Westworld

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Il dialogo Ford-Ed Harris climax della puntata ovviamente.
Ora sono usciti pure i doppioni a Pariah.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

Io avrei una mia teoria sull'esistenza di più istanze per uno stesso host che possono agire in cotemporanea nel parco.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Vabbè dai questa serie fin ora è un gioiello.
Massa apercettiva al massimo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Beh, come hanno fatto notare in molti in questa puntata abbiamo la prima sitrazione un po' così, e mi riferisco alle scene di Maeve con i macellai: sappiamo che ci sono telecamere che controllano tutto e nessuno si insospettisce? Come nessuno dice niente quando l'asiatico passeggia tranquillo con un host ai piani superiori? Come i due abbiano tipo centordici possibilità di fermare Maeve, ultima delle quali annullare tutti i suoi parametri e invece fanno tutto quello che lei chiede. :-?
Per una serie di tale livello e cura dei dettagli sono cadut(in)e di stile abbastanza gravi.

Per il resto puntata di svolta, in quanto capiamo che l'alterazione della coscienza dei replicanti è stata indotta/programmata dall'esterno (da Arnold? Vivo o sotto forma digitale dopo la sua morte) e non spontanea.
Che Ford ne era all'oscuro ma ancora non si sa cosa ci sia dietro il suo nuovo scenario narrativo.
Che Bernard (forse) è dei buoni, quando ci aspettavamo tutti fosse lui ad essere la talpa, seppur sia da chiarire ancora il suo rapporto con Dolores.
A proposito di Dolores, altra pecca della puntata: niente Evan Rachel Wood.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

fabio86 ha scritto:Beh, come hanno fatto notare in molti in questa puntata abbiamo la prima sitrazione un po' così, e mi riferisco alle scene di Maeve con i macellai: sappiamo che ci sono telecamere che controllano tutto e nessuno si insospettisce? Come nessuno dice niente quando l'asiatico passeggia tranquillo con un host ai piani superiori? Come i due abbiano tipo centordici possibilità di fermare Maeve, ultima delle quali annullare tutti i suoi parametri e invece fanno tutto quello che lei chiede. :-?
Per una serie di tale livello e cura dei dettagli sono cadut(in)e di stile abbastanza gravi.
Ho qualche perplessità anche io su quelle sequenze, ma per motivi diversi.
Trovo coerente che i due macellai siano oramai alle dipendenze di Maeve. Maeve che (ci viene detto) ha un livello di intelligenza molto elevato (probabilmente già normalmente è più sveglia di entrambi), e a causa del suo mestiere deve prevedere i pensieri degli uomini, ha intuito come Felix in prima istanza (la scena dell'uccellino della scorsa puntata) abbia fatto qualcosa che non doveva fare (ed è quindi ricattabile) ed il suo compare, coprendolo, ha non meno responsabilità. Su questo Maeve può giocare e muoversi. È vero, potrebbero tentare un reset di Maeve, ma per questo ci sono almeno tre considerazioni:
1. Ne sono capaci? Il fatto che possano modificare i parametri di Maeve suggerirebbe di sì. Ma non è detto che le due operazioni siano sull stesso livello. Il palmare che utilizza Kevin potrebbe non averne le autorizzazioni sufficienti. L'impressione è che altri si occupassero dei ricordi degli host e che loro attuassero solo una riparazione fisica. Inoltre, un reset potrebbe essere troppo invadente e potrebbe attirare delle attenzioni non richieste.
2. Nel caso che ne avessero la possibilità, il problema potrebbe essere in Maeve stessa. Pur non essendo dei fulmini, hanno capito che Maeve non è un semplice host: può svegliarsi dalla stasi e sembra avere ricordi delle vite passate. Quindi: fare un tentativo di reset e magari farlo andare male e rischiare con ogni probabilità la pelle e sicuramente un licenziamento (entrambi sembrano essere molto attaccati al lavoro), oppure lasciare le cose come stanno sperando che non vada così male? Insomma pare che entrambi facciano qualcosa di molto umano, particolarmente se sei preso con le bombe e sei un mezzo imbranato: procrastinano.
3. Kevin pare essere sia affascinato da Maeve, sia avere una certa empatica per gli host, e quindi è portato ad assecondare Maeve.

Giusta invece l'osservazione delle telecamere: d'altra parte non è detto che queste telecamere, che possono esserci (ed anzi ci sono) siano continuamente monitorate. Secondo me nel giro di poco il compare di Kevin fa una stupidaggine e si fa ammazzare da Maeve.

Ma un totale reset di Maeve non potrebbe essere qualcosa di più "invadente" di un semplice modifica dei parametri, e potrebbe attirare l'attenzione, magari.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:Vabbè dai questa serie fin ora è un gioiello.
Massa apercettiva al massimo.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

D'accordo con Gios: Maeve ha la capacità di manipolare mentalmente i due tecnici è fin troppo evidente e d' altronde lo dice lei stessa : "Sono creata per capire cosa vogliano gli uomini".
Sulle telecamere, si vero che sembra tutto monitorato, ma lo spazio in WESTWORLD e' attualmente sconosciuto. Cosa e quanto si deve monitorare? Quanti piani di un edificio, quanta area esterna( ammesso che ci sia un area esterna). E chi deve fare cosa poi :)
Per quel che ne sappiamo potrebbero essere anche tutti host, dipendenti compresi.

Piuttosto portare la massa apercettiva al massimo cosa provocherà? E' portare l' host ad una dimensione praticamente indipendente?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Westworld

Messaggio da ferryboat »

La bionda pistolera tatuata mi pare un incrocio tra Sigourney Weaver e Sharon Stone: non poteva che fare l'attrice. Trovo invece Ed Harris invecchiato malino, ha la pelle del viso raggrinzita come se avesse lavorato tutta la vita a scavare buche nel deserto.

Per me Arnold e Hopkins sono Enki ed Enlil (pare che questa volta Hollywood abbia deciso finalmente di dirci la verità fino in fondo, senza nemmeno tante allegorie, ahah :) )

(ho mischiato volutamente facezia e serietà perchè l'inquietudine comunque sorge e del resto chi ha "ricordi" non ha bisogno di molti altri input per convincersi)
:o
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Westworld

Messaggio da dsdifr »

Direi che su un personaggio avevamo intuito alla grande che non era quello che sembrava... :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Fa sempre un certo effetto :) :)

Piuttosto leggendo Roberto Recchioni su FB , mi ha dato da pensare al fatto che stiamo probabilmente osservando due time line diverse.
Una è quella presente, l' altra quella di Dolores probabile che sia accaduta nel passato....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Questo sì che è un finale di puntata. :o
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Questo sì che è un finale di puntata. :o
D altronde se prendi Hopkins per quel ruolo è chiaro che il personaggio minimo minimo sarà un pò cattivello... :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Westworld

Messaggio da dsdifr »

Sì comunque intendiamoci: tra lui e i corporativi dell'azienda io tifo per lui, eh :D

Io comunque non ho ancora capito esattamente quanti giorni dura un "ciclo" per un Host. Forse è diverso da Host a Host, forse si adattano a seconda di quello che i guest gli fanno fare... insomma, all'inizio pareva che Dolores vivesse sempre la stessa medesima giornata e che ogni notte le riazzerassero la memoria, ma adesso saranno diversi giorni che è in giro con William tra città, treni e deserti. Chissà se la possibilità di fare questo è sempre stata concepita dal sistema o se è una modifica prevista e voluta da Ford?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Westworld

Messaggio da madmarat »

Ombra84 ha scritto:Fa sempre un certo effetto :) :)

Piuttosto leggendo Roberto Recchioni su FB , mi ha dato da pensare al fatto che stiamo probabilmente osservando due time line diverse.
Una è quella presente, l' altra quella di Dolores probabile che sia accaduta nel passato....
Sono in molti ad affermarlo, come erano in molti a credere che Bernard fosse un host.

A me piace anche la teoria che Ford uccida umani e li rimpiazzi con Host, in modo da avere tutto sotto controllo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Lo vedremo a breve visto che abbiamo già 2 sparizioni che potrebbero tornare come host.

Magari anche Bernard prima era una persona viva....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Man in Black che finalmente decide di darci un pò di informazioni.

Non ho capito una cosa: Ma l infermiere biondo è/era anche lui un host?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

No, penso solo gli abbia cauterizzato la ferita.
La storyline di Maeve continua a non convincermi: due semplici macellai che arrivano addirittura a modificare il core di un host è un'enorme forzatura, in un parco dagli equilibri complessi e ultra-strutturato. Ripeto, poteva essere gestita meglio, soprattutto perché snodo principale per portare alla rivolta delle macchine.

La butto lì: Wyatt potrebbe essere Dolores o Teddy stesso?

Altro forte indizio che Mib sia William e quindi assistiamo a due (?) linee temporali diverse: quando riconosce la host bionda che poi si rivelerà essere complice di Wyatt, è la stessa che accoglie William prima dell'ingresso nel parco.
Inoltre il luogo con la chiesa sembra quello che sta riportando alla luce Ford.

Else è stata un'altra vittima di Bernard e probabilmente morta anche lei.
Peccato, mi piaceva il suo personaggio.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:No, penso solo gli abbia cauterizzato la ferita.
La storyline di Maeve continua a non convincermi: due semplici macellai che arrivano addirittura a modificare il core di un host è un'enorme forzatura, in un parco dagli equilibri complessi e ultra-strutturato. Ripeto, poteva essere gestita meglio, soprattutto perché snodo principale per portare alla rivolta delle macchine.
.
Si ma se i macellai fossero due host?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Westworld

Messaggio da madmarat »

Spiegherebbe perchè non riesco a "bloccarla", però non so. Vorrei attendere la fine della stagione per dire cosa veramente non ha funzionato, perchè nel caso arrivassero spiegazioni coerenti si potrebbe anche chiudere un occhio...

Con questa puntata le diverse linee temporali sono state abbastanza confermate e tenderei a pensare che Man in Black e William siano la stessa persona.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

madmarat ha scritto:
Con questa puntata le diverse linee temporali sono state abbastanza confermate e tenderei a pensare che Man in Black e William siano la stessa persona.
Lo pensiamo un pò tutti oramai.
Confermata una seconda stagione comunque
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto: Else è stata un'altra vittima di Bernard e probabilmente morta anche lei.
Peccato, mi piaceva il suo personaggio.
Potrebbe tornare come host ?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto: Else è stata un'altra vittima di Bernard e probabilmente morta anche lei.
Peccato, mi piaceva il suo personaggio.
Potrebbe tornare come host ?
Sì perché non è stata 'svelata' la sua morte.
Io pensavo sostituisse Theresa.
Adesso, due morti a ruota sarebbero troppo sospette, seppur la tipa del Consiglio e anche il tipo della sicurezza con Bernard, siano già diffidenti.
O forse non è morta ma dovrebbero trovare un modo per zittirla.
Non avrebbe molto senso.

Come non lo ha la storia di Maeve, anche se i due macellai fossero Host. A meno che non spieghino come sia tutto un disegno orchestrato da Ford.
Ma a quale scopo?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

A meno che non spieghino come sia tutto un disegno orchestrato da Ford.
Ma a quale scopo?
Guidare una rivolta delle macchine per poter controllare la Delos? :)
Alcune risposte in 1 x 09 ma aumentano gli interrogativi :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Westworld

Messaggio da dsdifr »

"Puoi uccidermi, svegliarti e rivivere la stessa vita. Ma la cassaforte sarà sempre vuota".
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Westworld

Messaggio da dsdifr »

No ragazzi, la nona puntata è una roba.. ma una roba...! :oops:
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Westworld

Messaggio da Rosewall »

(OT: che proprio i Nolan - con le loro tematiche - abbiano lo stesso cognome del protagonista di un grande racconto di Borges, suffraga la teoria secondo cui viviamo tutti in un sogno di Borges)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

In attesa di riposare la mente, e fare partire un rewatch, credo di potere dire che Westworld sia la più entusiasmante calvacata intellettuale che mi sia capitata da un bel po' di tempo a questa parte.
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Westworld

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Gios ha scritto:In attesa di riposare la mente, e fare partire un rewatch, credo di potere dire che Westworld sia la più entusiasmante calvacata intellettuale che mi sia capitata da un bel po' di tempo a questa parte.
Addirittura? Di che parla sta serie? Tecnologia e realtà virtuale? In genere le serie che trattano di tecnologia vanno sempre di tinte fosche/neoluddismo/distopia che è la cosa più facile e meno immaginativa si possa fare, Black Mirror, per dire, per me è una puttanata colossale.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Westworld

Messaggio da dsdifr »

stupenda.
E alla faccia dei finali di stagione che lasciano le cose a mezzo, qui tutto si è compiuto.


Hopkins e la Wood :oops:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

Kafelnikov 18 ha scritto:
Gios ha scritto:In attesa di riposare la mente, e fare partire un rewatch, credo di potere dire che Westworld sia la più entusiasmante calvacata intellettuale che mi sia capitata da un bel po' di tempo a questa parte.
Addirittura? Di che parla sta serie? Tecnologia e realtà virtuale? In genere le serie che trattano di tecnologia vanno sempre di tinte fosche/neoluddismo/distopia che è la cosa più facile e meno immaginativa si possa fare, Black Mirror, per dire, per me è una puttanata colossale.
Parla di libero arbitrio, coscienza, umanità, e sulle basi fondanti che hanno portato l'uomo a definire libero arbitrio, coscienza, umanità, mi pare.

Credo di potere dire (per l'appunto in piena consapevolezza :D ) come la prima stagione di Westworld sia la migliore prima stagione di una serie tv che io abbia mai visto.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

Ovviamente non intendo per cavalcata intellettuale da intendersi nella sua "profondità": dico che il cercare di sbrogliare il labirinto :D di Westworld è un'avventura avvincente, come leggere la Commedia, o studiare Piero Della Francesca e Gaudì e Darwin, o (per chi ama il genere) ascoltare Arvo Part.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

CHAPEAU. :oops:

P.s. Season 2 confermata con Ed Harris ancora vivo :P

In ogni caso capolavoro,CAPOLAVORO.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Westworld

Messaggio da dsdifr »

Impossibile immaginare un finale più perfetto. Anche se non ci fosse una seconda stagione (che comunque ci sarà, per fortuna) la serie sarebbe già completamente compiuta e sensata. Ogni parola uscita dalla bocca di Hopkins in questo season finale è un puro trattato di filosofia, che spettacolo.

Come ed Harris ancora vivo, come avrà fatto a salvarsi?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:I

Come ed Harris ancora vivo, come avrà fatto a salvarsi?
Ha rinnovato per la seconda stagione, dunque... :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Westworld

Messaggio da madmarat »

Bello, molto bello. Però si era capito quasi tutto e le cose che non si sono ancora capite e perchè saranno alla base della seconda stagione :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Westworld

Messaggio da balbysauro »

Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Westworld

Messaggio da madmarat »

Letto ieri. I neuroni mi hanno fatto morire :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Westworld

Messaggio da Nasty »

Postato dal sottoscritto sulla leggendaria chat di Nasty :" lo sceriffo di Nastyngham"
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

madmarat ha scritto:
Letto ieri. I neuroni mi hanno fatto morire :lol:
Pure la battuta su Facebook (quanto è vera!).
Zerocalcare geniale.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Westworld

Messaggio da KIKO81 »

Alla fine chi li aveva imprigionati nel loro mondo li ha anche liberati.
Anche un pò infantile Robert, visto che non poteva più giocare allora si è ripreso la palla ed è andato via :D
Rispondi