FRASI FAMOSE...indovina che film è!!!

Parliamo di cinema
Rispondi
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

FRASI FAMOSE...indovina che film è!!!

Messaggio da FooL »

dai, comimcio con la più facile del mondo:

...che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di figa, che te lo dico a fare!". Oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac...che te lo dico a fare! Oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, mìnchia 'sti peperoni...che te lo dico a fare! Ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo", tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie, dice che hai il càzzo piccolo" e Bubbie "che te lo dico a fare!".
E a volte non significa niente, solo......che te lo dico a fare!...
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
ALESEVILLA
Saggio
Messaggi: 5022
Iscritto il: lun ago 25, 2003 7:47 pm
Località: Sevilla

Messaggio da ALESEVILLA »

Fool ma quste frasi le sanno tutti...CHE TE LO DICIAMO A FARE di chi è?
Immagine
Develon
Illuminato
Messaggi: 3230
Iscritto il: mer ott 23, 2002 2:00 am
Località: Estremo ponenete ligure

Messaggio da Develon »

"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia. Scegliete un maxi-televisore del càzzo!! Scegliete lavatrice, macchina, lettore cd ed apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita. Scegliete un mutuo ad interesse fisso, scegliete una prima casa. Scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta. Scegliete un salotto in 3 pezzi e le rate e rivestitelo di una stoffa del cazzò! Scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di morire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete filiato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita....Ma perchè dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. La regioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando hai l'eroina! La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte, merdàte del genere che pure non vanno ignorate. Ma quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole. Sennò noi non lo faremmo. In fondo non siamo mica stupidi, almeno non fino a questo punto...e che càzzo! Prendete l'orgasmo più forte che avete provato, moltiplicatelo per 1000...neanche allora ci siete vicini! Quando ti buchi hai una sola preoccupazione: farti. E quando non ti buchi di colpo devi preoccuparti di tutto un sacco di cazzàte: non hai i soldi-non puoi sbronzarti, hai i soldi-bevi troppo, non hai una passera-non scopi mai, hai una passera-rompe le palle. Devi pensare alle bollettte, al mangiare, a qualche squadra di calcio di mèrda che non vince mai, ai rapporti umani e a tutte quelle cose che invece non contano quando hai una sana e sicera tossicodipendenza."
Da leggere con sottofondo "Lust for life" di Iggy Pop :wink:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Develon ha scritto:"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia. Scegliete un maxi-televisore del càzzo!! Scegliete lavatrice, macchina, lettore cd ed apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita. Scegliete un mutuo ad interesse fisso, scegliete una prima casa. Scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta. Scegliete un salotto in 3 pezzi e le rate e rivastitelo di una stoffa del cazzò! Scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di morire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete filiato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita....Ma perchè dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. La regioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando hai l'eroina! La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte, merdàte del genere che pure nonvanno ignorate. Ma quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole. Sennò noi non lo faremmo. In fondo non siamo mica stupidi, almeno non fino a questo punto...e che càzzo! Prendete l'orgasmo più forte che avete provato, moltiplicatelo per 1000...neanche allora ci siete vicini! Quando ti buchi hai una sola preoccupazione: farti. E quando non ti buchi di colpo devi preoccuparti di tutto un sacco di cazzàte: non hai i soldi-non puoi sbronzarti, hai i soldi-bevi troppo, non hai una passera-non scopi mai, hai una passera-rompe le palle. Devi penare alle bollettte, al mangiare, a qualche squadra di calcio di mèrda che non vince mai, ai rapporti umani e a tutte quelle cose che invece non contano quando hai una sana e sicera tossicodipendenza."
Da leggere con sottofondo "Lust for life" di Iggy Pop :wink:


quasi quasi me pare Trainspotting.... :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

ma senza quasi quasi... :)
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Develon
Illuminato
Messaggi: 3230
Iscritto il: mer ott 23, 2002 2:00 am
Località: Estremo ponenete ligure

Messaggio da Develon »

No, è Marcello Lippi. Spero al più presto "futuro ex allenatore della Juve" #103#
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Approfitto di questo topic per chiedervi se sapete consigliarmi un sito dove posso trovare le frasi celebri dei film.

(Sarebbe il massimo trovarle anche in lingua originale...)

Grazie! :)
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

jiri novak uber alles
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

NUOVA CITAZIONE:


"Fossi in lei starei molto attento a parlare di quello, perche` la persona che ha scritto quel foglio e` pericolosa. E magari questo schizzato in giacca e cravatta inizia a correre di ufficio in ufficio con un revolver semiautomatico R-10 sparando colpo su colpo sui colleghi d'ufficio. Potrebbe essere qualcuno che lei conosce molto bene. Qualcuno di molto, molto vicino..."
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Fool, grazie! :wink:
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

AussieGold84 ha scritto:Fool, grazie! :wink:


:wink:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

"Se ti chiedessi sull'arte, probabilmente mi citeresti tutti i libri di arte mai scritti. Michelangelo, sai tante cose su di lui, le sue opere, le aspirazioni politiche, lui e il Papa, le sue tendenze sessuali. Ma scommetto che non sai dirmi che odore c'è nella Cappella Sistina. Non sei mai stato lì con la testa rivolta verso quel bellissimo soffitto. Mai visto! Se ti chiedessi sulle donne, probabilmente mi faresti un compendio delle tue preferenze. Ma non sai dirmi che cosa si prova a risvegliarsi accanto a una donna e sentirsi veramente felici. Se ti chiedessi dell'amore, probabilmente mi diresti un sonetto. Ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile."

Difficile?
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

"REVENGAA..."

"I ORA TU......."
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Hukberry ha scritto:"REVENGAA..."

"I ORA TU......."


:roll:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

Una parola ed una breve frase tratte da un film che avro' visto 30 volte.
Lo scarface con Al Pacino.

Revenga ucciso nel campo cubano e poi l' indimenticabile scena con i colombiani nella stanza dell'hotel con la sega elettrica pronta a fare a pezzi tony (pacino) col colombiano minaccioso che in lingua originale (preferisco vederli cosi i film) gli grida "i ora tu..."

Che potenza..
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

FooL ha scritto:"Se ti chiedessi sull'arte, probabilmente mi citeresti tutti i libri di arte mai scritti. Michelangelo, sai tante cose su di lui, le sue opere, le aspirazioni politiche, lui e il Papa, le sue tendenze sessuali. Ma scommetto che non sai dirmi che odore c'è nella Cappella Sistina. Non sei mai stato lì con la testa rivolta verso quel bellissimo soffitto. Mai visto! Se ti chiedessi sulle donne, probabilmente mi faresti un compendio delle tue preferenze. Ma non sai dirmi che cosa si prova a risvegliarsi accanto a una donna e sentirsi veramente felici. Se ti chiedessi dell'amore, probabilmente mi diresti un sonetto. Ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile."

Difficile?


Come...è ovviamente "Good Will Hunting"!
Uno dei miei film preferiti, grandissima interpretazione di Robin Williams e Matt Damon!

Giusto?
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

AussieGold84 ha scritto:Come...è ovviamente "Good Will Hunting"!
Uno dei miei film preferiti, grandissima interpretazione di Robin Williams e Matt Damon!

Giusto?


Immagine
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

"Ti ricordi quando ti ho detto che ti avrei ammazzato per ultimo? Beh, mentivo"
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

Dovrebbe essere un vecchio film di Arnold Schwarzenegger che ne so, commando? :D :D :D

Scusa fool ma l'indovinello qui non regge. Semmai le citazioni dovrebbero essere riportate per la loro "potenza evocativa".

Cio' che riporto e cio' che mi ha colpito: e' il mio inconscio che si apre, sono io insomma. Un topic per conoscersi dunque.

Io con revengaa e i ora tu ho fatto emergere il mio lato violento e distruttivo nel senso che potrei diventare in casi estremi una Beestia umana... :D :D
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Hukberry ha scritto:Scusa fool ma l'indovinello qui non regge. Semmai le citazioni dovrebbero essere riportate per la loro "potenza evocativa".

Cio' che riporto e cio' che mi ha colpito: e' il mio inconscio che si apre, sono io insomma. Un topic per conoscersi dunque.

Io con revengaa e i ora tu ho fatto emergere il mio lato violento e distruttivo nel senso che potrei diventare in casi estremi una Beestia umana... :D :D


Ma che stai a di' huck?? FaTTi meno caNNe! #113#
Io sparazzo una frase che mi viene in mente (quelle più lunghe, ovvio, le scopiazzo da qualche parte :lol: ...ma intanto mi era venuto in mente il momento del film) e te, se la ricordi, mi dici che film è.
Niente filosofia da barbieri qui! #100#
Te la faccio vedè io la beestia umana....spetta che mi slaccio i pantaloni!! :lol:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Ah, comunque: Commando era esattIssImo ;)
Altra frase MITICA di quel film:
"la prego, non disturbi il mio amico: è stanco morto!"
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Andiamo avanti...

"Wendy, tesoro, luce della mia vita!Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi! "
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Vedi cosa succede, Larry?
Vedi cosa succede quando cerchi di fottere chi non conosci?
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

FooL ha scritto: Ma che stai a di' huck?? FaTTi meno caNNe! #113#
Io sparazzo una frase che mi viene in mente (quelle più lunghe, ovvio, le scopiazzo da qualche parte :lol: ...ma intanto mi era venuto in mente il momento del film) e te, se la ricordi, mi dici che film è.
Niente filosofia da barbieri qui! #100#


"Il re e' vivo....."

Ciao barbiere... :D
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Hukberry ha scritto:Ciao barbiere... :D


Adiòs, barbone! #100# #100# #100#
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

Mi dispiace ma dal barbiere non vado da anni, sono completamente pelato :D

ps
Il re e' vivo e' una frase tratta dal film "il re e' vivo". (the king is alive)
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Ma...parli di questo???

Immagine

non l'ho visto... :roll:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

Si, di questo. Devo dire che la locandina non gli rende giustizia.
Il film, danese, provoca si ma in maniera piu' complessa.

Te lo consiglio....

Ciao Mastro Fool #113#
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Ok Huck, cercherò di procurarmelo in qualche modo.
Dimmi che non è una palla però!!
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Hukberry
Gran Maestro
Messaggi: 1450
Iscritto il: sab apr 13, 2002 2:00 am
Località: Magna Graecia
Contatta:

Messaggio da Hukberry »

Non ti posso dir nulla a riguardo, non conoscendo i tuoi gusti.
Ti dico solo che c'e' molta introspezione ed un paio di scene "piccanti".
Ma ne riparliamo dopo che lo hai visto :D :D

A tal riguardo dai uno sguardo a sky cinema che lo trasmette in questo periodo.

ps
io mi sono immedesimato nel vecchio di colore, rimasto li da solo, voce fuori campo 8)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

FooL ha scritto:Andiamo avanti...

"Wendy, tesoro, luce della mia vita!Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi! "


Shining.
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

"Scusate se m'intrometto, non voglio farmi i ca.zz.i di nessuno, ma c'è un topone sulla caciotta, che sembra proprio una gran marmotta"

"Ho fatto una magia. A me Harry Potter, co quegli occhialoni, me fa na pippa"

e concludo con...

"Mo te vojo ricconta un fatto che m'è successo ieri. M'ha detto: "A papà, me porti a compra un par de scarpe a via Veneto". Capirai a me me s'è allargato er core, io e mi fija a via Veneto, guai chi maa guardava. Mentre se stava a guarda na vetrina dee scarpe, passeno du giovanotti e dicheno na frase che nun me piaciuta. Io me giro e je dico A CORNUTO!!! Viè qua a cornutooo. E' venuto tutto spavardo, er più grosso, m'ha dato un cazzotto n'bocca. Me lo so guardato, ho sputato e j'ho detto Manco er sangue m'hai fatto uscì, in guardia. Jo dato un destro 'n bocca, m'è cascato per tera come gesù cristo, j'ho rotto er setto nasale, j'ho frantumato le mucose, e je dicevo ARZATE, ARZATE A CORNUTO ARZATEEEEE. Pieno de sangue per tera, a ettolitri. Nun s'è arzato. Me lo so guardato, me so girato, me so risistemato la giacca. e m'ha detto: "A papà, ch'è successo?" "GNENTE, DUE DE PASSAGGIO"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Valerio ha scritto:"Mo te vojo ricconta un fatto che m'è successo ieri. M'ha detto: "A papà, me porti a compra un par de scarpe a via Veneto". Capirai a me me s'è allargato er core, io e mi fija a via Veneto, guai chi maa guardava. Mentre se stava a guarda na vetrina dee scarpe, passeno du giovanotti e dicheno na frase che nun me piaciuta. Io me giro e je dico A CORNUTO!!! Viè qua a cornutooo. E' venuto tutto spavardo, er più grosso, m'ha dato un cazzotto n'bocca. Me lo so guardato, ho sputato e j'ho detto Manco er sangue m'hai fatto uscì, in guardia. Jo dato un destro 'n bocca, m'è cascato per tera come gesù cristo, j'ho rotto er setto nasale, j'ho frantumato le mucose, e je dicevo ARZATE, ARZATE A CORNUTO ARZATEEEEE. Pieno de sangue per tera, a ettolitri. Nun s'è arzato. Me lo so guardato, me so girato, me so risistemato la giacca. e m'ha detto: "A papà, ch'è successo?" "GNENTE, DUE DE PASSAGGIO"


Borotalco?

Bye dudes, so' tornato.
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8600
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

Valerio ha scritto:"Scusate se m'intrometto, non voglio farmi i ca.zz.i di nessuno, ma c'è un topone sulla caciotta, che sembra proprio una gran marmotta"


una GIOVANE marmotta,per la precisione :D:D
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mr.Wolf »

1. Houston, we have a problem

2. Mr. Hunt, this isn't mission difficult, it's mission impossible. "Difficult" should be a walk in the park for you.

3. I'll make him an offer he can't refuse


Sono facilissime, non spaventatevi per l'inglese...

Ciao :)
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Cornuto!

Mi scusi, ma lei come fa a saperlo?

Lo so e basta.



P.s. aho' raga , stavo a guarda' la cassetta, or ora e mi e' venuto in mente il topic.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Giuseppe Loccisano ha scritto:1. Houston, we have a problem

2. Mr. Hunt, this isn't mission difficult, it's mission impossible. "Difficult" should be a walk in the park for you.

3. I'll make him an offer he can't refuse


Sono facilissime, non spaventatevi per l'inglese...

Ciao :)

Apollo 13
Mission:Impossible
la terza mi manca,mi ronza in testa ma non mi viene il film... :roll:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

la terza?

Immagine
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Fragolina
Gran Maestro
Messaggi: 1518
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: un po' qui, un po' là...

Messaggio da Fragolina »

Avrei preferito avere un solo soffio dei suoi capelli, un solo tocco della sua mano, un solo bacio della sua bocca che vivere un'eternità senza...
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Vabbè, allora...già che ci siamo, qualcuno saprebbe dirmi da che film è tratta la frase della mia signature? :wink:
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Rispondi