JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da dsdifr »

dai, ma state buoni di qua e di là e non accusatevi di essere prevenuti a vicenda.
Troviamo invece altri esempi oltre a Del Piero e Baggio di grandi grandi grandi giocatori che nelle squadre di club (lasciamo stare la nazionale) non avevano il posto da titolare fisso pur essendo ancora integri (e non più implumi).
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Basterebbe semplicemente non avere la presunzione di essere più obiettivi dei tifosi quando si è anti-tifosi.
Che si parli di Juve, Federer, Iniesta o chi altro...
Nick mi dispiace ma questo è un tuo difetto, quando si dialoga di sport.
Non ho problemi a dirtelo.
Pitone. :wink:

Tornando a parlare di robe in topic, che negli altri thread si incazzavano al secondo post mentre qui l'OT va avanti da tipo 10 pagine (ah la permalosa orda juventina!), sembra che Gabigol sia vicino all'Inter mentre Pogba in America ha detto a un tifoso che resta alla Juve...

Gabigol non so se l'ho scritto qui o detto a un amico ma sembra un paracarro anche su YouTube dove son fenomeni tutti. Magari è un buon segno eh! Che ne so?

Pogba, boh, credo che sia inutile seguire tutti gli scoop giornalistici basati sul nulla.
Se ha firmato si sa, quindi non ha firmato.
I giochi dell'Adidas possono essere pubblicitari, io credo che un anno lo faccia ancora qui, magari aiutato nella decisione da un adeguamento, è troppo ambizioso per non capire che questa è un'occasione importante per vincere la Champions, poi si sa che non contano i nomi ma tante cose, la squadra c'è e la società dimostra di volerci puntare e al Manchester più dell'Europa League...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da dsdifr »

tipo, al Real Madrid mi pare che Michael Owen non fosse titolare fisso. Higuain si giocava il posto con Benzema e fu venduto al Napoli in quanto gli fu preferito il francese. Oggi James Rodriguez fa panca, panca e panca.
Rui Costa al Milan non giocava sempre quando arrivò Kakà.
Ultima modifica di dsdifr il mer ago 03, 2016 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:dai, ma state buoni di qua e di là e non accusatevi di essere prevenuti a vicenda.
Troviamo invece altri esempi oltre a Del Piero e Baggio di grandi grandi grandi giocatori che nelle squadre di club (lasciamo stare la nazionale) non avevano il posto da titolare fisso pur essendo ancora integri (e non più implumi).
Raul che infatti se ne è andato allo Schalke ( e giocò bene eh, per me non era mica cotto)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Pitone »

dsdifr ha scritto:tipo, al Real Madrid mi pare che Michael Owen non fosse titolare fisso. Higuain si giocava il posto con Benzema e fu venduto al Napoli in quanto gli fu preferito il francese. Oggi James Rodriguez fa panca, panca e panca.
Rui Costa al Milan non giocava sempre quando arrivò Kakà.
Tanto ora arriva Pindaro e nomina Zaza
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da dsdifr »

sì infatti Raul l'ho citato nella pagina precedente, diciamo che era già in parabola discendente ma ancora presentabile - però meno forte degli attaccanti che aveva il Real e quindi lo fecero andar via.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da dsdifr »

Savicevic al Milan il primo anno quando ha giocato? E quell'anno anche Gullit quasi sempre relegato in panca. Ah, allenatore era Capello.
Stojkovic al Marsiglia panca fissa o quasi.
Hagi a Barcellona e Real spesso panca (erano gli anni in cui potevi giocare solo con tre stranieri, vabbè, diciamo che è un caso a parte).
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:sì infatti Raul l'ho citato nella pagina precedente, diciamo che era già in parabola discendente ma ancora presentabile - però meno forte degli attaccanti che aveva il Real e quindi lo fecero andar via.
Gabbaidini allora :lol:

Scherzi a parte direi Crespo tra Inter Milan e Chelsea non era titolare fisso sempre e parliamo di uno che ha fatto doppietta in finale Champions
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da dsdifr »

poi il Bayern Monaco di Guardiola, vabbè... diciamo che quando Robben è sano gioca, quando Ribery è sano di solito gioca, Gotze non giocava mai (e qualcosa di importante lo ha fatto in carriera).

Crespo, giusto.
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:...
Sono quasi sempre d'accordo su tutto quello che scrivi.
Se nei casi specifici ho questa impressione che ci posso fare?
Magari mi sbaglio.
Nello specifico la discussione è andata esattamente così come descritto in precedenza: confronto Totti-Del Piero in nazionale, con Nasty che attacca Totti (a torto o ragione, secondo me esagera grandemente) e si finisce a dire che Del Piero non è stato decisivo con la Juve, non leader etc...
Queste non sono opinioni, è proprio andata così.
E non mi sembra normale normale.
Detto questo mi sono stancato anch'io e non tornerò più sull'argomento.
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

Senza polemica alcuna dsdifr, ma si potrebbe trovare un altro topic dove continuare la discussione?
Non tanto per placare gli animi ma è un OT che va avanti da pagine e pagine.
E l'argomento merita, magari in altro contesto se ne può discutere con più serenità.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35384
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da dsdifr »

fabio86 ha scritto:Senza polemica alcuna dsdifr, ma si potrebbe trovare un altro topic dove continuare la discussione?
Non tanto per placare gli animi ma è un OT che va avanti da pagine e pagine.
E l'argomento merita, magari in altro contesto se ne può discutere con più serenità.
va bene, vado a fare una visita e poi appena ho tempo apro il topic, ok? :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Pindaro »

dsdifr ha scritto: vado a fare una visita
non stai bene? :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
dsdifr ha scritto:dai, ma state buoni di qua e di là e non accusatevi di essere prevenuti a vicenda.
Troviamo invece altri esempi oltre a Del Piero e Baggio di grandi grandi grandi giocatori che nelle squadre di club (lasciamo stare la nazionale) non avevano il posto da titolare fisso pur essendo ancora integri (e non più implumi).
Raul che infatti se ne è andato allo Schalke ( e giocò bene eh, per me non era mica cotto)
dopo 15 anni titolare fisso. Beh, si, anche Totti dopo 15 anni, magari.

Se poi Owen, James, Rui Costa sono alla pari di Del Piero, beh, si, diciamo forse ho un'opinione un po' troppo alta di Del Piero, o anche di Totti.

Io amo Savicevic, ma davvero stiamo dicendo che Savicevic era un fuoriclasse che ha fatto la storia del calcio e non e' stato riduttivo per lui non essere sempre titolare fisso o il leader di una squadra?

Per me nella Liga i giocatori paragonabili a Del Piero e Totti sono stati Xavi, Iniesta, Cristiano, Ibrahimovic, Raul, Zidane, Ronaldo, Messi, forse Suarez-Figo-Neymar-Modric-Bale. Ma forse, eh. Forse scordo qualcuno degli ultimi 20 anni, ma non credo molti, ecco. Non certo Higuain e Benzema.


Poi se prendiamo 60 giocatori a pari valore in 20 anni, si., certo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:...
Sono quasi sempre d'accordo su tutto quello che scrivi.
Se nei casi specifici ho questa impressione che ci posso fare?
Magari mi sbaglio.
Nello specifico la discussione è andata esattamente così come descritto in precedenza: confronto Totti-Del Piero in nazionale, con Nasty che attacca Totti (a torto o ragione, secondo me esagera grandemente) e si finisce a dire che Del Piero non è stato decisivo con la Juve, non leader etc...
Queste non sono opinioni, è proprio andata così.
E non mi sembra normale normale.
Detto questo mi sono stancato anch'io e non tornerò più sull'argomento.
Che ci puoi fare? Penso ignorarmi, no?

La discusssione e' andata che, parlando di Del Piero in nazionale, qualcuno ha espresso opinioni e sensazioni su Del Piero in generale? Qual e' il problema? Perche' non normale?

Il problema e' che se io dico che per me Del Piero vale quasi quanto Baggio (il mio giocatore preferito), che chi dice che Baggio vale molto di piu' si sbaglia, che Del Piero mi sta simpatico, che e' uno dei pochi fuoriclasse degli ultimi anni, che tecnicamente non vale meno di Totti, che il suo rendimento in Europa e' stato stratosferico, lo paragono a Sampras, il mio sportivo preferito nel suo colpo per me preferito, se scrivo di altri suoi pregi non notati da altri e pure discutibili, come la sua umilta' ed adattarsi (che a ben vedere a volte pure lui ha piantato grane), tutto questo non ha risposta, zero, nessuno ribatte o commenta. Se faccio un solo post in cui dico che secondo me non era un gran leader o che uno del suo valore di solito lotta meno per il posto, ci sono decine di commenti, e io sono di parte.

E grazie....

Che poi pare pure che parlare della storia di Del Piero sia meno importante nel topic della juve del fantamercato su Matic, e sarei io quello contro Del Piero...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22574
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto: Per me nella Liga i giocatori paragonabili a Del Piero e Totti sono stati Xavi, Iniesta, Cristiano, Ibrahimovic, Raul, Zidane, Ronaldo, Messi, forse Suarez-Figo-Neymar-Modric-Bale. Ma forse, eh. Forse scordo qualcuno degli ultimi 20 anni, ma non credo molti, ecco. Non certo Higuain e Benzema.


Poi se prendiamo 60 giocatori a pari valore in 20 anni, si., certo.
Ok, son d'accordo.
Però (per la questione Del Piero non titolare fisso mentre Totti si) bisogna togliere quelli che non sono ancora over 30...e togliere Ibra che ha giocato nella Liga prima dei 30 anni (ma ha un fisico pazzesco, superiore ad entrambi). Raul se ne è andato appunto per giocare...non è che ne rimangano molti, e li bisogna vedere che alternative avevano.

Perchè di Del Piero in discussione nella juve se ne parla solo nel finale di carriera e soprattutto, se non solo, per colpa di Capello che è ultra-difensivista ed evidentemente non c'era un gran feeling tra i due. Per il resto non mi pare che Del Piero sia mai stato in discussione, anzi, non c'ha messo nulla a rubare il posto a Baggio.
L'ultimo anno di Del Piero poi c'è stata la questione contrattuale che secondo me l'ha fatto giocare meno del previsto anche per scelte extracalcistiche.

Per il resto ricordiamoci che Totti è di due anni più giovane. :wink:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Nickognito »

Raul ha giocato 15 anni nel Madrid , l' equivalente di Del Piero fino al 2010 , dai.....

Ma poi ovviamente parlavo anche di nazionale. Raul ha giocato tutte le partite in 3 mondiali e 2 europei, quasi sempre titolare per 10 anni.

Poi colpa di Capello, colpa di Sempronio, chi se ne frega?

Ho solo scritto che e' strano per un giocatore cosi' forte, e' chiaro che ci saranno delle cause.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22574
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:Raul ha giocato 15 anni nel Madrid , l' equivalente di Del Piero fino al 2010 , dai.....
Eh, e fino al 2010 solo Capello ha avuto il coraggio di farlo giocare di meno perchè con Ibra e Trezeguet, non con due pippe, per LUI non c'era modo di farli giocare tutti e 3 insieme. Anche se poi in quei due campionati ha 30 e 33 presenze, quindi tutto questo Del Piero che non gioca non mi sembra ci sia stato.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da tennisfan82 »

Quando il Real lo voleva Totti era uno dei primi 3-4 giocatori al mondo, giocatore totale.

Il Del Piero del 97/98 fu strepitoso(10 gol in 10 partite di Champions), probabilmente destinato a diventare uno dei big a livello mondiale...purtroppo dopo quel maledetto infortunio non è più tornato a quei livelli.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:Raul ha giocato 15 anni nel Madrid , l' equivalente di Del Piero fino al 2010 , dai.....
Eh, e fino al 2010 solo Capello ha avuto il coraggio di farlo giocare di meno perchè con Ibra e Trezeguet, non con due pippe, per LUI non c'era modo di farli giocare tutti e 3 insieme. Anche se poi in quei due campionati ha 30 e 33 presenze, quindi tutto questo Del Piero che non gioca non mi sembra ci sia stato.
Ma se ci metti insieme anche la nazionale si'. Che poi Raul ha giocato insieme a gente piu' forte di Trezeguet e quell' Ibra, eh, o almeno comparabile :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da bogix »

fabio86 ha scritto:Senza polemica alcuna dsdifr, ma si potrebbe trovare un altro topic dove continuare la discussione?
Non tanto per placare gli animi ma è un OT che va avanti da pagine e pagine.
E l'argomento merita, magari in altro contesto se ne può discutere con più serenità.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Nickognito »

se volete creo il topic Sydney FC e ne parliamo li'. In fondo, il tre agosto, dovremmo parlare di calcio giocato, mica del capitano della Juve per eccellenza del passato.
Ultima modifica di Nickognito il mer ago 03, 2016 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10881
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Burano »

Diciamo che da Capello in poi, escluso l'anno in b e il successivo in cui fu capocannoniere della A, il suo posto non era indiscutibile, anzi.
Lo voglio rivedere, Fabio
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16457
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Nick »

Burano ha scritto:Diciamo che da Capello in poi, escluso l'anno in b e il successivo in cui fu capocannoniere della A, il suo posto non era indiscutibile, anzi.
E' anche vero che cominciava ad essere oltre i 30 anni, da capello in poi.

Il paragone con Raul ha poco senso perchè in Spagna si gioca con 2 attaccanti e 3 trequartisti, o 3+2 anche, in Italia Juve compresa già è oro colato un trequartista + due attaccanti.

Io personalmente, ma è solo un esercizio retorico, tra Raul e Del Piero prendo Del Piero.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Ace Man »

bogix ha scritto:
fabio86 ha scritto:Senza polemica alcuna dsdifr, ma si potrebbe trovare un altro topic dove continuare la discussione?
Non tanto per placare gli animi ma è un OT che va avanti da pagine e pagine.
E l'argomento merita, magari in altro contesto se ne può discutere con più serenità.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da NK7 »

No, ma perché, era bellissimo. Speravo andaste avanti almeno altre 257 pagine.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: RE: Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da bogix »

Nickognito ha scritto:se volete creo il topic Sydney FC e ne parliamo li'. In fondo, il tre agosto, dovremmo parlare di calcio giocato, mica del capitano della Juve per eccellenza del passato.
Se nel topic della fiorentina qualcuno va fuori tema dopo 4-5 messaggi viene ripreso... Direi che sta discussione è andata avanti parecchio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RE: Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Pindaro »

bogix ha scritto: Se nel topic della fiorentina qualcuno va fuori tema dopo 4-5 messaggi viene ripreso...
E da chi?
In quale forum? :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da NK7 »

Pitone ha scritto:Pogba, boh, credo che sia inutile seguire tutti gli scoop giornalistici basati sul nulla.
Quello di oggi però è notevole. Sta firmando autografi, quasi sicuramente non ascolta neanche quello che gli dicono, butta lì un "yeah" random tanto per far contento il tizio e mezzo mondo ora riporta che il transfer salta:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03 ... 1649.shtml
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148868
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Nickognito »

forse ai tempi di Picard e Batistuta :)

Ma non e' off topic, si, e' come se nel topic della Fiorentina si parlasse di Antognoni. Del Piero off topic, e poi sono io su....

In ogni caso non ho molto altro da aggiungere, per cui vi accontento.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto: Ma non e' off topic, si, e' come se nel topic della Fiorentina si parlasse di Antognoni. Del Piero off topic, e poi sono io su.
Sì però in teoria sarebbe un thread dedicato alla Juve 2016-17. Del Piero non mi risulta in rosa quest'anno, Totti nemmeno.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Pindaro »

NK7 ha scritto:
Pitone ha scritto:Pogba, boh, credo che sia inutile seguire tutti gli scoop giornalistici basati sul nulla.
Quello di oggi però è notevole. Sta firmando autografi, quasi sicuramente non ascolta neanche quello che gli dicono, butta lì un "yeah" random tanto per far contento il tizio e mezzo mondo ora riporta che il transfer salta:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03 ... 1649.shtml
Vabbeh, la gazzetta.
Forse la peggiore pagina web sportiva in circolazione.
Tette, gossip, scoop da novella 2000 e livello giornalistico oramai indegno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Pindaro »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Ma non e' off topic, si, e' come se nel topic della Fiorentina si parlasse di Antognoni. Del Piero off topic, e poi sono io su.
Sì però in teoria sarebbe un thread dedicato alla Juve 2016-17. Del Piero non mi risulta in rosa quest'anno, Totti nemmeno.
Quindi dovremmo aprire un thread per ogni annata, per ogni squadra?
In teoria sempre.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10881
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Ma non e' off topic, si, e' come se nel topic della Fiorentina si parlasse di Antognoni. Del Piero off topic, e poi sono io su.
Sì però in teoria sarebbe un thread dedicato alla Juve 2016-17. Del Piero non mi risulta in rosa quest'anno, Totti nemmeno.
Sì ma è pure il 3 di agosto. Ragionare di Rugani già ora ..arrivare a maggio sai che palle.
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da NK7 »

PINDARO ha scritto:
NK7 ha scritto:
Pitone ha scritto:Pogba, boh, credo che sia inutile seguire tutti gli scoop giornalistici basati sul nulla.
Quello di oggi però è notevole. Sta firmando autografi, quasi sicuramente non ascolta neanche quello che gli dicono, butta lì un "yeah" random tanto per far contento il tizio e mezzo mondo ora riporta che il transfer salta:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03 ... 1649.shtml
Vabbeh, la gazzetta.
Forse la peggiore pagina web sportiva in circolazione.
Tette, gossip, scoop da novella 2000 e livello giornalistico oramai indegno.
Sì ma non solo loro, pseudonotizia ridicola riportata anche da Ansa e stampa estera. Che fra l'altro la Gazzetta nella sua mediocrità almeno poi specifica che il contesto è risibile, altri manco quello.
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Ombra84 »

Burano ha scritto:
NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Ma non e' off topic, si, e' come se nel topic della Fiorentina si parlasse di Antognoni. Del Piero off topic, e poi sono io su.
Sì però in teoria sarebbe un thread dedicato alla Juve 2016-17. Del Piero non mi risulta in rosa quest'anno, Totti nemmeno.
Sì ma è pure il 3 di agosto. Ragionare di Rugani già ora ..arrivare a maggio sai che palle.
tanto più che i sapete di vincere i prossimi ventordici scuedetti :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
NK7 ha scritto:
Pitone ha scritto:Pogba, boh, credo che sia inutile seguire tutti gli scoop giornalistici basati sul nulla.
Quello di oggi però è notevole. Sta firmando autografi, quasi sicuramente non ascolta neanche quello che gli dicono, butta lì un "yeah" random tanto per far contento il tizio e mezzo mondo ora riporta che il transfer salta:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03 ... 1649.shtml
Vabbeh, la gazzetta.
Forse la peggiore pagina web sportiva in circolazione.
Tette, gossip, scoop da novella 2000 e livello giornalistico oramai indegno.
Ormai è una pantomima continua.
Laudisa, Bargiggia, Di Marzio..gente che campa di queste cose, bah...
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Ace Man »

Tornando alla Juve 2016/2017... vi siete accorti che non abbiamo un centrocampo di livello internazionale?
Khedira sempre a rischio infortunio... poi? Pjanic... e basta.
Marchisio out fino al nuovo anno.
Finita qui, eh.
Poniamo che marotta ne compri uno sono tre in tutto.
Se per dire si fa male Khedira o un altro?
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da Johnny Rex »

No, Ace, anche tu Giuve.
No se puede.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2016-17: E se facessimo qualcosa di veramente sfizioso?

Messaggio da NK7 »

#110#
Ace Man ha scritto:Tornando alla Juve 2016/2017... vi siete accorti che non abbiamo un centrocampo di livello internazionale?
Khedira sempre a rischio infortunio... poi? Pjanic... e basta.
Marchisio out fino al nuovo anno.
Finita qui, eh.
Poniamo che marotta ne compri uno sono tre in tutto.
Se per dire si fa male Khedira o un altro?
È il motivo per cui io pensavo a Schweinsteiger, seppur con i punti interrogativi giustamente sollevati da altri. Probabile confidino molto nell'esplosione di Lemina, ma almeno un altro arriverà quasi sicuramente.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi