NBA Playoffs 2015-2016

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

NBA Playoffs 2015-2016

Messaggio da Super-Fabio »

Draft giovedì prossimo, il 25. Qualche mock:
http://www.nbadraft.net/2015mock_draft
http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2015/
http://www.cbssports.com/nba/draft/mock-draft

Quei cialtroni di Chad Ford ed ESPN invece l'hanno reso disponibile solo per gli abbonati, ma la top 10 è: Towns, Russell, Okafor, Porzingis, Mudiay, Hezonja, Winslow, Cauley-Stein, Lyles, Turner.

Oltre ad Ilyasova a Detroit in cambio dei due contratti non garantiti di Butler e Shawne Williams, c'è stata la trade dei Clippers che hanno preso Stephenson. Charlotte pur di mandarlo via si è presa Hawes e Barnes(contratto non garantito e quasi certamente tagliato a breve).
Ultima modifica di Super-Fabio il gio apr 14, 2016 11:54 pm, modificato 2 volte in totale.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Hai notato che Ford mette tutto in Insider a pagamento, ma poi fà la chat pubblica, e la maggior parte dei contenuti la svela li, fossi uno che ha pagato mi girerebbe un pò i coglioni :)

Draft abbastanza interessante secondo me, c'è tanta qualità media, i primi 5 (ci metto anche Porzingis) promettono molto bene, e ok, però anche dietro perfino nel secondo giro puoi pescare bene, ci sono una dozzina di lunghi, in un momento nel quale la NBA li necessità, ci sono pochi play, ma secondo me anche troppo sottovalutati.

Per i Sixers allora quello che mi piace di più è Russell, quello che assomiglia al prototipo di giocatore che vogliono Hinkie e Brown è Mudiay ( difensivamente parlando in particolare, è vero che come MCW tira malino, anche se meccanica non è malaccio,però ha 4 anni meno), mi intriga e non poco Porzingis, anche se poi anche ammettendo Embiid non c'è, ma ci sarà Saric probabilmente , troppa roba.
Alla fine quello che mi piace di più dei 3 è il 4° Hezonja, perchè oltre al tiro, al fatto di essere avanti agli altri in fatto di competizione, è anche quello che mi pare nettamente più cattivo, più voglia di vincere, anche arrogante al limite.
Quindi se il buon Sam ci imbastisce una trade per prenderlo alla 5-6-7 , e in cambio prendi altre scelte , o magari uno scontento altrove (Stauskas tipo) futuribile, io sono a bordo!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Nella guida programmi di Sky il Draft mi pare non c'è...
nasty è in contatto con Tranquillo ma tace.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da pocaluce »

draft che per quanto posso aver capito è top heavy, ma con alto rischio di figure barbine, nel senso che magari prendi okafor alla 2 e poi dietro russell o mudiay esplodono, oppure passi il lungo e questo ti diventa giocatore franchigia da un'altra parte...in più i due europei (porzingis e hezonja) hanno entrambi le carte in regola per fare benissimo, ma porzingis sembra ancora oggetto misterioso e quindi ci sta che vada più in basso, mentre hezonja potrebbe avere limiti caratteriali che non attraggono chi sceglie in alto...andando più in basso, giocatori buoni ce ne sono come diceva mad, sarà interessante vedere se poi ci sono trades visto anche il discorso nuovo salary cap che incombe...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da marat77 »

ma quindi Ny sta quarta scelta la cede?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Super-Fabio »

A parte, forse, Towns alla 1, il resto dell'ordine è un'incognita. Quindi direi che anche i Knicks decideranno in base a cosa succede tra le prime tre..se Porzingis dovesse finire in top-3 vorrebbe dire che uno tra Okafor e Russell è disponibile alla 4, e a quel punto dubito vogliano cedere la scelta.

Francamente è davvero difficile fare previsioni quest'anno, non ci resta che aspettare una settimana, anche perchè i rumors che usciranno in questi giorni avranno più o meno zero importanza. Tutti "insiders" che postano reports sotto istruzioni dei vari agenti che cercano di indirizzare i propri clienti verso una meta piuttosto che un'altra..
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

eh si, leggevo che di questi Russell , secondo gli studi degli analisti, è quello con la più alta % di essere una superstar, ma pure quello di essere un bust.

Porz è bello che avrò letto almeno 5 volte , può essere Dirk o può essere Bargnani, (che secondo me se uno ci crede o se uno non ci crede non dovrebbe farsi influenzare, ma un conto è dirlo io, un conto giocarcisi le chiappe), ma per me è una descrizione abbastanza di comodo, ha già molto più fisico di quanto non ne ha mai avuto il mago, e mi pare gliene freghi molto più della pallacanestro.
Ovviamente è un rischio, però per me più la della 5 non devi farlo andare, alla fine è una lega dove vinci con le superstar nel 90% dei casi, val la pena prendersi il rischio, se credi che possa essere un grande giocatore, non credo si possa fare la safe pick con le prime 5-6.


Prendendo per buono il mock di Parrish su CBS, guardando il 2° giro, 3 centri Hernangomez, Christmas, Johnson, , poi Tokoto ala da UNC, Cedi Osman, che per quanto visto secondo me può essere discreto Steal, Frazier che è un play abbastanza sottovalutato, Rozier... Insomma talento medio ce ne è, non ti cambiano una franchigia, ma appunto può tapparti dei buchi nel roster notevoli.


Ma secondo te Mario ha caratteraccio tipo Balotelli , per restare nel nome, o caratteraccio tipo gli rode molto il culo quando le cose non vanno come vuole lui? Perchè direi che è la chiave.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Comunque, cedere la scelta non è un delitto, però per me deve almeno valerne la pena per i primi 2 anni, se è una scelta top 5.
Cedere la 4 per Lawson e basta per me sarebbe una cazzata memorabile, sei in una lega dove PG di medio-alto livello ne trovi abbastanza, prendi un giocatore che a occhio andrà in discesa, e non è che prendendo lui vinci sicuro, lo paghi 4 volte quando pagheresti il Rookie, e devi pregare che il Mudiay di turno che non prendi sia un bust , perchè altrimenti ti ride dietro mezza NBA.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da pocaluce »

madman 3 ha scritto:Ma secondo te Mario ha caratteraccio tipo Balotelli , per restare nel nome, o caratteraccio tipo gli rode molto il *posteriore* quando le cose non vanno come vuole lui? Perchè direi che è la chiave.
guarda, io l'ho visto parecchio quando era nelle varie under 18, spesso sotto età (era sempre in squadra con saric, che è più grande) e l'impressione era che fosse il tipo che volesse risolvere le cose da solo. e siccome lì la star era saric, spesso faceva lo spazientito, quasi l'offeso. il che può essere un bene perché vuol dire che ci tiene, ma mi ricordava come atteggiamento il peggior kobe quando doveva fare il "secondo" a shaq..poi ecco magari crescendo è un fattore che si lima abbastanza, anche capendo che logicamente non sempre potrai essere il più forte della squadra. per me ha fatto benissimo ad andare al barça, dove comunque di gente che ha vinto due cosette ce n'è....e si è comunque ritagliato minuti importanti sia in ACB che in eurolega.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:Nella guida programmi di Sky il Draft mi pare non c'è...
nasty è in contatto con Tranquillo ma tace.

Credo sia in vacanza Flavione, non mi risponde. Perdonatemi. #1# Immagino che la mancanza di risponda sottenda anche la mancanza della trasmissione in questione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Seguitelo su twitter il draft, con Woj che spoilera le scelte 5 min prima di Silver. Ci sono tipo due scelte di differenza, Silver sale sul palco per la 2 e Woj ha già scritto chi è stato scelto alla 4 :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

:( Toccherà organizzarsi diversamente, peccato
Pocaluce ha scritto:
guarda, io l'ho visto parecchio quando era nelle varie under 18, spesso sotto età (era sempre in squadra con saric, che è più grande) e l'impressione era che fosse il tipo che volesse risolvere le cose da solo. e siccome lì la star era saric, spesso faceva lo spazientito, quasi l'offeso. il che può essere un bene perché vuol dire che ci tiene, ma mi ricordava come atteggiamento il peggior kobe quando doveva fare il "secondo" a shaq..poi ecco magari crescendo è un fattore che si lima abbastanza, anche capendo che logicamente non sempre potrai essere il più forte della squadra. per me ha fatto benissimo ad andare al barça, dove comunque di gente che ha vinto due cosette ce n'è....e si è comunque ritagliato minuti importanti sia in ACB che in eurolega.
Ecco si, sicuramente li era ambiente giusto, anche a livello competitivo.
Anche lui è un rischio, certamente, e me atteggiamento se tenuto nei limiti non dispiace.

Intanto Iverson si è offerto di lavorare ne FO dei Sixers, (ma quanti $ ti hanno fottuto Allen?) , come prima dichiarazione ha ammesso di non seguire la NCAA, ottimo...
L'accoppiata Hinkie (uno che misura pure la sudorazione) e Iverson potrebbe essere divertente in effetti!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Nasty »

Allen Iverson i soldi l'ha finiti anni fa, purtroppo. #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

eh beh, se non ricordi dove hai parcheggiato la Mercedes, e invece di chiamare per rintracciare con GPS, vai al concessionario e ne compri una nuova ....
Poi alcool e gioco direi hanno aiutato.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Dopo la prestazione di Mario contro il Real, in finale ACB , sempre più convinto!
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da pocaluce »

madman 3 ha scritto:Dopo la prestazione di Mario contro il Real, in finale ACB , sempre più convinto!
eh, bella robetta...per dire del carattere di hezonja, pare che un giornalista dell'ambiente blaugrana gli abbia chiesto "sei già andato a vedere messi?" ricevendo come risposta: "que venga él a verme a mi..."
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

:lol:
Allora è perfetto!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Super-Fabio »

Comunque è bellissimo vedere come alcuni giornalisti o esperti di draft siano letteralmente controllati dagli agenti in questi giorni.

Tipo Chad Ford ormai da giorni parla solo di Porzingis, che per lui sarebbe da scegliere alla 1 ma le squadre non avranno il coraggio di farlo e via dicendo. Nelle ultime ore se ne è uscito addirittura con:
Immagine

Io ci vedo anche un pò di Jordan e Magic :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da dsdifr »

e Nikoloz Tskitishvili no? :lol:
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da pocaluce »

vabbé ford è sempre quello che era convinto che darko potesse insidiare lebron per la numero uno e che s'è stracciato le vesti per tanti altri europei...può darsi sia pure prezzolato, ma è comunque nel personaggio...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Pitone »

E basta con sta sopravvalutata NBA!
Voi esperti intervenite anche per la spumeggiante e tecnicamente di altissimo livello finale scudetto italiana! :D








La macchinetta ironic mode è esplosa talmente è grossa la mia affermazione
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da pocaluce »

sto seguendo abbastanza assiduamente pit (non aver sky a casa e mancanza di alternative mi costringono anche a ciò...): non intervengo per pietà dello sport pallacanestro e del campionato italiano! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Super-Fabio »

La tocca piano, Phil... :)
Phil Jackson: LeBron James travels half the time he catches the ball

“I watch LeBron James, for example,” he said. “He might [travel] every other time he catches the basketball if he’s off the ball. He catches the ball, moves both his feet. You see it happen all the time. There’s no structure, there’s no discipline, there’s no ‘How do we play this game’ type of attitude. And it goes all the way through the game. To the point where now guys don’t screen—they push guys off with their hands.”

He concluded: “It struck me: How can we get so far away from the real truth of what we’re trying to do? And if you give people structure, just like a jazz musician—he’s gotta learn melody, and he’s gotta learn the basic parts of music—and then he can learn how to improvise. And that’s basically what team play is all about.”

The agitation in Jackson’s voice is evident.

“The game actually has some beauty to it, and we’ve kind of taken some of that out of it to make it individualized,” Jackson said. “It’s a lot of who we are as a country, individualized stuff.”

Indeed, Jackson seems much less concerned with validating the triangle than with the state of the game itself.

“When I watch some of these playoff games, and I look at what’s being run out there, as what people call an offense, it’s really quite remarkable to see how far our game has fallen from a team game,” Jackson said. “Four guys stand around watching one guy dribble a basketball.”
Sui PO di Serie A d'accordo con pocaluce, sto guardando qualcosa anche io ma meglio non commentare :D Però simpatizzo Sassari finchè la Fortitudo non sale in A1 :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Onestamente senza scomodare la NBA , vedere la finale ACB (ma in parte pure quella turca) e poi vedere playoffs italiani è come vedere sport diversi, simpatizzerei per Sassari (e stranamente entro sempre su canale quando è sotto e poi vince) ma gioca in modo abbastanza osceno.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da tennisfan82 »

Il draft sarà trasmesso da Sky.

Sono curioso di vedere a che numero verrà chiamato Hezonja(ad ogni partita della finale di Liga ACB per me si sale di un paio di numeri... :D )
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Ottima.news!
Secondi ultimi rumors Hezonja é tra 5/6/7

Per.personalità penso Philly e NY lo amerebbero.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Nickognito »

Phil Jackson per me ha ragione del tutto.

Dovrebbero fischiare passi ogni volta che si fanno. Un lebron avrebbe 20 palle perse a partita, eh.... Non solo lui, certo. Il gioco ne risente molto. E' un gioco individualista che fa piacere a gente e media, e rovina pero' il gioco per chi lo capisce. Cio' nonostante, lo spettacolo rimane buono, e migliore di qualunque altro basket si giochi altrove (se non qualunque altro sport, ma questo non so se sia ancora vero).

Poi si sa, lo sport ha problemi generali. La perfezione lo rovina, ovviamente. La bellezza dello sport sta nei limiti. degli atleti perfetti, dei robot, dei computer che giocano perfettamente, non creerebbero spettacolo. Oggi gli atleti sono un po' troppo professionali, ed inoltre si gioca con campi e regole creati per atleti del tutto diversi. Questo e' un problema generale dello sport, di difficile soluzione, ma a cui nessuno sta cercando una soluzione.
Ma se a questo aggiungiamo cose come quella dei passi, beh, e' un problema.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Nasty »

Mah. Il punto è che i giocatori NBA giocano in quel modo perché l'NBA ha deciso che va bene così e tollera, ufficialmente poi, mica ufficiosamente come 30 fa quando I miei tempi si diceva:" questo è passi anche in NBA".

Certamente i giocatori che ri sentirebbero maggiormente di un'applicazione letterale del regolamento sono i piccoli che penetrano: Ginobili, Parker, Rose etc. A loro cambierebbe lo status, a loro ma anche a James Harden.

Lebron ne risentirebbe di meno, non è col passo in più che si libera al tiro, gli altri si, indubbiamente.

Io ormai me ne sono fatta una ragione, ma se cambiassero non mi dispiacerebbe. ;)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da tennisfan82 »

Tranquullo ha fatto un servizio su sky durante le Finals riguardante la questione "passi" di Lebron, li fa spesso ma il suo movimento col perno è talmente rapido che vederli ad occhio nudo è davvero difficile
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Tranquullo ha fatto un servizio su sky durante le Finals riguardante la questione "passi" di Lebron, li fa spesso ma il suo movimento col perno è talmente rapido che vederli ad occhio nudo è davvero difficile

Ecco, quella che dici tu è un'infrazione che fischiano ( dovrebbero fischiare ) anche in NBA, da regolamento mentre il " passo in più" in penetrazione è tollerato, per me una roba indegna, però così è.

A me dà fastidio anche la situazione: rimbalzo, 4 passi, e poi palleggio. Capisco che non ne trae un vantaggio, ma è brutto vedere quella scena sotto canestro.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: Certamente i giocatori che ri sentirebbero maggiormente di un'applicazione letterale del regolamento sono i piccoli che penetrano: Ginobili, Parker, Rose etc. A loro cambierebbe lo status, a loro ma anche a James Harden.
eh, appunto, bene, speriamo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: A me dà fastidio anche la situazione: rimbalzo, 4 passi, e poi palleggio. Capisco che non ne trae un vantaggio, ma è brutto vedere quella scena sotto canestro.
ma poi vederli fischiare quando e' inutile da' ancora piu' soddisfazione :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto: Certamente i giocatori che ri sentirebbero maggiormente di un'applicazione letterale del regolamento sono i piccoli che penetrano: Ginobili, Parker, Rose etc. A loro cambierebbe lo status, a loro ma anche a James Harden.
eh, appunto, bene, speriamo :)
I 4 che ho citato quando vanno dentro in terzo tempo forte, contro il lungo, usano SEMPRE il passo in più, sempre. Lo fanno perchè è concesso, si sono adeguati, ma se gli togli questa possibilità non sono più super star ( forse Harden sì dai) ma gli altri tre no, vecchiaia a parte, parker e Ginobili sono irregolari. Ginobili mica faceva il passo in più in Europa, il terzo tempo saprebbe farlo. :D

Poi Mozgov sposta il perno di due cm e quello è passi netto, boh. :D Hanno sostanzialmente un regolamento diverso sulla violazione di passi, è codificato proprio, ad ogni inizio stagione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto: A me dà fastidio anche la situazione: rimbalzo, 4 passi, e poi palleggio. Capisco che non ne trae un vantaggio, ma è brutto vedere quella scena sotto canestro.
ma poi vederli fischiare quando e' inutile da' ancora piu' soddisfazione :)

Serie D, promozione, CSI... non ti perdonano nulla ! :D Lungo lanciato in contropiede in Italia è SEMPRE PASSI, sempre, perchè non sa controllare il movimento sul lancio lungo, minima esitazione ed è passi, anche se l'avversario più vicino sta a 15 metri, praticamente sempre passi. In NBA se lanci Howard o D. Jordan ( capita di rado ok, ma capita) possono anche non palleggiare, fare undici passi e schiacciata in 360°, per lo spettacolo questo e altro. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

Superfabio stà pregando perchè il rumors DMC ai Lakers si avveri?
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da Super-Fabio »

L'ho scritto ad inizio topic che i rumors di questa settimana valgono niente! Non mi illudo così facilmente, altrimenti faccio la fine dei milanisti :D
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

:D
anche perchè DMC per solo la 2 era un furto, Renavie è indiano, mica scemo!

Peraltro ha smentito!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da tennisfan82 »

Ma il lettone che va ai Knicks chi è? Mai sentito :o

Queste le previsioni:

1. Karl Towns Minnesota
2. Jahlil Okafor LA Lakers
3. D'Angelo Russell Philadelphia
4. Kristaps Porzingis New York
5. Justise Winslow Orlando
6. Mario Hezonja Sacramento
7. Emmanuel Mudiay Denver
8. Stanley Johnson Detroit
9. Devin Booker Charlotte
10. Frank Kaminsky Miami

Abass previsto alla 57

Se Kaminsky va a Miami l'anno prossimo tifo Heat :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da sirol »

tennisfan82 ha scritto:Ma il lettone che va ai Knicks chi è? Mai sentito :o
Immagine
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NBA Offseason 2015

Messaggio da madman 3 »

E' morto Harvey Pollack, in pratica quello che ha iniziato la statistica al gioco, anche quello che mise in mano il biglietto con scritto 100 la notte che Wilt fee cento punti contro NY.
Rispondi