Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Apollo_Creed. ha scritto:capisco anche che uno sia pavido e si volti per paura, ma almeno non fate i video. allucinante. al cùlo metteteveli quei cellulari.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Apollo_Creed. ha scritto:
NK7 ha scritto:http://www.lastampa.it/2017/01/25/multi ... agina.html

"Eh ma con questo freddo, le acque gelide", certo, certo. Fosse stato un cagnolone fuffoloso si sarebbero tuffati in 20. Merde infami.
capisco anche che uno sia pavido e si volti per paura, ma almeno non fate i video. allucinante. al cùlo metteteveli quei cellulari.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

però spenti, che poi sono capaci di pubblicare su facebook le immagini di queste colonscopie artigi-anali
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

"Forse volevi farti pubblicità..."
È oltre l'inquietante questo concetto, è oltre l'incomprensibile.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

praticamente nessuno sa scrivere in italiano
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6752
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:praticamente nessuno sa scrivere in italiano
Povero paese, povera nazione.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da On Cong »

"ha nega" e' raccapricciante, dal punto di vista grammaticale.

Ciao,
Gio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

Gnu Iorc ha scritto:"ha nega" e' raccapricciante, dal punto di vista grammaticale.

Ciao,
Gio
manca un apostrofo, è in dialetto veneziano direi

se ha nega', è annegato

in effetti poteva annegare anche lui, almeno
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Chiaramente è un falso costruito da pindaro
Non ci posso credere possano esistere merde simili.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

http://www.repubblica.it/solidarieta/di ... 156996003/

Il testo di legge rimuove dal Codice penale russo il reato di “percosse in famiglia” declassandolo a un illecito amministrativo punibile con un’ammenda tra i 5mila e i 30mila rubli (80-470 euro). L’arresto da 10 a 15 giorni o 60-120 ore di servizio civile. La violenza domestica resterà punibile con 2 anni di carcere solo se ripetuta più volte nello stesso anno o motivata da odio o teppismo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

e RENZIEEEE KEFFAAAA?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

ma se io mi trovo una moglie russa online, poi posso menarla qua in Italia o ogni volta devo andare dai suoceri?
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Sarebbe anche interessante conoscere l'opinione delle Put(t)iniane nostrane, da Meloni in poi, sapere se condividono, magari è un provvedimento giusto per loro.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Gnu Iorc ha scritto:"ha nega" e' raccapricciante, dal punto di vista grammaticale.

Ciao,
Gio
Corretto nel dialetto locale, per quel che può contare.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:http://www.repubblica.it/solidarieta/di ... 156996003/

Il testo di legge rimuove dal Codice penale russo il reato di “percosse in famiglia” declassandolo a un illecito amministrativo punibile con un’ammenda tra i 5mila e i 30mila rubli (80-470 euro). L’arresto da 10 a 15 giorni o 60-120 ore di servizio civile. La violenza domestica resterà punibile con 2 anni di carcere solo se ripetuta più volte nello stesso anno o motivata da odio o teppismo

cioe' se picchio mia moglie una volta l' anno me la cavo con 80 euro l'anno, mentre se non aspetto la mezzanotte di capodanno due anni di carcere?

E stabiliscono se la picchio con odio o no?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Apollo_Creed. »

Semi bufala di repubblica.

La legge non depenalizza la violenza domestica, bensì equipara le norme sulla violenza dentro casa a quelle sulla violenza fuori casa ; praticamente in Russia esistono equivalenti del reato di lesioni ma nessun equivalente di reati minori tipo percosse.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Questa articolo piacera' a Pindaro, viene da un giornale di sinistra inglese e descrive le gioie del multiculturalismo.
http://www.independent.co.uk/news/world ... 83931.html

Dunque, un ventenne rifugiato a Vienna dall'Iraq va per la prima volta in una piscina pubblica e dopo aver nuotato va negli spogliatoi, vi trova un bambino di 10 anni, lo porta in un gabinetto e lo stupra. (Per essere chiari, lo sodomizza).
Dopo lo stupro lo lascia andare e il bambino sconvolto denuncia il fatto, l'immigrato viene arrestato sul posto ammette tutto e si difende dicendo che non immaginava di fare qualcosa di male, poi lui ha i suoi bisogni fisici e non vedeva la moglie da quattro mesi!.
Stando ai genitori Il bambino da quel giorno piange ed urla tutte le notti e parla di suicidio.

Al processo, l'immigrato reo confesso e' stato condannato a sei anni. Ma - la bellezza! - la corte suprema austriaca ha trovato questa condanna troppo severa e ha annullato la sentenza ed ordinato di rifare il processo. Perche' (non ci si crede): "the first court should have established whether the attacker thought his victim agreed to a sexual act and intended to act against the boy’s will". Cioe', la corte doveva stabilire se davvero l'immigrato pensasse che il bambino fosse consenziente.

http://www.independent.co.uk/news/world ... 77491.html

Poi si lamentano se in Austria la gente rimpiange Hitler e in America votano quello stronzo di Trump che chiude le frontiere.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Meglio non commentare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:Meglio non commentare.
Lo credo bene.

E per chi non l'avesse capito, qui il problema non e' lo stupro in se', e' la corte suprema che da' allo stupratore attenuanti perche' viene da una diversa cultura.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da pocaluce »

uglygeek ha scritto:
PINDARO ha scritto:Meglio non commentare.
Lo credo bene.

E per chi non l'avesse capito, qui il problema non e' lo stupro in se', e' la corte suprema che da' allo stupratore attenuanti perche' viene da una diversa cultura.
ma non mi pare proprio. dal tuo stesso articolo:
"While the sexual abuse verdict was “watertight”, the more serious offence requires evidence that the defendant knew their victim did not consent to sex."
non sono esperto di legge austriaca, ma da quello che leggo, la sentenza per stupro non è in questione, c'è stato evidentemente un vizio di forma per decidere l'entità della condanna, senza che si citi mai la diversa cultura, né che venga dato un giudizio sulla condanna in sé. capisco che il tema è delicato (violenza sessuale su un bambino), ma immagino che ci passino diversi anni di carcere tra le due situazioni.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

pocaluce ha scritto:
ma non mi pare proprio. dal tuo stesso articolo:
"While the sexual abuse verdict was “watertight”, the more serious offence requires evidence that the defendant knew their victim did not consent to sex."
non sono esperto di legge austriaca, ma da quello che leggo, la sentenza per stupro non è in questione, c'è stato evidentemente un vizio di forma per decidere l'entità della condanna, senza che si citi mai la diversa cultura, né che venga dato un giudizio sulla condanna in sé. capisco che il tema è delicato (violenza sessuale su un bambino), ma immagino che ci passino diversi anni di carcere tra le due situazioni.
Con la vena del collo ingrossata non si colgono queste sfumature.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

pocaluce ha scritto:
uglygeek ha scritto:
PINDARO ha scritto:Meglio non commentare.
Lo credo bene.

E per chi non l'avesse capito, qui il problema non e' lo stupro in se', e' la corte suprema che da' allo stupratore attenuanti perche' viene da una diversa cultura.
ma non mi pare proprio. dal tuo stesso articolo:
"While the sexual abuse verdict was “watertight”, the more serious offence requires evidence that the defendant knew their victim did not consent to sex."
non sono esperto di legge austriaca, ma da quello che leggo, la sentenza per stupro non è in questione, c'è stato evidentemente un vizio di forma per decidere l'entità della condanna, senza che si citi mai la diversa cultura, né che venga dato un giudizio sulla condanna in sé. capisco che il tema è delicato (violenza sessuale su un bambino), ma immagino che ci passino diversi anni di carcere tra le due situazioni.
No, stando all'articolo e' la sentenza per "sexual abuse" che non e' in questione, mentre discutono quella per "rape". La corte suprema ha deciso che la prima corte doveva stabilire se l'imputato avesse l'intenzione di agire contro la volonta' del bambino. Cioe', la pena dipende da quello che l'imputato pensava il bambino volesse o non volesse.
Ma ovviamente se il reo fosse stato un ventenne austriaco la corte non si sarebbe nemmeno posta la domanda: "Questo ventenne avra' pensato oppure no che il bambino volesse che questo estraneo glielo ficcasse su per il c...?" E' ovvio che un ventenne cresciuto in Austria deve sapere che un bambino di dieci anni che neanche ti conosce non vuole prendere il tuo coso nel c..., ti pare? Se tu stuprassi un bambino di dieci anni ti aspetteresti di difenderti efficacemente con un "pensavo lo volesse anche lui?". Evidentemente se vieni dall'Iraq come difesa un po' funziona.

Quest'altro articolo da' piu' dettagli sulla storia. http://www.dailymail.co.uk/news/article ... court.html
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da pocaluce »

ma queste sono tue speculazioni, scusami. l'abuso sessuale è stato riconosciuto e condannato, non ci sono menzioni sulla radice "culturale" della sentenza della corte suprema e da quello che si legge, la condanna se rivista, sarà rivista al rialzo. purtroppo so che è brutto, ma sì, la legge distingue tra "consenso della vittima" o meno per stabilire se è abuso o stupro; quando si tratta di minori si entra in un'area grigia perché bisogna stabilire se l'età in cui il minore subisce la violenza è sufficiente per "capire" la situazione sessuale e dare un consenso (che quindi porta all'abuso) o no (e si configura in stupro). e penso che su questo si basi la corte suprema nel voler rifare il processo da capo.

oltretutto scusami, ma su questi discorsi non mi va nemmeno di discutere troppo, perché quando si tratta di devianze di questo tipo, mi sembra evidente che non ci siano barriere di religione, razza, cultura o classe sociale. quindi se tu sei convinto che è tutto fatto in nome del politically correct, lasciamola così e tanti saluti.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

pocaluce ha scritto:ma queste sono tue speculazioni, scusami. l'abuso sessuale è stato riconosciuto e condannato, non ci sono menzioni sulla radice "culturale" della sentenza della corte suprema e da quello che si legge, la condanna se rivista, sarà rivista al rialzo. purtroppo so che è brutto, ma sì, la legge distingue tra "consenso della vittima" o meno per stabilire se è abuso o stupro; quando si tratta di minori si entra in un'area grigia perché bisogna stabilire se l'età in cui il minore subisce la violenza è sufficiente per "capire" la situazione sessuale e dare un consenso (che quindi porta all'abuso) o no (e si configura in stupro). e penso che su questo si basi la corte suprema nel voler rifare il processo da capo.

oltretutto scusami, ma su questi discorsi non mi va nemmeno di discutere troppo, perché quando si tratta di devianze di questo tipo, mi sembra evidente che non ci siano barriere di religione, razza, cultura o classe sociale. quindi se tu sei convinto che è tutto fatto in nome del politically correct, lasciamola così e tanti saluti.
Non sono speculazioni, l'avvocato difensore ha basato la difesa sull'idea che Amir A. non avesse capito che il bambino non era d'accordo. Questo porta immediatamente in gioco fattori culturali anche se non sono esplicitamente citati nella sentenza. Sarebbe impensabile nella nostra cultura parlare di consenso per la sodomizzazione di un bambino di dieci anni, mi sembra anche inutile scriverlo.
E no, e' la difesa che si e' rivolta alla corte suprema perche' pensava che 6 anni fossero una pena eccessiva e voleva togliere la condanna per stupro.

Basta dire che la gita in piscina era stata organizzata per favorire l'integrazione e Amir era accompagnato da un traduttore 15enne che doveva insegnargli come integrarsi in Austria, e la difesa iniziale di Amir aveva stata di accusare proprio questo traduttore di avergli detto che non c'erano problemi ad avere sesso con i bambini, era una cosa normale in Austria.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Non ho parole.
Uso quelle di pocaluce:
pocaluce ha scritto: quando si tratta di devianze di questo tipo, mi sembra evidente che non ci siano barriere di religione, razza, cultura o classe sociale. quindi se tu sei convinto che è tutto fatto in nome del politically correct, lasciamola così e tanti saluti.
Tutto il resto è francamente imbarazzante e offensivo, per l'intelligenza dell'interlocutore.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:Non ho parole.
Uso quelle di pocaluce:
pocaluce ha scritto: quando si tratta di devianze di questo tipo, mi sembra evidente che non ci siano barriere di religione, razza, cultura o classe sociale. quindi se tu sei convinto che è tutto fatto in nome del politically correct, lasciamola così e tanti saluti.
Tutto il resto è francamente imbarazzante e offensivo, per l'intelligenza dell'interlocutore.
Sei l'unico qui a non aver capito (o meglio, a fingere di non capire) che il problema non e' la devianza ma la corte suprema che ha annullato una sentenza sulla base che l'imputato potesse non sapere che il bambino non era consenziente allo stupro, cosa che e' talmente assurda che puo' aver senso solo se si tiene conto che l'imputato viene da una diversa cultura. A differenza di pocaluce tu come sempre, non avendo argomenti, rispondi insultando.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da taylorhawkins89 »

Onestamente neanche io vedo correlazione con la cultura dell'imputato. O il dubbio è sorto sulla questione del consenso come diceva pocaluce o comunque imputerei il tutto alla negligenza della corte. Io in casi come questi non riuscirei manco a scriverne talmente sono delicati e orrendi.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

taylorhawkins89 ha scritto:Onestamente neanche io vedo correlazione con la cultura dell'imputato. O il dubbio è sorto sulla questione del consenso come diceva pocaluce o comunque imputerei il tutto alla negligenza della corte. Io in casi come questi non riuscirei manco a scriverne talmente sono delicati e orrendi.
Ma non ce n'è correlazione.
La questione del consenso esiste da sempre, in tutti i processi di questo tipo.
E non è questione di cultura, inutile nemmeno perdere tempo su questo punto che mi sembra ridicolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Usa la funzione spoiler!
Non mi fare agitare ugly.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

:D

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36559
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Apollo_Creed. »

una cosa che non capisco della difesa ad oltranza, anche larvata, del mondo islamico, che contraddistingue l'area progressista.

la stessa area è apertamente anticlericale, dichiaratamente contro le ingerenze della Chiesa Cattolica (lo sono anch'io, sebbene tiepidamente legato al cattolicesimo perché ho fatto le scuole elementari dalle suore e sono stati anni felici), contro l'idea di Stato Ebraico e tendenzialmente anti-israeliana, ma prontissima a sguainare la spada dialettica in difesa degli esponenti di quella che, piaccia o meno, è la religione più illiberale tra le monoteiste.

sicuramente uglygeek è abbastanza "biased" e sta lì come un falco ad aspettare di cogliere in fallo i musulmani, però ecco, neanche il contrario.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Apollo_Creed. ha scritto:una cosa che non capisco della difesa ad oltranza, anche larvata, del mondo islamico, che contraddistingue l'area progressista.

la stessa area è apertamente anticlericale, dichiaratamente contro le ingerenze della Chiesa Cattolica (lo sono anch'io, sebbene tiepidamente legato al cattolicesimo perché ho fatto le scuole elementari dalle suore e sono stati anni felici), contro l'idea di Stato Ebraico e tendenzialmente anti-israeliana, ma prontissima a sguainare la spada dialettica in difesa degli esponenti di quella che, piaccia o meno, è la religione più illiberale tra le monoteiste.

sicuramente uglygeek è abbastanza "biased" e sta lì come un falco ad aspettare di cogliere in fallo i musulmani, però ecco, neanche il contrario.
Hai centrato il punto. E' proprio questa difesa ad oltranza che non sopporto e che apparentemente vale solo per i musulmani, non si applica a nessuna altra religione. Anche l'idea che ogni atto di violenza sia frutto di follia o dipenda da motivi economici, che nessuno sia veramente religioso a parte pochi pazzi e che quindi le idee religiose non abbiano conseguenze.
La ragione e' che scambiano religione con razza, che gia' e' stupido ma oltretutto lo fanno solo nel caso dell'Islam. Per cui se sono gli israeliani a volere uno stato ebraico in nome di Abramo, allora possono essere giustamente contro senza ritenersi razzisti.

E poi, religione a parte, comincio a sopportare poco anche gli eccessi del forzato multiculturalismo. Non sono contro l'immigrazione, bada bene, ma penso che dovrebbe immigrare solo chi e' pronto ad assimilarsi (per quanto brutta questa parola possa suonare) nella cultura del paese ospitante, non chi cerca di imporre la propria.
Sentivo di recente un'intervista a Ayaan Hirsi Ali (https://www.samharris.org/podcast/item/ ... -tolerance), una somala fuggita dall'Islam, che raccontava che quando arrivo' in Olanda, negli anni 90, fu sbalordita nel vedere la liberta' di cui godevano le donne in quel paese. Ragazze potevano andare dappertutto in bicicletta a qualsiasi ora della notte senza correre rischi. Ora con l'immigrazione che c'e' stata questo in Olanda non esiste piu' e non sara' mai piu' vero in futuro.
E' stato il prezzo da pagare per salvare le vite di chi fuggiva da miseria e guerra. E' un prezzo alto pero'. Anche la sinistra dovrebbe riconoscerlo, e se non lo fa non puo' stupirsi se poi arriva Trump e chiude le frontiere.
David Frum ha scritto di recente, “When liberals insist that only fascists will defend borders, then voters will hire fascists to do the job liberals won’t do.” (https://www.theatlantic.com/politics/ar ... source=twb)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Apollo_Creed. ha scritto:una cosa che non capisco della difesa ad oltranza, anche larvata, del mondo islamico, che contraddistingue l'area progressista.
Non so che sia quella che chiami area progressista. A titolo personale io da liberale difendo il diritto delle persone a non essere discriminate per le proprie scelte religiose, per quanto insensate e assurde (e per me lo sono tutte, senza grosse distinzioni, credere a gente che resuscita e moltiplica vivande non mi pare meno psicotico che sperare in 72 vergini post mortem).
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Ma appunto, un liberale non dovrebbe giudicare le persone dal passaporto ma da quello che sono.

Quando a 18 anni andai per la prima volta negli Stati uniti e atterrato a New York il polizziotto mi guarda e mi chiede da dove venissi: Italy! È lui " ah, Italy:Mafia", ci sono rimasto così male.

Ora guardano un polizziotto e " Libia? Terrorista"

Non mi pare corretto.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

http://www.militant-blog.org/?p=14060

sconcertante. E da vomito la foto di quella criminale trasmissione di rete4 con quel titolo in sovrimpressione. Più dannosi e pericolosi di Vanna Marchi e del suo maestro di vita. Sigilli e tutti a casa.
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Apollo, semplicemente, oggi, i musulmani sono la categoria (non dico di persone, dico di tutto, ogni evento non umano compreso), per cui il rapporto tra percezione di pericolosita' e effettiva pericolosita' e' il piu' alto esistente, in occidente.

Non si tratta di difendere una religione o non accusare i suoi estremisti.

Ugly continua a non preoccuparsi minimamente nel darmi di quello che difende le stragi in nome di Allah o se ne frega delle violenze sulle donne perpretate nello stesso nome. Ma, che io sappia, sono io, non ugly, ad avere avuto una moglie subire torture in una delle peggiori carceri musulmane del mondo. Non ricordo di aver pianto per altri motivi, se non per la violenza musulmana, negli ultimi 20 anni.

Ma questo e' il rispetto che si porta, qua, nel furore cieco della reazione contro il nemico moro.

Ma rimane il fatto di quanto abbia scritto nelle prime due righe.

Non si tratta di difendere o accusare, si tratta di avere una percezione della verita', intesa come corrispondenza alla realta', o non averla.

Alcuni politici cercano di esasperare la portata di un problema per ricavare voti. Quando si chiede alla sinistra di fare qualcosa, si chiede di fatto non di pensare a problemi reali, ma di pensare al rispondere all'esigenza esasperata e fuori dalla realta' dei votanti. Non e' che la sinistra in generale faccia venire 3 miliardi di musulmani a tagliare teste. Puo' gestire, a seconda del paese, il problema piu' o meno bene, ma la differenza sostanziale e' che fa politica seguendo la realta' e non la pancia dei votanti.
Ultima modifica di Nickognito il mer feb 01, 2017 9:17 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi