PINDARO ha scritto:Janie Jones ha scritto:Nasty ha scritto:
Non mi pare l'idea del secolo, non c'è minimamente paragone con le pubblicità davvero politicamente scorrette di 20-25 anni fa.
Proteste ridicole, senza senso, figlie dei tempi, ma lo spot non è certamente geniale.
Nemmeno a me pare geniale o l'idea del secolo, però lo trovo divertente.
La bambina che si esprime in un linguaggio palesemente posticcio per la sua età conferisce subito un tono vagamente surreale allo spot, elemento surreale che poi "esplode" interamente con la caduta dell'asteroide (inaspettata e repentina) sulla mamma, e questa cosa pur non essendo originale mi strappa una risata, tutto qua
Si, infatti.
Ma Nasty deve sempre rifilare il suo pippone categorico, senza che nessuno ne senta il bisogno o gliel'abbia mai chiesto.
Sapessi quante pareri non abbiamo chiesto a te... ( sempre sugli stessi argomenti poi! )
Nessun pippone, semplicemente non mi sorprende affatto l'asteroide che cade, nell'istante in cui la mamma lo evoca ho istantaneamente immaginato il finale. La bambina è fastidiosa nell'eloquio, per questo è un'ottima trovata, la migliore dello spot, soprattutto nel 2° episodio, non te la dimentichi.
Per te è un'opera geniale.
PINDARO ha scritto:Spot ME RA VI GLIO SO
Certo meglio degli spot dei profumi e delle automobili, che sono stereotipati .
Io son cresciuto con gli spot Nike **, figurarsi se trovo geniale questo.
tubo, dai uno sguardo ai più noti youtuber italiani e ascolta linguaggio e argomenti, rimpiangerai drive in e colosseum ( questa balby se la ricorda sicuro). Uomini e donne e la posta della De Filippi credo sia peggio dei peggiori youtuber.
** un po' di nozioni per tubo
https://it.wikipedia.org/wiki/Nike_(mitologia)