sbattiamo fuori nk7 e pindaro

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Ah beh ormai è tarallucci e vino.come.al solito.

E da domani si ricomincia.allegramente.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Pindaro »

Vabbeh, ignore.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da klaus »

Nick ha scritto:Ah beh ormai è tarallucci e vino.come.al solito.

E da domani si ricomincia.allegramente.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
per il solito devi essere stato qui almeno 10 anni :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Scusate, ma non mi pare che il problema sia Pindaro vs Ferry, è un discorso più generale.
Ferry è una piattola, con Pindaro sbaglia e rompe le scatole. Pindaro dal canto suo forse lo detesta per le sue idee politiche e gli risponde male considerandolo un troll. Sbagliano entrambi PER ME. Ma non è quello il problema.
Forse sarebbe il caso che i due si chiarissero e finita li.

Il discorso qui è più generale ed è un cattivo comportamento in generale di nk7 verso molti utenti, con insulti reiterati e una ferocia inedita.
Riguardo Pindaro, è un utente molto brusco, a volte irritante,è un estremista nelle sue idee, insulta pure lui eh, ma sa chiedere scusa, sa star zitto quando deve e non arriva alle vette dell'altro. Fosse per me Pindaro dentro e l'altro fuori per comportamento scorretto reiterato, violento e generalizzato.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto: gli risponde male considerandolo un troll.
NON GLI RISPONDO DA NOVEMBRE.
Ma hai letto il post precedente?
Io rispondo a chi? A cosa? Non ci sono stato cinque mesi e nell'ultimo non gli ho mai risposto.
Nonostante essere stato nominato in continuazione, soprattutto in mia assenza.
Ultima modifica di Pindaro il lun giu 25, 2018 4:37 pm, modificato 2 volte in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

PINDARO ha scritto:
chiaky ha scritto: gli risponde male considerandolo un troll.
NON GLI RISPONDO DA NOVEMBRE.
Ok, va bene, forse mi ricordo le risposte di prima di novembre, scusa.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

Tra l'altro NK7 e' uno di quelli che ho avuto in ignore per piu' tempo, rispetto alla loro permanenza nel forum, e penso quello contro il quale ho avuto parole piu' dure nell'ultimo anno, nel forum (meritate, credo, tanto che lui stesso aveva detto di autosospendersi per un po' addirittura, se non erro).

Tenetevi pure le vostre percezioni :)

Credo che sappiate benissimo che sono quello che conosce meglio il forum e cio' che vi e' scritto. Non per merito, ovviamente, per la colpa di perderci piu'tempo di voi. Per cui certe percezioni su alcuni utenti mi fanno sorridere, in un verso o nell'altro.

Come forumisti, dico, non come persone.

Ma di certo non intendo sprecare due ore a forumista per dimostrare i pro e i contro del loro stile che non avete notato. Non sono particolarmente intuitivo, semplicemente quelle migliaia di ore aiutano. Ne parlero' in effetti con l'analista.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
PINDARO ha scritto:
chiaky ha scritto: gli risponde male considerandolo un troll.
NON GLI RISPONDO DA NOVEMBRE.
Ok, va bene, forse mi ricordo le risposte di prima di novembre, scusa.
chiaky, e' quello che sto cercando di riperterti da stamattina. Continui a rivangare il passato. Non ne capisco l'utilita', sei tu stesso la prova che le persone cambiano.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Io posso dire giusto la miA che poi ho già detto.

Già pochi giorni dopo che ero iscritto avevo notato questa piccola pecca nel forum.

Non c'erA nk bastavi tu però.

Anche con me c'è stato qualche problema ma poi è passato.

Ho capito questo.
Molti di voi siete amici il che non è.un torto anzi.

però in un forum in certi situazioni bisogna essere neutri.
Ecco non lo siete.

L'unico in questa occasione è stato balby.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da scooter »

ma davvero per qualcuno "i negri puzzano e sono cattivi" e "chi professa idee razziste è una persona di merda" sono frasi equivalenti dal punto di vista della ammissibilità filosofica/etica/sociale/ecc.?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
PINDARO ha scritto: NON GLI RISPONDO DA NOVEMBRE.
Ok, va bene, forse mi ricordo le risposte di prima di novembre, scusa.
chiaky, e' quello che sto cercando di riperterti da stamattina. Continui a rivangare il passato. Non ne capisco l'utilita', sei tu stesso la prova che le persone cambiano.
Nick, anche tu, ma che cavolo ne so? :D Io entro qui una volta, poi sto 6 mesi senza entrare e poi ritorno. Ho molto da fare e molto spesso non entro anche perché non mi piacciono le risse. Sono molto legato a questo forum, sono qui da moltissimi anni, però ho una vita fuori molto impegnativa. Entro quando capita e se vedo risse scappo subito, in genere.
E' logico che non sono aggiornato sugli scontri, sulle entrate e sulle uscite. Entro ogni morte di Papa. Ho 7000 messaggi, c'è gente che ne ha 10 miliardi, tu tra questi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Tra l'altro NK7 e' uno di quelli che ho avuto in ignore per piu' tempo, .
Nk7 ce lo avuto in ignore pure io.
E ci sono post in passato in cui mi dava contro in ogni occasione.
C'è chi non sa di cosa parla. O lo sa, ma ha scelto un personaggio da interpretare.
A me basta la stima di chi mi conosce e di chi ha capito come e chi sono.
Le illazioni, non politiche o idiozie simili ma sul personale, mi scivolano addosso che è una bellezza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Pindaro »

scooter ha scritto:ma davvero per qualcuno "i negri puzzano e sono cattivi" e "chi professa idee razziste è una persona di merda" sono frasi equivalenti dal punto di vista della ammissibilità filosofica/etica/sociale/ecc.?
Sì.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da NK7 »

scooter ha scritto:ma davvero per qualcuno "i negri puzzano e sono cattivi" e "chi professa idee razziste è una persona di merda" sono frasi equivalenti dal punto di vista della ammissibilità filosofica/etica/sociale/ecc.?
Per molti, qui. E lo schema è sempre lo stesso:

X - "i rom fanno schifo e andrebbero gassati"
Y - "Fai schifo tu, imbecille"
Z - "Y, sei uno squadrista che sa solo insultare chi ha idee diverse, ma non ti vergogni??"
Ultima modifica di NK7 il lun giu 25, 2018 4:45 pm, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Nick, anche tu, ma che cavolo ne so? :D Io entro qui una volta, poi sto 6 mesi senza entrare e poi ritorno. Ho molto da fare e molto spesso non entro anche perché non mi piacciono le risse. Sono molto legato a questo forum, sono qui da moltissimi anni, però ho una vita fuori molto impegnativa. Entro quando capita e se vedo risse scappo subito, in genere.
E' logico che non sono aggiornato sugli scontri, sulle entrate e sulle uscite. Entro ogni morte di Papa. Ho 7000 messaggi, c'è gente che ne ha 10 miliardi, tu tra questi.
e allora perche' devi dire la tua su come va il forum? O devo scriverti 50 post per dirti come va il mondo della musica a Firenze,perche' ogni tanto vado a un concerto?

Ti da' noia qualcosa oggi, dillo, ma stai a giudicare tizio e caio e sempronio quando entri ogni morte di papa, che senso ha?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Nickognito, mi dispiace il tuo comportamento.
Sto giudicando solo nk7 che, con tutta evidenza, è un utente intollerabile.
Non giudico Pindaro, che ho detto di lasciar stare al suo posto,ho detto che è un utente molto brusco, questo lo posso dire, lo conosco su questo forum da anni anche se entro poco. ci ho avuto anche parecchi scontri e pure confronti con messaggi privati e rappacificazioni. Non giudico ferry, di cui ho solo detto che sa essere molto fastidioso e che credo dovrebbe chiarirsi con Pindaro.
Giudico solo nk7, utente pessimo e intollerabile, scusate. Uno no può scrivere 80 insulti in 3 giorni e rimanere su un forum. Non esiste proprio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Nickognito, mi dispiace il tuo comportamento.
Sto giudicando solo nk7 che, con tutta evidenza, è un utente intollerabile.
Non giudico Pindaro, che ho detto di lasciar stare al suo posto,ho detto che è un utente molto brusco, questo lo posso dire, lo conosco su questo forum da anni anche se entro poco. ci ho avuto anche parecchi scontri e pure confronti con messaggi privati e rappacificazioni. Non giudico ferry, di cui ho solo detto che sa essere molto fastidioso e che credo dovrebbe chiarirsi con Pindaro.
Giudico solo nk7, utente pessimo e intollerabile, scusate. Uno no può scrivere 80 insulti in 3 giorni e rimanere su un forum. Non esiste proprio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da chiaky »

Diamo magari un punto di chiusura a sto topic?
Chi è il moderatore? Li "sbatti" fuori o no? Tanto è lui che decide.
Poi ci si regola di conseguenza.
Sennò si va avanti a litigare per un mese.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Pindaro »

Ma sbattere fuori chi, cosa.
E' stato esagerato persino far fuori weloveroger, anche se si scherzava prima che venisse proclamato Ombra del suo ban.
Weloveroger non faceva del male a nessuno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

Ok, chiaky, scusami, non mi era chiaro che in questo topic tu abbia scritto solo per biasimare il comportamentodi NK7 di questi giorni.

Tu lo vorresti fuori dal forum. Chiedi a Ombra. O a tutti quelli che pagano il forum.

Io sono contro i ban, e per l'ignore. Se la maggioranza la pensa diversamente, accetto la cosa, tranquillamente. Se siete in 4 o 5, converrai che diventa un po'inutile protestare, tanto piu' che nessuno ti costringe a parlare con lui e leggerlo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Nickognito fa presto a dire "ignoralo" perchè non è lui l'oggetto delle aggressioni e degli insulti. Se fosse lui ad essere preso di mira, credo che reagirebbe in modo ben diverso dal suo banale take it easy.
Del resto lui credo sia anche contento di questi comportamenti, perchè vanno a colpire persone che politicamente la pensano diversamente da lui, diversamente non è comprensibile tale atteggiamento. Mai un intervento, mai una reprimenda, mai che si indigni nemmeno di fronte agli attacchi più violenti, mai nulla di nulla
Ultima modifica di ferryboat il lun giu 25, 2018 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto:
scooter ha scritto:ma davvero per qualcuno "i negri puzzano e sono cattivi" e "chi professa idee razziste è una persona di merda" sono frasi equivalenti dal punto di vista della ammissibilità filosofica/etica/sociale/ecc.?
Sì.
E qui chi avrebbe detto la prima frase? (che è ovviamente più grave)
Nessuno.
La seconda invece si
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Io non sono per i ban.

Per me però stigmatizzazione quando si va chiaramente oltre vanno fatte, da parte di tutti e per tutti.
Poi se reitera anche dopo le stigmatizzazioni allora..
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

E' un comportamento che ho già fatto notare più volte, max: si mettono in mezzo ipotetiche situazioni che nessuno nella realtà ha mai creato e poi si criticano queste. E' un modo per deviare la questione e inquinare la discussione.
Molto scorretto
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
PINDARO ha scritto:
scooter ha scritto:ma davvero per qualcuno "i negri puzzano e sono cattivi" e "chi professa idee razziste è una persona di merda" sono frasi equivalenti dal punto di vista della ammissibilità filosofica/etica/sociale/ecc.?
Sì.
E qui chi avrebbe detto la prima frase? (che è ovviamente più grave)
Nessuno.
La seconda invece si
Beh, e' stato detto dei rom, piu' o meno. Con scuse successive, certo. Ma e' stato fatto, e sono avvenute reazioni del genere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da scooter »

maxredo ha scritto:
PINDARO ha scritto:
scooter ha scritto:ma davvero per qualcuno "i negri puzzano e sono cattivi" e "chi professa idee razziste è una persona di merda" sono frasi equivalenti dal punto di vista della ammissibilità filosofica/etica/sociale/ecc.?
Sì.
E qui chi avrebbe detto la prima frase? (che è ovviamente più grave)
Nessuno.
La seconda invece si
Letteralmente? A memoria nessuno.
Casi di dialoghi di cui il mio esempio rappresenta una ragionevole sintesi? Quanti ne vuoi.
Attacchi a NK7 e Pindaro che non possono sfanculare nessuno perché qualsiasi opinione merita rispetto? Tutti quelli a favore del ban, che hanno parlato solo della FORMA dei contributi del dinamico duo senza mai entrare nel merito della SOSTANZA.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

klaus ha scritto:
Nick ha scritto:Ah beh ormai è tarallucci e vino.come.al solito.

E da domani si ricomincia.allegramente.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
per il solito devi essere stato qui almeno 10 anni :lol:

Lo sono solo da due anni.
Ma cose come questo topic ne ho visto già una decina, e spesso gli stessi protagonisti. :)
Sono al pc, halleluja posso usare le faccine.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da scooter »

ferryboat ha scritto:E' un comportamento che ho già fatto notare più volte, max: si mettono in mezzo ipotetiche situazioni che nessuno nella realtà ha mai creato e poi si criticano queste. E' un modo per deviare la questione e inquinare la discussione.
Molto scorretto
Poiché Max rispondeva a me presumo il tuo commento si riferisca a quanto avevo scritto io. Se questo è corretto (viceversa fai come se non avessi detto niente) allora ti dico che qualsiasi difesa di una posizione basto su "tutte le opinioni sono legittime e degne di rispetto" deve accettare qualsiasi esempio (altrimenti si perde il valore sintattico e semantico della posizione medesima).
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Pindaro »

Si potrebbe anche coinvolgere la grande distribuzione, mettere delle culle o incubatrici vicino alle casse dei supermercati, con tanto di biglietto descrittivo "origine caucasica, occhi azzurri, genitori visibili", che mentre du ricchioni fanno la coda alle casse, magari si dicono: "caro, lo prendiamo? Guarda, è in offerta!".
Eh, come fermare il progresso... non si può



Li chiudi in un camper con 5-6 pin up, vedi come gli passa la ricchionaggine!


Scusate ma se agli ucraini non piacciono i ricchioni, non è che glieli dovete far piacere per forza... :)


Un paio di esempi.
Ultima modifica di Pindaro il lun giu 25, 2018 5:46 pm, modificato 2 volte in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto:
PINDARO ha scritto: Sì.
E qui chi avrebbe detto la prima frase? (che è ovviamente più grave)
Nessuno.
La seconda invece si
Beh, e' stato detto dei rom, piu' o meno. Con scuse successive, certo. Ma e' stato fatto, e sono avvenute reazioni del genere.
si una volta, non continuamente.
e poi hanno chiesto scusa.
Fine no?
Io non leggo giornalmente in questo forum filippiche contro i rom o contro qualsiasi minoranza.

Io 2-3 volte ho chiesto scuse quando ho esagerato.
Ma insomma può capitare a tutti di sbagliare, di usare toni sbagliati.

Ormai il chiedere scusa è diventata un'impresa, sono tutti fonzie.
Anzi una gravissima ammissione di colpa.
E vi arrampicate negli specchi pur di non ammettere cose evidenti.
Ultima modifica di Nick il lun giu 25, 2018 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nickognito »

Nick ha scritto: si una volta, non continuamente.
e poi hanno chiesto scusa.
Fine no?
be, no, prime delle scuse sono intervenuti vari utenti a dire che in fondo non aveva detto molto di male e le reazioni contrarie erano esagerate.

ma e' solo un esempio, ce ne sono tanti come diceva scooter.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da scooter »

Sì, ma una frase razzista è sbagliata nella SOSTANZA. Accusare qualcuno di essere un razzista schifoso è, al limite, sbagliato nella FORMA.
Due errori? Certamente.
Di pari gravità? Ma manco per niente.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Nickognito ha scritto:
Nick ha scritto: si una volta, non continuamente.
e poi hanno chiesto scusa.
Fine no?
be, no, prime delle scuse sono intervenuti vari utenti a dire che in fondo non aveva detto molto di male e le reazioni contrarie erano esagerate.

ma e' solo un esempio, ce ne sono tanti come diceva scooter.
si si ma è stata una cosa episodica probabilmente, io non la ricordo forse non c'ero ancora.

Questo topic, che non condivido nell'aspetto ban ma condivido nell'assunto, non si riferisce ad un episodio specifico il giorno tal dei tal all'ora x.
Si riferisce ad un modus operandi continuo costante quotidiano, quasi quotidiano c'è qualche giorno di riposo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Ma poi per rendersi conto di chi è dalla parte della ragione e chi è dalla parte del torto, basta fare un semplicissimo esercizio. Se ribaltiamo la situazione, che succede?
Se uno scrive che è di sinistra, che vota Pd o Leu o cosa vuole a sinistra, succede per caso la stessa cosa? Vengono fuori utenti come funghi a dire al tizio che è un idiota, un decerebrato, un imbecille? Tutti i santi giorni e a ogni suo minimo post? E il poverino di turno, se pretende di avere un minimo di rispetto, viene forse aggredito ancora di più, con altri utenti che si aggiungono a metterlo alla berlina, a dire che sta provocando tutto il forum, a dire che è un troll e a chiederne il ban?
Certo che non avviene.
E se avvenisse, nessuno interverrebbe a far notare questo squadrismo? Non credo proprio, verrebbe fuori un casino che togliti solo... Guai poi a quel punto dire: "eh, ma abbiamo tutti 50 anni, che vuoi che sia, take it easy!"

NK7 è da mesi che mi dice: "ah, ma arriverà giugno, a giugno con il nuovo amministratore verrai finalmente bannato" e cose simili. Sinceramente mi aspettavo anch'io di essere bannato, visto che sono in parecchi qui che annunciavano 'sta cosa. Ero pure convinto che il ritorno di PINDARO fosse avvenuto giusto per godersi lo spettacolo del mio ban, per poi fare qualche commento caustico dei suoi e unirisi al carrozzone di quelli che esultano e ridacchiano.
Probabilmente anche lui è rimasto deluso che io non sia stato bannato, se lo sapeva magari nemmeno tornava, chi lo sa :) e ora si dice contro i ban :lol:
Tutto verde su tennistalker
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da Nick »

Per come la vedo io NK dovrebbe chiedere scusa non una sola volta perchè non è un episodio.
Dovrebbe chiedere scusa per un mese intero.
Pindaro per 2 settimane a giorni alterni e 3 ave marie alla settimana.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da scooter »

ferryboat ha scritto:Se ribaltiamo la situazione, che succede?
che mancano gli argomenti per difendere certe posizioni
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Nick ha scritto:Per come la vedo io NK dovrebbe chiedere scusa non una sola volta perchè non è un episodio.
Dovrebbe chiedere scusa per un mese intero.
Pindaro per 2 settimane a giorni alterni e 3 ave marie alla settimana.
Tra l'altro NK7 ha più volte scritto di essersi scusato, ma si è scusato con gli altri, non con me che sono stato la vittima delle sue minacce fisiche. Anzi, ha pure sottolineato che non si scusava con me, ma con gli altri che hanno criticato il suo comportamento violento
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

Scooter, se mancassero gli argomenti, non si sarebbero scritte 10 pagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da balbysauro »

ferryboat ha scritto:Ma poi per rendersi conto di chi è dalla parte della ragione e chi è dalla parte del torto, basta fare un semplicissimo esercizio. Se ribaltiamo la situazione, che succede?
Se uno scrive che è di sinistra, che vota Pd o Leu o cosa vuole a sinistra, succede per caso la stessa cosa? Vengono fuori utenti come funghi a dire al tizio che è un idiota, un decerebrato, un imbecille? Tutti i santi giorni e a ogni suo minimo post? E il poverino di turno, se pretende di avere un minimo di rispetto, viene forse aggredito ancora di più, con altri utenti che si aggiungono a metterlo alla berlina, a dire che sta provocando tutto il forum, a dire che è un troll e a chiederne il ban?
Certo che non avviene.
E se avvenisse, nessuno interverrebbe a far notare questo squadrismo? Non credo proprio, verrebbe fuori un casino che togliti solo... Guai poi a quel punto dire: "eh, ma abbiamo tutti 50 anni, che vuoi che sia, take it easy!"

NK7 è da mesi che mi dice: "ah, ma arriverà giugno, a giugno con il nuovo amministratore verrai finalmente bannato" e cose simili. Sinceramente mi aspettavo anch'io di essere bannato, visto che sono in parecchi qui che annunciavano 'sta cosa. Ero pure convinto che il ritorno di PINDARO fosse avvenuto giusto per godersi lo spettacolo del mio ban, per poi fare qualche commento caustico dei suoi e unirisi al carrozzone di quelli che esultano e ridacchiano.
Probabilmente anche lui è rimasto deluso che io non sia stato bannato, se lo sapeva magari nemmeno tornava, chi lo sa :) e ora si dice contro i ban :lol:
in questo post mancano solo le scie kimike
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: sbattiamo fuori nk7 e pindaro

Messaggio da ferryboat »

balbu non ti quoto più :)
Tutto verde su tennistalker
Bloccato