NBA Playoffs 2014

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

:lol:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Roda »

Basket strepitoso quello degli Spurs, altrochè storie. Poi, se una sera trovi Green, un'altra Mills, un'altra Leonard, ecc. le cose si semplificano. Ma è il modo di giocare che è sublime, complimenti a loro.
E complimenti a Belinelli: non mi è mai piaciuto, non sarà mai il fenomeno che crede (o credeva) di essere o che volevano farci credere che fosse, ma si è rimesso in gioco, ha accettato di essere un (buon) comprimario per raggiungere lo scopo che si era prefissato; bravo.

Sugli Heat: James è migliorato negli anni, la piallata nella serie non è certo colpa sua. Francamente, Wade mi sembra al capolinea, Bosh è e resterà un mezzo giocatore. Per il resto, sprazzi da Allen e Lewis, dannosi gli altri.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Anche Marco Rodella redento, ma è talmente palese che sia divenuto giocatore!! non si può negare. :D

Allen e Lewis ne han giocata una a testa, decentemente. Bosh ha fatto il suo al pelo, 6. Il buon vecchio Andersen appena insufficiente, gli altri penosi, anche l'atteggiamento, dopo gara 3, è stato pessimo, l'atteggiamento di quasi tutti i giocatori di Miami.

Vabbè, porteremo i nostri talenti altrove, no problem. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Roda »

Nasty ha scritto:Anche Marco Rodella redento, ma è talmente palese che sia divenuto giocatore!! non si può negare. :D
Beh, credo sia innegabile che James ha cambiato alcuni aspetti del suo gioco, soprattutto come letture e coinvolgimento dei compagni.
Però vedere giocare gli Spurs è un'altra cosa, per chi ama il basket inteso come "gioco di squadra".
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto:Non è tra i primissimi della lega, ma è comunque cestisticamente molto, molto migliorato, anche rispetto a tre anni fa.

Ha istinto a rimbalzo, può difendere sul migliore degli avversari, che sia un lungo spalle a canestro o il playmaker, nei playoff 2014 è miglior marcatore di squadra ( quasi il doppio del secondo ), primo per assist e primo per rimbalzi, primo per percentuale da due, primo per percentuale da 3, primo nei recuperi. :D Mi dici cosa deve fare di più per essere considerato un giocatore completo ed non uno che vede solo il canestro? :D

(Ai liberi è solo secondo dietro ad Allen, purtroppo, ecco ) :D

Non SPARA assist a caso, tira delle fucilate da un lato all'altro come NESSUNO con quel corpo ha mai fatto prima, ha un'ottima visione di gioco anzi, nessuno col suo fisico ha mai avuto quella visione di gioco. C'è stato Sabonis, che era più grosso di lui, che predicava basket, ma diciamo che non aveva la stessa partenza, la stessa elevazione e lo stesso tiro da fuori. :D Un giocatore così grosso e così dotato tecnicamente non è mai esistito, mai. E tatticamente è clamorosamente migliorato col tempo, tanto tanto migliorato.

Ginobili è un artista, si dice, e lui sì che forza passaggi impossibili, non a caso ha fatto perdere delle partite con 8 / 10 perse, insomma.
vabbe mettiamoci pure a criticare manu....

Palmarès

Club
Scudetto
Campionato italiano: 1
Virtus Bologna: 2000-2001
Coppa Italia: 2
Virtus Bologna: 2001, 2002
Eurolega: 1
Virtus Bologna: 2000-2001
Campionato NBA: 4
San Antonio Spurs: 2003, 2005, 2007, 2014

Nazionale
Bronzo FIBA Americas Championship
Porto Rico 1999
Oro FIBA Americas Championship
Argentina 2001
Argento Campionato mondiale
Stati Uniti 2002
Argento FIBA Americas Championship
Porto Rico 2003
Oro olimpico:
Atene 2004
Bronzo olimpico:
Pechino 2008

:D :D :D :D
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da wiper »

Marco Rodella ha scritto:Basket strepitoso quello degli Spurs, altrochè storie. Poi, se una sera trovi Green, un'altra Mills, un'altra Leonard, ecc. le cose si semplificano. Ma è il modo di giocare che è sublime, complimenti a loro.
E complimenti a Belinelli: non mi è mai piaciuto, non sarà mai il fenomeno che crede (o credeva) di essere o che volevano farci credere che fosse, ma si è rimesso in gioco, ha accettato di essere un (buon) comprimario per raggiungere lo scopo che si era prefissato; bravo.

Sugli Heat: James è migliorato negli anni, la piallata nella serie non è certo colpa sua. Francamente, Wade mi sembra al capolinea, Bosh è e resterà un mezzo giocatore. Per il resto, sprazzi da Allen e Lewis, dannosi gli altri.
perfetto Roda :D

grandi spurs che giocano divinamente, dall'altra parte grande james che però ha un allenatore che non si chiama popovich e dei compagni che non rendono
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

Per Bosh credo sia un problema motivazionale, lo ha pure detto ieri "quest'anno non riuscivamo a divertirci, vincere era un dovere, perdere diventava un dramma", quindi magari và un pò rimotivato, anche da un punto di vista tecnico, coinvolto di più
Wade boh, scorsi anni aveva pause, certo le ginocchia non migliorano, però adesso non batte nessuno , è di una lentezza paurosa per il giocatore che era.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:Per Bosh credo sia un problema motivazionale, lo ha pure detto ieri "quest'anno non riuscivamo a divertirci, vincere era un dovere, perdere diventava un dramma", quindi magari và un pò rimotivato, anche da un punto di vista tecnico, coinvolto di più
Wade boh, scorsi anni aveva pause, certo le ginocchia non migliorano, però adesso non batte nessuno , è di una lentezza paurosa per il giocatore che era.
E non si alza da terra!! Finito.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

si ma non è normale, cioè quest'anno ha giocato pure poco , hanno fatto il programma personalizzato per gestirlo, in teoria doveva magari avere meno minuti ma più qualitativi.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:si ma non è normale, cioè quest'anno ha giocato pure poco , hanno fatto il programma personalizzato per gestirlo, in teoria doveva magari avere meno minuti ma più qualitativi.

C'hanno provato, non ce l'hanno fatta. Lui non gioca spalle a canestro come Duncan, il quale salta una volta ogni due minuti. Wade per giocare, per tirare, deve anche saltare, e se il ginocchio fa male fa male. Mi spiace per lui ma alcune azioni sono state penose, lentissimo, in difesa non reggeva il primo palleggio di nessuno, in attacco riusciva solo, e non sempre, ad avere la meglio sul nostro amico bolognese. Il peggio lo dava nei salti, comunque, gli appoggi al ferro: non aveva minimamente elevazione, lui non è due metri, per appoggiare al ferro un po' deve saltare, anche contro le guardie, altrimenti non riesce....ed infatti ha tirato, in alcuni momenti, 1 su 12, di questi 12 almeno 6 o 7 erano appoggi al ferro.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Nasty ha scritto:Vabbè, porteremo i nostri talenti altrove, no problem. :D
Immagine

Se la decision e gli Heat non gli son bastati mi dicono che con questa casacca si vince spesso :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da madman 3 »

:D
Jordan prenderebbe gli Washington Generals :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Andy »

Lebron cambierà squadra? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

C'è questa possibilità, c'è.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Andy »

The decision 2

"Cercasi squadra forte, preferenza nella Eastern Conference astenersi perditempo" :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Siete dei rosiconi e basta!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Super-Fabio »

Andy ha scritto:The decision 2

"Cercasi squadra forte, preferenza nella Eastern Conference astenersi perditempo" :D
Chiamare ore pasti. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Tranquilli che se minimo minimo si rende disponibile passa un'estate abbastanza piena di appuntamenti. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Andy »

Nasty ha scritto:Siete dei rosiconi e basta!
Il pallone è mio!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Andy »

Nasty ha scritto:Tranquilli che se minimo minimo si rende disponibile passa un'estate abbastanza piena di appuntamenti. :D
Guarda io non ci dormo la notte al pensiero di dove andrà Lebron :D

Nessuno mette in dubbio che è forte e che troverà sicuramente una squadra, comunque se ricambia squadra fa esattamente il contrario di quello che dovrebbe fare un campione per essere apprezzato al pubblico americano :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da paolomj »

Andy nel forum del golf non ti ho mai visto così accalorato vabbe' che il basket e' più fisico ma mi sembravi pacato prima d'ora :)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Andy »

paolomj ha scritto:Andy nel forum del golf non ti ho mai visto così accalorato vabbe' che il basket e' più fisico ma mi sembravi pacato prima d'ora :)
Nasty (per fortuna) non c'è nel topic del golf :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da maxredo »

Andy ha scritto:
paolomj ha scritto:Andy nel forum del golf non ti ho mai visto così accalorato vabbe' che il basket e' più fisico ma mi sembravi pacato prima d'ora :)
Nasty (per fortuna) non c'è nel topic del golf :D
Visto che ci siamo vorrei un parere di Nasty sul golf, a questo punto!
Come mai non ti piace? troppo da fighette? perché non conta la fisicità e non c'è il contatto fisico? :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

paolomj ha scritto: A me annoiava Shaq, quello si, che era solo potenza e falli non fischiati ad ogni canestro.
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto:
Andy ha scritto:
paolomj ha scritto:Andy nel forum del golf non ti ho mai visto così accalorato vabbe' che il basket e' più fisico ma mi sembravi pacato prima d'ora :)
Nasty (per fortuna) non c'è nel topic del golf :D
Visto che ci siamo vorrei un parere di Nasty sul golf, a questo punto!
Come mai non ti piace? troppo da fighette? perché non conta la fisicità e non c'è il contatto fisico? :)

Lo seguivo molto negli anni 90, adesso devo essere selettivo, un minimo, almeno 2 ore al giorno debbo dormire, di solito la notte.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Andy »

maxredo ha scritto: perché non conta la fisicità e non c'è il contatto fisico? :)
Effettivamente Woods che insegue Mickelson con il putt per picchiarlo è difficile che capita...
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

Andy ha scritto:
Effettivamente Wozniacki che insegue McIlroy con il putt per picchiarlo è difficile che capita...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

Andy ha scritto:Lebron non annoia, sei tu che ci hai rotto i xxxxxxx a parlarci sempre di lui! #1# :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:
Andy ha scritto:The decision 2

"Cercasi squadra forte, preferenza nella Eastern Conference astenersi perditempo" :D
Chiamare ore pasti. :D
:lol: :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da marat77 »

comunque a me LBJ non stava simpatico.
poi a leggere Nasty frantumarci gli zebedei francamente non lo sopporto piu' (James, ma pure Nasty ) :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Andy »

marat77 ha scritto:comunque a me LBJ non stava simpatico.
poi a leggere Nasty frantumarci gli zebedei francamente non lo sopporto piu' (James, ma pure Nasty ) :D
Ovvio, Nasty ha la capacità innata a far diventare antipatici tutti i suoi idoli :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da orangeman »

Nasty lascia perdere, loro a basket ci giocano solo con la xbox. Per criticare Lebron ci vuole malafede o ignoranza.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

orangeman ha scritto:Nasty lascia perdere, loro a basket ci giocano solo con la xbox. Per criticare Lebron ci vuole malafede o ignoranza.
:)
Ma è normale, se a basket non giochi magari non sai quanta fatica costi attaccare ogni azione, non è che spingi un pulsante, fai arresto e tiri e segni. :)
Prendere palla e tirare ogni azione è complicato per tutti. ;)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Pitone »

Andy ha scritto:
marat77 ha scritto:comunque a me LBJ non stava simpatico.
poi a leggere Nasty frantumarci gli zebedei francamente non lo sopporto piu' (James, ma pure Nasty ) :D
Ovvio, Nasty ha la capacità innata a far diventare antipatici tutti i suoi idoli :D
A me fa l'effetto contrario :oops:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

Sei un grande pituan! :D

Adesso ne fa tre Hazard :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da fabio86 »

Siamo arrivati al classico: chi non gioca non capisce un tubo, tiè!

Da Nasty me l'aspetto, ma non da un utente intelligente come orangeman #100#

Comunque non mi tange, a basket ci ho giocato una vita e saltuariamente ci gioco ancora.
Nasty ha scritto: "Annoia perchè fa sempre le stesse cose!"
Infatti, vedi sopra. :P
Mai scritto questo, ma che più della metà delle azioni di Lebron seguano lo schema penetrazione-canestro/canestro + fallo (spesso generoso e dimenticandosi dei passi in partenza, vabbè, nell'Nba è prassi) è questo sì, essere in malafede, accecati dal tifo.
Posso dire che mi annoia? Posso dire che riconosciamo tutti le sue straordinarie doti tecnico/atletiche, ma quelle che ci lasciano perplessi sono altre doti, quelle caratteriali?
Posso dire che The Decision 2 sarebbe ancora più ridicolo?
Grazie! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
orangeman ha scritto:Nasty lascia perdere, loro a basket ci giocano solo con la xbox. Per criticare Lebron ci vuole malafede o ignoranza.
:)
Ma è normale, se a basket non giochi magari non sai quanta fatica costi attaccare ogni azione, non è che spingi un pulsante, fai arresto e tiri e segni. :)
Prendere palla e tirare ogni azione è complicato per tutti e due i migliori di sempre di questo sport, Chamberlain e Jordan, a cui LeBron e' accostato, e che giocavano solo con la xbox. ;)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Ma poi su, l'ha già detto Nickognito.
Per Nasty fino alle Finali Lebron era in controllo, in grado di alzare il livello e dominare a comando.
Dopo la sconfitta dice che di più non poteva fare, eddai! :)

Falso :D , ho scritto che atleticamente lui non deve spingersi al massimo per penetrare ed arrivare al ferro, quindi si logora di meno in stagione e, soprattutto, in carriera. Se D Rose e Rondo o Wade sono rovinati fisicamente è perchè, da piccoletti quali sono, devono andare sempre dentro al massimo dell'elevazione, al massimo dello sforzo fisico, e alla lunga la paghi, adesso, in NBA. Non ho scritto che poteva alzare il suo livello tecnico in finale, ho detto che potrebbe giocare con più violenza, con più cattiveria agonistica, ma perderebbe molto del controllo che ha attualmente, tutto qui.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da fabio86 »

Non capisco perchè giocando con più cattiveria agonistica perderebbe il controllo.
Boh? Vabbè.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Playoffs 2014

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Non capisco perchè giocando con più cattiveria agonistica perderebbe il controllo.
Boh? Vabbè.
Più violenza atletica, se usi maggiormente la mera forza, uno contro tre al ferro neanche lui segna.

Se penetra in maniera più sconclusionata e forza di più perde il controllo, quando Kobe prendeva 40 tiri, tirava con 15/40 era utile?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi