UEFA Nations League

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

UEFA Nations League

Messaggio da Pitone »

Ma in sintesi sta roba prende il posto delle amichevoli?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... 0022.shtml
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: UEFA Nations League

Messaggio da Pindaro »

L'Italia sarà in "Serie A", con Germania, Belgio, Portogallo, Spagna, Francia, Inghilterra, Svizzera, Polonia, Islanda, Croazia e Olanda.

E l'Albania? Ma siamo impazziti?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: UEFA Nations League

Messaggio da madman 3 »

Per l'Italia bene eh, visto lo spirito con il quale affrontavano le amichevoli almeno adesso problema non si pone, e la qualità degli avversari mediamente migliore.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: UEFA Nations League

Messaggio da ThePiper »

Una fra queste andrà all'europeo #177# #177#
Azerbaigian
Macedonia
Bielorussia
Georgia
Armenia
Lettonia
Fær Øer
Lussemburgo
Kazakistan
Moldavia
Liechtenstein
Malta
Andorra
Kosovo
San Marino
Gibilterra
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: UEFA Nations League

Messaggio da madman 3 »

ThePiper ha scritto:Una fra queste andrà all'europeo #177# #177#
Azerbaigian
Macedonia
Bielorussia
Georgia
Armenia
Lettonia
Fær Øer
Lussemburgo
Kazakistan
Moldavia
Liechtenstein
Malta
Andorra
Kosovo
San Marino
Gibilterra
Sarebbe bellissimo, ma mi sa di no,

http://www.uefa.com/community/news/newsid=2079553.html

In pratica per le qualificazioni ci saranno 10 gruppi e le prime 2 passano.
Poi ultimi 4 posti dati con playoffs, dove andranno i vincitori dei 16 gruppi di Nations Cup.
Se una vincitrice di gruppo Nations Cup é già qualificata, andrà al playoffs la miglior classificata di quel gruppo, che non é qualificata. Se in quel gruppo sono tutte qualificate andrà la migliore esclusa nel ranking.

Quindi delle 16 che hai postato tu 4 andranno al playoffs ( visto che vinceranno uno ciascuno dei gruppi Nations Cup) ma poi devono passare 2 turni di playoffs per arrivare agli Europei
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: UEFA Nations League

Messaggio da dsdifr »

Questa cosa sarebbe stata una buona idea se ci fossero ancora le coppe europee solo ad eliminazione diretta e il nostro campionato a 16 squadre, ma così :cry:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da tennisfan82 »

Lega A
Gruppo 1
OLANDA
FRANCIA
GERMANIA

Gruppo 2
ISLANDA
SVIZZERA
BELGIO

Gruppo 3
POLONIA
ITALIA
PORTOGALLO

Gruppo 4
CROAZIA
INGHILTERRA
SPAGNA
---

Lega B
Gruppo 1
REPUBBLICA CECA
UCRAINA
SLOVACCHIA

Gruppo 2
TURCHIA
SVEZIA
RUSSIA

Gruppo 3
IRLANDA DEL NORD
BOSNIA-ERZEGOVINA
AUSTRIA

Gruppo 4
DANIMARCA
IRLANDA
GALLES
---

LEGA C
Gruppo 1
ISRAELE
ALBANIA
SCOZIA

Gruppo 2
ESTONIA
FINLANDIA
GRECIA
UNGHERIA

Gruppo 3
CIPRO
BULGARIA
NORVEGIA
SLOVENIA

Gruppo 4
LITUANIA
MONTENEGRO
SERBIA
ROMANIA
---

LEGA D
Gruppo 1
ANDORRA
KAZAKHISTAN
LETTONIA
GEORGIA

Gruppo 2
SAN MARINO
MOLDAVIA
LUSSEMBURGO
BIELORUSSIA

Gruppo 3
KOSOVO
MALTA
FAR OER
AZERBAIGIAN

Gruppo 4
GIBILTERRA
LIECHTENSTEIN
ARMENIA
MACEDONIA
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: UEFA Nations League

Messaggio da NK7 »

Se ho capito bene, di fatto le amichevoli europee-sudamericane non si disputeranno più visto che i calendari saranno ancora più ingolfati di prima. Per rivedere un Italia-Brasile bisognerà quindi aspettare che si incrocino a mondiali o confederations cup. O ho inteso male io?
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: UEFA Nations League

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:Se ho capito bene, di fatto le amichevoli europee-sudamericane non si disputeranno più visto che i calendari saranno ancora più ingolfati di prima. Per rivedere un Italia-Brasile bisognerà quindi aspettare che si incrocino a mondiali o confederations cup. O ho inteso male io?
Senza Biscardi, sara' impossibile quindi sapere qualcosa su Neymar.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: UEFA Nations League

Messaggio da madman 3 »

NK7 ha scritto:Se ho capito bene, di fatto le amichevoli europee-sudamericane non si disputeranno più visto che i calendari saranno ancora più ingolfati di prima. Per rivedere un Italia-Brasile bisognerà quindi aspettare che si incrocino a mondiali o confederations cup. O ho inteso male io?
Beh qualche data rimane volendo.

Però pare che ci sia la possibilità in futuro che la Nations Cup diventi globale con squadre di tutte le confederazioni.( a quel punto magari final 8 e non finale 4)

Per l'Italia,visto lo spirito balordo con il quale si affrontano le amichevoli molto bene che ci siano gare che contano.
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da mabe »

Fantastica questa Nations League !
A me piace la formula con partite che sulla carta sono tutte equilibrate, visto lo stesso livello di valori.
Basta con le inutili San Marino-Germania o Inghilterra-Andorra e basta con le ancor più inutili amichevoli.
Un applauso a chi l'ha inventata 8)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: UEFA Nations League

Messaggio da Alga »

Da gazzetta.it:

Danimarca nel caos: in campo con giocatori di B, C e futsal. Ed è k.o. in Slovacchia

L'inedita selezione messa insieme dopo l'ammutinamento di Eriksen e compagni limita i danni in amichevole a Trnava ed evita la peggiore sconfitta di sempre. Ma il caso in vista della Nations League resta

I giornalisti danesi, prima di Slovacchia-Danimarca, avevano consultato gli almanacchi per ritrovare la sconfitta più pesante subìta dalla nazionale: risaliva al 1937, uno 0-8 incassato contro la Germania a Breslavia. Temevano infatti che l'amichevole di Trnava potesse passare alla storia come la peggiore umiliazione mai vissuta dalla Danimarca. Il motivo? Stasera i danesi si sono presentati al test con una formazione di semi-pro di seconda e terza serie e sei calciatori di futsal, una squadra messa in piedi alla svelta dopo l'ammutinamento del gruppo che ha partecipato ai Mondiali e del c.t. Age Hareide. È finita 3-0 per gli slovacchi, una sconfitta che almeno salva l'onore del calcio danese.

Contesa sui contratti — A sollevare il polverone in Danimarca era stata la contesa sui contratti di sponsorizzazione tra la DBU, la federcalcio, e il sindacato dei calciatori. Dopo avere preso atto della protesta di Eriksen e compagni, la federazione era corsa ai ripari e, per evitare pesanti sanzioni da parte della Uefa, aveva messo in pratica il piano alternativo affidando la squadra al campione d'Europa del 1992 John Jensen e chiamando semi-pro e calciatori di futsal. Così stasera la Danimarca si è ritrovata a fare il tifo per una nazionale composta da perfetti sconosciuti. Da Christian Bannis, consulente assicurativo di 26 anni, a Rasmus Johansson, ragazzo che ha giocato a calcio a cinque in Italia nella Virtus Noicattaro. Calciatori che hanno realizzato un sogno altrimenti impossibile: vestire la maglia della nazionale danese.

Figuraccia evitata, ma... — Sul campo è andata meglio del previsto. Contro la Slovacchia di Hamsik, i semi-pro danesi hanno perso solo 3-0. La Danimarca ha incassato un gol dopo 11 minuti, un colpo di testa di Nemec, e prima del riposo ha subìto il 2-0 di Rusnak. Nella ripresa però la squadra di Jensen si è difesa con coraggio ed è riuscita a contenere il passivo concedendo solo un altro gol nei minuti finali. Schiacciante la superiorità slovacca, che ha chiuso con il 72 per cento di possesso palla e lasciando in panchina big come l'interista Skriniar. Il caos però resta e il rischio di aggiornare presto gli almanacchi anche: domenica la Danimarca riceverà il Galles per la prima partita di Nations League. Una serata che può scrivere la storia del calcio danese in negativo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: UEFA Nations League

Messaggio da Alga »

Alga ha scritto:L'inedita selezione messa insieme dopo l'ammutinamento di Eriksen e compagni
Danimarca, Sisto non legge le mail...e si ritrova da solo a Vienna
Momenti di imbarazzo per l'ala del Celta Vigo che non ha letto la comunicazione dell'assocalciatori danese in merito allo sciopero nella gara contro la Slovacchia

Nonostante la notizia dello sciopero dei giocatori della Danimarca abbia fatto il giro del mondo, c'è comunque qualcuno che se l'è fatta scappare. Difficile, ma non impossibile in un mondo in cui si è bombardati dalle notizie. Ancor più difficile non conoscere la notizia di cui si è in qualche modo protagonisti. È quanto successo a Pione Sisto, esterno del Celta Vigo e della nazionale danese che ha scoperto con qualche giorno di ritardo del polverone sui contratti di sponsorizzazione tra la federcalcio locale, la DBU, e il sindacato dei calciatori. Il giocatore, rispettando il programma iniziale diramato dallo staff della nazionale, si è regolarmente presentato il giorno prima della partita all'aeroporto di Vienna, aspettandosi di trovare lì i compagni di squadra. Tuttavia, nella città in cui era previsto il ritiro dei danesi, Sisto non ha trovato nessuno.

SMARRITO — Dopo qualche attimo di smarrimento iniziale, il ventitreenne esterno è riuscito a contattare i compagni che lo hanno messo al corrente della notizia consigliandogli di tornare a Copenaghen, dove i giocatori e lo staff tecnico si erano incontrati per discutere della vicenda: "Ho ricevuto molti messaggi negli ultimi giorni, ma non li ho letti tutti" - ha detto a TV3 Sport - "Uno di questi dovrebbe essere della Federazione. Devo dare un'occhiata". Subito dopo le parole del calciatore, l'assocalciatori danese ha confermato che tutti gli atleti erano stati avvisati per tempo del cambio di programma e che Sisto deve aver "trascurato o dimenticato" il messaggio.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da tennisfan82 »

Muller è diventato una pippa colossale :D

La vittoria nel paracarro 2016 lo ha segnato.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: UEFA Nations League

Messaggio da miggen »

Alga ha scritto:Da gazzetta.it:

Danimarca nel caos: in campo con giocatori di B, C e futsal. Ed è k.o. in Slovacchia

L'inedita selezione messa insieme dopo l'ammutinamento di Eriksen e compagni limita i danni in amichevole a Trnava ed evita la peggiore sconfitta di sempre. Ma il caso in vista della Nations League resta

I giornalisti danesi, prima di Slovacchia-Danimarca, avevano consultato gli almanacchi per ritrovare la sconfitta più pesante subìta dalla nazionale: risaliva al 1937, uno 0-8 incassato contro la Germania a Breslavia. Temevano infatti che l'amichevole di Trnava potesse passare alla storia come la peggiore umiliazione mai vissuta dalla Danimarca. Il motivo? Stasera i danesi si sono presentati al test con una formazione di semi-pro di seconda e terza serie e sei calciatori di futsal, una squadra messa in piedi alla svelta dopo l'ammutinamento del gruppo che ha partecipato ai Mondiali e del c.t. Age Hareide. È finita 3-0 per gli slovacchi, una sconfitta che almeno salva l'onore del calcio danese.

Contesa sui contratti — A sollevare il polverone in Danimarca era stata la contesa sui contratti di sponsorizzazione tra la DBU, la federcalcio, e il sindacato dei calciatori. Dopo avere preso atto della protesta di Eriksen e compagni, la federazione era corsa ai ripari e, per evitare pesanti sanzioni da parte della Uefa, aveva messo in pratica il piano alternativo affidando la squadra al campione d'Europa del 1992 John Jensen e chiamando semi-pro e calciatori di futsal. Così stasera la Danimarca si è ritrovata a fare il tifo per una nazionale composta da perfetti sconosciuti. Da Christian Bannis, consulente assicurativo di 26 anni, a Rasmus Johansson, ragazzo che ha giocato a calcio a cinque in Italia nella Virtus Noicattaro. Calciatori che hanno realizzato un sogno altrimenti impossibile: vestire la maglia della nazionale danese.

