TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Il gioco più amato da mymag

Moderatore: GCN Tennis

Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da balbysauro »

Un torneo vinto due volte: prima durante le qualificazioni quando, nonostante un consistente vantaggio, aveva giocato a braccio libero perdendo però qualche posizione.
Poi al master, quando le posizioni le ha recuperate (era nono all'inizio della fase finale), continuando a giocare senza tatticismi e surclassando la concorrenza (ha fatto almeno 10 punti più di chiunque altro negli ultimi giorni).
In finale battuto nickognito, a un set dall'impresa. Subito dietro moonwalker e alga che hanno dato vita, coi loro abituali compagni, a una finale di doppio sempre in bilico e conclusasi a pari punti, con algameba trionfatori per il miglior punteggio nei turni precedenti.
Menzione anche per baba e janie, ottime piazzate.



professore 105,5

nickognito 100

moonwalker 97,5
alga 94

janie jones 93,5
babaoriley 93,5
ameba 90
cage 84,5

rafa1 83
el viejo 80
memorino 79,5
mabe 77,5

jo-wil94 76,5
coccodrillo 76
balbysauro 62,5
cristiano 53,5




alga ameba -- coccodrillo moonwalker 164-164 (1569-1547)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Nickognito »

chapeau
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22568
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da maxredo »

grande questo professore!

Ma chi è? mi son perso la presentazione o non si è ancora palesato nel golgota?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Pindaro »

Peccato per Nick.
Ma ha sprecato troppo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Nickognito »

Un anno fa purtroppo successe quel che successe, due anni fa Valerio vinse con 107 punti e il secondo era a 98.5. Due anni fa vinse ancora Valerio :o , 103 punti, a 100 la seconda. Nel 2011 Pindaro vinse con un punteggio peggiore del mio di quest' anno.

Insomma, un buon primo, un buon secondo posto, un buon terzo, nulla da dire. O da recriminare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Tican »

Complimenti al professore, grandissima new entry....

Grande torneo anche delle due coppie di babbioni, ma vincere solo x aver fatto più punti nei turni precedenti non mi piace, come se nel tennis uno debba vincere xchè ha perso meno set durante il torneo..... :roll:
Complimenti a tutti....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8619
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da cristiano »

alla faccia della new entry,me cojons

complimentoni
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19308
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da ameba »

Complimentoni al prof , del quale ha già detto tutto balby in apertura del topic , non saprei aggiungere altro , anche perchè non si è ancora palesato al bar e faccio difficoltà ad inventarmi qualunque altra cosa da poter dire sul suo conto :P

Con Algazzo possiamo festeggiare il primo titolo Slam , onorando massimamente i nostri avversari , battuti soltanto per aver fatto più punti nei turni precedenti , ma la finale è stata lotta fra strateghi e sappiamo noi quanto sangue abbiam dovuto buttare per recuperare quei punticini persi a causa del mio azzardo nel misto sull' addormentato 8) .

Comunque bello arrivare allo sprint con la finale del singolo maschile che avrebbe deciso tutto :D ; vittoria sofferta , ma alla fine direi comunque meritata, per chiunque avesse vinto 8)

Cià :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da pete »

Non ho seguito nulla dal master in poi...... ma complimenti al professore..... che torneo...... 8)

Per lo zione e alga nessun complimento in quanto ci hanno battuto...... :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da ferryboat »

Grande Professore, anche se è stato fortunato che non ho superato il taglio per un solo punto #11#
Tutto verde su tennistalker
moonwalker
Saggio
Messaggi: 5487
Iscritto il: lun ago 09, 2004 2:11 pm
Località: milano

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da moonwalker »

rinnovo i complimenti al Prof, vittoria meritatissima, essere in testa e mettere Pennetta contro Kvitova, vale da solo tutto il torneo, complimenti a Nick che ha lottato fino alla fine.

Per il doppio dispiace perdere senza perdere, ma credo che questo torneo sia giusto per la storia del gcn che sia stato vinto da Alga e dallo Zione.
houston abbiamo un problema
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Nickognito »

contare i punti precedenti del doppio mi sembra comunque la soluzione migliore, poi si sa prima e ci si regola di conseguenza. L'assurdo e' che tutti i primi avevano dato Federer. Questo ha deciso il doppio, ma sfortunatamente non il singolare. Se il Prof avesse dato Federer ieri, io avrei dato Nole 31. Lui avrebbe chiuso a 100.5, io a 102. Ma lui ha capito l' errore e aveva margine per vincere con Nole , rischiava solo il 32 (che ci stava, bastava una delle 10 palle break al terzo sfruttata da Federer e vinceva nole in 5 quasi di sicuro). Ma ripeto, vittoria meritata, piu' della mia, senza dubbio, gran vittoria.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Professore
Membro
Messaggi: 171
Iscritto il: dom ago 23, 2015 9:31 pm

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Professore »

Salve,
Mi chiamo Mauro, vorrei dire che la mia è la fortuna del principiante ma in realtà sono un giorn.....alaio per cui studio tutto il giorno..... La fortuna mi ha assistito.
Non amo scrivere Per cui non offendetevi se non rispondo mai.
A presto
moonwalker
Saggio
Messaggi: 5487
Iscritto il: lun ago 09, 2004 2:11 pm
Località: milano

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da moonwalker »

sono d'accordo Nick, in qualche modo ci deve essere un voincitore e quella dei punti precedenti mi sembra la soluzione migliore, per cio' che riguarda la vittoria del singolo , se il Prof avesse dato Federer io avrei dato il 31 djoko e, non ho fatto i calcoli, ma credo avrei vinto.

invece e' stato giocatore fantasioso e fenomenale prima, e fine stratega dopo.

grande
houston abbiamo un problema
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Nickognito »

moonwalker ha scritto:sono d'accordo Nick, in qualche modo ci deve essere un voincitore e quella dei punti precedenti mi sembra la soluzione migliore, per cio' che riguarda la vittoria del singolo , se il Prof avesse dato Federer
ma se avesse postato nascosto tu che avresti dato?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Tican »


No, non sono d'accordo :D :D ....riprendendo un po' quello che sta dicendo proprio Monnwolker sui punti, secondo me chi pronostica più partite vincenti meriterebbe di vincere in caso di arrivo alla pari....
In un torneo del grande slam ci sono, dai quarti in poi, 35 partite più i 5 vincenti, c'è lo spazio per evitare, in caso di parità, di pareggiare anche i vincenti partita o torneo...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33144
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Andy »

Professore di nome e di fatto! :D

Complimentoni anche ai salgariani vincitori del doppio :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
moonwalker
Saggio
Messaggi: 5487
Iscritto il: lun ago 09, 2004 2:11 pm
Località: milano

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da moonwalker »

per Nick

avrei messo 31 djoko perche' avrei pensato avesse messo federer, in fondo il suo avversario piu' prossimo ero io e avevo federer come lui
houston abbiamo un problema
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Nickognito »

bene cosi, allora, ho guadagnato una posizione :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Alga »

Professore straordinario, impresa identica a quella compiuta da Denny al Roland Garros del 2005; si iscrisse appena due settimane prima partecipando al torneo di Amburgo senza qualificarsi al master.
Poi fece il fenomeno impedendomi di conquistare Parigi per la teza volta consecutiva: io avevo Federer e lui Nadal... #1#

Questo Denny vinse altri due tornei l'anno successivo, Australian Open e Wimbledon! Dal 2007 non ha piu' partecipato... :o

Se il Professore continuera' con noi sara' un osso durissimo per Balby il prossimo anno.
Per questa stagione e' ormai troppo tardi, Balby ha gia' in tasca le Race di singolo e doppio.
moonwalker ha scritto:credo che questo torneo sia giusto per la storia del gcn che sia stato vinto da Alga e dallo Zione.
Beh... ci tenevo particolarmente a questo torneo...

Gli ultimi due giorni passati a pensare cosa potessero mettere Cocco&Moon per poterci giocare tutto con la finale maschile, fino all'ultima telefonata allo Zio 5 minuti prima della finale femminile! :D

Finale bellissima che i fratelloni avrebbero meritato di vincere quanto noi.

Una curiosita' su Amerigo: ha vinto 4 Slam in doppio con 4 compagni diversi! Ameri', mo' non m'abbandona' eh! :D

Ciao a tutti!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da jo-wil94 »

Grande Prof!! :D
E grandi A&A! ;)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5892
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da nico 1986 »

bravo il professore cmq scrivi di piu sul forum e gioca anche al GNC :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Janie Jones »

Complimenti al Professore, la sua bravura ha reso il torneo ancora più interessante e divertente :)

Bravissimi AlgAmeba, e anche i fratelloni #66#
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto: Per questa stagione e' ormai troppo tardi, Balby ha gia' in tasca le Race di singolo e doppio.
#1#
gufi in tutti i luoghi e in tutti i laghi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da Nickognito »

che dire del titolo del topic?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: TUTTI A LEZIONE DAL PROFESSORE ALLO US OPEN

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:che dire del titolo del topic?
era dato 1 a 100
Rispondi