Che film state guardando?

Parliamo di cinema
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Nickognito »

IN Mash ottima prova di Iuzzolino, comunque
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Che film state guardando?

Messaggio da dsdifr »

già, arriva dopo che è uscito di scena Henry Williams e non lo fa per niente rimpiangere!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Che film state guardando?

Messaggio da pocaluce »

dsdifr ha scritto:già, arriva dopo che è uscito di scena Henry Williams e non lo fa per niente rimpiangere!
:roll: :roll: :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Che film state guardando?

Messaggio da laplaz »

"Parla con lei"

Molto bello. Bravissimo Almodovar; riesce sempre a dare una caratterizzazione ai suoi personaggi, anche quelli più semplici e tipici di una vita "normale", che ti lascia qualcosa e ti fa riflettere. "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" era un capolavoro di comicità ed ha espresso il regista spagnolo in tutto il suo talento nella commedia; in questo film si vede invece la sua sensibilità per l'opera drammatica, affrontata a viso aperto e senza voler nascondere nulla, un lavoro che dimostra ancora una volta il valore di Almodovar.

Ps non sapevo che nel film ci fosse il riferimento al racconto di Bukowski. Solo per quello merita di essere visto :)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Che film state guardando?

Messaggio da laplaz »

"Il fascino discreto della borghesia"

Il genere grottesco è sempre di difficile elaborazione, sia dal punto di vista dello spettatore che da quello del regista, ed il confine tra fesseria e capolavoro è sempre molto sottile. Per fortuna in questo caso il lavoro di Bunuel appartiene alla seconda categoria, ed il regista spagnolo riesce a mettere insieme un piccolo gioiello divenuto un cult negli anni 70. Per gli amanti del genere assolutamente imperdibile.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Che film state guardando?

Messaggio da picard »

un milione di modi per morire nel West
Una cazzata epica, ero solo nella sala (erano le 11 di domenica, moglie e figlio a vedere Winter il delfino, io ho preso il primo film che iniziava a quell'ora), ma qualche risata me la sono fatta. Vale la pena solo per Charlize Theron, comunque tanti attori conosciuti (Liam Neeson, Giovanni Ribisi e tanti caratteristi famosi di cui non ricordo il nome), cameo finale di Jamie Foxx.
Da vedere giusto se l'alternativa e' Winter il delfino o se non pagate il biglietto (io avevo entrambe le condizioni verificate) :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Che film state guardando?

Messaggio da laplaz »

"Tutto su mia madre"

Ad Almodovar piace molto giocare con le vite dei suoi personaggi, sgretolandoli, facendoli soffrire, raggiungendo l'intimo dei loro sentimenti, ed indubbiamente ha un talento in questo. Tuttavia, e cito qui un passaggio del libro "Il giovane Holden", "...quando uno è troppo bravo a fare una cosa, se non ci sta attento si mette a calcare la mano, e alla fine non è più tanto bravo". L'impressione che ho avuto di questo film è stata proprio questa. Un lavoro comunque discreto, ma dove si ha la sensazione che il regista spagnolo abbia un po' esagerato in alcune situazioni, rendendo la pellicola meno accattivante.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Che film state guardando?

Messaggio da babaoriley »

Io l'ho adorato, bello e commovente.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Che film state guardando?

Messaggio da laplaz »

"21 grammi"

Veramente bello. Eccellente prestazione registica di Inarritu, che peraltro non ha ricevuto dalla critica adeguato merito per questo lavoro. Va detto che l'ottima performance di Naomi Watts (sempre tra le mie preferite) e di Benicio Del Toro (al contrario mai troppo apprezzato, ma qui effettivamente al suo meglio) hanno parzialmente oscurato i meriti del regista messicano.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Ombra84 »

laplaz ha scritto:"21 grammi"

Veramente bello. Eccellente prestazione registica di Inarritu, che peraltro non ha ricevuto dalla critica adeguato merito per questo lavoro. Va detto che l'ottima performance di Naomi Watts (sempre tra le mie preferite) e di Benicio Del Toro (al contrario mai troppo apprezzato, ma qui effettivamente al suo meglio) hanno parzialmente oscurato i meriti del regista messicano.
Gran bel film.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:"Parla con lei"
Leonor :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che film state guardando?

Messaggio da BackhandWinner »

eddie v. ha scritto:
laplaz ha scritto:"Tre colori: film bianco"

Discreto. Mi è piaciuto meno rispetto a film rosso,ed a mio parere la sceneggiatura ha qualche pecca di troppo. Però il tocco di Kieslowski c'è sempre ed è sicuramente apprezzabile, così come le interpretazioni di tutto il cast, di buon livello.
film bianco non l'ho visto, film blu bello, film rosso bellissimo
Che grande regista (il Decalogo, La double vie de Veronique...) ...io li vidi quando uscirono, sono, boh, 20 anni ormai? - ma ricordo che, al tempo, i miei preferiti furono il Blu e il Bianco, a pari merito quasi: dal punto di vista della regia e dell'impatto visivo, più il primo; per la sceneggiatura (e per Julie Delpy, prototipo perfetto della cerbiattina franzosa che mi porta alla più totale perdizione :oops: :oops: ), forse più il secondo. Il Rouge bello, ma meno; ricordo (se ricordo bene) che per la critica era il migliore, non concordavo.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che film state guardando?

Messaggio da BackhandWinner »

Sì, ad esempio così è per Mr. Ebert, in questa bella lettura della Triologia (e più in generale di Kieslowski):

http://www.rogerebert.com/reviews/great ... -white-red

Sicuramente da rivedere.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
eddie v. ha scritto:
laplaz ha scritto:"Tre colori: film bianco"

Discreto. Mi è piaciuto meno rispetto a film rosso,ed a mio parere la sceneggiatura ha qualche pecca di troppo. Però il tocco di Kieslowski c'è sempre ed è sicuramente apprezzabile, così come le interpretazioni di tutto il cast, di buon livello.
film bianco non l'ho visto, film blu bello, film rosso bellissimo
Che grande regista (il Decalogo, La double vie de Veronique...) ...io li vidi quando uscirono, sono, boh, 20 anni ormai? - ma ricordo che, al tempo, i miei preferiti furono il Blu e il Bianco, a pari merito quasi: dal punto di vista della regia e dell'impatto visivo, più il primo; per la sceneggiatura (e per Julie Delpy, prototipo perfetto della cerbiattina franzosa che mi porta alla più totale perdizione :oops: :oops: ), forse più il secondo. Il Rouge bello, ma meno; ricordo (se ricordo bene) che per la critica era il migliore, non concordavo.
il migliore il Rosso , e la Jacob 10 volte piu' bella della Delpy :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Che film state guardando?

Messaggio da laplaz »

"La rosa purpurea del Cairo"

Assolutamente geniale. Woody Allen anticipa di 20 anni la morbosa attrazione per il reality show, fondendo la vita fittizia della pellicola cinematografica alla normale routine delle persone di tutti i giorni. "La gente vera vive nella fantasia, la gente inventata vuole vivere nella realtà"; questa frase riassume tutto il significato del film, sicuramente tra le migliori sceneggiature del regista Newyorkese. Bravissimi Mia Farrow e Jeff Daniels.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:"La rosa purpurea del Cairo"

Assolutamente geniale. Woody Allen anticipa di 20 anni la morbosa attrazione per il reality show, fondendo la vita fittizia della pellicola cinematografica alla normale routine delle persone di tutti i giorni. "La gente vera vive nella fantasia, la gente inventata vuole vivere nella realtà"; questa frase riassume tutto il significato del film, sicuramente tra le migliori sceneggiature del regista Newyorkese. Bravissimi Mia Farrow e Jeff Daniels.
Assolutamente sì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Rosewall »

mi piace la storia feuilletonesca e lieve di Film bianco, anche se richede un notevole sforzo di sospensione dell'incredulità credere che una qualunque motivazione psicologica o morale possa impedirti di scopare con la Julie Delpy del 1994.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Che film state guardando?

Messaggio da eddie v. »

Rosewall ha scritto:mi piace la storia feuilletonesca e lieve di Film bianco, anche se richede un notevole sforzo di sospensione dell'incredulità credere che una qualunque motivazione psicologica o morale possa impedirti di scopare con la Julie Delpy del 1994.
io me la ricordo in Killing Zoe....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Che film state guardando?

Messaggio da _Kafelnikov_ »

come ho scritto nei sottotitoli, dato che si parlava di judit delphi, figlia di borland, mi sono visto (o rivisto) before sunrise.
non male..

però poi per curiosità ho saputo, e visto il seguito, e il seguito successivo.
2balle..

a parte la sempre piu noiosa società moderna, ben rappresentata, incredibilmente distante al seppur vicino 1994.
non credevo cosi distante :o
a parte questo gli attori mi sono sembrati stanchi.. non convinti.
non c'era bisogno di un seguito di quel film..
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che film state guardando?

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:mi piace la storia feuilletonesca e lieve di Film bianco, anche se richede un notevole sforzo di sospensione dell'incredulità credere che una qualunque motivazione psicologica o morale possa impedirti di scopare con la Julie Delpy del 1994.
:D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Che film state guardando?

Messaggio da taylorhawkins89 »

Delpy incantevole nella trilogia di Linklater.
A proposito di Linklater, lo stronzone mi ha rubato l'idea di girare un film con gli stessi attori in un lasso temporale di dodici anni: sto parlando di Boyhood.
Per chi non l'avesse visto lo consiglio, un teen movie che ripercorre la storia di Mason, un ragazzino texano, dall'infanzia sino all'adolescenza. Linklater non preme mai il tasto sull'acceleratore, non tende a stereotipare i suoi personaggi, non eccede mai, eppure ti tiene attaccato alla sedia per quasi tre ore.
Ottima l'idea di scandire gli eventi con le musiche che hanno caratterizzato gli anni della vicenda: prima Coldplay,Hives per finire con Vampire Weekend, Phoenix, Black Keys e Arcade Fire.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Che film state guardando?

Messaggio da laplaz »

"Hong Kong express"

Tremendo. Non so che dirvi, ma io proprio non riesco a capire nè apprezzare questo cinema orientale/cinese che tanto piace alla critica internazionale. In questa pellicola due episodi, il primo ancora accettabile, con un minimo di sceneggiatura, il secondo inguardabile, senza nulla, solo personaggi e la loro interiorità, tristezza, inquietudine, avvilimento, tutto in una atmosfera claustrofobica e opprimente. Non riesco a leggerci nemmeno un che di filosofico o sociologico, anche se è evidente che l'unico interesse del regista sia la rappresentazione e l'elaborazione della sofferenza amorosa dell'essere umano. Voglio comunque dare un'altra possibilità a Wong Kar Wai, pertanto mi guarderò In the mood for love, ma devo far passare almeno un mesetto per riprendermi da questo film.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:[ Wong Kar Wai,.
:oops: :oops: :oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che film state guardando?

Messaggio da BackhandWinner »

laplaz ha scritto:"Hong Kong express"

Tremendo. Non so che dirvi, ma io proprio non riesco a capire nè apprezzare questo cinema orientale/cinese che tanto piace alla critica internazionale. In questa pellicola due episodi, il primo ancora accettabile, con un minimo di sceneggiatura, il secondo inguardabile, senza nulla, solo personaggi e la loro interiorità, tristezza, inquietudine, avvilimento, tutto in una atmosfera claustrofobica e opprimente. Non riesco a leggerci nemmeno un che di filosofico o sociologico, anche se è evidente che l'unico interesse del regista sia la rappresentazione e l'elaborazione della sofferenza amorosa dell'essere umano. Voglio comunque dare un'altra possibilità a Wong Kar Wai, pertanto mi guarderò In the mood for love, ma devo far passare almeno un mesetto per riprendermi da questo film.
E' un mondo atroce di clima caldo-umido, terre sovrappopolate, regimi totalitari mostruosi: l'inferno è in questo mondo, altroché, e sta a Oriente. :)
Anch'io in generale fatico ad apprezzare il cinema asiatico-orientale (le altre forme d'arte nemmeno le incontro): abissi etico-estetici con la nostra fredda, boscosa, meravigiosa Europa. :) O con il fascino sempre irresistibile dell'immenso e sperduto West, si intende.
Eppure devo dire che ricordo ancora con un piacere perverso un film di un regista taiwanese, presentato anni fa alla Mostra del Cinema di Pesaro, che poi aveva avuto un certo successo: pioggia, appartamenti malridotti con le pareti scrostate e il tetto bucato e gli scarafaggi scorazzavano ovunque indisturbati, a migliaia, disperazione generale, sofferenza indicibile. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Villo »

BackhandWinner ha scritto:Eppure devo dire che ricordo ancora con un piacere perverso un film di un regista taiwanese, presentato anni fa alla Mostra del Cinema di Pesaro, che poi aveva avuto un certo successo: pioggia, appartamenti malridotti con le pareti scrostate e il tetto bucato e gli scarafaggi scorazzavano ovunque indisturbati, a migliaia, disperazione generale, sofferenza indicibile. :D
Forse: "What time is it over there?" di Tsai Ming-liang.


In the Mood for Love è bellissimo. :oops:
La regia è perfetta per rendere il tipo di situazione che vivono i due protagonisti. Film di gran classe.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Nickognito »

Villo ha scritto:
In the Mood for Love è bellissimo. :oops:
La regia è perfetta per rendere il tipo di situazione che vivono i due protagonisti. Film di gran classe.
e anche gli attori. e la colonna sonora. Film straordinario (probabilmente il suo migliore)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Villo »

Nickognito ha scritto:
Villo ha scritto:
In the Mood for Love è bellissimo. :oops:
La regia è perfetta per rendere il tipo di situazione che vivono i due protagonisti. Film di gran classe.
e anche gli attori. e la colonna sonora. Film straordinario (probabilmente il suo migliore)
Colonna sonora perfetta, di grande eleganza. Bellissima.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Che film state guardando?

Messaggio da dsdifr »

e anche il sequel (o presunto tale) è bellissimo seppur diversissimo dall'originale e con uno stile completamente diverso.


E della fotografia di Christopher Doyle nei film di Wong che vogliamo dire? Ashes of Time l'avete visto? The Grandmaster (anche se la fotografia non è di Doyle :D )? Che gioia per gli occhi.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che film state guardando?

Messaggio da BackhandWinner »

Villo ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Eppure devo dire che ricordo ancora con un piacere perverso un film di un regista taiwanese, presentato anni fa alla Mostra del Cinema di Pesaro, che poi aveva avuto un certo successo: pioggia, appartamenti malridotti con le pareti scrostate e il tetto bucato e gli scarafaggi scorazzavano ovunque indisturbati, a migliaia, disperazione generale, sofferenza indicibile. :D
Forse: "What time is it over there?" di Tsai Ming-liang.
No. Ho visto i primi minuti sul Tubo e no.
Troppa azione, troppi luoghi diversi come set, no, no: quello che dico io si svolgeva tutto tra il condominio fatiscente e un orrendo mercato alimentare coperto. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Che film state guardando?

Messaggio da laplaz »

"Il capitale umano"

Buon film. Dal taglio piuttosto commerciale, se vogliamo anche un po' ruffiano, con la narrazione per atti che non è certo una innovazione ma che sicuramente attrae lo spettatore. Virzì riesce a confezionare un prodotto piacevole e di semplice visione, adatto ad un pubblico piuttosto eterogeneo, basato su una sceneggiatura discreta e che strizza l'occhio a diversi classi sociali. Considerando la tristezza dell'attuale panorama cinematografico italiano (dove campione di incassi sono i film di Checco Zalone... con tutto il rispetto #1# ) direi che questo è decisamente un buon lavoro.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:"Il capitale umano"

. Virzì.
A me sta sui cogl****,e alla grande.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Che film state guardando?

Messaggio da laplaz »

"Il dormiglione"

Strepitoso. La comicità unica e inimitabile di Woody Allen mi fa sempre ridere come un bambino, e la leggerezza dei suoi film, pur affrontando spesso argomenti delicati, è davvero stupenda. Come in molti suoi lavori il regista newyorkese crea soggetto sceneggiatura, è impegnato alla regia e come attore, ed in questo caso anche nella colonna sonora, che in alcune scene ricorda i lavori di Charlie Chaplin, a cui probabilmente è ispirato. Inizialmente non molto considerato dalla critica, è stato invece molto rivalutato in tempi più recenti, anche in virtù dei seguenti successi di Allen.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Nasty »

BackhandWinner ha scritto:
Rosewall ha scritto:mi piace la storia feuilletonesca e lieve di Film bianco, anche se richede un notevole sforzo di sospensione dell'incredulità credere che una qualunque motivazione psicologica o morale possa impedirti di scopare con la Julie Delpy del 1994.
:D
:D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Rosewall ha scritto:mi piace la storia feuilletonesca e lieve di Film bianco, anche se richede un notevole sforzo di sospensione dell'incredulità credere che una qualunque motivazione psicologica o morale possa impedirti di scopare con la Julie Delpy del 1994.
:D
:D
Citate i 90's, e a prescindere farete di lui un uomo felice.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Nasty »

Ricordo distintamente la mattina del 1 Gennaio 1990, con i miei amici andavamo alla caccia dei petardi inesplosi, geniale. Con la polvere pirica trovata in giro un mio amico creò una sorta di piccola duna, prese l'accendino e l'accese, si bruciò mezza mano, geniale.

Ricordo altrettanto distintamente di aver trascorso una piacevole notte di San Silvestro e ricordo il piacevolissimo risveglio di quel 1 Gennaio 2000, stavolta insieme ad un'amica :D

sì, li ho vissuti in pieno quei 10 anni. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Che film state guardando?

Messaggio da _Kafelnikov_ »

grande nasty :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Ricordo distintamente la mattina del 1 Gennaio 1990, con i miei amici andavamo alla caccia dei petardi inesplosi, geniale. Con la polvere pirica trovata in giro un mio amico creò una sorta di piccola duna, prese l'accendino e l'accese, si bruciò mezza mano, geniale.

Ricordo altrettanto distintamente di aver trascorso una piacevole notte di San Silvestro e ricordo il piacevolissimo risveglio di quel 1 Gennaio 2000, stavolta insieme ad un'amica :D

sì, li ho vissuti in pieno quei 10 anni. :D
E tutto questo cosa c'entra con il cinema e i film che stiamo guardando?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Che film state guardando?

Messaggio da taylorhawkins89 »

Sei anche tu dell'89 nasty?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Nasty »

taylorhawkins89 ha scritto:Sei anche tu dell'89 nasty?

Certo
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Nickognito »

1889
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi