OTTAVI DI FINALE

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nickognito »

Di Maria chiaramente drogato anche dagli occhi, ha fatto tutto nel secondo tempo supplementare, corso il triplo degli altri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Johnny Rex »

Fra questo finale e Nadal telecomando impazzito :)

Argentina ANCORA fortunata, come con l'Iran e (parzialmente) Bosnia, incredibile il palo di Dzemaili .
Svizzera intelligente,ben messa, al solito come è sua tradizione non segna, e finisce che segnano gli altri, dopo quasi 120 ' di ben poco costrutto.

Davvero,val la pena vedere solo i 10 finali o partire dai supplementari, PESERANNO 2 gialli dati nel finale, a De Maia stesso e Garay (abbastanza evitabili,fra l'altro).
messi ancora decisivo,comunque ,a conti fatti.

Inutile ,scusate però, schifar il Brasile e sostenere l'Argentina, siamo lì come "bellezza del gioco" ,pr due squadre che han subito torelli da Cile e Svizzera. Poi han vinto e a Blatter, a (quasi) tutti va bene così.

Qualità incontri calata nel passaggio agli ottavi, non le emozioni,condensate però quasi tutte (troppo) nei finali.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Gios »

Gli ottavi delle squadre uscite bene.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:Di Maria chiaramente drogato anche dagli occhi, ha fatto tutto nel secondo tempo supplementare, corso il triplo degli altri.
per forza, gioca tutto l'anno nella tua squadra #10#
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:allora, dunque, questo mondiale sarà anche vinto da una squadra scarsa, ma così tante partite spettacolari ( alcune anche particolarmente ben giocate ) non le ricordo ai mondiali.,
Perché non c'eri.
né nel 1954 (eri a guardare Diana Kruger anziché Ungheria-Uruguay) né nel 70' (all'Azteca preferisti Una serata di Panca Piana ) , né Nell'82' ( Correvi in bici verso il santuario di oropa, cercando di avere meno battiti di Indurain).
Nel 94' invece c'eri, ma avevi occhi solo per Dino, non vedendo così ottimi match come Romania-Argentina 8sempre a livello di primi turni ad eliminazione diretta).
Io invece c'ero,In Spirito.

Inomma, finali davvero emotivi, ma film (leggi partite) per gran parte della trama poco esaltanti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da dsdifr »

il fatto è che l'Argentina non è mai stata sinonimo di bel gioco corale, in realtà. L'Argentina è sempre stata questa, manovra lenta e poco spettacolare. Ai tempi di Bilardo molto peggio di ora, l'Argentina di adesso non è certo una squadra spettacolare ma sembra gli Harlem Globetrotters in confronto a quella del '90.
Il Brasile è diverso, ha un background storico molto diverso, è sinonimo di calcio spettacolare. Per questo non gli si può perdonare (o meglio, si tende non perdonargli) una vittoria risicata o fortunata. Mentre se l'Argentina vince all'ultimo tuffo ha solamente fatto il suo.

Povero Dzemaili, che amarezza #1#
Certo anche la Svizzera ai mondiali ha sempre sculo, eh.



Johnny, dai, rispetto a quattro, otto, o dodici anni fa mondiale finora molto più divertente. Anche rispetto a ventiquattro anni fa senza dubbio (Mont Ventoux pewrmettendo). Il '94 e '98 probabilmente se la giocano, però allora (specialmente nel '98) le squadre forti erano molto più forti e nella prima fase spesso passeggiavano.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Johnny Rex »

dsdifr ha scritto:il fatto è che l'Argentina non è mai stata sinonimo di bel gioco corale, in realtà. L'Argentina è sempre stata questa, manovra lenta e poco spettacolare. Ai tempi di Bilardo molto peggio di ora, l'Argentina di adesso non è certo una squadra spettacolare ma sembra gli Harlem Globetrotters in confronto a quella del '90.
Il Brasile è diverso, ha un background storico molto diverso, è sinonimo di calcio spettacolare. Per questo non gli si può perdonare (o meglio, si tende non perdonargli) una vittoria risicata o fortunata. Mentre se l'Argentina vince all'ultimo tuffo ha solamente fatto il suo.

Povero Dzemaili, che amarezza #1#
Certo anche la Svizzera ai mondiali ha sempre sculo, eh.



Johnny, dai, rispetto a quattro, otto, o dodici anni fa mondiale finora molto più divertente. Anche rispetto a ventiquattro anni fa senza dubbio (Mont Ventoux pewrmettendo). Il '94 e '98 probabilmente se la giocano, però allora (specialmente nel '98) le squadre forti erano molto più forti e nella prima fase spesso passeggiavano.
Sì, sì,emozioni ci sono. Diciamo che aspetto match tipo quelli di certi Mondiali citati nella mi Epistola a Foligno 8ammess che match sili ai MOndiali sia ancora possibile e giocarli e vederli :) ) tutto qui.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da nico 1986 »

Johnny Rex ha scritto:
Inutile ,scusate però, schifar il Brasile e sostenere l'Argentina, siamo lì come "bellezza del gioco" ,pr due squadre che han subito torelli da Cile e Svizzera. Poi han vinto e a Blatter, a (quasi) tutti va bene così.

Qualità incontri calata nel passaggio agli ottavi, non le emozioni,condensate però quasi tutte (troppo) nei finali.

F.F.
Johnny ce una pofonda firenza fra argentini e baslinai i brasilani anno sempre pofsato il bel calcio gli argentinoi no e anno sempre avuto grani nomi maradona e messi con la svzerra alrgntina ha sofreto nel 1 tempo 2 ciare ocasioni da gol neol secondo argentina ha spento e ha avuto 3\4 ocasioni da gol nei tempi supmntrri ha fatto il gioco argentina e poi la sivera ha fatto un erorre colsale perdendo pqlla e messi devstnte in contro pede e merttano il gol dimaria che e satto il piu precolso di tutti
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da nico 1986 »

Johnny Rex ha scritto:
Inutile ,scusate però, schifar il Brasile e sostenere l'Argentina, siamo lì come "bellezza del gioco" ,pr due squadre che han subito torelli da Cile e Svizzera. Poi han vinto e a Blatter, a (quasi) tutti va bene così.

Qualità incontri calata nel passaggio agli ottavi, non le emozioni,condensate però quasi tutte (troppo) nei finali.

F.F.
Johnny ce una pofonda firenza fra argentini e baslinai i brasilani anno sempre pofsato il bel calcio gli argentinoi no e anno sempre avuto grani nomi maradona e messi con la svzerra alrgntina ha sofreto nel 1 tempo 2 ciare ocasioni da gol neol secondo argentina ha spento e ha avuto 3\4 ocasioni da gol nei tempi supmntrri ha fatto il gioco argentina e poi la sivera ha fatto un erorre colsale perdendo pqlla e messi devstnte in contro pede e merttano il gol dimaria che e satto il piu precolso di tutti
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da uglygeek »

Questa volta il calcio ha davvero conquistato gli Stati Uniti. Partite degli USA da 30 milioni di spettatori nel girone preliminare, chissa' quanti oggi per la partita contro il Belgio.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

Inomma, finali davvero emotivi, ma film (leggi partite) per gran parte della trama poco esaltanti.

F.F.
Certo, ma meglio così che la finale del 1994 :D

Detto ciò, a me sembra quasi ragionato, le squadre favorite non spingono al massimo nei primi 75 minuti, poi danno tutto alla fine, non può essere una coincidenza, è accaduto credo 6 partite su 7! :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:Di Maria chiaramente drogato anche dagli occhi, ha fatto tutto nel secondo tempo supplementare, corso il triplo degli altri.
Di Maria è fuori di suo, non ha nemmeno bisogno di prendere droghe
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto:
Inomma, finali davvero emotivi, ma film (leggi partite) per gran parte della trama poco esaltanti.

F.F.
Certo, ma meglio così che la finale del 1994 :D

Detto ciò, a me sembra quasi ragionato, le squadre favorite non spingono al massimo nei primi 75 minuti, poi danno tutto alla fine, non può essere una coincidenza, è accaduto credo 6 partite su 7! :o
stesso pensiero.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:
Inomma, finali davvero emotivi, ma film (leggi partite) per gran parte della trama poco esaltanti.

