sbattiamo fuori nk7 e pindaro

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Ti faccio presente che in teatro d'opera tra ballerini (99 per cento gay) registi ( 100 per cento)

Mia cugina e' regista, ma etero :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Ti faccio presente che in teatro d'opera tra ballerini (99 per cento gay) registi ( 100 per cento)

Mia cugina e' regista, ma etero :)
Regista di opera? Beh qualcuna c'è
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da miggen »

NK7 ha scritto:
miggen ha scritto:
ferryboat ha scritto:Ecco, giusto per confermare quello che ha scritto chiaky oggi. Si stava meglio quando tu e PINDARO (sì, vabbè) avevate smesso di scrivere. Il forum non è mai stato così sereno e tranquillo, senza polemiche, insulti quotidiani, lazzi, sberleffi e maleducazione strabordante
Basta, basta, basta con sta storia di Pindaro e NK7 come stesso utente.
NK7 è juventino indefesso (e pure talvolta fazioso, e lo dico da bianconero #113# ) e tifa Houston, Pindaro penso neanche sappia cosa sia l'NBA.
Ferryboat hai veramente stancato, sei un disco rotto, rendi il forum illeggibile.
Di difendere Pindaro me ne frega un po' meno di zero (non ne ha certo bisogno), ma il tuo cercare continuamente suoi post per provocare è roba da seconda media a stare larghi.
ferryboat ha scritto: Questo post è stato scritto solo per far sapere che conosci questo tizio e che ci parli al telefono. Quanto sei infantile e immaturo! Ma quando cresci? :roll:
Scusa, mi correggo, seconda elementare. Anche se capisco che il suo ignorare i tuoi commenti ti faccia rosicare parecchio.
Però mi raccomando, continua a lamentarti quando ti danno del troll.
Si vabbeh, Ferryboat, ho letto la tua risposta, in fondo immaginavo che ci sarebbe stata la solita sequela di pianti da sindrome di accerchiamento.
A sto punto a completezza del mio post precedente.
Sopra potete vedere come venga riproposta per l'ennesima volta la trollata dell'unico utente (si vabbè, cit.).
Ma soprattutto un patetico e GRATUITO attacco a Pindaro, colpevole (?) di aver scritto che Bisti gli aveva anticipato via telefono l'articolo su Cecchinato su Tennis Italiano. Pindaro che credo non risponda ad un commento di Ferryboat da tipo un anno.

Così magari gli utenti che vedono solo i lupi cattivi da una parte e gli agnelli indifesi dall'altra, possono farsi un'idea generale su uno che aveva apostrofato la Kyenge come "scimmia" (dai, e qui riprendo le tue parole, sii così "vile" da negarlo ora, mi raccomando, invece di ammettere di avere scritto una cosa oscena).
Dai, ora puoi ricominciare a fare la vittima. E non mi scrivere in privato grazie.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Siete tutti dei pirla in effetti. Sia i guelfi che i ghibellini. :)
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Ti faccio presente che in teatro d'opera tra ballerini (99 per cento gay) registi ( 100 per cento)

Mia cugina e' regista, ma etero :)
Regista di opera? Beh qualcuna c'è
ma era di teatro, ma pare anche di opera adesso si, doveva andare mia madre a vederla domani a Lione, ma si e' rotta il ginocchio cadendo in una fossa fatta da un istrice.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Ma chi ha apostrofato la Kyenge come scimmia?
Ma poi ho detto che, se vuoi, ti spiego in privato perchè non sono interessato a discutere con te. Perchè se lo dicessi in pubblico è capace che riprendi quello che dico e non finisce più (e io, ribadisco, non ho interesse a interloquire con te). Quindi semmai sei tu che dovresti scrivermi in privato :)
Se non mi scrivi è finita qui. Evviva
Tutto verde su tennistalker
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da miggen »

ferryboat ha scritto:Ma chi ha apostrofato la Kyenge come scimmia?
Tu. Ma forse era "gorilla", pardon.
Continua a non ammettere la schifezza che avevi scritto, tranquillo. E' il tuo atteggiamento tipico, assunzione di responsabilità tema sconosciuto.
ferryboat ha scritto:Ma poi ho detto che, se vuoi, ti spiego in privato perchè non sono interessato a discutere con te. Perchè se lo dicessi in pubblico è capace che riprendi quello che dico e non finisce più (e io, ribadisco, non ho interesse a interloquire con te). Quindi semmai sei tu che dovresti scrivermi in privato :)
Ecco, nessuno ha voglia di scrivere in privato all'altro, chiudiamola qui senza annoiare gli altri.
Buona vita sul forum.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Ma nemmeno. Se mi accusi di qualcosa, dovresti almeno prenderti la briga di accusarmi con precisione. Non ho mai scritto nulla della Kyenge in tutta la mia vita
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Eh certo poverini, nessuno di loro fa mai nulla di male.
E quando postano qualche infamia sono talmente vigliacchi da non assumersi manco la responsabilità di quel che scrivono, "ah no, ma che hai capito, io intendevo che"

Vorrei avere il 20% dell'ipocrisia di certi utenti. Solo per vedere che effetto fa essere uomini così squallidi e miseri.
Ultima modifica di NK7 il dom giu 24, 2018 7:06 pm, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da balbysauro »

ferryboat ha scritto:Ma nemmeno. Se mi accusi di qualcosa, dovresti almeno prenderti la briga di accusarmi con precisione. Non ho mai scritto nulla della Kyenge in tutta la mia vita
ma se ti scrissi anche io in privato che era una brutta uscita per me fastidiosissima e ci siamo scritti per un po' sulla faccenda
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

No no no... ora ricordo. Si parlava di Serena Williams, stava giocando in diretta e io commentai nel livescore (credo) che aveva un vestitino che mi ricordava quello di un gorilla di un film con Stanlio e Ollio. Avevo postato pure la foto, il vestitino era assolutamente uguale. Ma mi riferivo proprio solo al vestito, chi ha mai pensato di fare l'equazione Serena=gorilla. Tra l'altro Serena è una delle mie giocatrici preferite.

Io e te balby, ci eravamo spiegati a proposito di quell'episodio e tu poi correggesti parlando di "un post che sembrava razzista", in realtà ci voleva più razzismo nel vedere razzismo in quel post, di quanto razzismo effettivamente ci fosse in quel mio post.
Perchè io proprio non avevo nemmeno pensato a quell'equazione.
Ma poi guarda cosa andate a pescare, pur di farmi passare dalla parte del torto
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

la Kyenge e Serena non si distinguono, i neri son tutti uguali, hanno il ritmo nel sangue.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da balbysauro »

vero, era Serena

peraltro Picard :o ha editato il tuo post censurandolo
magari anche lui aveva visto qualcosa di sbagliato nel tuo messaggio

comunque, sono passati 3 anni, per me è una cosa vecchia e sepolta
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Ho guardato tra i messaggi privati. Ci eravamo spiegati lì. Se non hai cancellato, lo trovi ancora.. sennò te lo rimando, se sei interessato a chiarire. Ma ci eravamo chiariti già allora :wink:
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da klaus »

#100# ferryboat ho sempre pensato che tu fossi un troll ma rispetto al "duo lescano" e all' avvoltoio di fieno stai a fare un figurone
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Ahaha klaus io non ti ho ancora inquadrato, ma tu sei tra quelli che reputo interessanti, proprio perchè diversi dagli altri. Ma chi è l'avvoltoio da fieno, ahah :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto: peraltro Picard :o ha editato il tuo post censurandolo
magari anche lui aveva visto qualcosa di sbagliato nel tuo messaggio
picard vedeva i draghi. Mo' magari torna pure lui, come quell'altro fenomeno.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75368
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Johnny Rex »

PICARD era ancora attivo 3 anni fa? :o Notizia del Giorno .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Ma non era calderoli che aveva dato alla Kyenge della scimmia? :D

Ora confondete ferryboat per calderoli? :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Ombra84 »

maxredo ha scritto: Ora confondete ferryboat per calderoli? :D
Oh magari sono la stessa persona :D :D :D
Dopo aver scoperto 3 anni fa che Nevenez era Bucciantini non mi sorprenderei più di nulla :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

L'attività di nk7 in questo forum e la sua estrema educazione e civiltà e varietà di argomenti.
Limitiamoci agli ultimi 3-4 giorni:

Postate scemenze dalla mattina alla sera

Abissi di ignoranza e grettezza

miseria intellettuale (rivolto a chi non la pensa come lui)


gretto, stupido, inutile (rivolto a me)

vaffanteatro (rivolto a me) n.d.r questa è divertente, lo ammetto :D

stupido, immenso, ignorante imbecille (rivolto a me)

omofobico becero (rivolto a me che non ho detto assolutamente nulla di omofobico :D #109# questa non l'ho proprio capita)

postate infamie e siete vigliacchi

vorrei provare che effetto fa ad essere uomini così squallidi e miseri

siete troll imbecilli

cervelli poco brillanti

Non rispetto deliri di sottoscolarizzati

poveri ignoranti

troll idioti

fascisti di merdre

Come dice Rigoletto a Gilda, quando non visti ascoltano il Duca amoreggiare con la sorella di Sparafucile "questi sono i suoi costumi".

Per la par condicio devo rilevare che ciccio ha fatto altrettanto bene, con molti meno post scritti ma davvero pregnanti, arrivando ad accuse di camorrista e di squadrismo. Davvero una bella coppia.

Io mi sono limitato a un "fascista" buttato là. Posso fare di meglio.
Ma sono qui per imparare.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Mr Moonlight »

NK7 ha scritto:
Ah beh. Abbiamo capito che è inferocito col mondo perché ha dei disagi suoi.
Rispondo a questo ennesimo commento indecente solo perché terzi me l'hanno segnalato in privato.

Non sono inferocito con nessuno, figurarsi col mondo (che adoro girare in lungo e in largo, ho un lavoro che mi consente di fare una cippa una settimana al mese).

Non ho nessun disagio, sono bisex. Il disagio (mentale, educativo e culturale) ce l'ha chi mi discrimina in quanto tale.

Il disagio ce l'ha chi difende a spada tratta persone e partiti che a loro volta discriminano e sostengono chi discrimina.

Ad esempio alcuni gretti, stupidi, inutili elettori di sinistra.
Se sei bisex hai il doppio di possibilità di noi poveri etero :D :D Sfruttale!!!
Questa merdaccia fascista di forum mi segna "bisex" in rosso!
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

balbysauro ha scritto:bisogna sempre dialogare

ci possono essere 1000 motivi per votare Borghezio (e per me sono tutti sbagliati), ad esempio
col dialogo, in un caso su 100, è possibile far cambiare idea, far capire cosa c'è di sbagliato
con l'insulto la possibilità scende a 0 su 100, senza tema di smentita

se poi non si ha voglia di provare a far cambiare idea, si passa avanti, ignorando la persona
insultarla è solo uno sfogo personale, di rabbia, ma non porta ad alcun risultato concreto
Ecco, i post che ti quoto ora sono emblematici del perchè con certe gente non ci potrà mai essere dialogo e confronto civile:
disagiato
Hai problemi
Magari prendi quegli energumeni e fagli un culo cosi.
Perchè davanti a chi apertamente ti prende per il culo dopo che hai condiviso un'esperienza difficile (che per molti che conosco ha condotto a scelte ben più tragiche, io alla fine ho imparato a conviverci, e poi so difendermi all'evenienza), davanti a chi ti sbeffeggia come "disagiato" perchè bisex (secondo lui davanti agli insulti omofobi dovresti riderci sopra), davanti a tanta bassezza umana non ci può essere dialogo ma solo commiserazione.

Ancor di più quando il gioco diventa puntualmente quello di rovesciare le responsabilità e trasformare in vittima il carnefice e viceversa, girando la frittata come più fa comodo e distorcendo ad arte parole e concetti come già ampiamente dimostrato nella discussione sulla patente di voto.

Personalmente trovo persone come chiaky, ferryboat e maxredo ributtanti. Perchè dietro alla faccia della brava persona, il canto il teatro e la musica, c'è il viscidume di chi è bugiardo patentato e spera che chi li legge non capisca, o sia così rintronato da bersi gli "io sono un elettore di sinistra" e "mi batto per la tolleranza".

In questo thread ho ricevuto attacchi che penso con ragione di poter definire vergognosi, perchè nemmeno diretti alle mie idee politiche (un "comunista di merda" o un "demente" di ritorno mi sarebbero stati bene, li avrei accettati senza problemi) o al modo in cui le difendo, che capisco possa a volte essere fastidioso, ma al mio intimo di persona, colpendomi in modo vigliacco e schifoso, senza nemmeno avere le palle di assumerne la responsabilità (eh giá, "ti ho solo detto di far valere le tue ragioni", certo, l'altro nemmeno si è degnato di togliere il riferimento alla camorra, c'è voluto che provvedesse Ombra). Credo dicano molto degli utenti che me li hanno rivolti (che sia stato tirato in ballo Mengele nemmeno mi sorprende a questo punto, il Pinda ha molti difetti ma difficilmente sbaglia quando inquadra le persone). Tant'è. Non basta questo per farmi allontanare dal forum, se questa era la loro speranza si rasserenino questi poverelli.

Mi spiace non poter chiudere postando un video della buonanima della Hack che girava in rete, girato nei primi anni '90, in cui definiva Bossi e i suoi "leghisti del cazzo". Aveva capito tutto con 30 anni di anticipo.

(E si perdoni lo sfogo chilometrico, ma sono abbastanza disgustato in effetti)
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Beh, se non altro stavolta ha scritto il mio nome correttamente. Fino a ieri mi chiamava troll o fascioboat.
Chissa’ che, a forza di scapaccioni da parte di tutto il forum, non impari finalmente un po’ di educazione
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto: Perchè davanti a chi apertamente ti prende per il culo dopo che hai condiviso un'esperienza difficile.... davanti a chi ti sbeffeggia come "disagiato" perchè bisex
Ma ci fai o ci sei? Ci prendi per il culo? :o
Dove te le sei inventate?
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Ma qui stiamo scherzando o facciamo davvero.

Girare le frittate?
Chaiki ha detto disagiato non in quanto bisex, ma in quanto vivi, a differenza di altri bisex, che lui conosce, con disagio questa situazione.

Io, e neanche la lazio, abbiamo difeso chi ha messo le figurine di anna frank, tutt'altro.
Ci si è scusati dppo 5 minuti e lotito è andato in sinagoga il giorno dopo.
Semmai si difendeva la lazio e lotito dall'attacco mediatico senza precedenti che non sarebbe avvenuto per nessuna squadra italiana nella stessa situazione.

E intanto via di ributtante, viscidume.

E basta, basta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Vada per definire ributtanti, fascisti salvini e altri.
È un'opinione. Un commento.

Ma basta usare questi termini contro utenti del forum che non hanno nessuna responsabilità per nessuna tragedia della storia, per nessuna discriminazione e che qui non fa nessuna discriminazione nei confronti di nessuno.

Si parla si fanno commenti, non si può arrivare ad accusare di milioni di morti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
balbysauro ha scritto:bisogna sempre dialogare

ci possono essere 1000 motivi per votare Borghezio (e per me sono tutti sbagliati), ad esempio
col dialogo, in un caso su 100, è possibile far cambiare idea, far capire cosa c'è di sbagliato
con l'insulto la possibilità scende a 0 su 100, senza tema di smentita

se poi non si ha voglia di provare a far cambiare idea, si passa avanti, ignorando la persona
insultarla è solo uno sfogo personale, di rabbia, ma non porta ad alcun risultato concreto
Ecco, i post che ti quoto ora sono emblematici del perchè con certe gente non ci potrà mai essere dialogo e confronto civile:
disagiato
Hai problemi
Magari prendi quegli energumeni e fagli un culo cosi.
Perchè davanti a chi apertamente ti prende per il culo dopo che hai condiviso un'esperienza difficile (che per molti che conosco ha condotto a scelte ben più tragiche, io alla fine ho imparato a conviverci, e poi so difendermi all'evenienza), davanti a chi ti sbeffeggia come "disagiato" perchè bisex (secondo lui davanti agli insulti omofobi dovresti riderci sopra), davanti a tanta bassezza umana non ci può essere dialogo ma solo commiserazione.

Ancor di più quando il gioco diventa puntualmente quello di rovesciare le responsabilità e trasformare in vittima il carnefice e viceversa, girando la frittata come più fa comodo e distorcendo ad arte parole e concetti come già ampiamente dimostrato nella discussione sulla patente di voto.

Personalmente trovo persone come chiaky, ferryboat e maxredo ributtanti. Perchè dietro alla faccia della brava persona, il canto il teatro e la musica, c'è il viscidume di chi è bugiardo patentato e spera che chi li legge non capisca, o sia così rintronato da bersi gli "io sono un elettore di sinistra" e "mi batto per la tolleranza".

In questo thread ho ricevuto attacchi che penso con ragione di poter definire vergognosi, perchè nemmeno diretti alle mie idee politiche (un "comunista di merda" o un "demente" di ritorno mi sarebbero stati bene, li avrei accettati senza problemi) o al modo in cui le difendo, che capisco possa a volte essere fastidioso, ma al mio intimo di persona, colpendomi in modo vigliacco e schifoso, senza nemmeno avere le palle di assumerne la responsabilità (eh giá, "ti ho solo detto di far valere le tue ragioni", certo, l'altro nemmeno si è degnato di togliere il riferimento alla camorra, c'è voluto che provvedesse Ombra). Credo dicano molto degli utenti che me li hanno rivolti (che sia stato tirato in ballo Mengele nemmeno mi sorprende a questo punto, il Pinda ha molti difetti ma difficilmente sbaglia quando inquadra le persone). Tant'è. Non basta questo per farmi allontanare dal forum, se questa era la loro speranza si rasserenino questi poverelli.

Mi spiace non poter chiudere postando un video della buonanima della Hack che girava in rete, girato nei primi anni '90, in cui definiva Bossi e i suoi "leghisti del cazzo". Aveva capito tutto con 30 anni di anticipo.

(E si perdoni lo sfogo chilometrico, ma sono abbastanza disgustato in effetti)
Non hai capito nulla di quello che ti ho detto. Mi dispiace.
Con disagiato non intendevo la tua sessualità. Intendevo semmai le sofferenze che chi ti discrimina per la tua sessualità ti ha fatto provare. Sofferenze che tu ci sei venuto a raccontare eh, ti faccio presente questo.
Purtroppo dietro comportamenti come quello che tu palesi su questo forum c'è sempre una sofferenza e tu ce l'hai descritta. Ti ho solo invitato a rasserenarti e a non buttare sul forum la tua rabbia. Il forum non ne ha colpa e diventa illeggibile.
Ti ringrazio per il Menghele, ma ormai non mi fa più effetto,ci vorrebbe qualcosa di più forte. Ti linko questo, così potrai avere qualche idea più originale visto che il Mengele è una idea di Pindaro che si, mi aveva inquadrato benissimo quel gran genio del tuo amico.
http://www.lanzone.it/Shoah/Schede/carnefici.htm
La violenza è l'ultimo rifugio dell'incompetente (Isaac Asimov)
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Pindaro »

Chiaky potresti quotare/riportare il post in cui ti ho definito Mengele? Grazie.
Le modifiche eventuali risultano. E i post con risposte non si possono cancellare.
Graxie.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Aggiorno la lista:
Postate scemenze dalla mattina alla sera

Abissi di ignoranza e grettezza

miseria intellettuale (rivolto a chi non la pensa come lui)


gretto, stupido, inutile (rivolto a me)

vaffanteatro (rivolto a me) n.d.r questa è divertente, lo ammetto :D

stupido, immenso, ignorante imbecille (rivolto a me)

omofobico becero (rivolto a me che non ho detto assolutamente nulla di omofobico :D #109# questa non l'ho proprio capita)

postate infamie e siete vigliacchi

vorrei provare che effetto fa ad essere uomini così squallidi e miseri

siete troll imbecilli

cervelli poco brillanti

Non rispetto deliri di sottoscolarizzati

poveri ignoranti

troll idioti

fascisti di merdre

Ributtante

Viscido, bugiardo patentato

Mengele

Work in progress
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

PINDARO ha scritto:Chiaky potresti quotare/riportare il post in cui ti ho definito Mengele? Grazie.
Le modifiche eventuali risultano. E i post con risposte non si possono cancellare.
Graxie.
Volentieri, ora lo cerco, non so se lo ritrovo, è roba di almeno 3 anni fa.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75368
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Johnny Rex »

Sarebbe ora di Piantarla con l'usare il Forum come Sfogatojo (poichè tale pare essere divenuto) per questioni personali, riguardo alle quali i forumisti nulla c'entrano. Vicende personali, quali esse siano, non danno alcun diritto o giustificazione a tenere certi atteggiamenti ed usare continuamente certi termini "in forza di". Se si vuole uno spazio per parlare di problematiche personali lo si apra e ci si sfoghi lì, senza rovinare topic e sezioni .
Non servirà/servirebbe a nulla, perchè tanto avevo aperto un topic apposito ove racchiudere le questioni Nazionalismo/razzismo e si è continuato a scriverne ovunque, Balby ne aveva mi sembra aperto uno per sfogarsi e non lo si è usato .
Siamo proprio un bell'esempio di Democrazia, altro che andare a fare la morale ad altri.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

PINDARO ha scritto:Chiaky potresti quotare/riportare il post in cui ti ho definito Mengele? Grazie.
Le modifiche eventuali risultano. E i post con risposte non si possono cancellare.
Graxie.
Ho provato a scrivere Mengele sulla ricerca ma non mi esce fuori... :roll: sai se c'è un modo di rileggere tutti i propri post, magari così lo troverei...
Comunque andò che si parlava dei Rom, io dissi che i rom non necessariamente mi sembravano così simpatici visto che in quel periodo abitavo vicino a un campo e vedevo anche cose un po' così così, ne nacque la solita discussione "fascista, razzista" etc... e a un certo punto tu mi desti del Mengele. Sulle prime me la presi, mi pare che feci un numero alla nk7 minacciando querela ma dopo 2 minuti me ne fregai, come sempre.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

E certo, al solito sono io che sono scemo e non ho capito nulla, come se ci fosse qualcosa da capire in questo schifo di post, o nel riferimento a Spada:
Magari prendi quegli energumeni e fagli un culo cosi.
Non dico sperassi in scuse (quelle che quando ho sbagliato io ho avuto l'umiltà di rivolgere) ma almeno in un'ammissione di aver scritto una porcata. Niente. Anzi, al solito si ribalta tutto e si mettono in bocca agli altri parole mai scritte (forumisti responsabili di milioni di morti? :o Ci sarebbe da ridere se il livello non fosse tragico di suo)

Ribadisco, ributtanti. Oltre che ipocriti e vigliacchi al punto da non assumersi la responsabilità di quello che scrivono e maestri nell'arte del contorcere parole e concetti ad uso e consumo.

Chiudo, e stavolta definitivamente, con questa discussione. I diretti interessati sappiano che per me come persone valgono zero. Come valgono zero le loro idee aberranti nei confronti delle quali il registro rimarrà sempre e orgogliosamente lo stesso. Almeno finchè Ombra non mi caccia, fate pressioni con lui se lo ritenete opportuno.

Au revoir poverelli
Ultima modifica di NK7 il lun giu 25, 2018 9:58 am, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

Dalla ricerca non risulta che Pindaro abbia mai dato del Mengele a nessuno, dal 2010. In compenso, ha usato la parola 'Mengele' un sacco di volte in senso ironico come paradigma di esempio negativo.

La memoria puo' essere fallace.

Chiaky per altro, mi sembri che tu ricordi molto spesso le cose. Per esempio qua
chiaky ha scritto:
ferryboat ha scritto:No, a me non l'ha detto. Ricordo di aver letto che lo diceva a qualcuno, ma non ricordo a chi. Amme' mi rispetta :P
Mi sa che lo disse a me.
Anzi...forse me lo ha detto Alessandro una volta...
Pindaro e Nick di solito mi danno del nazista, mentre Back altri epiteti di vario genere, anche di una certa fantasia devo dire, ma questo non me lo ricordo. Forse vi sbagliate con Alessandro che mandò me a cagare.

Insomma, io (o un altro Nick) di solito ti davo del nazista.

per inciso, Alessandro nel forum non ha mai scritto in nessun post la parola cagare, mai cacare, e solo una volta 'vaffanculo' (rivolto a me, per scherzo).

Io ho dato di nazista solo alla Beck, per scherzo al GCN.

Riguardo alla discussione sui Rom: tu hai in qualche modo scritto che tu hai detto di non voler vivere vicino a un campo rom, e per questo 'di solito' ti diamo del nazista (e magari del Mengele).

Durante paginate di discussione, ho anche detto che alcune tue idee espresse erano come quelle naziste, non che tu sia un nazista, e non 'di solito).

E quali sono queste tue idee, che non e' confortevole vivere in un campo rom?

No:

Intanto, hai iniziato a parlare di leghisti come "dei cretini con lampi di imbecillita'' e poi 'delle merde' 'idioti, indegni dell'essere umano' (questi i tuoi toni sulla politica )

Hai anche scritto che preferiresti dar lavoro solo agli italiani e non agli immigrati (e fin qui, opinione legittima, anche se tu stesso definisci gli italiani un popolo di 'idioti').

Quindi hai iniziato a parlare dei rom. Li hai definiti "zingari, gli immigrati piu' detestabili". Hai quindi scritto 'gli zingari fanno schifo e su questo c'è poco da discutere'. 'Feccia'. 'Etnia di criminali' .

A quel punto, dopo che tu stesso hai messo in mezzo i nazisti (dicendo che si potra' pur parlar male di categorie schifose come zingari e nazisti!), uglygeek ha scritto un post in cui spiegava come non esistono etnie criminali e , dicendo questo, sostieni qualcosa di simile a quello che dicevano i nazisti. Cosa che io ho sottoscritto in seguito.

A questo tu hai risposto 'gli zingari mi fanno schifo e voi 'tornate a cuccia'! Poi, fortunatamente, hai detto che hai sbagliato ad usare l'espressione 'etnia criminale', ma nulla di tutto il resto.

Poi, oh, ci sta che (io, Pindaro, altri), si possa reagire male quando ti metti a definire persone e razze come feccia, detastabili, criminali, schifosi, e cosi' via. Tra l'altro offendendo a tua volta, dandoci di ipocriti (e non come battuta).

La cosa e' finita li', poi dopo tot mesi o anni tiri fuori la storia che di solito ti diamo del nazista.

Cerchiamo di ricordare bene le cose, per favore, se proprio non si vuole dimenticare, che sarebbe magari l'atteggiamento piu' raccomandabile...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Dalla ricerca non risulta che Pindaro abbia mai dato del Mengele a nessuno, dal 2010. In compenso, ha usato la parola 'Mengele' un sacco di volte in senso ironico come paradigma di esempio negativo.

La memoria puo' essere fallace.

Chiaky per altro, mi sembri che tu ricordi molto spesso le cose. Per esempio qua
chiaky ha scritto:
ferryboat ha scritto:No, a me non l'ha detto. Ricordo di aver letto che lo diceva a qualcuno, ma non ricordo a chi. Amme' mi rispetta :P
Mi sa che lo disse a me.
Anzi...forse me lo ha detto Alessandro una volta...
Pindaro e Nick di solito mi danno del nazista, mentre Back altri epiteti di vario genere, anche di una certa fantasia devo dire, ma questo non me lo ricordo. Forse vi sbagliate con Alessandro che mandò me a cagare.

Insomma, io (o un altro Nick) di solito ti davo del nazista.

per inciso, Alessandro nel forum non ha mai scritto in nessun post la parola cagare, mai cacare, e solo una volta 'vaffanculo' (rivolto a me, per scherzo).

Io ho dato di nazista solo alla Beck, per scherzo al GCN.

Riguardo alla discussione sui Rom: tu hai in qualche modo scritto che tu hai detto di non voler vivere vicino a un campo rom, e per questo 'di solito' ti diamo del nazista (e magari del Mengele).

Durante paginate di discussione, ho anche detto che alcune tue idee espresse erano come quelle naziste, non che tu sia un nazista, e non 'di solito).

E quali sono queste tue idee, che non e' confortevole vivere in un campo rom?

No:

Intanto, hai iniziato a parlare di leghisti come "dei cretini con lampi di imbecillita'' e poi 'delle merde' 'idioti, indegni dell'essere umano' (questi i tuoi toni sulla politica )

Hai anche scritto che preferiresti dar lavoro solo agli italiani e non agli immigrati (e fin qui, opinione legittima, anche se tu stesso definisci gli italiani un popolo di 'idioti').

Quindi hai iniziato a parlare dei rom. Li hai definiti "zingari, gli immigrati piu' detestabili". Hai quindi scritto 'gli zingari fanno schifo e su questo c'è poco da discutere'. 'Feccia'. 'Etnia di criminali' .

A quel punto, dopo che tu stesso hai messo in mezzo i nazisti (dicendo che si potra' pur parlar male di categorie schifose come zingari e nazisti!), uglygeek ha scritto un post in cui spiegava come non esistono etnie criminali e , dicendo questo, sostieni qualcosa di simile a quello che dicevano i nazisti. Cosa che io ho sottoscritto in seguito.

A questo tu hai risposto 'gli zingari mi fanno schifo e voi 'tornate a cuccia'! Poi, fortunatamente, hai detto che hai sbagliato ad usare l'espressione 'etnia criminale', ma nulla di tutto il resto.

Poi, oh, ci sta che (io, Pindaro, altri), si possa reagire male quando ti metti a definire persone e razze come feccia, detastabili, criminali, schifosi, e cosi' via. Tra l'altro offendendo a tua volta, dandoci di ipocriti (e non come battuta).

La cosa e' finita li', poi dopo tot mesi o anni tiri fuori la storia che di solito ti diamo del nazista.

Cerchiamo di ricordare bene le cose, per favore, se proprio non si vuole dimenticare, che sarebbe magari l'atteggiamento piu' raccomandabile...
Ah beh. Confesso che non ricordavo il personaggio. Ora in effetti mi è tutto più chiaro.

"Elettore di sinistra".
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto: Poi, oh, ci sta che (io, Pindaro, altri), si possa reagire male quando ti metti a definire persone e razze come feccia, detastabili, criminali, schifosi, e cosi' via. Tra l'altro offendendo a tua volta, dandoci di ipocriti (e non come battuta).
Il problema è che quando epiteti simili vengono rivolti dai soliti raccomandati/impuniti ad alcuni utenti del forum nessuno si scandalizza allo stesso modo :-?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto: Ah beh. Confesso che non ricordavo il personaggio. Ora in effetti mi è tutto più chiaro.

"Elettore di sinistra".
pensa quello che vuoi, non quotarmi per parlare delle tue beghe, per favore. Non ho nulla contro chiaky. Volevo solo evitare che si accusasse a vuoto a forza di rivangare il passato, ricordandolo pure male.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Faccio notare che Nickognito e’ andato a controllare i posts degli ultimi 8 anni, per difendere PINDARO.
Mentre invece ieri, quando mi e’ stato detto (in modo mendace, al solito, come ho pure dimostrato) che io avrei dato del gorilla alla Kyenge, non ha controllato un kaz e al solito non e’ intervenuto per far notare lo svarione.
Pignoleria a senso unico. Avvocato difensore degli aggressori. Richiede precisione solo quando gli conviene.
Ora dira’ che l’ho citato un’altra volta, ma del resto se decidi di metterti in mezzo, poi non ti puoi anche lamentare che ti tirino dentro e ti chiedano spiegazioni dei tuoi comportamenti
Tutto verde su tennistalker
Bloccato