Informazione in Italia

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Burano »

alessandro ha scritto:Ogni giorno, ogni giorno su rete 4, belpietro e più tardi del debbio ripetono lo stesso schema: cittadini italiani incazzati perché poveri, sotto sfratto, disoccupati, maliati che protestano contrapposti ai rifugiati che hanno casa e cibo se non hotel a 5 stelle e 35 euro al giorno.

Una insensata guerra tra poveri che aumenta l'odio.

Ieri un poveraccio disoccupato che non riesce per mesi a pagare l'affitto e viene sfrattato.

Proteste assurde perché poi la casa è stata messa in vendita e comprata da una cooperativa che gestisce profughi.


Frasi della piazza inferocita "e questi vanno in giro e non fanno un cavolo, che vadano a lavorare!!! Anzi no, altrimenti ci rubano il lavoro"

Ma che attinenza ha? Se ci avessero fatto un centro massaggi o un ufficio? O una casa per una coppia cosa cambiava?

Ogni giorno la stessa cosa.

Con politici ospiti tipo la mussolini o la santanchè che sbraitano.

Ma perché non mettono, ad esempio, da una parte i poveracci sotto sfratto e i politici che prendono 15000 euro al mese? Demagogia ma almeno di evita questa irritante guerriglia tra disgraziati.

Con la piazza inferocita "questi non fanno un cazzo, che vadano a lavorare !!!! Anzi no, altrimenti ci rubano il lavoro!!!! Ci rubano il lavoro!!!!"
ma quella merda di canale non dovevano oscurarla svariati lustri fa?
Tutto funzionale per la creazione di un clima, ormai già presente. Creare la percezione che il problema sono i politici che rubano e gli extracomunitari. Non il sistema economico e le spaventose diseguaglianze crescenti.
Lo voglio rivedere, Fabio
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Ombra84 »

Ultimamente sto seguendo più spesso Mentana, anche su facebook. Boh a me pare veramente diventato bravo, sarà maturato con l'età. :roll:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Roberto grazie

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pindaro »

Salvini politico improvvisato che con le sue affermazioni cerca di attirare la canaglia razzista.
Perfetto.

E quella merda "se andiamo al governo gli togliamo la scorta". :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pindaro »



Qui smonta un po' di bufale della merda.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Grande :oops:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Ma le Iene non sono Mediaset anche loro?

Comunque Travaglio trollato da Berlusconi. Un’altra volta, ahah :)
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Mentana highlander, è lì da 20 ore.

Come cazzo fa? :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ThePiper »

Probabilmente si droga. Qualche anfetamina e via.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26501
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Informazione in Italia

Messaggio da uglygeek »

ThePiper ha scritto:Probabilmente si droga. Qualche anfetamina e via.
Boh, dubito pero'. Io l'ho seguito per circa 13 ore, ed era ancora lucidissimo... :D
Comunque e' veramente bravo.
Peraltro qualche giornata di lavoro da 20 ore sara' capitata a tutti noi. Io pero' alla fine ero uno straccio.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ThePiper »

uglyweek ha scritto:Boh, dubito pero'. Io l'ho seguito per circa 13 ore, ed era ancora lucidissimo...
Dai è sicuramente dopato :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Mediaset caccia Belpietro, Del Debbio e Giordano.

Si sono resi conto che quella feccia di programmi populisti non hanno fatto altro che aumentare il consenso leghista(e anche un po' grillino)facendo perdere voti a Forza Italia

https://www.corriere.it/spettacoli/18_a ... 7621.shtml
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Burano »

tennisfan82 ha scritto:Mediaset caccia Belpietro, Del Debbio e Giordano.

Si sono resi conto che quella feccia di programmi populisti non hanno fatto altro che aumentare il consenso leghista(e anche un po' grillino)facendo perdere voti a Forza Italia

https://www.corriere.it/spettacoli/18_a ... 7621.shtml
Ahah ma veramente?
Torniamo al popolo delle partite iva!!!
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Quando parla di Berlusconi è sempre ispiratissimo :lol:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

1.
Virtuale è reale
Dico o scrivo in rete solo cose che ho il coraggio di dire di persona.

2.
Si è ciò che si comunica
Le parole che scelgo raccontano la persona che sono: mi rappresentano.

3.
Le parole danno forma al pensiero
Mi prendo tutto il tempo necessario a esprimere al meglio quel che penso.

4.
Prima di parlare bisogna ascoltare
Nessuno ha sempre ragione, neanche io. Ascolto con onestà e apertura.

5.

Le parole sono un ponte
Scelgo le parole per comprendere, farmi capire, avvicinarmi agli altri.

6.
Le parole hanno conseguenze
So che ogni mia parola può avere conseguenze, piccole o grandi.

7.
Condividere è una responsabilità
Condivido testi e immagini solo dopo averli letti, valutati, compresi.

8.
Le idee si possono discutere.
Le persone si devono rispettare
Non trasformo chi sostiene opinioni che non condivido in un nemico da annientare.

9.
Gli insulti non sono argomenti

Non accetto insulti e aggressività, nemmeno a favore della mia tesi.

10.
Anche il silenzio comunica
Quando la scelta migliore è tacere, taccio.


Mi pare buon senso
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pindaro »

E' l'esatto contrario di cio che si palesa nei social.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
weloveRoger

Re: Informazione in Italia

Messaggio da weloveRoger »

a reti unificate contro i 5 stelle è incredibile come sono ancora tutti legati al Pd e berlusconi
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Lyndon79 »

Ragazzi, giuro che era da tempo immemore che non leggevo o sentivo il fu Edberg74, ma putroppo i social diffondono e diffamano :D .

Beh, ma sta male il nostro? :o .
Ma e' ossessionato da Renzi in maniera cosi' grave?
Qui siamo allo stalking :D .

Cioe', non c'entra un cazssszo di nulla, ci sono mille sviluppi politici. Mille possibili analisi da scrivere. Mille interessanti spunti.
E questo scrive ancora di Renzi.
Sic transit gloria edbergi
La rabbia di coloro che domenica scrivevano #iostoconmattarella, convinti che il veto-Savona (politicamente folle e costituzionalmente al limite) avrebbe per magia distrutto Lega e M5S e riportato al governo Renzi (e Berlusconi, e magari pure Gramsci), sta raggiungendo livelli di guardia. Soprattutto in quella cloaca a cielo aperto che sono spesso (non sempre) i social. Rabbia che ci sta, beninteso, e il Salvimaio può essere un governo discreto (se dura poco e fa il minimo sindacale per poi riportarci al voto) oppure un mezzo orrore. Onestamente non lo so. Non so davvero che pensare: non esulto, non scappo. Osservo. Quello che invece so con assoluta e inattaccabile certezza è che la gente che oggi grida alla deriva eversiva o a "Salvini Himmler" (ma finitela, su), è spesso (non sempre) la stessa che fino a ieri godeva all'idea di devastare Parri e Calamandrei con gli abomini empi di Boschi e Verdini, o se ne stava serafica al governo con gli Alfano, le Lorenzin e i patti del Nazareno. Tutta gente che neanche lega le scarpe ai Sergio Costa ed Elisabetta Trenta. Se a essere incazzato è un elettore del Partito del Popolo, lo capisco eccome: si dia da fare e provi a ridestare quel che resta della sinistra. Se è un renziano, mi viene da ridere: nessuno è colpevole come loro. Se invece è un elettore del Pd non renziano, dico solo: amici miei, dovevate e potevate svegliarvi prima. Se non aveste dato il partito a quella sciagura vivente lì, che continua a fare il bello e il cattivo tempo nel vostro (fu) partito, oggi il Salvimaio non ci sarebbe. Questo governo, accettabile o bruttino non so dirvelo, è anche figlio del vostro lassismo. Della vostra pavidità. Della vostra correità. Credevate che vi avrebbero votato in eterno, anche solo per abitudine. E' andata diversamente. Ora, invece di abbaiare lividamente alla Luna, prendetene atto. E fate quel che con Berlusconi, tra un Violante e un D'Alema, non avete mai fatto: un'opposizione seria e rigorosa, nobile e senza sconti. Il Paese, e con esso la nostra democrazia, ve ne sarà grato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

Pensa a Travaglio con Berlusconi...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tim drake »

Vabbè, ma ha da vendere il seminale “Renzusconi” e quindi sta sempre a fare marketing.
Per il resto, che uno asseritamente di sinistra scrive che si deve vedere se questo governo sara’ accettabile o bruttino lo trovo delirante e surreale.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Johnny Rex »

Stupito che vi stupiate.
Ha la maschera da tenere in piedi, figuratevi se può cambiare target dopo avere lanciato liquame su renzi per anni .
Copiato il suo maestro,semplicemente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Informazione in Italia

Messaggio da fabio86 »

I deliri sono gli #iostoconmattarella, non gli #impeachment!!1!!!11!!.
Su questo governo non si pronuncia, in passato ha sempre tenuto lo stesso atteggiamento 'prudente', no?
Veramente ridicolo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:I deliri sono gli #iostoconmattarella, non gli #impeachment!!1!!!11!!.
.
i deliri mi sembrano entrambi

#chemenefotteconchistainonseinessuno
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Ombra84 »

Scanzi diventato macchietta di se stesso.
Daje.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Rosewall »

Mentre i disadattati neuronali gridavano in questi mesi “Ecco Grillusconi, ecco Salvimaio”, non capendoci come sempre una sgarbi, si profilava all’orizzonte lo scenario di sempre, da me e non solo da me raccontato prima del voto: Renzusconi.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tim drake »

Vamos
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:Mentre i disadattati neuronali gridavano in questi mesi “Ecco Grillusconi, ecco Salvimaio”, non capendoci come sempre una sgarbi, si profilava all’orizzonte lo scenario di sempre, da me e non solo da me raccontato prima del voto: Renzusconi.
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

che poi a me piace più Di Malvini
c'è anche la possibilità di usarlo contro la perfida albione
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:che poi a me piace più Di Malvini
c'è anche la possibilità di usarlo contro la perfida albione
soprattutto in caso di default.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:che poi a me piace più Di Malvini
c'è anche la possibilità di usarlo contro la perfida albione
soprattutto in caso di defaulkland.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Lyndon79 »

Johnny Rex ha scritto:Stupito che vi stupiate.
Ha la maschera da tenere in piedi, figuratevi se può cambiare target dopo avere lanciato liquame su renzi per anni .
Copiato il suo maestro,semplicemente.

F.F.
Tutto d'accordo, non sono stupito in generale.
E' che non credevo che la maschera/ossessione/malafede (chiamatela quello che volete) arrivasse a questi livelli :) .
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

Scanzi (anche Travaglio ovviamente) e' davvero seguitissimo. Per questo motivo, ha un grande potere, puo' condizionare molte persone, ad esempio su come votare.

Senza entrare nei dettagli personali (visto che diversi forumisti lo conoscono personalmente, se non ne sono amici), penso che il suo percorso ci dia abbastanza l'idea di come si possa arrivare li' (ed e' uno dei pochi ad avere tale influenza sulla gente, arrivo a dire uno dei 10, nel complesso, a star larghi, secondo me, tra i giornalisti).

In questo forum magari abbiamo anche altre persone molto conosciute nel proprio ambiente lavorativo, e non lo sappiamo. Nevenez fa poco testo. Scanzi scrive bene, in effetti non ho letto nessun suo libro, pero' per me Nevenez e' di un'altra categoria, una persona rara, a livello professionale (giudizio mio, ovviamente), il fatto che abbia successo non ci fa chiedere 'perche''.

E' piu' facile identificarsi in Scanzi, che ha doti normali (ed ha molta piu' influenza). Un po' come accade per Di Maio, chiunque di noi potrebbe essere al suo posto. Ma se il caso di Di Maio riguarda molto un asserviemento al potere (a Grillo, Casaleggio, in partenza), e il caso di un Travaglio e' abbastanza particolare (ha un lungo percorso come giornalista e, nel suo settore - forse nella sua ossessione - ha capacita' rare), per me Scanzi e' abbastanza esemplare per vedere come si possa raggiungere una certa influenza solo a volerlo molto, a cavalcare certe onde,ad avere una spropositata fiducia in se stessi, almeno apparente, a presentarsi in un certo modo.

Trovo la cosa interessante. Io, nella vita, sono l'opposto, e non posso nemmeno cambiare molto perche' nel mondo di oggi si premiano e celebrano solo i relativamente giovani, in generale, pero' e' affascinante come (appunto soprattutto se inizi prima), spesso la differenza nella vita delle persone sia solo darsi degli obiettivi e programmarsi per realizzarli.

Se le vicende di persone famose sono spesso noiose, perche' hanno doti o fortune che altri non hanno (per dire, il pessimo libro di Billie Jean King - no, non basta seguire tre consigli per diventare numero uno del mondo a tennis), in altri casi e ambienti tutto questo diventa abbastanza chiaro. Ed e' affascinante come qualcuno di questi adesso ci governi, magari.

E' in effetti un modo di fare qualcosa nella vita, simile al far figli probabilmente (anche se piu' semplce e meno interessante, credo, rispetto al fare figli).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
weloveRoger

Re: Informazione in Italia

Messaggio da weloveRoger »

incredibile come parlate male di uno dei migliori giornalisti e scrittori che abbiamo in italia. Intanto esce il suo nuovo libro e dovreste comprarlo anche se non fa figo come Roth.

Immagine
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Informazione in Italia

Messaggio da rob »

Johnny Rex ha scritto:Stupito che vi stupiate.
Ha la maschera da tenere in piedi, figuratevi se può cambiare target dopo avere lanciato liquame su renzi per anni .
Copiato il suo maestro,semplicemente.

F.F.
Segue la linea editoriale del quotidiano su cui scrive. Non ci vedo nulla di scorretto così come Franco, Giannini e Sorgi, commentatori dei tre "giornaloni" che si collocano tra il centrosinistra e il centro.
Andrei nel merito del suo articolo e, per esempio, focalizzerei l'attenzione sulle idee di sinistra tradite dal neo Margherita Renzi. Il PD non mi pare che fosse così di sinistra ormai da anni e la sinistra comunista dispersa in mille rivoli di cui Potere al Popolo è solo un ramo che piglia poco più dell'uno per cento e che sommando Rizzo e Ferrando arriva al 2% circa.
Dove sia tutta questa voglia di sinistra in Italia è un mistero e quindi cosa ci sia da ricostruire mi pare un azzardo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

Concordo con rob. Il problema di Renzi e' solo che, in un batter di ciglia, e' passato dall'essere un nuovo rampante entusiasta a un vecchio antipaticissimo. Ma non l'ha aiutato essere in quel partito.

E' da molti anni che c'e' invece spazio a destra. Berlusconi agonizza da molto tempo e la Lega partiva assai svantaggiata al sud, per non dire al centrosud. Il problema e' che quasi nessun uomo politico era spendibile, serviva un partito nuovo, sul modello pentastellato. Adesso forse e' tardi, perche' Salvini abilmente ha sfondato in quella direzione. Ma potrebbero cambiare le cose come reazione a un suo cattivo governo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pindaro »

rob ha scritto: Dove sia tutta questa voglia di sinistra in Italia è un mistero e quindi cosa ci sia da ricostruire mi pare un azzardo.
Ma come, non è colpa dei "fondamentalisti di sinistra" se Salvini è ministro dell'interno?
Su Renzi(e) considerato coniditio sine qua non dell'ascesa della destra populista sorvolo.
Così come la sinistra ( che non esiste se non nella mente di chi non sa di cosa parla).
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Ombra84 »

weloveRoger ha scritto:incredibile come parlate male di uno dei migliori giornalisti e scrittori che abbiamo in italia. Intanto esce il suo nuovo libro e dovreste comprarlo anche se non fa figo come Roth.

Immagine
Beh potresti fargli compagnia presto forumisticamente parlando :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

:oops:
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tim drake »

Alla fine della fiera, bravo ed abile lui ad insinuarsi, giornalisticamente parlando, nel nuovo segmento di mercato nato dall’ascesa dei grillini. Da a quel pubblico esattamente ciò che chiede. Non gliene faccio certo una colpa, si è costruito una carriera da vincente e privilegiato. Ha capito tutto della vita, bisogna sapersi (s)vendere per avere successo e guadagnare bene.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pindaro »

tim drake ha scritto: bisogna sapersi (s)vendere per avere successo e guadagnare bene.
Non è affatto una regola.
Ci sono altre strade per ottenere le stesse cose.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi