NAPOLI 2018-2019: Bufalissima

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

NAPOLI 2018-2019: Bufalissima

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ultima modifica di tennisfan82 il gio feb 14, 2019 2:07 pm, modificato 3 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

Colpo di stato di tennisfan :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Credo che De Laurentiis sia andato fuori di testa.

Si diceva che non ha mai fatto il passo più lungo della gamba. Lo ha fatto.

O si vince o si va sottosopra.
Beh probabile, ma vediamo un attimo come verrà impostato il mercato. Soldi da parte ne avanzavano e ne avanzano comunque.
Secondo me la battuta di Sarri sul fatto che non potessero arrivare calciatori del Barcellona gli ha fatto partire l' embolo :lol:
Ultima modifica di Ombra84 il mer mag 23, 2018 8:38 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

Piu' che Carlo Magno, agli obiettivi del Napoli si adatta Carlo II, lo Stregato (con una T, non quello di Alice). Anche re di Napoli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Credo che De Laurentiis sia andato fuori di testa.

Si diceva che non ha mai fatto il passo più lungo della gamba. Lo ha fatto.

O si vince o si va sottosopra.
Beh probabile, ma vediamo un attimo come verrà impostato il mercato. Soldi da parte ne avanzavano e ne avanzano comunque
De Laurentiis vuole essere protagonista assoluto è chiaramente innamorato di se stesso.
Sarri è diventato una figura dominante essendo visivamente il suo opposto, intollerabile.
Con questa mossa oltre aver preso un grande tecnico ha mostrato chi è e sempre sarà il gagà, ostentando in questo caso uno stipendio sorprendente :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

Fermatelo
Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

Comunque il genero nello staff nutrizionista il suo lavoro lo sa fare a giudicare la siluette di Carletto
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:Fermatelo
Immagine
Scritto di là.
Ste cacate evitiamole su
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da balbysauro »

e fatevela una risata! :D
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da ciccio »

:lol:
balbysauro ha scritto:e fatevela una risata! :D
:lol:
ma anche due
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

balbysauro ha scritto:e fatevela una risata! :D
Infatti al primo impatto mi è venuto da ridere.
Ma boh immagino che Ancelotti a fare quella foto fosse un po’ a disagio.
Dubito sia venuta a lui l’idea :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pindaro »

marat77 ha scritto:
Scritto di là.
Ti prego, non cominciare anche tu.
Basta già Fabio86.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:
marat77 ha scritto:
Scritto di là.
Ti prego, non cominciare anche tu.
Basta già Fabio86.
:lol: :lol:
Non mi ero accorto del topic nuovo :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

La mia idea sul mercato che si andrà a fare è cercare di prendere massimo 3 giocatori sulla trentina, con esperienza internazionale e in chiusura di contratto con i rispettivi team, con i quali cercare di proporre degli accordi non troppo onerosi. Si parla di Vidal che come prospetto è ideale anche se dagli 8 mln che prende sarà dura portarlo a 4 :lol:
Il tutto ovviamente legato anche al mercato in uscita: alcuni dati per partenti, potrebbero anche restare a sto punto
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

Si parla soprattutto di Benzema. Mah.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:Si parla soprattutto di Benzema. Mah.
Con Milik in rampa di lancio direi in effetti inutile.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Si parla soprattutto di Benzema. Mah.
Con Milik in rampa di lancio direi in effetti inutile.
Inutile si.
Certo Milik arriva da due crociati in due anni.
Non una garanzia.
E se per sfiga avesse un altro infortunio, non per forza così grave, beh trovarsi a giocare un mese con Inglese centravanti sarebbe un bel problema.
E comunque Benzema, con tutto il rispetto, non mi piace nemmeno tanto.

Vidal è na cagata.
Figurati se gli si possa pagare uno stipendio di quel tipo.
E uno stipendio di quel tipo creerebbe non pochi problemi in spogliatoio.
Già Higuain fu un eccezione con i suoi 6 milioni all’anno.

Si sono curioso di vedere che tipo di mercato si andrà a fare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

Benzema 8.7 milioni
Stesso discorso di quando accostano gente da 10milioni di ingaggio alla Juve, chiaramente poi non arrivano, eppure scrivono e scrivono...
Poi magari uno con l'ingaggio pesante lo prende, credo che far digerire a Zielinski o chi per lui il fatto di prendere un quarto di Karim non sia così complicato.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Benzema 8.7 milioni
Stesso discorso di quando accostano gente da 10milioni di ingaggio alla Juve, chiaramente poi non arrivano, eppure scrivono e scrivono...
Poi magari uno con l'ingaggio pesante lo prende, credo che far digerire a Zielinski o chi per lui il fatto di prendere un quarto di Karim non sia così complicato.
Ma a fine anno poi tutti a battere cassa.
Poi son dinamiche abbastanza frequenti nello sport di squadra.
Non dico che tutti dovrebbero prendere lo stesso stipendio ci mancherebbe, ma nemmeno differenze così elevate da generare malcontenti in spogliatoio con richieste continue di adeguamenti.

Detto questo se il Real davvero stesse pagando Benzema 8.7 all’anno sarebbero dei rincoglioniti totali.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

Voglio anche vedere una squadra che nei prossimi anni faccia giocare Benzema titolare a 8.7 milioni in un campionato di livello e Champions, eh :)

Puo' essere, ma non mi sembra cosi' sicuro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

Sono dati ufficiali, prende quella cifra.
http://www.calcioefinanza.it/2018/02/14 ... le-ramos/#

Ha il contratto fino al 2021 ed ha 31 anni, fino ai 34 in una botte di ferro, non credo gli interessi quest'anno andare in un team che gli spalmi in più anni quello che prenderà sicuro nei prossimi tre.
Poi non so quali possano essere le dinamiche che cambiano una cosa del genere.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:Sono dati ufficiali, prende quella cifra.
http://www.calcioefinanza.it/2018/02/14 ... le-ramos/#

Ha il contratto fino al 2021 ed ha 31 anni, fino ai 34 in una botte di ferro, non credo gli interessi quest'anno andare in un team che gli spalmi in più anni quello che prenderà sicuro nei prossimi tre.
Poi non so quali possano essere le dinamiche che cambiano una cosa del genere.
Inizia la campagna antijuventina ai potenziali acquisti del Napoli, scoop bufale annesse :-D
Ma stavolta ti appoggio.
Inutile e impossibile per le dinamiche della Società Napoli.

Ma dubito che davvero ad Ancelotti siano state date garanzie del tipo Politano Verdi e Torreira e ritorno di Maksimovic :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

Non vedo come si possa sapere. Benzema sta giocando ai massimi livelli da titolare protagonista. Normale che abbia questo stipendio in una squadra del genere, dove ha giocato a lungo bene. Adesso viene dalla stagione peggiore in assoluto, e non abbiamo idea di cosa si dicano lui e il Real Madrid. Non abbiamo nemmeno idea quanto lui pensi ai soldi e quanto pensi a giocare titolare, riducendosi lo stipendio di un minimo.

In piu' i giornali scrivono non che viene, ma che Ancelotti lo abbia chiesto.Mi sembra verosimile, i due hanno anche lavorato insieme e le due societa' hanno in un recente passato effettuato una operazione molto simile. Higuain aveva ancora 3 anni di contratto. Certo, prendeva meno soldi, ma era anche piu' giovane e forte, e il Napoli era meno considerato e senza Ancelotti, eppure lo preferi all'Arsenal, cosa che certo nessuno riteneva probabile.

Poi ripeto, mi sembrerebbe una operazione stupida.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

Io mi auguro venga Benzema davvero.
Dico solo che non ho mai visto un calciatore ridursi lo stipendio in modo consistente quando ha una scadenza di contratto così lunga.
Aggiungiamo il fatto che con De Laurentiis non si può giocare sui diritti di immagine.
Poi magari Ancelotti lo convince, ma quanto costa Benzema? Non credo il Real lo faccia partire gratis.
Scambio alla pari con Koulibaly?

Tutto è possibile, ma è un'operazione che mi stupirebbe per diversi motivi: ingaggio, investimento ed età.

Poi ripeto che l'idea arrivi lui o altri con stipendi elevati mi piace molto, almeno non dico cadrebbero, ma sarebbero meno credibili le scuse sul budget :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

Io non credo che arrivi. Credo sia verosimile che Ancelotti abbia chiesto di provarci. Poi non e' affatto detto che dovrebbe ridursi l'ingaggio in modo consistente. Hamsik guadagnava quasi 6 milioni e in un momento in cui il Napoli spendeva meno di salari di adesso. E non si erano fatti problemi a dare a un panchinaro di un'altra squadra il doppio dello stipendio di tutti gli altri, compreso il capitano bandiera di valore internazionale.

Poi io non punterei mai su Benzema, ma la parola di Ancelotti credo conti piu' della mia.

Considerando gli stipendi di adesso, dare il doppio significherebbe dare quasi 7 milioni e mezzo. Mi sembrerebbe una riduzione minima, in una citta' che magari preferisce al clima inglese - si parla di un franco-algerino che giocava in Spagna - con un allenatore bravo che lo stima e una societa' seria, in ottimi rapporti con la sua societa' di origine. No, non mi sembra impossibile,magari improbabile.


Sugli stipendi e i soldi spesi per gli acquisti, evidentemente, conta il totale di una squadra rispetto a un'altra squadra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

Chiaro, tutto è possibile, non è mai successo ma Benzema potrebbe essere il primo
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:Chiaro, tutto è possibile, non è mai successo ma Benzema potrebbe essere il primo
Non e' mai successo che per cambiare squadra e giocare titolare uno si riducesse lo stipendio del 15%? Davvero?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:Chiaro, tutto è possibile, non è mai successo ma Benzema potrebbe essere il primo
Non e' mai successo che per cambiare squadra e giocare titolare uno si riducesse lo stipendio del 15%? Davvero?
Mai giocatori di prima fascia dentro oltretutto un ciclo vittorioso e con 3 anni di contratto davanti. Mai.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:
Mai giocatori di prima fascia dentro oltretutto un ciclo vittorioso e con 3 anni di contratto davanti. Mai.
Per dire Mascherano che vinceva la Champions col Liverpool, non si e' ridotto lo stipendio? Ma anche Suarez, Coutinho. Molti altri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:
Mai giocatori di prima fascia dentro oltretutto un ciclo vittorioso e con 3 anni di contratto davanti. Mai.
Per dire Mascherano che vinceva la Champions col Liverpool, non si e' ridotto lo stipendio? Ma anche Suarez, Coutinho. Molti altri.
Che io sappia no, portami i dati anche inclusi di età, anni di scadenza e diritti immagine e ne parliamo.
Chiaramente sono ironico in quanto dall'inizio il mio discorso era chiaro:
giocatore 31 enne con ultimo contratto pesante della carriera lontano dalla scadenza che decide di ridursi lo stipendio e perdere i diritti di immagine per passare dalla squadra top in Europa ad una che sta provando a costruirsi. Possibile certo, mi sembrerebbe strano ma possibile.

Possiamo anche chiudere qui eh non mi sembra di aver tirato fuori un concetto per forza smontabile, capisco sia più forte di te
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

Non e' che devo smontare.

Sei tu, nessun altro, quello che si e' messo ad attaccare chi parla di trasferimenti che sarebbero impossibili. Sei tu quello che hai ripetuto piu' volte, in post diversi, che non e' mai successo nella storia, che lui sarebbe il primo, che mai nessuno, mai.

E' palesemente non vero. Ho fatto l'esempio di Mascherano, per dire addirittura di uno che ufficialmente se ne ando' con Champions alle spalle e due anni di contratto, dicendo 'il Barcellona ha speso molto per me, normale che anche io dia via un po' di soldi'.

Figuriamoci se volessimo includere piu' anni di contratto. Magari il Napoli gli offrel'80% di stipendio per 5 anni invece che il 100% per tre.

Non so proprio di cosa si stia parlando, sono cose normalissime nel calcio.

Poi non credo che succeda, ma se ti vuoi fissare che non sono cose possibili e mai successe nella storia, dici cavolate e ti rispondo.

Come sarebbe del tutto verosimile un Neymar che si riduce lo stipendio per andare al Real Madrid. Come e' normale ogni anno in NBA che uno si riduca lo stipendio per vincere un titolo. O che uno torni dalla Cina in Europa a calcio riducendosi lo stipendio.

Ovviamente servono dei motivi per farlo, ma non credo che nessuno di noi sia il migliore amico di Benzema per saperlo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da tennisfan82 »

Mazzarri
Benitez
Sarri
Ancelotti.

Il prossimo sarà Semplici, poi prendiamo Mourinho :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da fabio86 »

Nickognito fatti una risata! (cit.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

Uscita subito bufala di Vidal avvistato a Capodichino.
Era un sosia.
Si comincia con le cagate :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Mazzarri
Benitez
Sarri
Ancelotti.

Il prossimo sarà Semplici, poi prendiamo Mourinho :D
De Zerbi.
Segnatevelo. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da captain »

Pitone ha scritto: Poi ripeto che l'idea arrivi lui o altri con stipendi elevati mi piace molto, almeno non dico cadrebbero, ma sarebbero meno credibili le scuse sul budget :D
Che ADL possa spendere di più è pacifico, il problema è quanto lui sia disposto a spendere.
Ma anche gli Agnelli potrebbero spendere molto di più, volendo, ma non lo fanno.
Ipotizzando che sia gli Agnelli che ADL decidessero di spendere il massimo possibile, chi dei due ha a disposizione il budget maggiore?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nickognito »

Il problema e' se uno sport e' condizionato in modo decisivo dal fatto che tizio o caio vogliano buttar via un po' dei loro soldi per fama.

Come se, che so, se Bill Gates ha voglia, fa vincere 5 Wimbledon a Cecchinato, comprandogli il servizio di Isner e il dritto di Federer. Che bello sarebbe, eh...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Mazzarri
Benitez
Sarri
Ancelotti.

Il prossimo sarà Semplici, poi prendiamo Mourinho :D
De Zerbi.
Segnatevelo. :-D

MO me lo segno. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:

Sei tu, nessun altro, quello che si e' messo ad attaccare chi parla di trasferimenti che sarebbero impossibili. Sei tu quello che hai ripetuto piu' volte, in post diversi, che non e' mai successo nella storia, che lui sarebbe il primo, che mai nessuno, mai.
Sei tu Che cerchi i siti sui Borboni
F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: NAPOLI 2018-2019: Carlo Magno

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto: Come se, che so, se Bill Gates ha voglia, fa vincere 5 Wimbledon a Cecchinato, comprandogli il servizio di Isner e il dritto di Federer.
con un'opzione anche per il naso...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Bloccato