Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da giovanna »

Ma quanto pesi? :D
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da marat77 »

giovanna ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Cin cin Rafa :P
Mai visto Rafa giocare così bene su cemento, non solo i colpi, ma anche l' atteggiamneto giusto: servizio autorevole, colpi profondi e aggressivi, scambi brevi, ricerca del vincente appena possibile. Bene così!
Complimenti comunque a Isner che ha giocato davvero molto bene, ha fatto un grande torneo e ha dimostrato di non avere solo il servizio nel suo bagaglio tennistico. La finale se l''è giocata fino all'ultimo, soffrendo poco la pressione di un traguardo così importante, davanti al pubblico di casa, Bravo.
sempre non buone sensazioni per NY giovanna? :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

Nadal salito nelle quote dei bookmakers, ma e' sempre il terzo, dato quasi a 4, in media. Diciamo che se uno si sente di dire due nomi uno dei quali vince di sicuro , si puo' fare dei bei soldi comunque.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Nadal salito nelle quote dei bookmakers, ma e' sempre il terzo, dato quasi a 4, in media. Diciamo che se uno si sente di dire due nomi uno dei quali vince di sicuro , si puo' fare dei bei soldi comunque.
se pero' vincesse il terzo sarebbe nella m..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da giovanna »

marat77 ha scritto: sempre non buone sensazioni per NY giovanna? :D
Bè, se gioca così anche a NY sicuramente è il 2ndo favorito dopo Nole, secondo me. Ma il problema è che non so se riuscirà ancora a tenere questo ritmo, specie trattandosi di cemento.
Però a NY Nole sarà agguerritissimo: non bisogna dare così tanto valore a questi tornei americani, contano fino a un certo punto. Per Rafa hanno significato inezione di fiducia e misura della propria condizione, ma in ottica Slam non ci dicono molto.
In ogni caso, mi posso sbilanciare solo a dire che, se la condizione di Rafa resta questa, Murray non ci può fare molto, solo Nole può spuntarla, per superficie favorita e per fame di vittoria.
Il dubbio è che questa condizione stratosferica di Rafa sia arrivata un po' troppo in anticipo e che rischi di ritrovarsi scarico proprio all'appuntamento più importante.
ImmagineImmagineImmagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

mah, non son nemmen sicuro che nole sia favorito su murray...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da giovanna »

Nickognito ha scritto:mah, non son nemmen sicuro che nole sia favorito su murray...
Intendevo su Rafa. Dipende dal tabellone: certo, se Murray incontra Nole in semi, non so che succede. Ma secondo me, se in finale dovesse arrivarci Murray, un Rafa in questa forma- ed è difficile da mantenere ancora così a lungo - potrebbe farcela; mentre contro Nole ho molti più dubbi.
ImmagineImmagineImmagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

rafa meglio con andy, peggio con nole, anche se magari murray batte nole. Non so, non vedo particolari evidenze di questo, puo' darsi anche....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76046
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Johnny Rex »

Nadal-Murray che risalgono a 2 anni fa (le semifinali slam in serie) quando però vi era uno sbilaciamento pro rafa ora attenuatosi (e forse anche il gap mentale). La sfida meno vista di quelle fra i big four, finora l'incontro più equilibrato la SF Master 2010.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da giovanna »

Nickognito ha scritto:rafa meglio con andy, peggio con nole, anche se magari murray batte nole. Non so, non vedo particolari evidenze di questo, puo' darsi anche....
In effetti poca evidenza, ma dal punto di vista mentale vedo ancora Rafa superiore ad Andy e anche come tipo di gioco, Nole porta Rafa a livelli parossistici, facendolo giocare a tutta col rischio di sbagliare molto di più. Secondo me Murray ha un tipo di gioco più adatto per Rafa, come caratteristiche e attitudine a scambi lunghi e strenue difese.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da marat77 »

per me questo Rafa contro Murray non ci perde mai e poi mai nemmeno sul cemento.
se invece dovesse calare anche solo un 5-10% puo' perderci sicuro anche da Murray.
questo Rafa puo' perdere solo da un Nole eccellente dal punto di vista psicofisico.

in condizioni normali sul cemento Murray per me non batte nemmeno lui un Nole eccellente, 3 su 5.
ma in condizioni particolari, cui lui meglio si adegua e con un Nole non eccellente, allora Andy puo' batterlo di sicuro.

al meglio per me sul cemento 3 su 5 comunque dico Nole-Rafa-Andy
ma basta davvero calare di poco uno o l'altro e si possono capolvogere i pronostici.

oh finalmente giovanna un po' si e' sbilanciata dai :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da giovanna »

marat77 ha scritto:per me questo Rafa contro Murray non ci perde mai e poi mai nemmeno sul cemento.
se invece dovesse calare anche solo un 5-10% puo' perderci sicuro anche da Murray.
questo Rafa puo' perdere solo da un Nole eccellente dal punto di vista psicofisico.

in condizioni normali sul cemento Murray per me non batte nemmeno lui un Nole eccellente, 3 su 5.
ma in condizioni particolari, cui lui meglio si adegua e con un Nole non eccellente, allora Andy puo' batterlo di sicuro.

al meglio per me sul cemento 3 su 5 comunque dico Nole-Rafa-Andy
ma basta davvero calare di poco uno o l'altro e si possono capolvogere i pronostici.

oh finalmente giovanna un po' si e' sbilanciata dai :wink:
Sì e concordo pienamente con te :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

ma, non saprei, sappiamo che il miglior rafa batte sempre murray, ma il miglior murray non lo sappiamo, e sappiamo che il medio murray su cemento batte il medio nadal. I due sono 4 pari su cemento outdoor e nadal non lo batte da us open 2011, quando nadal non giocava meglio di oggi (anzi, un po' peggio, forse), ma Murray non vinceva mai nei grandi tornei e da un anno ha preso a farlo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

curioso come tranne in un 'occasione in cui erano dati quasi alla pari (AO 2010), murray sia sempre stato dato sfavorito con Nadal, quando ha comunque vinto 5 degli ultimi 13 confronti, quindi uno svantaggio per nulla netto. Murray ha poi vinto 5 degli ultimi 8 confronti sul duro, quindi francamente non dargli chances mi sembra paradossale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Tican »

Leggo solo tre nomi.....x me il peggio assieme a Nole è Delpo, nn Murray x Rafa..
E anche Federer nei quarti potrebbe essere non una mina ma un'atomica x chi sarà dalla sua parte...c'è il rischio che x vincere qualcuno debba incontrare Federer/Murray o Delpo e Nadal o Djocovic....rapportato al calcio come vincere una Champions incontrando Real Barca e Bayern....sai che libidine...

Cmq veramente impressionante Rafa, sai già che il pinto decisivo di un game, un set, un'incontro lo fa 8 volte su 10....difficile rimanere mentalmente lucidi x gli altri, sono d'accordo con l'articolo di Bertolucci sulla gazza oggi....

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

tutto ok, ma a me sembra in forma un po' troppo presto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da giovanna »

Hai ragione, ma noi parliamo di livello massimo di tutti e 3 (poi magari vince Federer a sorpresa!): in queste condizioni dico Nole Rafa Andy pure io. Ma basta niente e tutto può cambiare.
ImmagineImmagineImmagine
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da giovanna »

Nickognito ha scritto:tutto ok, ma a me sembra in forma un po' troppo presto.
E questo può essere il problema, certo, lo temo anch'io.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:...Murray ha poi vinto 5 degli ultimi 8 confronti sul duro, quindi francamente non dargli chances mi sembra paradossale.
Credo che i giudizi di oggi siano inquinati dalle prestazioni dei due....
Un buon quotista difficile dia Nadal sopra al 50% dovessero giocare oggi...
Le statistiche poi contano, certo, ma onestamente adesso mi sembra il gap sia aumentato a favore dello spagnolo....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:
Nickognito ha scritto:...Murray ha poi vinto 5 degli ultimi 8 confronti sul duro, quindi francamente non dargli chances mi sembra paradossale.
Credo che i giudizi di oggi siano inquinati dalle prestazioni dei due....
Un buon quotista difficile dia Nadal sopra al 50% dovessero giocare oggi...
Le statistiche poi contano, certo, ma onestamente adesso mi sembra il gap sia aumentato a favore dello spagnolo....
rispetto al 2008-2010?

a me non pare, quello cresciuto di piu' e' Murray.

poi se Nadal gioca cosi' lo darei favorito (anche perche' murray continua a stare in vacanza, boh), ma mi sembrano giudi\i esagerati, non siamo mica su terra
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Tican »

giovanna ha scritto:Hai ragione, ma noi parliamo di livello massimo di tutti e 3 (poi magari vince Federer a sorpresa!): in queste condizioni dico Nole Rafa Andy pure io. Ma basta niente e tutto può cambiare.
Se parliamo di favoriti x gli open ok, ma se si parla di avversario duro x tipologia di gioco, superficie, mentalità x Nadal metto Delpo alla pari di Nole, e credo Isner l'abbia dimostrato anche se ha battuto l'argentino...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:
Tican ha scritto:
Nickognito ha scritto:...Murray ha poi vinto 5 degli ultimi 8 confronti sul duro, quindi francamente non dargli chances mi sembra paradossale.
Credo che i giudizi di oggi siano inquinati dalle prestazioni dei due....
Un buon quotista difficile dia Nadal sopra al 50% dovessero giocare oggi...
Le statistiche poi contano, certo, ma onestamente adesso mi sembra il gap sia aumentato a favore dello spagnolo....
rispetto al 2008-2010?

a me non pare, quello cresciuto di piu' e' Murray.

poi se Nadal gioca cosi' lo darei favorito (anche perche' murray continua a stare in vacanza, boh), ma mi sembrano giudi\i esagerati, non siamo mica su terra
Il mio ADESSO significa in questo periodo e ceme dici tu Andy sembra ancora in vacanza....
Gli open iniziano tra 7 gg e nn 7 mesi.... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da marat77 »

Tican ha scritto:
giovanna ha scritto:Hai ragione, ma noi parliamo di livello massimo di tutti e 3 (poi magari vince Federer a sorpresa!): in queste condizioni dico Nole Rafa Andy pure io. Ma basta niente e tutto può cambiare.
Se parliamo di favoriti x gli open ok, ma se si parla di avversario duro x tipologia di gioco, superficie, mentalità x Nadal metto Delpo alla pari di Nole, e credo Isner l'abbia dimostrato anche se ha battuto l'argentino...

Bhw esci dal corpo di Tican :D

scherzi a parte Del Potro e' un po' un punto di domanda.
capace di prestazioni come la semi di WImbledon, ma anche dei quarti NY dell'anno scorso dove prese una stesa netta con Nole nei quarti.
boh tennisticamente puo' di certo far male, ma non ha il Servizio di Isner per raccogliere tanti punti facili con Rafa. Con questo Nadal non avrebbe chance nemmeno la sua versione US open 2009.

ma come gia' detto da altri vedremo tra 3 settimane(seconda settimana di NY)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto: Il mio ADESSO significa in questo periodo e ceme dici tu Andy sembra ancora in vacanza....
Gli open iniziano tra 7 gg e nn 7 mesi.... :wink:
beh, se andy e' quello delle ultime settimane basta anche il nadal 2006 :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25799
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da ThePiper »

Be Del Potro non è che ha giocato male l'anno scorso. Quel giorno Nole era un muro che coglieva le occasioni, quest'anno a Wimbledon le occasioni le ha sfruttate un po' meno sennò c'era meno epica in quella partita.
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da giovanna »

Tican ha scritto:
giovanna ha scritto:Hai ragione, ma noi parliamo di livello massimo di tutti e 3 (poi magari vince Federer a sorpresa!): in queste condizioni dico Nole Rafa Andy pure io. Ma basta niente e tutto può cambiare.
Se parliamo di favoriti x gli open ok, ma se si parla di avversario duro x tipologia di gioco, superficie, mentalità x Nadal metto Delpo alla pari di Nole, e credo Isner l'abbia dimostrato anche se ha battuto l'argentino...
Delpo è un bel po' che non mi convince ad alti livelli, lo vedo ben indietro, pericoloso sì, imprevedibile sì, ma in generale - a tavolino - inferiore agli altri 3.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Be Del Potro non è che ha giocato male l'anno scorso. Quel giorno Nole era un muro che coglieva le occasioni, quest'anno a Wimbledon le occasioni le ha sfruttate un po' meno sennò c'era meno epica in quella partita.
mah, Del Potro fece una partita nella norma.
non sufficiente ad impensierire NOle.
al di la' di come abbia giocato il serbo.

tra l'altro Nole non twitta piu', e' particolarmente incavolato stavolta.
mi sa' che va di uovo iperbarico :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

il su delpotro la vedo sempre allo stesso modo. Se gioca con quei tre in ottima condizione, cercando la regolarita' e scambiando, come di solito fa, in 5 forse ma perde. Comunque. Se serve in modo eccezionale e' diverso, chiude i propri game prima e s gioca le sue carte. Poi se ti capito il nadal 2009, altro discorso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:il su delpotro la vedo sempre allo stesso modo. Se gioca con quei tre in ottima condizione, cercando la regolarita' e scambiando, come di solito fa, in 5 forse ma perde. Comunque. Se serve in modo eccezionale e' diverso, chiude i propri game prima e s gioca le sue carte. Poi se ti capito il nadal 2009, altro discorso.
vero
sbaglio o non ha mai vinto neanche un 1000 ? Gli USopen li ha solo vinti per assurdo suicidio da orgoglio di Fed che ha fatto tatticamente la peggior partita possibile. Se gioca come gioca abitualmente, anche al suo massimo non li batte tutti se la partita conta davvero finale compresa.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

del potro mai vinto un 1000. A parte quegli us open, il torneo piu' importante da lui vinto e' Washington, vinto peraltro tre volte
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25799
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da ThePiper »

Io ricordo un secondo set ottimo di Del Potro con delle catenate assurdo e l'altro che si ributtava a muro di tutto. Ero frustrato io a vederla :D
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da fabio86 »

Infatti anche secondo me non giocò male Delpo. Djokovic fece la miglior partita del torneo, in stile 2011.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Tican »

Visto che Delpo l'ho tirato fuori io, specifico che l'intenzione era solo metterlo in confronto a Nadal, e continuo a trovarlo pericolosissimo x lo spagnolo....che poi x lui sia difficile (ri)vincere uno slam o che abbia meno possibilità dei tre é scontato...
E parlo della situazione Agosto 2013, non della storia o carriera di tutti... :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da fabio86 »

Anch'io credo che Delpo uno dei tre lo può buttare fuori, ma poi si ferma lì, non può vincere un torneo 3 su 5 battendo in serie i tre mostri.
Sicuramente Djokovic e Nadal vogliono evitare lui e Federer nei quarti. Murray probabilmente Berdych.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Anch'io credo che Fognini uno dei tre lo può buttare fuori, ma poi si ferma lì, non può vincere un torneo 3 su 5 battendo in serie i tre mostri.
Sicuramente Djokovic e Nadal vogliono evitare lui e Federer nei quarti. Murray probabilmente Berdych.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da mp4/18 »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto:Anch'io credo che Fognini uno dei tre lo può buttare fuori, ma poi si ferma lì, non può vincere un torneo 3 su 5 battendo in serie i tre mostri.
Sicuramente Djokovic e Nadal vogliono evitare lui e Federer nei quarti. Murray probabilmente Seppi
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da ciccio »

mp4/18 ha scritto:
PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto:Anch'io credo che Fognini uno dei tre lo può buttare fuori, ma poi si ferma lì, non può vincere un torneo 3 su 5 battendo in serie i tre mostri.
Sicuramente Djokovic e Nadal vogliono evitare lui e Federer nei quarti. Murray probabilmente Seppi
Seppi e Fognini certi in finale
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
fabio86

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da fabio86 »

Occhio a Paolino Lorenzi!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148859
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da Nickognito »

a virgili la danno la wc per le quali?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Vamos Rafa!!!: Fan club di Rafael Nadal

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:a virgili la danno la wc per le quali?
no perchè ne hanno tutti paura
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Rispondi