LA MOVIOLA IN GAMBO!!!
Discuriamone qui

tennisfan82 ha scritto:Discuriamone qui
dsdifr ha scritto:vedremo se riuscirà a chiarire molti episodi dubbi
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
eddie v. ha scritto:dsdifr ha scritto:vedremo se riuscirà a chiarire molti episodi dubbi
O a dubbiare molti episodi chiari...
Comunque ben venga la var! I'm curious (fino a un certo punto, ovvio)
balbysauro ha scritto:
ma se cominciate con la storia che la Juventus non ha vinto perchè c'è la Var, come per lo scudetto del Verona e il sorteggio arbitrale, faccio una strage
Nickognito ha scritto:balbysauro ha scritto:
ma se cominciate con la storia che la Juventus non ha vinto perchè c'è la Var, come per lo scudetto del Verona e il sorteggio arbitrale, faccio una strage
lo stavo dicendo
Nickognito ha scritto:come battuta, ovvio.
ma conosco l' ironia di voi juventini.
Nickognito ha scritto:Be, io una volta a basket ho perso giocando insieme a un mio amico di 193 che ha giocato in una squadra di basket, contro un ragazzino e una ragazzina entrambi 165...
tuborovescio ha scritto:Nickognito ha scritto:Be, io una volta a basket ho perso giocando insieme a un mio amico di 193 che ha giocato in una squadra di basket, contro un ragazzino e una ragazzina entrambi 165...
Per questo il calcio è uno sport minore...
Nickognito ha scritto:come battuta, ovvio.
ma conosco l' ironia di voi juventini.
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nasty ha scritto:ahahaha
la prima VAR
Rigore contro la Juve![]()
![]()
dsdifr ha scritto:infatti![]()
![]()
![]()
e Buffon che para, non era neanche quotato![]()
![]()
Nasty ha scritto:dsdifr ha scritto:infatti![]()
![]()
![]()
e Buffon che para, non era neanche quotato![]()
![]()
Era tutto previsto, suvvia, bella sceneggiatura.
PINDARO ha scritto:Sarà anche tutto previsto, ma senza Var, niente rigore.
Quest'anno c'è un motivo per seguire il campionato.
Nasty ha scritto:Cosa devono fare i gatti?
Nasty ha scritto:
( vabbè, è la Juve su, non l'avrebbe mai dato il rigore)
Visitano il forum: dsdifr e 8 ospiti