Doping

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Doping

Messaggio da Burian siberiano »

D.F.Wallace ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:http://sport.sky.it/sport/ciclismo/2013 ... entes.html

Fuentes:"Ho lavorato con TENNISTI.Venivano da me per effettuare la preparazione fisica"
Fuentes:"Nel 2006 ho lavorato con quasi tutti gli atleti spagnoli"

Caro Raffaello sei stato taggato :lol: :lol: :lol: :lol:
Wow che prova! Praticamente inchiodato!!! :lol: :lol: :lol:

ridi ridi quando tra qualche anno farà la stessa intervista che ha fatto pharmstrong ce lo sapremo ridire... :lol: :lol:
Lui seduto su quella sedia che spiegherà l'iter farmacologico seguito...ahah
Eufemiano, regalami un sogno. Rendi ufficiale la mia vittoria morale. Devi dire solo due parole: nome e cognome. Non basta dire che hai lavorato con quasi tutti gli atleti spagnoli nel 2006, e non basta dire che molti tennisti hanno fatto preparazione con te. DAI, PRIMA CHE TI FANNO FUORI!
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Doping

Messaggio da D.F.Wallace »

Burian siberiano ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:http://sport.sky.it/sport/ciclismo/2013 ... entes.html

Fuentes:"Ho lavorato con TENNISTI.Venivano da me per effettuare la preparazione fisica"
Fuentes:"Nel 2006 ho lavorato con quasi tutti gli atleti spagnoli"

Caro Raffaello sei stato taggato :lol: :lol: :lol: :lol:
Wow che prova! Praticamente inchiodato!!! :lol: :lol: :lol:

ridi ridi quando tra qualche anno farà la stessa intervista che ha fatto pharmstrong ce lo sapremo ridire... :lol: :lol:
Lui seduto su quella sedia che spiegherà l'iter farmacologico seguito...ahah
Eufemiano, regalami un sogno. Rendi ufficiale la mia vittoria morale. Devi dire solo due parole: nome e cognome. Non basta dire che hai lavorato con quasi tutti gli atleti spagnoli nel 2006, e non basta dire che molti tennisti hanno fatto preparazione con te. DAI, PRIMA CHE TI FANNO FUORI!
E poi ti svegli tutto sudato!
Pensa se poi a qualcuno scappa anche il nome di Federer! Ah no se non sei di passaporto spagnolo non puoi doparti (Armstrong noto spagnolo) :lol:
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Doping

Messaggio da D.F.Wallace »

Burian siberiano ha scritto:http://sport.sky.it/sport/ciclismo/2013 ... entes.html

Fuentes:"Ho lavorato con TENNISTI.Venivano da me per effettuare la preparazione fisica"
Fuentes:"Nel 2006 ho lavorato con quasi tutti gli atleti spagnoli"

Caro Raffaello sei stato taggato :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq nell'articolo che hai postato non ci sono quelle frasi eh...almeno le fonti citale bene :lol:
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Doping

Messaggio da Burian siberiano »

ci vediamo tra 10 anni Redondi poi non disperarti.
Però a differenza dei ciclisti qui gli slam vanno restituiti a chi li ha vinti sul campo...
e fanno perciò 24 già adesso
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Doping

Messaggio da D.F.Wallace »

Burian siberiano ha scritto:ci vediamo tra 10 anni Redondi poi non disperarti.
Però a differenza dei ciclisti qui gli slam vanno restituiti a chi li ha vinti sul campo...
e fanno perciò 24 già adesso
Dopo gli scudetti di cartone anche gli slam di cartone vuoi :lol:

Roger nessun sospetto invece?
Ci metti la mano sul fuoco? :lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Doping

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Doping

Messaggio da Ombra84 »

Comunque nel link che ha citato Rosicone Siberiano non si parla di tennisti :)

Se ne parla nel telegraph, al limite ma l' inglese è troppo complicato evidentemente :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Doping

Messaggio da Burian siberiano »

Manzoni diceva..."Ai posteri l'ardua sentenza"
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Doping

Messaggio da mp4/18 »

ma ci diamo una calmata, porca miseria. sto forum sta diventando via via sempre meno fruibile.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Doping

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Ombra84 ha scritto:Comunque nel link che ha citato Rosicone Siberiano non si parla di tennisti :)

Se ne parla nel telegraph, al limite ma l' inglese è troppo complicato evidentemente :)
:lol:
gibostrange
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:27 pm

Re: Doping

Messaggio da gibostrange »

Fuentes: "Posso dire a chi corrisponde ciascun codice senza alcun dubbio, sono nelle condizioni di farlo se me lo chiedete". Parole che hanno portato il Coni, costituitosi parte civile, a sollecitare il giudice Julia Patricia Santamaria a chiederne l'identificazione, richiesta che però è stata rigettata.
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-01-2 ... 1069.shtml

La credibilità dello sport spagnolo non è mai stata così bassa...
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Doping

Messaggio da D.F.Wallace »

gibostrange ha scritto:Fuentes: "Posso dire a chi corrisponde ciascun codice senza alcun dubbio, sono nelle condizioni di farlo se me lo chiedete". Parole che hanno portato il Coni, costituitosi parte civile, a sollecitare il giudice Julia Patricia Santamaria a chiederne l'identificazione, richiesta che però è stata rigettata.
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-01-2 ... 1069.shtml

La credibilità dello sport spagnolo non è mai stata così bassa...
E cosa c'entra lo sport spagnolo con quel giudice che ha preso la decisione? Che colpa ne ha? :D
Quel giudice sta portando avanti un processo che non riguarda il doping come frode quindi probabilmente non le servono i nomi.
Se Fuentes vuole fare i nomi può farlo liberamente senza chiederlo ad un giudice! Anzi se chiama un giornale può farsi dare anche un bel compenso per lo scoop!
E' evidente che la questione non è così semplice come la si vuol far passare...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Doping

Messaggio da laplaz »

D.F.Wallace ha scritto:Quel giudice sta portando avanti un processo che non riguarda il doping...
Ah no? E cosa riguarda? Le patatine fritte?
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Doping

Messaggio da D.F.Wallace »

laplaz ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Quel giudice sta portando avanti un processo che non riguarda il doping...
Ah no? E cosa riguarda? Le patatine fritte?
Quota bene però :D

Non riguarda il doping come frode sportiva.
Fino al 2009 non c'era una legge sul doping in Spagna quindi penalmente non si può fare nulla.
L'accusa a Fuentes è aver attentato alla salute degli atleti, per altro purtroppo non posson incriminarlo dato che gli eventi riguardano appunto gli anni fino al 2006.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

Fuentes evidentemente sa i nomi. Perche' non li fa? Potrebbe chiaramente farli, e, in qualche modo, fare dei bei soldi vendendo queste informazioni a qualcuno. A me viene francamente il sospetto che qualcuno lo paghi per non farli, i nomi. Se non la sicurezza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
gibostrange
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:27 pm

Re: Doping

Messaggio da gibostrange »

D.F.Wallace ha scritto:
gibostrange ha scritto:Fuentes: "Posso dire a chi corrisponde ciascun codice senza alcun dubbio, sono nelle condizioni di farlo se me lo chiedete". Parole che hanno portato il Coni, costituitosi parte civile, a sollecitare il giudice Julia Patricia Santamaria a chiederne l'identificazione, richiesta che però è stata rigettata.
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-01-2 ... 1069.shtml

La credibilità dello sport spagnolo non è mai stata così bassa...
E cosa c'entra lo sport spagnolo con quel giudice che ha preso la decisione? Che colpa ne ha? :D
Quel giudice sta portando avanti un processo che non riguarda il doping come frode quindi probabilmente non le servono i nomi.
Se Fuentes vuole fare i nomi può farlo liberamente senza chiederlo ad un giudice! Anzi se chiama un giornale può farsi dare anche un bel compenso per lo scoop!
E' evidente che la questione non è così semplice come la si vuol far passare...
Fuentes ha ribadito di aver ricevuto minacce di morte se parlasse liberamente ("I can't tell, I have received death threats," he said. "I was told that if I told certain things, my family and myself could have serious problems. I've been threatened three times and it's not going to happen a fourth time" Fonte:http://www.newstalk.ie/operation-puerto ... ping-trial).

Inoltre il giudice (o chi per lui, anzi, per lei) ha deciso che al processo si parlerà solo dei ciclisti, non dei
calciatori o dei tennisti. Non si indagherà neppure per sapere i nomi di chi era vicino al medico. Non mi sembra tanto normale.

'the trial will only examine the relationship between Fuentes and cycling, despite the knowledge that investigators found Fuentes had over 200 clients, of which just 54 were cyclists'
'Howman also told Eoin that WADA have not been allowed full access to the evidence, an issue with roots in the Spanish authorities'

http://www.newstalk.ie/operation-puerto ... ping-trial
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Doping

Messaggio da D.F.Wallace »

gibostrange ha scritto:[Inoltre il giudice (o chi per lui, anzi, per lei) ha deciso che al processo si parlerà solo dei ciclisti, non dei calciatori o dei tennisti. Non si indagherà neppure per sapere i nomi di chi era vicino al medico. Non mi sembra tanto normale.
perchè non è normale? il giudice non deve soddisfare la curiosità dell'opinione pubblica, deve portare avanti il processo per cui è stato accusato Fuentes. Ed evidentemente le interessa dimostrare che con le trasfusioni e i suoi procedimenti ha messo a rischio la salute di atleti. Non le interessa se oltre a ciclisti c'erano calciatori o tennisti e chi.
Almeno non ora, non in questo processo .
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

gibostrange ha scritto:[
Fuentes ha ribadito di aver ricevuto minacce di morte se parlasse liberamente (]
cosa vuoi che dica, che lo hanno pagato bene per stare zitto? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Doping

Messaggio da D.F.Wallace »

Nickognito ha scritto:Fuentes evidentemente sa i nomi. Perche' non li fa? Potrebbe chiaramente farli, e, in qualche modo, fare dei bei soldi vendendo queste informazioni a qualcuno. A me viene francamente il sospetto che qualcuno lo paghi per non farli, i nomi. Se non la sicurezza.
Ma sicuramente.
Fuentes starà cercando di capire cosa gli conviene di più...economicamente e per il suo processo.
Non è un pentito eh, l'hanno beccato e cerca di limitare i danni.
C'è chi pagherebbe per i nomi e altri che pagherebbero per il suo silenzio.
Dipende da chi gli offre di più e da cosa gli converrà per il processo :wink:
gibostrange
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:27 pm

Re: Doping

Messaggio da gibostrange »

Nickognito ha scritto:
gibostrange ha scritto:[
Fuentes ha ribadito di aver ricevuto minacce di morte se parlasse liberamente (]
cosa vuoi che dica, che lo hanno pagato bene per stare zitto? :)
No, mi bastano le minacce di morte :)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Doping

Messaggio da Burian siberiano »

Fuentes è un'idiota come Pharmstrong.

Io se fossi in lui i nomi li farei eccome, poi che venissero a prendermi.
Dietro a sto gioco c'è la nike è chiarissimo.
Iniziassero a restituire i 2 europei e il mondiale rubato in primis
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Doping

Messaggio da D.F.Wallace »

Burian siberiano ha scritto:Fuentes è un'idiota come Pharmstrong.

Io se fossi in lui i nomi li farei eccome, poi che venissero a prendermi.

:D :D
E faresti come Corona poi?
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Doping

Messaggio da Burian siberiano »

Wallace, sono io che vengo a prenderti... :D :D
:D http://www.youtube.com/watch?v=ZkrkEQKfaz4
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: Doping

Messaggio da fabio86 »

Lo sport spagnolo fino al decennio scorso ha vinto niente di tutto quello vinto negli ultimi anni. Oggi hanno, nel calcio, le squadre di club più forti al mondo e la nazionale più forte al mondo, nel basket la seconda nazionale più forte al mondo (dietro gli americani, il che equivale ad avere la prima nazionale al mondo tra i terrestri), una pletora di giocatori di tennis nei primi 100 e due top-ten con un 11 volte vincitore di slam.
In più la Spagna come paese è sempre stata "protettiva" nei confronti del doping.
Non ci vuole molto a fare 2+2, Fuentes o non Fuentes.
Ci sono diverse fonti che parlano di un sistema ben avviato fin dalle olimpiadi di Barcelona '92.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Doping

Messaggio da D.F.Wallace »

Cmq i traffici di Fuentes sono fino al 2006 eh.

Nadal e nazionale spagnola hanno vinto dopo...che non vuol dire che ora in spagna non ci siano dei vice Fuentes che verranno scoperti in futuro o che non verranno mai scoperti.
Ma collegare Fuentes agli atleti di ora non ha senso per me...cmq va tenuto presente l'arco temporale in cui ha praticato e gli atleti che possono averne beneficiato. Sempre fermo restando che ci si può dopare anche senza Fuentes.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

D.F.Wallace ha scritto:Cmq i traffici di Fuentes sono fino al 2006 eh.
beh, oddio, uno Xavi in quegli anni ha fatto un bel saltino, per parlare del piu' importante di tutti, e pare che Xavi abbia fatto uso regolare di ormoni della crescita, per dire. Poi di certo non e' che finito Fuentes, finito il doping. Di sicuro e' che i giornali non possono parlarne. Le Monde ne ha parlato, il Barcellona ha fatto causa e il quotidiano ha perso un sacco di soldi. Proprio per parlare di Xavi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Doping

Messaggio da D.F.Wallace »

Beh si Xavi e quelli più anziani possono aver incrociato parte della propria carriera col periodo di Fuentes (che non vuol dire nulla di per se), ma già la generazione di Nadal e altri atleti solo marginalmente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

D.F.Wallace ha scritto:Beh si Xavi e quelli più anziani possono aver incrociato parte della propria carriera col periodo di Fuentes (che non vuol dire nulla di per se), ma già la generazione di Nadal e altri atleti solo marginalmente.
ah, volevi difendere nadal :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

ma poi mica solo la spagna, c' e' stato il periodo inglese: Gerrard, Owen, etc. Non a caso al tempo vincevano le inglesi, prima delle spagnole :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Doping

Messaggio da D.F.Wallace »

Nickognito ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Beh si Xavi e quelli più anziani possono aver incrociato parte della propria carriera col periodo di Fuentes (che non vuol dire nulla di per se), ma già la generazione di Nadal e altri atleti solo marginalmente.
ah, volevi difendere nadal :)
Chi io? :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

no, Maxredo, tu sei a posto!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Doping

Messaggio da Burian siberiano »

Nadal nel 2005 e 2006 era più grosso di Ultimate Warriors.
Credo sia stato il periodo dove lui fosse più gonfiato altro che marginale.
Massimo per piacere non dire fesserie per difendere l'indifendibile.
Stai cercando di far credere alla gente che a trapani faccia più neve di Aosta forse non te ne rendi conto
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Doping

Messaggio da D.F.Wallace »

Burian siberiano ha scritto:Nadal nel 2005 e 2006 era più grosso di Ultimate Warriors.
Credo sia stato il periodo dove lui fosse più gonfiato altro che marginale.
Massimo per piacere non dire fesserie per difendere l'indifendibile.
Stai cercando di far credere alla gente che a trapani faccia più neve di Aosta forse non te ne rendi conto
E dopo ha vinto di più nonostante non fosse Ultimate Warrior?!?
Che poi sai benissimo che è una cazzata, aveva solo un bicipite che chiunque si può fare con i pesi, e il doping di Fuentes non centra nulla con muscoli/etc, quindi hai detto la tua solita minchiata :lol:
Basta avere letto anche solo un articolo per capire che il doping di fuentes era tutt'altro, trasfusioni etc che non c'entrano nulla con la massa. Non per altro lo scandalo riguardava principalmente il ciclismo dove la massa è deleteria.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

ricordo che avevo una bambina playmobil di nome Ulti. Era gialla, capelli neri, gambe bianche, braccia bianche dipinte col pennarello verde. Ed era amica di Joe (il negro, uno dei piu' rilevanti di tutti)

E ho anche soddisfazione quando ogni tanto qualcuno mi chiama 'mate', del resto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Doping

Messaggio da Burian siberiano »

Massimo ci vediamo ra 10 anni su questo schermo :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Doping

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Doping

Messaggio da Nickognito »

bene
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Doping

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:bene
Molto bravo Murray!
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Doping

Messaggio da Remi Boncoeur »

Meanwhile, qualcuno promette la restituzione dell'IMU in contanti.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Doping

Messaggio da NNick87 »

Remi Boncoeur ha scritto:Meanwhile, qualcuno promette la restituzione dell'IMU in contanti.
Murray non ha fatto promesse,ma una proposta. Non sta a lui muoversi poi. Credo sia importante che una dichiarazione del genere arrivi da uno dei primi 4 nonché da uno dei giocatori fisicamente più preparati del circuito, uno di quelli che talvolta scatena i sospetti su l'utilizzo di sostanze illecite (non hai livello di Nole e Rafa, però siam li).
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi