In Memoria

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: In Memoria

Messaggio da Rosewall »

detto della grandezza di Paolo Villaggio come autore, comico, scrittore, io vorrei solo soffermarmi un istante sulle sue apparizioni negli ultimi anni: l'uomo grossissimo che in tuniche improbabili concedeva interviste ora depresse, ora surreali, ora lucidissime, ora totalmente cazzare, ora commoventi. Gli aneddoti alla Big Fish sugli amici (tutti) morti, le impietose auto-analisi...Un'icona originalissima e indimenticabile, una figura devastatrice e punk e insieme umanissima e fragile, manifestazioni di arte e vita che svettano imponenti e maestose nel piattume italico dell'ultimo trentennio.

PINDARO ha scritto:
balbysauro ha scritto:io ho sempre pensato fosse un matrimonio di facciata
Pure io.
basti citare Floradora, la barboncina col ciuffo fucsia in abbinamento alla tinta dei capelli.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: In Memoria

Messaggio da balbysauro »

Rosewall ha scritto:detto della grandezza di Paolo Villaggio come autore, comico, scrittore, io vorrei solo soffermarmi un istante sulle sue apparizioni negli ultimi anni: l'uomo grossissimo che in tuniche improbabili concedeva interviste ora depresse, ora surreali, ora lucidissime, ora totalmente cazzare, ora commoventi. Gli aneddoti alla Big Fish sugli amici (tutti) morti, le impietose auto-analisi...Un'icona originalissima e indimenticabile, una figura devastatrice e punk e insieme umanissima e fragile, manifestazioni di arte e vita che svettano imponenti e maestose nel piattume italico dell'ultimo trentennio.
a me oramai piaceva quasi più il Villaggio cinico e depresso che Fantozzi
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: In Memoria

Messaggio da alessandro »

balbysauro ha scritto:
Rosewall ha scritto:detto della grandezza di Paolo Villaggio come autore, comico, scrittore, io vorrei solo soffermarmi un istante sulle sue apparizioni negli ultimi anni: l'uomo grossissimo che in tuniche improbabili concedeva interviste ora depresse, ora surreali, ora lucidissime, ora totalmente cazzare, ora commoventi. Gli aneddoti alla Big Fish sugli amici (tutti) morti, le impietose auto-analisi...Un'icona originalissima e indimenticabile, una figura devastatrice e punk e insieme umanissima e fragile, manifestazioni di arte e vita che svettano imponenti e maestose nel piattume italico dell'ultimo trentennio.
a me oramai piaceva quasi più il Villaggio cinico e depresso che Fantozzi
Si, era fighissimo, pezzi comici amari e surreali, verità è bugie (o esagerazioni) mischiate e spiazzanti.
Durante un'intervista disse di essere ormai incapace sessualmente e che gli erano state proposte pratiche alternative "di una noia mortale" ma l'hanno interrotto mentre cercava di descriverle...
oppure "ho conosciuto madre Teresa di Calcutta, ho parlato con lei e con il suo storico collaboratore, gli ho chiesto come la descriverebbe: "una CAROGNA!".

Un paio di cose meno edificanti: una signora chi abitava vicino a villaggio mi diceva che per lui la cosa più importante erano i soldi e si circondava solo di persone Ricche. (Non si spiegano altrimenti una serie di film veramente sciocchi)
Altra cosa, andò in un lussuoso resort sul lago di Garda e si rifiutò di pagare perché con la sua presenza portava lustro alla struttura.

Sicuramente una vita piena e una intelligenza superiore, il fratello gemello insegnava matematica alla normale di Pisa, se il QI dei gemelli è simile...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: In Memoria

Messaggio da paoolino »

alessandro ha scritto: Un paio di cose meno edificanti: una signora chi abitava vicino a villaggio mi diceva che per lui la cosa più importante erano i soldi e si circondava solo di persone Ricche. (Non si spiegano altrimenti una serie di film veramente sciocchi)
Altra cosa, andò in un lussuoso resort sul lago di Garda e si rifiutò di pagare perché con la sua presenza portava lustro alla struttura.
Se non ricordo male fece leggero scandalo un anno che si seppe che una sua partecipazione a Telethon su Rai 1 era stata pagata qualche decina di milioni di lire.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: In Memoria

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto: oppure "ho conosciuto madre Teresa di Calcutta, ho parlato con lei e con il suo storico collaboratore, gli ho chiesto come la descriverebbe: "una CAROGNA!".
...
Sicuramente una vita piena e una intelligenza superiore, il fratello gemello insegnava matematica alla normale di Pisa, se il QI dei gemelli è simile...
Si´e´simile, ma non uguale, ci sono studi al riguardo.

Su Madre Teresa, probabilmente Villaggio aveva letto Hitchens e sapeva che in Italia si fa presto a stupire i borghesi :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: In Memoria

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto: Un paio di cose meno edificanti: una signora chi abitava vicino a villaggio mi diceva che per lui la cosa più importante erano i soldi e si circondava solo di persone Ricche. (Non si spiegano altrimenti una serie di film veramente sciocchi)
Altra cosa, andò in un lussuoso resort sul lago di Garda e si rifiutò di pagare perché con la sua presenza portava lustro alla strutturE...
Assolutamente vero, attaccato ai soldi in maniera Indegna.
Sul personaggio che era divenuto (una sorta di mini Marlon Brando nostrano che si pavoneggiava del rendersi volutamente sgradevole) e che viene descritto da Rosewall , non so quanto fosse un altro personaggio da lui creato o l'espressione sincera di una personalità multiforme e complessa ,diciamo semplicemente che come tante altre vecchie glorie di questa nazione era divenuto un Monumento compiaciuto (anche nell'autocritica) a sé stesso.
Grande rispetto ovviamente per i personaggi da lui creati e magnificamente resi 40 anni fa

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: In Memoria

Messaggio da rob »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto: Un paio di cose meno edificanti: una signora chi abitava vicino a villaggio mi diceva che per lui la cosa più importante erano i soldi e si circondava solo di persone Ricche. (Non si spiegano altrimenti una serie di film veramente sciocchi)
Altra cosa, andò in un lussuoso resort sul lago di Garda e si rifiutò di pagare perché con la sua presenza portava lustro alla strutturE...
Assolutamente vero, attaccato ai soldi in maniera Indegna.
Sul personaggio che era divenuto (una sorta di mini Marlon Brando nostrano che si pavoneggiava del rendersi volutamente sgradevole) e che viene descritto da Rosewall , non so quanto fosse un altro personaggio da lui creato o l'espressione sincera di una personalità multiforme e complessa ,diciamo semplicemente che come tante altre vecchie glorie di questa nazione era divenuto un Monumento compiaciuto (anche nell'autocritica) a sé stesso.
Grande rispetto ovviamente per i personaggi da lui creati e magnificamente resi 40 anni fa

F.F.
Eccome. Basterebbe ricordare le sue esternazioni "goliardiche" sui sardi copulatori di ovini. Marlon Brando italiota è un'immagine azzeccata. :)
fabio86

Re: In Memoria

Messaggio da fabio86 »

Elsa Martinelli, che ebbi il piacere di incontrare un paio d'anni fa.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: In Memoria

Messaggio da Pitone »

Non sono così in linea con gli ultimi interventi, ma è giusto così, pensarla diversamente.
Allora posto un intervento politicamente di livello strepitoso, travestendosi da fastidioso intollerante, sferrando affondi pesantissimi.
Pezzo che lo descrive molto per me.
(La parte iniziale della tribuna politica è saltabile, ripudiata da lui stesso se non sbaglio)

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: In Memoria

Messaggio da Pindaro »

Meraviglioso quel ritardato di Borghezio che non ha capito di essere preso per il culo.
Ma è nel dna dei leghisti essere ritardati.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: In Memoria

Messaggio da tennisfan82 »

L'altro giorno navigando su Youtube mi sono imbattuto ne "Il Volpone", film del 1988 che non avevo mai visto.

Lui è geniale. :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

George A.Romero, papà degli zombi cinematografici :cry:
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: In Memoria

Messaggio da fabio86 »

#1# #1# #1#
Giornata resa molto triste.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: In Memoria

Messaggio da Pindaro »

Ah, credevo che Fabio fosse venuto per la morte del tennis. #113#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: In Memoria

Messaggio da fabio86 »

No dai, Romero no cazzo! #1#
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Ultimi film davvero poco ispirati ma la produzione 1968-85 rimane di livello siderale per il genere. Non solo la trilogia zombesca ma anche l'originale The Crazies, Creepshow, Monkey Shines ecc
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Nello stesso giorno anche Martin Landau, oscar per la memorabile interpretazione di Bela Lugosi in Ed Wood del '94
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: In Memoria

Messaggio da Rosewall »

R.I.P. ?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: In Memoria

Messaggio da balbysauro »

NK7 ha scritto:Nello stesso giorno anche Martin Landau, oscar per la memorabile interpretazione di Bela Lugosi in Ed Wood del '94
quanto mi piaceva da piccolo Spazio 1999 :cry:
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: In Memoria

Messaggio da alessandro »

balbysauro ha scritto:
NK7 ha scritto:Nello stesso giorno anche Martin Landau, oscar per la memorabile interpretazione di Bela Lugosi in Ed Wood del '94
quanto mi piaceva da piccolo Spazio 1999 :cry:
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: In Memoria

Messaggio da Pindaro »

Altro suicidio.
Dopo Chris Cornell, Chester Bennington del Linkin Park. :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: In Memoria

Messaggio da tennisfan82 »

#1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: In Memoria

Messaggio da madmarat »

Impiccato, anche lui, nel giorno del compleanno di Chris Cornell... #1#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: In Memoria

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Impiccato, anche lui, nel giorno del compleanno di Chris Cornell... #1#
Sono cose che mi lasciano sempre angosciato.
:cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: In Memoria

Messaggio da Pindaro »

Le parole di Chester Bennington a Cornell, dopo la sua morte.
Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: In Memoria

Messaggio da madmarat »

#1#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: In Memoria

Messaggio da Ombra84 »

#1# #1#
Forse troppo commerciali per molti, ma è un gruppo che mi è sempre piaciuto. Brutta cosa.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Valdir Peres. Fu un valido portiere, purtroppo giocò male i mondiali '82 e viene ricordato solo per quelle papere. Un po' come se si giudicasse Van Der Sar solo per la seconda stagione juventina.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: In Memoria

Messaggio da koufax75 »

NK7 ha scritto:Valdir Peres. Fu un valido portiere, purtroppo giocò male i mondiali '82 e viene ricordato solo per quelle papere. Un po' come se si giudicasse Van Der Sar solo per la seconda stagione juventina.
In realtà, di vere papere ne fece solo una: contro l'URSS nella prima partita. Contro l'Italia di colpe non ne ebbe molte. Forse una sola: una sua incomprensione con Junior (mi pare) causò il calcio d'angolo da cui scaturì il terzo gol di Rossi. Tra l'altro, non è proprio vero che dopo il 2-2 il Brasile si gettò all'attacco in modo scriteriato. Il terzo gol non arrivò da un contropiede o da un capovolgimento di fronte. Il calcio d'angolo fu causato da un innocuo cross in area brasiliana. Junior (mi pare) lo colpì di testa per Peres, che però non riuscì a tenerlo in campo. Calcio d'angolo e terzo gol.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Per me pesanti responsabilità anche sul secondo gol di Rossi, tiro abbastanza centrale non irresistibile. Comunque sì, nell'economia della debacle brasiliana a quel mondiale meno colpevole lui rispetto a quella sciagura di Serginho.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: In Memoria

Messaggio da koufax75 »

Il ruolo di Serginho nella debacle brasiliana è stato, secondo me, sopravvalutato. La verità è che quel Brasile poteva essere infastidito da una squadra solida e ordinata. Lo si era già visto nella prima partita contro l'URSS. L'Italia era la squadra perfetta per sconfiggere il Brasile. Si dice che se Italia-Brasile si fosse giocata 10 volte, il Brasile ne avrebbe vinte almeno 9. Non ne sarei così sicuro.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »



0.33, diciamo che un Careca o un Roberto Dinamite a tu per tu con Zoff non la tiravano fuori tre metri. Poi magari il Brasile perdeva lo stesso per i motivi che hai detto bene tu, però che abbia pesato molto trovarsi quello scarsone lì in mezzo agli altri fenomeni mi pare indiscutibile.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: In Memoria

Messaggio da eddie v. »

koufax75 ha scritto:Si dice che se Italia-Brasile si fosse giocata 10 volte, il Brasile ne avrebbe vinte almeno 9. Non ne sarei così sicuro.
anch'io, almeno 0 di sicuro.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: In Memoria

Messaggio da Rosewall »



luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: In Memoria

Messaggio da ciccio »

eddie v. ha scritto:
koufax75 ha scritto:Si dice che se Italia-Brasile si fosse giocata 10 volte, il Brasile ne avrebbe vinte almeno 9. Non ne sarei così sicuro.
anch'io, almeno 0 di sicuro.
in Brasile viene considerata la miglior seleção messa assieme di sempre, non solo brasiliana ma del mondo intero
nell'ottica di come pensano il calcio i brasiliani magari è pure vero, nell'ottica reale penso che qualche punto debole l'aveva
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: In Memoria

Messaggio da ciccio »

Rosewall ha scritto:

era un vero spettacolo #1#
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: In Memoria

Messaggio da balbysauro »

ciccio ha scritto:
eddie v. ha scritto:
koufax75 ha scritto:Si dice che se Italia-Brasile si fosse giocata 10 volte, il Brasile ne avrebbe vinte almeno 9. Non ne sarei così sicuro.
anch'io, almeno 0 di sicuro.
in Brasile viene considerata la miglior seleção messa assieme di sempre, non solo brasiliana ma del mondo intero
nell'ottica di come pensano il calcio i brasiliani magari è pure vero, nell'ottica reale penso che qualche punto debole l'aveva

Per me una squadra che schiera Garrincha e Pelè non sarà mai tecnicamente inferiore a nessun altra.

E poi quella del 70, che era probabilmente la più forte di sempre
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: In Memoria

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:

Per me una squadra che schiera Garrincha e Pelè non sarà mai tecnicamente inferiore a nessun altra.

E poi quella del 70, che era probabilmente la più forte di sempre
In effetti partivano bene sì. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Quella dell'82 era tecnicamente inferiore (non di molto) sia a quella del '58 che a quella del '70 ma toccò vette di gioco impressionanti che forse nemmeno le prime due, per questo (oltre che per essere quella cronologicamente più vicina e documentata a livello televisivo) viene ricordata con affetto in patria e non solo.

Gol e giocate da cineteca, vedi quelli di Socrates e Eder contro l'Urss, la rovesciata di Zico contro la Nuova Zelanda, la bordata assassina di Eder contro l'Argentina ecc. Anche nell'unica partita persa fecero vedere cose mirabili, gol di Socrates con triangolo al bacio su numero di Zico, Falcao che con una finta manda al bar tre difensori e la mette all'incrocio.

E poi per il fatto che ha perso, certo, quell'ammirazione mista ad amarezza e melanconia che si prova per le squadre e gli atleti probabilmente migliori non premiati dal risultato tipo Ungheria '54 o Olanda '74

Saremmo vagamente, ma giusto un filo, OT.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: In Memoria

Messaggio da NK7 »

Tornando tristemente in topic, Jerry Lewis.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi