Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da ThePiper »

balbysauro ha scritto: eh, la butta in caciara sfottendomi per far dimenticare che aveva scritto che il Napoli era dato a 7

#104# #104# #104#
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da balbysauro »

ThePiper ha scritto:
balbysauro ha scritto: eh, la butta in caciara sfottendomi per far dimenticare che aveva scritto che il Napoli era dato a 7

#104# #104# #104#
pensa che ero convinto lo avesse scritto nickognito (con cui mi scuso)
sono sempre più rincoglionito #1#
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

Buon girone per la Juve, si poteva pescare un po' meglio del Valencia in terza fascia ma si è evitato il Liverpool.
Inter in quarta fascia e quindi più a rischio, si becca un girone tosto.
Come il Napoli per il Liverpool, ma anch'io credo se la possa giocare. L'anno scorso la Roma era data per spacciata in un gruppo simile e il PSG in Champions e tutt'altro che garanzia di solidità. Inoltre Carletto a livello europeo sa il fatto suo.
Alla Roma è andata oggettivamente bene, l'unica insidia sono le trasferte russa e ceca, e il Real nei gironi concede spesso qualcosa.

Sui premi Uefa, premesso che Modric ci sta per il Mondiale e solo per quello (anche se - opinione personale - a dispetto del premio come miglior giocatore della manifestazione, non è stato ne' il migliore ne' il più determinante della sua nazionale, rischiando anzi di fare la frittata con i due rigoracci contro la Danimarca, inoltre il Mondiale è manifestazione FIFA, la UEFA dovrebbe premiare la stagione nelle competizioni UEFA, imho), in Champions il divario è ridicolmente a favore del portoghese, non c'è discussione, ma questi premi contano nulla e il Real ha sempre una corsia preferenziale (Keylor Navas miglior portiere :lol: ). Pochi dubbi, come ha detto Ivan, che con CR7 ancora a Madrid sarebbe stato premiato lui.
Comunque a questo punto è probabile diano il pallone d'oro al croato, il che sarebbe abbastanza ridicolo, dato il mancato premio a Iniesta nel 2010, semifinalista Champions più determinante del croato e campione del mondo molto più determinante del croato. Lo meriterebbe molto più Griezmann a questo punto. Ma appunto questi premi non contano una mazza.

Comunque Ronaldo ancora una volta egocentrico e bambinone a non presentarsi. Per questi gesti è antipatico ai più come persona, anche al sottoscritto.

La cosa più grave è il mancato Var anche quest'anno, c'è tempo Ceferin...
Ultima modifica di fabio86 il dom set 02, 2018 10:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Ombra84 »

Concordo su tutto
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:Concordo su tutto
Questo Fabio non vuol dire che sei pur sempre a rischio ban in quanto juventino eh!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

Ma spero di essere almeno lo juventino preferito da Ombra, quindi prelazione pre-Ban almeno. :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da tennisfan82 »

Chissà se Miggen è ancora convinto del 50/50 :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Chissà se Miggen è ancora convinto del 50/50 :D
L’ho pensato anche io.
Presi 3 a Genova con la Samp ci vorrà il pallottoliere contro Liverpool e Psg in trasferta :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da miggen »

Ne prese 3 anche la Juve al Marassi l'anno scorso.
Io rimango convinto che possiate giocarvela alla grande, avete perso (molto male) una partita dopo aver sconfitto Lazio e Milan nelle prime 2, su.
Non ho dubbi sulla capacità di Ancelotti di dare convinzione al gruppo per giocarsela con positività, per lo meno in Champions (in ottica Campionato magari potrebbe rivelarsi un po' bollito?boh, non ve lo auguro), diciamo però che se l'ambiente attorno alla squadra inizia a far trapelare una certa rassegnazione ancora prima di iniziare il girone, non partite nel migliore dei modi ecco.
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Chissà se Miggen è ancora convinto del 50/50 :D
L’ho pensato anche io.
Presi 3 a Genova con la Samp ci vorrà il pallottoliere contro Liverpool e Psg in trasferta :-D
Ma Alisson intanto si è 'Kariusizzato'. :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da captain »

Premi consegnati prima del sorteggio Champions a cui, ovviamente, a nessuno è mai fregato nulla, e quest'anno invece se ne parla quasi in termini di lesa maestà.

2/3 cose:
- il premio non è destinato a chi ha avuto il miglio rendimento nella sola Champions League, bensì al miglior giocatore militante in una squadra europea, basandosi su qualsiasi competizione nazionale ed internazionale (mondiali inclusi, quindi);
- è un premio che nelle intenzioni doveva sostituire il Pallone d'Oro, e che negli anni precedenti, mentre il Pallone d'Oro veniva assegnato sempre e comunque ai soli Messi e Cristiano Ronaldo, è stato assegnato in un'occasione a Iniesta ed in un'altra occasione a Ribery (e non ricordo in questi casi ridicole proteste o indignazioni);
- il premio è assegnato in base ai voti di 55 giornalisti sportivi in rappresentanza delle federazioni UEFA più il voto degli 80 allenatori delle formazioni partecipanti a Champions ed Europa League. Possiamo anche pensare che i giornalisti siano pro Real, ma gli 80 allenatori... :roll:

A me sinceramente ha fatto ridere vedere i rappresentanti di una squadra rivendicare il premio per un giocatore di un'altra squadra. :lol: :lol:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Pitone »

Invece io non capisco perché si continui a parlare di questo lamentandosi che se ne parli e non capisco il ritenere strano che a domanda fatta dal giornalista (nessuna esternazione di propria volontà) il dirigente risponda a favore del proprio attuale giocatore.
Ma credo che quest'ultima cosa che è talmente normale si ricolleghi alla prima.
I giornalisti stanno davvero esagerando ma anche l'utenza che cade nel gioco non scherza.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da captain »

Pitone ha scritto:Ie non capisco il ritenere strano che a domanda fatta dal giornalista (nessuna esternazione di propria volontà) il dirigente risponda a favore del proprio attuale giocatore.
Ma credo che quest'ultima cosa che è talmente normale si ricolleghi alla prima.
I giornalisti stanno davvero esagerando ma anche l'utenza che cade nel gioco non scherza.
Il dirigente risponde sparando cavolate, ad una domanda ridicola, e non c'è nulla di strano o da commentare. Ok.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Tican »

Sperare che un dirigente juventino parli da superpartes per una qualsiasi cosa succeda alla squadra o propri tesserati è impresa ai limiti della follia
Non che le altre siano molto meglio né, ma limitarsi e dire, oltre che lo avrebbe meritato CR7, che ha cmq vinto un giocatore fortissimo deve costare molto, è nel dna di chi ha interessi verso la juve stessa....

Personalmente, ma potrei essere di parte, l'unico presidente che ha nominato molte volte la parola fortuna dopo una vittoria mi sembra essere Berlusconi, specialmente il primo Berlusconi...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Pitone »

Non avesse risposto si parlerebbe di arroganza di Marotta o altre fesserie, si farebbe prima ad evitare di commentare roba che non serve a nulla, riempipagine e basta ma forse mi sbaglio io e sono cose a cui dare peso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:Premi consegnati prima del sorteggio Champions a cui, ovviamente, a nessuno è mai fregato nulla, e quest'anno invece se ne parla quasi in termini di lesa maestà.

2/3 cose:
- il premio non è destinato a chi ha avuto il miglio rendimento nella sola Champions League, bensì al miglior giocatore militante in una squadra europea, basandosi su qualsiasi competizione nazionale ed internazionale (mondiali inclusi, quindi);
- è un premio che nelle intenzioni doveva sostituire il Pallone d'Oro, e che negli anni precedenti, mentre il Pallone d'Oro veniva assegnato sempre e comunque ai soli Messi e Cristiano Ronaldo, è stato assegnato in un'occasione a Iniesta ed in un'altra occasione a Ribery (e non ricordo in questi casi ridicole proteste o indignazioni);
- il premio è assegnato in base ai voti di 55 giornalisti sportivi in rappresentanza delle federazioni UEFA più il voto degli 80 allenatori delle formazioni partecipanti a Champions ed Europa League. Possiamo anche pensare che i giornalisti siano pro Real, ma gli 80 allenatori... :roll:

A me sinceramente ha fatto ridere vedere i rappresentanti di una squadra rivendicare il premio per un giocatore di un'altra squadra. :lol: :lol:
Ok per i criteri, non lo sapevo di certo, figurati quanto interesse abbia per quest'argomento. :D
Per quanto riguarda i votanti, non accade lo stesso col Fifa World Player (capitani nazionali e allenatori, può essere)? Chiedo perché anche qui non so, eppure se è così non è che - qui in primis - siamo sempre stati d'accordo con l'esito a favore dei soliti due negli anni scorsi, solo perché votavano giocatori e allenatori. :)

Per quanto riguarda le dichiarazioni di Marotta, anche lui dice che il premio si riferisce alla Champions e non ai mondiali, quindi casomai sarà da perculare perché neanche lui conosce i criteri. :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:
Per quanto riguarda le dichiarazioni di Marotta, anche lui dice che il premio si riferisce alla Champions e non ai mondiali, quindi casomai sarà da perculare perché neanche lui conosce i criteri. :)
Appunto per questo rispondevo prima a Pitone che, ad una domanda comunque ridicola, un dirigente risponde senza nemmeno conoscere i criteri e le regole di assegnazione del premio pur di ergersi a "difesa" di un proprio giocatore, giustificandone anche l'assenza ("per validi motivi che si DEVONO rispettare"... validi motivi che sarebbero poi l'allenamento in vista di Parma :roll: ), sparando quindi cavolate. E non posso scrivere un commento a riguardo...

Pitone ha scritto:Non avesse risposto si parlerebbe di arroganza di Marotta o altre fesserie, si farebbe prima ad evitare di commentare roba che non serve a nulla, riempipagine e basta ma forse mi sbaglio io e sono cose a cui dare peso.
Appunto, nel caso di Marotta si farebbe prima a non criticare votazioni di cui non conosci i criteri, magari limitandosi a fare i complimenti a chi ha vinto, invece di polemizzare sul nulla cosmico e alimentando così robe che non servono a nulla e contribuendo a riempire le pagine.
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

No beh...son due cose diverse.
Marotta ha tutto il diritto di rivendicare la decisione di Ronaldo di non partecipare, come lo avrebbe avuto qualsiasi società per qualsiasi altro calciatore (anche Messi qualche volta l'ha fatto).
Per giunta per un premio sulla cui inutilità siamo i primi a concordare.
Sì...molto meglio restare ad allenarsi dal punto di vista professionale. :)
Dove ha 'sbagliato' è stato nell'entrare nel merito della decisione (senza tra l'altro dire cose scandalose, si è letto di peggio da parte di dirigenti nei confronti di avversari, Perez nella stessa sede ha sparato bordatine mica da ridere sulla hakashinense, secondo i suddetti infondate, quindi in caso la legge si pronunci a loro favore - come sempre - una calunnia abbastanza gravuccia) e nel dimostrare di non conoscere i criteri di assegnazione del premio, non certo nel giustificare l'assenza di Ronaldo.
Poi personalmente non mi piace perché non mi piace la spocchia dell'uomo Ronaldo.

EDIT
Appena uscita.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4755.shtml
Quindi sì, direi che le parole di Perez sono state un pochino più pesanti di quelle di Marotta. :D
Ultima modifica di fabio86 il lun set 03, 2018 4:59 pm, modificato 2 volte in totale.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto: Per quanto riguarda i votanti, non accade lo stesso col Fifa World Player (capitani nazionali e allenatori, può essere)?
Per il FIFA World Player, fino al 2009 premio a se stante rispetto al pallone d'oro, votavano CT e capitani della varie nazionali di calcio.

Dal 2010 al 2015 il FIFA World Player si è fuso con Pallone d'Oro, diventando Pallone d'Oro FIFA, ed ai voti di CT e capitani si è aggiunto quello di un giornalista per ogni federazione affiliata alla FIFA.

Dal 2016 Pallone d'Oro e FIFA World Player si sono nuovamente divisi; adesso il premio si chiama "The best FIFA Men's Player" e votano CT, capitani, giornalisti e tifosi (ogni gruppo conta per il 25%).

To be continued... :D
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

Eh appunto.
E ogni anno tutti a insultare i votanti per preferire sempre Messi e Ronaldo, Ronaldo e Messi. :D
Per cui non mi sembra siano garanzia di giudizio impeccabile.
Dai su, Keylor Navas miglior portiere... :D
Già solo per questo non dovremmo spendere più neanche un minuto appresso 'sta cagata. :)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da madmarat »

La quindicesima della Serie A batte la sesta della Premier! :D 8)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Lyndon79 »

Grandissimo Liverpool.
Grande partita, e superiorita' su un davvero brutto PSG molto piu' ampia di quanto dica il punteggio (3 a 2, con il goal della vittoria nel recupero).
Una squadra organizzata contro una che sembrava improvvisata.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Ombra84 »

Lyndon79 ha scritto:Grandissimo Liverpool.
Grande partita, e superiorita' su un davvero brutto PSG molto piu' ampia di quanto dica il punteggio (3 a 2, con il goal della vittoria nel recupero).
Una squadra organizzata contro una che sembrava improvvisata.
concordo, vista in alternanza col soporifero Napoli
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Johnny Rex »

Ecco, Inter-Tottenham altra assoluta dimostrazione della casualità del calcio, puoi giocare malissimo 85 minuti, svegliarti 10 e poi vincere :)
Ehm, mi sembra fi avere già letto queste cose in occasione di...Tottenham-Juve :P eh sì,allora, cari Spurs, avete anche decisamente colpe vostre nel gestire i ribaltamenti di fronte.
Napoli che doveva sfruttare l'occasione , pareggio che può rivelarsi molto negativo, come lo fu scorso anno alla prima giornata la sconfitta col Donetsk.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da dsdifr »

Tottenham squadra destinata a queste beffe. Pensavo al precedente della coppa UEFA di 28 anni fa: 2-0 Spurs a Londra con Platt e Daley, 3-0 di Klinsmann, Bianchi e Berti a San Siro.
Pochettino ha messo un chiodo nella propria bara levando Kane e mettendo un difensore: dopo il pareggio per un paio di minuti l'Inter sembrava ancora la squadra più stanca, quel cambio lì ha dato a tutti i 22 in campo il messaggio che invece era il Tottenham che aveva paura.
Notare la differenza con la reazione del Liverpool una volta subita la rimonta: ha rimesso subito i parigini alle corde.

Facciamo i complimenti all'Inter.
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

Tottenham sempre ingenuo ma al momento non mi sembra proprio la squadra dell'anno scorso, a partire da Kane, se non sbaglio abbastanza digiuno di gol.
Anche ieri dominio per 75 minuti ma occasioni clamorose poche.
Inter può tranquillamente qualificarsi, a maggior ragione dopo la vittoria di ieri.

Barcellona invece favorita numero 1 alla vittoria finale, per me.
Da troppi anni non arriva in fondo, mi sa che a questo giro gli ritocca.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da nico 1986 »

bellissima partita Liverpool PSG il Liverpool che ha fatto la partita il PSG ha fatto qualcosda con mappeh e nemary e anche rabio non e sato male il Liverpool fa una presione pazesca salh sototono dopo un 2017\2018 super forse ci sta ho visto poco del inter ma non credovo vicesse e invece e satta bava nella remonta e ha vinto
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da captain »

Il Tottenham ha perso un campionato contro il Leicester di Ranieri...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Johnny Rex »

dsdifr ha scritto:Tottenham squadra destinata a queste beffe. Pensavo al precedente della coppa UEFA di 28 anni fa: 2-0 Spurs a Londra con Platt e Daley, 3-0 di Klinsmann, Bianchi e Berti a San Siro.
Era l'Aston Villa :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da dsdifr »

È vero, hai ragione! :)
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

Vamo spagnole, Vamo Ceferin!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Super-Fabio »

Nel 2018 le partite della competizione a squadre più importante del mondo ancora decise dalle "interpretazioni" dell'arbitro.

Sport minore (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Nickognito »

Sessisti, come in wta. Ladri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

E razzisti, Ronaldo è troppo nero!
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da ciccio »

Seguaci di Salvini
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da tennisfan82 »

City sconfitto in casa dal Lione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:City sconfitto in casa dal Lione
Discreta sorpresa.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da tennisfan82 »

Buona notizia per la Roma il pari del CSKA al 95'
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da tennisfan82 »

Due come Isco e Asensio in Italia non li vedremo neanche tra 100 anni.

Mamma mia...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Champions League 2018-19: CR7 trionfa a Madrid!

Messaggio da Ombra84 »

Il Real può rivincere anche senza Cr7. Quanta roba.( e poi il fischio buono arriverà sempre)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi