X Factor

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

marat77 ha scritto:Vista la finalissima,posso finalmente commentare in santa pace.
Eccomi, anche io :)

Premetto che per me è ridicolo in se il fatto di basarsi su un televoto, così come anche a Sanremo e in ormai quasi tutte le competizioni attuali. Quindi qualsiasi risultato è possibile e non mi stupisco...poi qui erano veramente tutti molto bravi quindi chiunque avrebbe vinto non avrebbe "rubato" nulla.

Per i due vincitori simpatizzavo, bella coppia, simpatici...però Alex non mi sembra niente di eccezionale, meglio Sierra come voce, ma evidentemente ha vinto il "collettivo".

Jeff Gutt molto bravo anche se mi sembra un po' uno bravo a fare tutto ma che non eccelle ne trascina, un po' dimesso come aspetto. Certo che passare da eliminato subito l'anno prima a quasi vincitore quest'anno (ok magari può essere anche migliorato in un anno) aumenta i miei dubbi sulle modalità delle selezioni/votazioni.

Carlito è migliorato molto e sicuramente è quello che sa stare meglio sul palco, sa ballare, intrattenere...forse è quello che avrà più mercato tenendo conto che canta bene sia in spagnolo che inglese e può piacere alle donne...magari non da diventare un grandissimo interprete ma da muovere le masse alla Ricky Martin (esiste ancora?)

Tra gli altri per me ingiuste le eliminazioni premature della 50enne di colore e in precedenza di altre due di colore che non ricordo il nome, 2 stile Whitney Houston (una ex giocatrice di football, l'altra quella che ha perso la madre da giovane)
Molto brava anche Ellona, anche lei come Carlito sa stare sul palco e ballare, oltre che cantare, penso farà strada.
Pensavo che gli americani avrebbero premiato maggiormente la storia della ragazzina col problema alle mani (molto brava anche lei) e invece no. Per fortuna non hanno vinto i Restless road, insopportabili.

Per quanto riguarda l'edizione americana (davvero è andata male e non avrà seguito? peccato...) molto belle le coreografie e il palco, ma per come è organizzata la competizione e il programma preferisco la versione italiana. Giudici magari meno belli e simpatici (gli itlaiani) ma più pungenti, backstage più interessanti senza scassarci troppo i maroni prima di ogni esibizione con le storie strappalacrime ripetitive dei concorrenti. Livello dei concorrenti ovviamente nettamente superiore quello USA, ma è ovvio.

Lovato che mi piaceva molto all'inizio ma da quando si è conciata i capelli in quel modo è passata dietro alla più navigata ma sempre tromb. ehm apprezzabile Paulina, e ovviamente dietro alla stupenda Kelly. Ovviamente parlo del lato professionale...Simon simpatico e almeno ogni tanto pungente e non sempre lecchino anche se sembrava alternare un po' a caso le critiche con i complimenti.

Cmq edizione piacevole per me.



Non c'entra nulla ma che palle questo far sembrare la competizione come l'unica possibilità di sopravvivenza! In questo per me hanno esagerato con Jeff e un po' con Carlito ma evidentemente ha funzionato visto che sono arrivati sul podio...
Dai, se non sfondi nel talent fai un po' come tutti e ti trovi un lavoro normale, ti fai le tue 8h e poi nel tempo libero continui a coltivare il tuo talento musicale! Non è che devi per forza morire di fame...
Gutt all'inizio sembrava un povero padre che viveva solo sotto i ponti col figlio e abbandonato da tutti...poi saltano fuori dei genitori molto distinti che non sembrano proprio dei poveracci, un fratello che fa la carriera militare e alla fine anche tre sorelle adulte :)
A me sembra che li vogliano tutti dipingere per dei poveracci ma in realtà non sono messi cosi male...e non lo nascondono tanto bene secondo me...prima li descrivono come poveri quasi senza tetto che hanno l'ultima chance per sopravvivere poi nei filmati li mostrano nella famiglia felice americana nella villetta o che vanno a cavallo o in moto etc etc..insomma non proprio una vita da senza tetto :D
Poi una volta arrivati nello show credo che tutti abbiano ricevuto una bella spinta pubblicitaria per la loro futura carriera anche senza il premio del contratto milionario, quindi anche non vincere non è un dramma.
Ecco non potevo concludere senza la mia polemica :D
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Via Elio nella prossima edizione.
In forse anche Simona Ventura, mentre è sicura la partecipazione di Mika e probabilmente (nonostante le solite dichiarazioni) di Morgan.
Tra i possibili nuovi giudici Nina Zilli, Marco Mengoni e Fabri Fibra (...).
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

nina zilli mi sembra una wonder topolotta. grande acquisto rispetto l'insipida ventura, ormai da rottamare.
fabri fibra non lo conosco, me sta sur piffero cosi ad occhio. vedremo se mi stupirà.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ugly, e altri che ne avevano apprezzato (al momento non ricordo chi), la piccola francesca ha sfondato!
ho letto che parteciparrà al prossimo spiderman (si ok sarà il solito filmaccio, ma vabbè).
brava!

EDIT: sentito ora amazing, non è che sia granchè eh.. non esalta la voce molto bella di franceschina. non arriva neppure a romperla.. vabbè..
l'importante è che faccia conoscere un po all'estero, poi arriverà qualcosa di buono.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

_Kafelnikov_ ha scritto:ugly, e altri che ne avevano apprezzato (al momento non ricordo chi), la piccola francesca ha sfondato!
ho letto che parteciparrà al prossimo spiderman (si ok sarà il solito filmaccio, ma vabbè).
brava!

EDIT: sentito ora amazing, non è che sia granchè eh.. non esalta la voce molto bella di franceschina. non arriva neppure a romperla.. vabbè..
l'importante è che faccia conoscere un po all'estero, poi arriverà qualcosa di buono.
Si' pero' almeno si fa conoscere, dai... comunque hai ragione, niente di che...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Ma non è la canzone per la versione italiana del film? L'estero c'entra zero :D
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:Via Elio nella prossima edizione.
In forse anche Simona Ventura, mentre è sicura la partecipazione di Mika e probabilmente (nonostante le solite dichiarazioni) di Morgan.
Tra i possibili nuovi giudici Nina Zilli, Marco Mengoni e Fabri Fibra (...).
Invece Victoria Cabello (non la sopporto) e Fedez (...)

Ok, bye bye X-Factor!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Beh, ma Victoria Cabello è molto meglio della Ventura, sicuro, certo quel tamarro oh. :-?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:Beh, ma Victoria Cabello è molto meglio della Ventura, sicuro, certo quel tamarro oh. :-?
Sì sì, però mi sta sulle balle. :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

Mettere un rapper come giudice e mentore di giovani cantanti e' un po' come se mi chiedessero di dare lezioni di tennis a Quinzi... :D Anche la Cabello e' molto sopravvalutata, secondo me non vale la Ventura.
Mi sa che anche X Factor Italia ha saltato lo squalo. :-?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

perchè la Ventura quanto vale? :o
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

madmarat ha scritto:perchè la Ventura quanto vale? :o
Non molto, specie in campo musicale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

Dai ugly non c'è paragone tra le due...in particolare per la bassezza della Ventura!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

uglygeek ha scritto:
madmarat ha scritto:perchè la Ventura quanto vale? :o
Non molto, specie in campo musicale.
E allora, se proprio vogliamo essere disfattisti, è uno scambio alla pari. :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:
uglygeek ha scritto:
madmarat ha scritto:perchè la Ventura quanto vale? :o
Non molto, specie in campo musicale.
E allora, se proprio vogliamo essere disfattisti, è uno scambio alla pari. :D
Per me comunque sottovalutate la Cabello...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Ma no, io contestavo solo che Cabello per Ventura è uno scambio in peggio. Se proprio non piace la Cabello è uno scambio alla pari.

Certo che la Cabello dovrebbe capire di musica più della Ventura e non di poco...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:Ma no, io contestavo solo che Cabello per Ventura è uno scambio in peggio. Se proprio non piace la Cabello è uno scambio alla pari.

Certo che la Cabello dovrebbe capire di musica più della Ventura e non di poco...
Sono confuso...se Cabello per Ventura è uno scambio in peggio come fa ad essere alla pari se non piace la Cabello? :o :o
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

NNick87 ha scritto:
madmarat ha scritto:Ma no, io contestavo solo che Cabello per Ventura è uno scambio in peggio. Se proprio non piace la Cabello è uno scambio alla pari.

Certo che la Cabello dovrebbe capire di musica più della Ventura e non di poco...
Sono confuso...se Cabello per Ventura è uno scambio in peggio come fa ad essere alla pari se non piace la Cabello? :o :o
Tu proprio 'sto periodo non ci stai con la testa #1#

Lo ha detto ugly che Cabello non vale Ventura. Io ho fatto notare che valendo poco (o zero) la Ventura, lo scambio può essere pessimisticamente visto alla pari e non certo in peggio...chiaro? :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:
NNick87 ha scritto:
madmarat ha scritto:Ma no, io contestavo solo che Cabello per Ventura è uno scambio in peggio. Se proprio non piace la Cabello è uno scambio alla pari.

Certo che la Cabello dovrebbe capire di musica più della Ventura e non di poco...
Sono confuso...se Cabello per Ventura è uno scambio in peggio come fa ad essere alla pari se non piace la Cabello? :o :o
Tu proprio 'sto periodo non ci stai con la testa #1#

Lo ha detto ugly che Cabello non vale Ventura. Io ho fatto notare che valendo poco (o zero) la Ventura, lo scambio può essere pessimisticamente visto alla pari e non certo in peggio...chiaro? :D
Tutta colpa dell'università #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: X Factor

Messaggio da uglygeek »

madmarat ha scritto:
NNick87 ha scritto:
madmarat ha scritto:Ma no, io contestavo solo che Cabello per Ventura è uno scambio in peggio. Se proprio non piace la Cabello è uno scambio alla pari.

Certo che la Cabello dovrebbe capire di musica più della Ventura e non di poco...
Sono confuso...se Cabello per Ventura è uno scambio in peggio come fa ad essere alla pari se non piace la Cabello? :o :o
Tu proprio 'sto periodo non ci stai con la testa #1#

Lo ha detto ugly che Cabello non vale Ventura. Io ho fatto notare che valendo poco (o zero) la Ventura, lo scambio può essere pessimisticamente visto alla pari e non certo in peggio...chiaro? :D
Si', avete ragione, piu' o meno alla pari.
Personalmente io trovo la Cabello ancora piu' insopportabile per quell'atteggiamento di malcelata superiorita' di chi si cala dall'alto, del tipo "Io son qui a fare questa trasmissione per voi pubblico ignorante ma lo sappiamo tutti che se volessi potrei fare qualcosa di ben piu' colto e raffinato". In realta' come presentatrice e' pessima: mette sempre un muro tra lei e il pubblico.
Almeno la Ventura, con tutti i suoi limiti, ha un po' di mestiere. Tolto Mika, l'anno scorso era la migliore.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

Concordo con ugly. (anche se la Ventura mi sta sulle balle uguale)

X-factor Italia inguardabile quest'anno.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: X Factor

Messaggio da balbysauro »

Capello molto meglio di Ventura, non scherziamo
anche se ora verrà qua Alcol a dire che questo ha sempre allenato solo squadre medio-piccole, ecc.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: X Factor

Messaggio da Nasty »

Stasera Morgan al culmine della sua carriera.

Si presenta come concorrente una tipa vestita con abitone svolazzante largo tipo Loredana Bertè, a metà esibizione si denuda e sfoggia un costume da Wonder Woman, immediatamente il buon Marco Castoldi #inartemorgan si rivolge all'unico altro maschio eterosessuale tra i giudici ( Fedez) e lo convince a votare per il sì.

Purtroppo la giovane ( minorenne? ) non supera lo scoglio dei due giudici non interessati alle sue qualità non canore. ( Mika e Cabello )

Finita la performance dell'avvenente ragazzina Morgan, ovviamente incurante della presenza del di lei fidanzato, si reca nel retropalco e l'abbraccia, lasciando intendere di essere sempre pronto ad impartire lezioni musicali, individuali.

fenomeno vero, grande Morgan.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: X Factor

Messaggio da madmarat »

Nasty ha scritto:Stasera Morgan al culmine della sua carriera.

Si presenta come concorrente una tipa vestita con abitone svolazzante largo tipo Loredana Bertè, a metà esibizione si denuda e sfoggia un costume da Wonder Woman, immediatamente il buon Marco Castoldi #inartemorgan si rivolge all'unico altro maschio eterosessuale tra i giudici ( Fedez) e lo convince a votare per il sì.

Purtroppo la giovane ( minorenne? ) non supera lo scoglio dei due giudici non interessati alle sue qualità non canore. ( Mika e Cabello )

Finita la performance dell'avvenente ragazzina Morgan, ovviamente incurante della presenza del di lei fidanzato, si reca nel retropalco e l'abbraccia, lasciando intendere di essere sempre pronto ad impartire lezioni musicali, individuali.

fenomeno vero, grande Morgan.
Davvero. In questi mesi l'avrà già denudata più volte :lol:
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

si e' anche sentita la Cabello che gli ha sussurrato: 'guarda che e' minorenne' :lol: Idolo!
In realta', ha 22 anni, quindi...
Io ho visto solo la fine e poco piu'...il tipo sardo con la chitarra e la ragazzina vestita in maniera terribile non sono male...
Ma il giudice tatuato, chi cazz'e'?
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da tennisfan82 »

picard ha scritto:si e' anche sentita la Cabello che gli ha sussurrato: 'guarda che e' minorenne' :lol: Idolo!
In realta', ha 22 anni, quindi...
Io ho visto solo la fine e poco piu'...il tipo sardo con la chitarra e la ragazzina vestita in maniera terribile non sono male...
Ma il giudice tatuato, chi cazz'e'?
Un rapper, mai sentito prima.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

Fedez, pare sia famoso tra i giovani, anche io non sapevo chi fosse fino all'ospitata in una puntata dell'edizione scorsa di xfactor (fece un pezzo coi finalisti o con chi era rimasto in gara).

Se proprio vi interessa l'ha intervistato qualche giorno fa Scanzi sul suo quotidiano online :D
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: X Factor

Messaggio da picard »

ah, allora corro a leggere...sisì #113#
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

maxredo ha scritto: Scanzi sul suo quotidiano online :D
Scanzi ha un suo quotidiano online? :-?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: X Factor

Messaggio da maxredo »

NNick87 ha scritto:
maxredo ha scritto: Scanzi sul suo quotidiano online :D
Scanzi ha un suo quotidiano online? :-?
Suo nel senso per cui lavora, il fatto quotidiano, mi pare :)
Non lo leggo abitualmente, ho visto il link su fb :wink:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: X Factor

Messaggio da ferryboat »



Che cos'hai, lì... il menù?
:lol:
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: X Factor

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:
Certo che la Cabello dovrebbe capire di musica più della Ventura e non di poco...
Appunto, da una vita su Mtv e in mezzo ai musicisti.
Quindi non vedo perchè il programma dovrebbe risentirne o peggiorare.
Un cambio che può solo rendere più decente e sensata questa baracconata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

A me la Cabello piace moltissimo, mi par chiaro che interpreti un personaggio in TV e non è neppure un problema visto che siamo in TV. Poi ha una cultura musicale decisamente superiore alla media (che immagino non sia niente di che per la maggior parte di voi, ma lo è per la maggior parte degli italiani).
Inoltre ha una dote che apprezzo veramente molto e cioè l'autoironia.

Non mi dispiace neppure Fedez, e neppure l'intervista che ha fatto con Scanzi (sì me la sono vista). Azzarderei dire migliori giudici di sempre, ma non vorrei insultargli visto chi è stato dietro a quel bancone in passato... :roll: :roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

NNick87 ha scritto: Non mi dispiace neppure Fedez, e neppure l'intervista che ha fatto con Scanzi (sì me la sono vista). Azzarderei dire migliori giudici di sempre, ma non vorrei insultargli visto chi è stato dietro a quel bancone in passato... :roll: :roll:
non capisco di rap, molto bene, non sono un appasionato ecco, a parte eimen con slim shady o stan, oppure le tlc con little eye, non sono un gran cultore del genere..
però l'ho sentito qualche anno fa in qualche intervista, una anche con jax.
il giovane mi stupi', in quanto mi aspettavo il solito ragazzo stupido del rap.
invece è uno che ha le idee chiare, e non so se faccia buona musica, in quanto come detto, non capisco di rap, ma sicuramente sa fare business, sa vendersi sa quello che si deve fare.
di cervello dimostra di piu dei suoi 18 anni. molto di piu. diciamo 35.
tutto questo senza aver visto la puntata.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: X Factor

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ah spero che durante la stagione qualcuno canti il classico della musica statunitense, "probelm" di adriana grande. :D
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: X Factor

Messaggio da babaoriley »

Nasty ha scritto:Stasera Morgan al culmine della sua carriera.

Si presenta come concorrente una tipa vestita con abitone svolazzante largo tipo Loredana Bertè, a metà esibizione si denuda e sfoggia un costume da Wonder Woman, immediatamente il buon Marco Castoldi #inartemorgan si rivolge all'unico altro maschio eterosessuale tra i giudici ( Fedez) e lo convince a votare per il sì.

Purtroppo la giovane ( minorenne? ) non supera lo scoglio dei due giudici non interessati alle sue qualità non canore. ( Mika e Cabello )

Finita la performance dell'avvenente ragazzina Morgan, ovviamente incurante della presenza del di lei fidanzato, si reca nel retropalco e l'abbraccia, lasciando intendere di essere sempre pronto ad impartire lezioni musicali, individuali.

fenomeno vero, grande Morgan.

momenti di altissimo trash, adoro!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: X Factor

Messaggio da NNick87 »

_Kafelnikov_ ha scritto: di cervello dimostra di piu dei suoi 18 anni
Forse è il fatto ne abbia 25, ad esempio... :D

Wonder Woman era brava, per me. Niente di eccezionale, ma sapeva cantare in più era carina considerando che xfactor è sopratutto un programma televisivo che deve intrattenere ci poteva stare bene ai live. A proposito di sapersi vendere, ecco lei non ne è stata capace, si fosse presentata sul palco con un vestito normale jeans e toppettino neppure troppo spinto avrebbe fatto la sua porca figura e si sarebbe presa 4 sì, così è stata sfruttata per puntare il dito contro l'esibizionismo gratuito, ma in tanti lo fanno senza aver voce lei l'aveva, peccato...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: X Factor

Messaggio da fabio86 »

NNick87 ha scritto: avrebbe fatto la porca
L'ha fatto lo stesso.
Chiedere a Morgan.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: X Factor

Messaggio da ferryboat »

balbysauro ha scritto:Capello molto meglio di Ventura, non scherziamo
anche se ora verrà qua Alcol a dire che questo ha sempre allenato solo squadre medio-piccole, ecc.
:lol:
Tutto verde su tennistalker
Rispondi