smartphone....

Messaggio da Pindaro »

Dai su, il Blackbarry fa oggettivamente schifo rispetto a quei due.
Pure da prendere in mano.
Sulla batteria, basta saper usare il telefono.
Con il wifi sempre acceso, smanettando sulle applicazioni e scaricandole, guardando la mail e dato che ci si trova aprire anche un altro centinaio di pagine, ovvio che la batteria non possa durare una settimana.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Smartphone....

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Dai su, il Blackbarry fa oggettivamente schifo rispetto a quei due.
Pure da prendere in mano.
Sulla batteria, basta saper usare il telefono.
Con il wifi sempre acceso, smanettando sulle applicazioni e scaricandole, guardando la mail e dato che ci si trova aprire anche un altro centinaio di pagine, ovvio che la batteria non possa durare una settimana.
Io parlo di blackberry non touchscreen peraltro eh. Il touchscreen della BB non li conosco e non saprei giudicarli, poerò sfido CHIUNQUE al mondo con una tastiara virtuale a battermi in velocità nella scrittura di un sms o di una email col mio blackberry curve, provateci. :D

Per scrivere SERIAMENTE DAL TELEFONO ( ed io ci scrivo messaggi sul mymag, ci scrivo almeno una trentina di email al giorno e parecchi sms ) la tastiara reale estesa è IMPRESCINDIBILE.

Poi se dovete andare su twitter o facebook è meglio l'iphone, certo, sicuramente. Ma per lavorare sul serio NO, tastiera estesa TUTTA LA VITA, e sistema push ( o come si chiami quello della RIM) di blackberry: IRRAGGIUNGIBILE.

ah, tralaltro io sul blackberry ho messo una bella custodia in simile pelle che, chiudendola, manda in standby il telefono, semplicemente chiudendola, si chiude e il tel va in standby. L'iphone di mia moglie sta roba, per esempio, non ce l'ha.

Il menu del blackberry, ripeto, la prima volta che lo vedi ti fa uscir pazzo, poi impari e non puoi più farne a meno, il funzionamento è un po' come il tasto destro del mouse del pc, anche di più. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Smartphone....

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:Dai su, il Blackbarry fa oggettivamente schifo rispetto a quei due.
Pure da prendere in mano.
Sulla batteria, basta saper usare il telefono.
Con il wifi sempre acceso, smanettando sulle applicazioni e scaricandole, guardando la mail e dato che ci si trova aprire anche un altro centinaio di pagine, ovvio che la batteria non possa durare una settimana.
Io parlo di blackberry non touchscreen peraltro eh. Il touchscreen della BB non li conosco e non saprei giudicarli, poerò sfido CHIUNQUE al mondo con una tastiara virtuale a battermi in velocità nella scrittura di un sms o di una email col mio blackberry curve, provateci. :D

Per scrivere SERIAMENTE DAL TELEFONO ( ed io ci scrivo messaggi sul mymag, ci scrivo almeno una trentina di email al giorno e parecchi sms ) la tastiara reale estesa è IMPRESCINDIBILE.

Poi se dovete andare su twitter o facebook è meglio l'iphone, certo, sicuramente. Ma per lavorare sul serio NO, tastiera estesa TUTTA LA VITA, e sistema push ( o come si chiami quello della RIM) di blackberry: IRRAGGIUNGIBILE.

ah, tralaltro io sul blackberry ho messo una bella custodia in simile pelle che, chiudendola, manda in standby il telefono, semplicemente chiudendola, si chiude e il tel va in standby. L'iphone di mia moglie sta roba, per esempio, non ce l'ha.

Il menu del blackberry, ripeto, la prima volta che lo vedi ti fa uscir pazzo, poi impari e non puoi più farne a meno, il funzionamento è un po' come il tasto destro del mouse del pc, anche di più. :D
Sono quasi vinto. Ora resta la scelta tra il Bold 9900 e il 9870. :roll:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Smartphone....

Messaggio da BackhandWinner »

Massì, davvero, io non posso convincermi dal fatto che una tastiera virtuale sia efficiente quanto una fisica.
L'iPhone mi irrita: per innumerevoli motivi, ma di certo per la tastiera.
Il Samsung mi sta già più simpatico, ma non l'ho mai provato.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Smartphone....

Messaggio da Nickognito »

bravo bw, anche se potresti evitare di avere uno smartphone, mica sei floyd
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Smartphone....

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:bravo bw, anche se potresti evitare di avere uno smartphone, mica sei floyd
Ma appunto Floyd è, nell'uso dello smartphone, il complemento a nasty (i.e.: twitter, facebook); e il mio uso sarebbe molto più simil-nasty (pur essendo io molto meno veloce alla tastiera, certo, ci mancherebbe).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Smartphone....

Messaggio da Nickognito »

boh, lo smartphone o serve per lavoro o e´da fighetti :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Smartphone....

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:boh, lo smartphone o serve per lavoro o e´da fighetti :)
E floydino, notoriamente, è un gran lavoratore.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Smartphone....

Messaggio da Nasty »

Altro esempio ad uso e consumo del filoso adriazio e del tencofilo zappatore sardo ligure riguardo il rapporto BB Iphone.

Sul BB c'e' una funzione facile facile da scaricare, si chiama" Who is it", semplice ed efficace e mia moglie non si capacita del perche' manchi su iphone. In sostanza oltre al sonoro, vibrato etc, il BB ha un led che si illumina e lampeggia quando c'e' una chiamata in arrivo, chiamata persa, sms, email ricevuto, e c'e' la possibilita' che ogni tuo contatto abbia un vcolore di led diverso, basta assegnarglielo preventivamente. Io a distanza di metri vedo di chi e' la chiamata e / o la mail e, se vedo che il led non e' rosso (lavoro) non ho fretta di rispondere...

Figo e semplice, ma per iphone non si trova. :)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Smartphone....

Messaggio da RussianTennisGods »

Allora, sto inquadrando la situazione...
Per l'interattività e la multimedialità l'i-phone non dovrebbe avere rivali, a quanto sostiene Pitone.
Scusami White ma nel mio immaginario il Galaxy mi sa di I-phone dei poveri, tra i 2 scelgo l'I-phone.
Ho comunque sentito parlare bene del Lumia, il nuovo della Nokia. Ha smantellato l'inadeguato software symbian montando su il software di Finestre, quindi praticamente è come avere Finestre sul telefono, che non è male.
Poi il design mi sembra cool, sarebbe una scelta alternativa per andare contro il banale i-phone (che ormai hanno tutti),è una scelta molto da hipster :D
In alternativa a questo mondo di smartphone votati alla multimedialità c'è il black berry, che ha come prerogativa l'utilizzo della tastiera e non il touch.
Sempre nel mio immaginario il black berry fa molto "figo in carriera", il che non è male. E' un "dispositivo", per dirla con le parole dell'indimenticabile collega di Miggen. Certo, pragmatismo a scapito della multimedialità. E la batteria?
Per esempio, Massimiliano Ambesi secondo me ha sicuramente il Black Berry, mentre Federico Buffa usa senza dubbio l'I-Phone. Devo capire dentro di me se sono più Buffa o più Ambesi. Devo capire se mi sento più Nasty o più Pitone.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Rispondi