F.F.
Certo, ma meglio così che la finale del 1994 :D

Detto ciò, a me sembra quasi ragionato, le squadre favorite non spingono al massimo nei primi 75 minuti, poi danno tutto alla fine, non può essere una coincidenza, è accaduto credo 6 partite su 7! :o
Il risultato, un po' sgradevole, e' che i risultati sembrano molto casuali. Vince X, ma poteva vincere sempre Y quasi con la stessa probabilita'.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nickognito »

gironi belli, gli ottavi non mi son piaciuti, tutti primi tempi 0 a 0 in pratica, via...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nickognito »

se il Belgio vince ai rigori o segnando dopo l' 80esimo non guardo piu; i mondiali, basta, tutti i match uguali tranne la colombia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da taylorhawkins89 »

Giocati tutte le partite 0-0. :)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da uglygeek »

E' diventato uno strano sport il calcio. Squadre di atleti ben allenati e ben messi in campo sembra non abbiano grossi problemi a bloccare sullo 0-0 il Brasile di Neymar e l'Argentina di Messi, non importa quanto scarsi siano i giocatori che manda in campo.
Poi sullo 0-1 invece, quando si tratta di cominciare a giocare, allora crolla tutto e gli altri magari dilagano. Ma davvero, a parte forse per la Colombia di James Rodriguez, il fisico stravince sulla tecnica.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da _Kafelnikov_ »

uglygeek ha scritto:E' diventato uno strano sport il calcio. Squadre di atleti ben allenati e ben messi in campo sembra non abbiano grossi problemi a bloccare sullo 0-0 il Brasile di Neymar e l'Argentina di Messi, non importa quanto scarsi siano i giocatori che manda in campo.
Poi sullo 0-1 invece, quando si tratta di cominciare a giocare, allora crolla tutto e gli altri magari dilagano. Ma davvero, a parte forse per la Colombia di James Rodriguez, il fisico stravince sulla tecnica.
si è il gravissimo problema che si nota in trend da qualche anno..
il fisico sta soffocando la tecnica.
fra un po si potrà giuocare senza palla che nessuno si accorgerà della differneza. :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da uglygeek »

Quindi passano le 8 squadre che si sono piazzate prime negli 8 gironi. Potevano far passare sole le prime ed evitare del tutto gli ottavi... :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nickognito »

che schifo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da dsdifr »

_Kafelnikov_ ha scritto:
uglygeek ha scritto:E' diventato uno strano sport il calcio. Squadre di atleti ben allenati e ben messi in campo sembra non abbiano grossi problemi a bloccare sullo 0-0 il Brasile di Neymar e l'Argentina di Messi, non importa quanto scarsi siano i giocatori che manda in campo.
Poi sullo 0-1 invece, quando si tratta di cominciare a giocare, allora crolla tutto e gli altri magari dilagano. Ma davvero, a parte forse per la Colombia di James Rodriguez, il fisico stravince sulla tecnica.
si è il gravissimo problema che si nota in trend da qualche anno..
il fisico sta soffocando la tecnica.
fra un po si potrà giuocare senza palla che nessuno si accorgerà della differneza. :D

scoprite l'acqua calda.
A questo discorso credo di averci pensato la prima volta dopo Italia-USA del '90. Avevo sette anni. Ma probabilmente ci pensarono in tanti anche dopo Italia-Corea del '66, per dire, o probabilmente anche prima.

Intanto Belgio-USA altra gran partita lottata per 120 minuti, che schifezza. Che belli i tempi di Ungheria-Antille Olandesi del 1938, quello sì che calcio entusiasmante! :)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da nico 1986 »

che bella partita quella fra usa e bellgio il belgio ha merttato di vincere ma gli usa li anno fatto sforire sprutto nel 2 twmpo sulmntari mollto problmnte credvno di vincre la partitta una gran partta per argentina e fvorita con il belgio perche si po andre il contropedi ma la difesa del argentina mi fa paura
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Gios »

Io mi sono molto divertito, in questi ottavi.
E' vero che ho la tecnica "fare altro mentre guardi le partite", quindi alla fine mi metto lì fisso solo quando serve.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da parca85 »

Ci sta andando di lusso, stiamo vedendo solo partite combattute e con gol.

Per ora direi, ma con enorme distacco dagli altri, i Mondiali più belli che abbia visto (da USA94 in poi)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da marat77 »

Ok vinto solo ai Supplementari, ma il Belgio m'e' piaciuto molto ieri.
e se si e' ripreso Lukaku son dolori per l'Argentina!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da _Kafelnikov_ »

dsdifr ha scritto: scoprite l'acqua calda.
A questo discorso credo di averci pensato la prima volta dopo Italia-USA del '90. Avevo sette anni. Ma probabilmente ci pensarono in tanti anche dopo Italia-Corea del '66, per dire, o probabilmente anche prima.

Intanto Belgio-USA altra gran partita lottata per 120 minuti, che schifezza. Che belli i tempi di Ungheria-Antille Olandesi del 1938, quello sì che calcio entusiasmante! :)
il problema è che la cosa è andata sempre peggiuorando, da quel 90, quando tu ebbi l'intuizione.
il trend è in fortissima crescita, e negli ultimi anni la curva è diventata piu ripida.
è calato inoltre il tasso tecnico.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Gios ha scritto:Io mi sono molto divertito, in questi ottavi.
E' vero che ho la tecnica "fare altro mentre guardi le partite", quindi alla fine mi metto lì fisso solo quando serve.
sono d'accordissimo..
quando eravamo giuovani, praticamente si stava davanti la tv.
oggi davanti al pc, facendo moltissime cose insieme, anche lavorando.
quindi è meno difficile annouiarsi.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da _Kafelnikov_ »

è piu difficile, non meno :-?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Johnny Rex »

Buon Belgio (al solito decisivi i cambi), buoni ottavi, equilibri etc, tutto quel che volete, ai quarti tutte quelle che ci si aspettava ,questo il succo.

prevedibili quarti più spettacolari e aperti come match, quantomeno Argentina-Belgio e Francia-Germania (da almeno una delle 2 ci aspettiamo la sorpresa, su) Brasil-Colombi dipende, Peckerman e Scolari possono anche "bloccarla", Olanda-Costarica potrebbe riproporre agli oranje alcune dificoltà viste col mexico

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nickognito »

non so perche' a qualunque critica si debba passare per passatisti. Per me ottimo mondiali fin qui, ma ottavi brutti, 7 partite uguali francamente sono un po' tropp .Le prime due mi hanno emozionato. Le altre, ,francamente no, perche' sapevo gia' come sarebbe andata a finire. Sono finite tutte allo stesso modo, e anche iniziate tutte allo stesso modo, un po' troppo eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:non so perche' a qualunque critica si debba passare per passatisti. Per me ottimo mondiali fin qui, ma ottavi brutti, 7 partite uguali francamente sono un po' tropp .Le prime due mi hanno emozionato. Le altre, ,francamente no, perche' sapevo gia' come sarebbe andata a finire. Sono finite tutte allo stesso modo, e anche iniziate tutte allo stesso modo, un po' troppo eh :)
Però sei stato poco amichevole eh, cavolo! Potevi dirmelo come sarebbero finite, accidenti, almeno ci avrei guadagnato qualcosa!! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Ombra84 »

il Belgio si è mangiato diverse occcasioni ieri, direi che mi ha ben impressionato.

E poi hanno 5-6 giocatori che possono cambiare il match dalla panchina....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da uglygeek »

Immagine
Che sia la volta buona?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da tennisfan82 »

Tutte le vincitrici dei gironi si sono qualificate per i quarti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Ombra84 »

Se, non dico assai, un quinto dei potenzili giocatori che scelgono tra basket football e baseball scegliessero il soccer, gli USA diventerebbero in poco tempo una superpotenza...
Vi immaginate Leprone al centro dell' area di rigore? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Se, non dico assai, un quinto dei potenzili giocatori che scelgono tra basket football e baseball scegliessero il soccer, gli USA diventerebbero in poco tempo una superpotenza...
Vi immaginate Leprone al centro dell' area di rigore? :D
Sì vabbè, se entrano gli sponsor veri sì, altrimenti a calcio si gioca fino a 15 anni, poi si passa agli sport seri.

Già se inseriscono il time out e la moviola live ci sono più possibilità. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Ombra84 »

per me la MLS potrebbe provare ad inserirle, :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:il Belgio si è mangiato diverse occcasioni ieri, direi che mi ha ben impressionato.

E poi hanno 5-6 giocatori che possono cambiare il match dalla panchina....

tanto piu' visto che a ogni match sbaglian formazione iniziale :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: OTTAVI DI FINALE

Messaggio da Roda »

Forse sarò io che mi accontento di poco, ma le partite degli ottavi a me sono piaciute.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Rispondi