Figuraccia evitata, ma... — Sul campo è andata meglio del previsto. Contro la Slovacchia di Hamsik, i semi-pro danesi hanno perso solo 3-0. La Danimarca ha incassato un gol dopo 11 minuti, un colpo di testa di Nemec, e prima del riposo ha subìto il 2-0 di Rusnak. Nella ripresa però la squadra di Jensen si è difesa con coraggio ed è riuscita a contenere il passivo concedendo solo un altro gol nei minuti finali. Schiacciante la superiorità slovacca, che ha chiuso con il 72 per cento di possesso palla e lasciando in panchina big come l'interista Skriniar. Il caos però resta e il rischio di aggiornare presto gli almanacchi anche: domenica la Danimarca riceverà il Galles per la prima partita di Nations League. Una serata che può scrivere la storia del calcio danese in negativo.
Ma anche in Nations cup giocheranno con quelli di serie b/serie c e giocatori di futsal?
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: UEFA Nations League

Messaggio da Alga »

miggen ha scritto: Ma anche in Nations cup giocheranno con quelli di serie b/serie c e giocatori di futsal?
C'era questo rischio, ma finalmente hanno trovato un accordo seppur temporaneo.

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: UEFA Nations League

Messaggio da miggen »

Alga ha scritto:
miggen ha scritto: Ma anche in Nations cup giocheranno con quelli di serie b/serie c e giocatori di futsal?
C'era questo rischio, ma finalmente hanno trovato un accordo seppur temporaneo.

Ciao!
Peccato, mi ero ingrifato all'idea di scommetterci contro, ma quando ho visto che le quote erano normali mi è venuto il dubbio che avessero risolto... #1#
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: UEFA Nations League

Messaggio da madmarat »

Mi sa che era l'Islanda in sciopero :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: UEFA Nations League

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:Mi sa che era l'Islanda in sciopero :lol:

MA vuoi scherzare? Leggi la mia firma :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: UEFA Nations League

Messaggio da madmarat »

L'ammonizione di Stones è la più ridicola sulla faccia della Terra.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: UEFA Nations League

Messaggio da madmarat »

Non importa la competizione, la Spagna ruba.
Lo so, sembro Burian...ma quando vedo cose...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: UEFA Nations League

Messaggio da captain »

Come primo giudizio, questa Nations League non mi sembra una cattiva idea.
Penso che a nessuna nazionale faccia piacere retrocedere , quindi le partite hanno un senso (rispetto alle inutilissime amichevoli).
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da mabe »

captain ha scritto:Come primo giudizio, questa Nations League non mi sembra una cattiva idea.
Penso che a nessuna nazionale faccia piacere retrocedere , quindi le partite hanno un senso (rispetto alle inutilissime amichevoli).
è quello che dicevo io, complimenti a chi l'ha inventata......
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da Johnny Rex »

Una Buona idea, che consente finalmente di dare un senso alle amichevoli che da anni e anni erano viste come una rottura e poco altro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da tennisfan82 »

Piatek :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: UEFA Nations League

Messaggio da ferryboat »

E Andre Silva
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da tennisfan82 »

L'improvviso imbrocchimento dei tedeschi ha del clamoroso :o

Germania che ha il nostro identico problema, non segna più.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: UEFA Nations League

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:L'improvviso imbrocchimento dei tedeschi ha del clamoroso :o
e' quasi la regola quando si vince un mondiale e non si licenzia il ct.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: UEFA Nations League

Messaggio da dsdifr »

beh, non segna no: fa giocare in attacco della gente improponibile, con Uth e Werner dove vuoi andare. Poi Muller pare bollito.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: UEFA Nations League

Messaggio da Alga »

Primo tempo: Spagna - Inghilterra 0-3 :o

Possesso palla: Spagna 71% :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da tennisfan82 »

Pazzesco Alcacer, entra e segna dopo un minuto :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da tennisfan82 »

La Francia gioca veramente di merda ma finché vincono hanno ragione loro...

La Germania perde la sesta partita in un anno, mai accaduto prima
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: UEFA Nations League

Messaggio da Ombra84 »

Tite mercoledì era a Parigi, Allan stranamente convocato in nazionale... :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: UEFA Nations League

Messaggio da fabio86 »

Grande Mancio!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: UEFA Nations League

Messaggio da Nickognito »

#1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da tennisfan82 »

Secondo tempo incredibile tra Croazia e Spagna.

La Croazia dopo aver perso 6-0 la prima partita proprio contro gli spagnoli può incredibilmente qualificarsi vincendo l'ultima a Wembley contro gli inglesi.

La Spagna per passare deve sperare in un pareggio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: UEFA Nations League

Messaggio da Alga »

Germania in B!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: UEFA Nations League

Messaggio da balbysauro »

Alga ha scritto:Germania in B!
d'altra parte quel girone, almeno come nomi, era clamoroso
l'Olanda sembrava avere solo il blasone, e invece
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83454
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: UEFA Nations League

Messaggio da tennisfan82 »

E l'Olanda con un pareggio in Germania si qualifica per la fase finale :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi