Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Uomini forti, destini forti; Uomini deboli, destini deboli
Rispondi
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3051
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

Guardando alle statistiche, comunque, il vero problema rispetto agli altri campionati sembra il fatto che mentre altrove i giovani espatriano pure, da noi noi. Gli italiani non giocano nè in A) nè altrove. Anche le primavere ormai sono piene zeppe di stranieri. Forse si potrebbe perlomeno a livello giovanile mettere dei limiti al loro utilizzo, cercando poi con le squadre b) di far crescere meglio i ragazzi e prepararli a una carriera di prima o seconda fascia, al momento in troppi spariscono dopo i 20.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da captain »

Eh certo, se gli italiani sono scarsi è colpa delle società di A che non li fanno giocare... :roll:
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3051
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

Non so, credo sia un insieme di cose. Ma il problema esiste a mio avviso e una nazionale competitiva la vorrei vedere nei prossimi 20 anni.
Una volta il limite era di 3 stranieri, e non mi pare che il nostro campionato fosse di livello scadente. Anzi i giocatori stranieri che arrivavano avevano un fascino particolare, perchè dovevano fare la differenza. Adesso si punta troppo sulla quantità. La normativa è incomprensibile: https://www.fantagazzetta.com/archivio/ ... i-a-206870

Io proporrei, fermo restando che siamo cittadini europei, di mettere un limite fisso per gli extracomunitari. Non possono superare i 3 in rosa, punto. Senza calcoli strani.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da captain »

Il numero di italiani/comunitari/extracomunitari che giocano in serie A è l'ultimo dei problemi, per quanto mi riguarda.
Se i calciatori giovani italiani fossero forti, giocherebbero.
C'è tutto un sistema calcio da ribaltare, partendo dalle fondamenta, per tornare a sfornare veri talenti nostrani.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da scooter »

Rosewall ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Io faccio un nome: Orsolini.

Il Bologna è una squadra scandalosa, possibile che non trovi spazio neanche lì?

Eppure ai mondiali U20(non il torneo sottocasa)fece vedere grandi cose.
senza entrare nel caso specifico, non è interesse nè di un allenatore nè di una società lasciare fuori un novello roberto baggio. Al contrario, viene utile valorizzarlo per poi venderlo bene a una "grande". A meno che non si ritenga che facendolo giocare il suo prezzo scende invece che salire (e scende nel mentre anche la probabilità di fare i 3 punti).
Semmai, questi che restano in panchina in serie A (senza stare alla juve, chè almeno si allenerebbero con Ronaldo), meglio starebbero a giocare e fare esperienza in serie b.
Vero, ma il caso specifico è quello di un giocatore in prestito che dunque per il Bologna non rappresenta un investimento economico e direi (proprio perché non è il nuovo Baggio) neanche sportivo.
Concordo sulla conclusione e mi pare che concordi anche la Juve, ovviamente prima a salire sul treno delle squadre B. Cosa che, a medio (e forse anche breve) termine, contribuirà ad approfondire il baratro che già la separa dalla concorrenza (italiana).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto l'U21 prende 3 pere in amichevole dagli slovacchi #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da ferryboat »

Il telecronista ha detto che la maggior parte dei giocatori italiani ha pochissimi minuti di gioco in campionato, tipo 9 minuti se non ricordo male. Alcuni proprio zero minuti
Tutto verde su tennistalker
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da captain »

loveboat ha scritto:Il telecronista ha detto che la maggior parte dei giocatori italiani ha pochissimi minuti di gioco in campionato, tipo 9 minuti se non ricordo male. Alcuni proprio zero minuti
Effettivamente se prendono 3 pere dai pari età slovacchi, farli giocare in serie A la vedo dura...
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da parca85 »

loveboat ha scritto:Il telecronista ha detto che la maggior parte dei giocatori italiani ha pochissimi minuti di gioco in campionato, tipo 9 minuti se non ricordo male. Alcuni proprio zero minuti
Guardando solo gli 11 titolari ecco le presenze quest'anno in Serie A
Audero: 2 presenze su 2 partire disputate dalla Samp
Calabria: 2 presenze su 2 partire disputate dal Milan
Mancini: 2 presenze + 3 in Europa League
Romagna: 3 presenze
Pezzella: 1 presenza
Valzania: 1 presenza + 2 in Europa League
Mandragora: 2 presenze, poi ha deciso di bestemmiare in diretta tv
Locatelli: 2 presenze
Parigini: 0 presenze
Cutrone: 2 presenze su 2 partire disputate dal Milan
Bonazzoli: 0 presenze

Ergo, la statistica che riporti è una fesseria e gli unici con scarso minutaggio sono gli attaccanti
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da ferryboat »

Boh, l’ha detto il telecronista, io non c’entro :)
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Non so se sono pronto per vedere Lazzari in nazionale

Donnarumma; Lazzari, Caldara, Romagnoli, Criscito; Chiesa, Cristante, Jorginho, Bonaventura; Zaza, Immobile.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da ferryboat »

Cambiati 9 undicesimi :)
Tutto verde su tennistalker
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da captain »

Un Darione Hubner sarebbe titolare fisso inamovibile nella nazionale attuale...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

È la prima partita ufficiale senza juventini in campo nell'11 iniziale da Italia-Camerun dei mondiali '98

12 Pagliuca, 6 Nesta, 5 Costacurta, 4 Cannavaro, 3 Maldini, 17 Moriero (84' Di Livio), 9 Albertini (62' Di Matteo), 14 Di Biagio, 11 D.Baggio, 18 R.Baggio (65' Del Piero), 21 Vieri.
C.t.: Maldini
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Ombra84 »

Che scarsume.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Che scarsume.
Il dramma è che oltre a giocare male non corriamo, fisicamente ci massacrano tutti e anche tatticamente abbiamo perso tanto.

C'è anche poco agonismo, sembra veramente che della nazionale italiana non freghi più un cazzo a nessuno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:Un Darione Hubner sarebbe titolare fisso inamovibile nella nazionale attuale...
Io credo che non ci sia grande differenza tra Hubner e Immobile in realtà. Il punto è che Immobile è titolarissimo oggi, Hubner neanche l'odore della nazionale ha mai sentito. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3051
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

tennisfan82 ha scritto:Non so se sono pronto per vedere Lazzari in nazionale

Donnarumma; Lazzari, Caldara, Romagnoli, Criscito; Chiesa, Cristante, Jorginho, Bonaventura; Zaza, Immobile.
Io ho fiducia in Mancini, ed è giusto sperimentare. Ma questa squadra qui non ha senso, non ci sono mediani, centrocampo troppo leggero e una coppia di attaccanti assortita malissimo con Immobile a fare cosa? Avrei voluto vedere Benassi, purtroppo non considerato dal mancio (cosi come Barella), e un esterno destro di ruolo (Berardi o Bernardeschi). Bisogna avere pazienza, giovani bravi ci sono. Va trovato un equilibrio soprattutto in mezzo..
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da balbysauro »

consoliamoci: stanno tutti facendo esperienza e vinceremo i prossimi mondiali #177#
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:
captain ha scritto:Un Darione Hubner sarebbe titolare fisso inamovibile nella nazionale attuale...
Io credo che non ci sia grande differenza tra Hubner e Immobile in realtà. Il punto è che Immobile è titolarissimo oggi, Hubner neanche l'odore della nazionale ha mai sentito. :D
Il punto è che Immobile non dovrebbe essere titolarissimo nemmeno nella nazionale attuale, dato che ha sempre fatto pena.

Una retrocessione in serie B potrebbe essere salutare, almeno incontreremo nazionali del nostro livello e ce la giocheremo alla pari.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3051
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

captain ha scritto:
Nasty ha scritto:
captain ha scritto:Un Darione Hubner sarebbe titolare fisso inamovibile nella nazionale attuale...
Io credo che non ci sia grande differenza tra Hubner e Immobile in realtà. Il punto è che Immobile è titolarissimo oggi, Hubner neanche l'odore della nazionale ha mai sentito. :D
Il punto è che Immobile non dovrebbe essere titolarissimo nemmeno nella nazionale attuale, dato che ha sempre fatto pena.

Una retrocessione in serie B potrebbe essere salutare, almeno incontreremo nazionali del nostro livello e ce la giocheremo alla pari.
Immobile è un ottimo giocatore, ma un attaccante dipende dal gioco della squadra. Al momento il centrocampo dell'italia non esiste, a parte Jorginho Mancini non ha fatto alcuna scelta, la palla gira lenta e prevedibile, zero verticalizzazioni, veramente al momento l'unica è mettere quel ciccione di balotelli che prende palla e tira. O lui o Zaza. Belotti o Immobile vanno serviti bene. Speriamo ai prossimi match di vedere qualcosa di più definito, meno cambi, e (spero) un modulo meno confuso (ha finito con il 4-2-4 senza nessuno che recuperava la palla)
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da captain »

luca1977 ha scritto:
Immobile è un ottimo giocatore, ma un attaccante dipende dal gioco della squadra. Al momento il centrocampo dell'italia non esiste, a parte Jorginho Mancini non ha fatto alcuna scelta, la palla gira lenta e prevedibile, zero verticalizzazioni, veramente al momento l'unica è mettere quel ciccione di balotelli che prende palla e tira. O lui o Zaza. Belotti o Immobile vanno serviti bene. Speriamo ai prossimi match di vedere qualcosa di più definito, meno cambi, e (spero) un modulo meno confuso (ha finito con il 4-2-4 senza nessuno che recuperava la palla)
Sarà anche un ottimo giocatore, ma in nazionale in 4 CT l'hanno schierato e non mi ricordo una sua partita decente.
Magari come tipologia di attaccante non è adatto all'Italia attuale, eh. Non so, gli vedo sempre fare scatti in profondità alla c@zzo. Personalmente mai piaciuto.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3051
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

captain ha scritto:
luca1977 ha scritto:
Immobile è un ottimo giocatore, ma un attaccante dipende dal gioco della squadra. Al momento il centrocampo dell'italia non esiste, a parte Jorginho Mancini non ha fatto alcuna scelta, la palla gira lenta e prevedibile, zero verticalizzazioni, veramente al momento l'unica è mettere quel ciccione di balotelli che prende palla e tira. O lui o Zaza. Belotti o Immobile vanno serviti bene. Speriamo ai prossimi match di vedere qualcosa di più definito, meno cambi, e (spero) un modulo meno confuso (ha finito con il 4-2-4 senza nessuno che recuperava la palla)
Sarà anche un ottimo giocatore, ma in nazionale in 4 CT l'hanno schierato e non mi ricordo una sua partita decente.
Magari come tipologia di attaccante non è adatto all'Italia attuale, eh. Non so, gli vedo sempre fare scatti in profondità alla c@zzo. Personalmente mai piaciuto.
Lui sa fare determinate cose, cioè scattare e tirare. Se tu non lo lanci mai in verticale, che cazzo deve fa poraccio?
Le ultime nazionali hanno avuto sempre lo stesso problema, ovvero l'incapacità di creare occasioni. Ormai siamo arrivati
allo zero assoluto.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:
luca1977 ha scritto:
Immobile è un ottimo giocatore, ma un attaccante dipende dal gioco della squadra. Al momento il centrocampo dell'italia non esiste, a parte Jorginho Mancini non ha fatto alcuna scelta, la palla gira lenta e prevedibile, zero verticalizzazioni, veramente al momento l'unica è mettere quel ciccione di balotelli che prende palla e tira. O lui o Zaza. Belotti o Immobile vanno serviti bene. Speriamo ai prossimi match di vedere qualcosa di più definito, meno cambi, e (spero) un modulo meno confuso (ha finito con il 4-2-4 senza nessuno che recuperava la palla)
Sarà anche un ottimo giocatore, ma in nazionale in 4 CT l'hanno schierato e non mi ricordo una sua partita decente.
Magari come tipologia di attaccante non è adatto all'Italia attuale, eh. Non so, gli vedo sempre fare scatti in profondità alla c@zzo. Personalmente mai piaciuto.

E' uno che la butta dentro parecchio, tre campionato sopra i 20 gol, la scorsa stagione 41 reti segnate. Sa fare gol, non credo sia il punto debole della nazionale, ad occhio. Zaza e Pellè valgono un unghia di Immobile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da captain »

luca1977 ha scritto:
Lui sa fare determinate cose, cioè scattare e tirare. Se tu non lo lanci mai in verticale, che cazzo deve fa poraccio?
Le ultime nazionali hanno avuto sempre lo stesso problema, ovvero l'incapacità di creare occasioni. Ormai siamo arrivati
allo zero assoluto.
Ma vale anche il contrario. Se lui sa fare solo quello ed a questa squadra non serve un attaccante con quelle caratteristiche, che cazzo continui a farlo giocare? E' così dal 2014, non da ieri...

Pellè varrà anche un unghia di Immobile, ma ha comunque sfornato prestazioni migliori in nazionale ed è sicuramente stato più utile.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nasty »

Tutto tranne la rivalutazione di Pellè, vi prego. Solo per la figura di merda del rigore calciato io lo eliminerei dagli annali.

Puoi sbagliare il rigore, ma non puoi fare il coglione come Pellè, e Zaza anche peggio forse.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:Tutto tranne la rivalutazione di Pellè, vi prego. Solo per la figura di merda del rigore calciato io lo eliminerei dagli annali.

Puoi sbagliare il rigore, ma non puoi fare il coglione come Pellè, e Zaza anche peggio forse.
Ma quale rivalutazione, scusa?
Per un singolo episodio bocci l'intera sua carriera in nazionale? O diventata vietato scrivere che si era mostrato molto più utile di Immobile alla nazionale stessa? Boh...
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3051
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

..aveva giocato un ottimo europeo, ma in generale tutti giocavano sopra le loro possibilità con Conte. Penso che avesse a disposizione il materiale umano attuale, farebbe ottime cose.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:
Nasty ha scritto:Tutto tranne la rivalutazione di Pellè, vi prego. Solo per la figura di merda del rigore calciato io lo eliminerei dagli annali.

Puoi sbagliare il rigore, ma non puoi fare il coglione come Pellè, e Zaza anche peggio forse.
Ma quale rivalutazione, scusa?
Per un singolo episodio bocci l'intera sua carriera in nazionale? O diventata vietato scrivere che si era mostrato molto più utile di Immobile alla nazionale stessa? Boh...

Siamo in stati parecchi ad avere la stessa impressione su quei due tizi là davanti. Si sono presentati sul dischetto del rigore nella più importante occasione della loro vita ed hanno fatto figura di merda da deficienti. Non errori tecnici, sono proprio stati due cretin, buffoni.non a caso uno adesso é una mediocre riserva in serie A e l'altro è andato a fare il tronista in Cina.

Tutto il mondo li ha presi per il culo, figurati se non posso farlo io.

Immobile, senza essere una stella, qualcosa di più ha dimostrato in carriera.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nasty »

luca1977 ha scritto:..aveva giocato un ottimo europeo, ma in generale tutti giocavano sopra le loro possibilità con Conte. Penso che avesse a disposizione il materiale umano attuale, farebbe ottime cose.
Parole sue :"con questi giocatori nessuna squadra Italiana può ambire alla finale di Champions".

E se ne andò puntando i piedi, lungimirante...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da captain »

luca1977 ha scritto:ma in generale tutti giocavano sopra le loro possibilità con Conte
Tranne Immobile appunto, il quale continuava a fare pena.
E difatti Conte gli preferiva Pellè (ed Eder).
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3051
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

Nasty ha scritto:
luca1977 ha scritto:..aveva giocato un ottimo europeo, ma in generale tutti giocavano sopra le loro possibilità con Conte. Penso che avesse a disposizione il materiale umano attuale, farebbe ottime cose.
Parole sue :"con questi giocatori nessuna squadra Italiana può ambire alla finale di Champions".

E se ne andò puntando i piedi, lungimirante...
No lui ce l'aveva con la società che spendeva poco. Non aveva capito un cazzo. Però mi ricordo quell'europeo come qualcosa effettivamente di incredibile. I giocatori italici, per solito svaniti e culoni, andavano a 100 all'ora. Sturaro sembrava Bonini, Pellè segnava in sforbiciata, Giaccherini imprendibile. Conte fece un mezzo capolavoro
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da tennisfan82 »

Possiamo fare tutte le disquisizioni tattiche di questo mondo ma senza cuore e palle non vai da nessuna parte.

Questa squadra non ha un'anima e gioca con paura, io vedo errori di una banalità sconcertante da parte di giocatori che non saranno fenomeni ma che possono giocare molto meglio di così.

Sembra che quella maledetta serata di San Siro non ce la siamo ancora scrollati di dosso e non so quanto tempo servirà ancora.

Mancini sta provando i giocatori per capire chi può realmente servirgli per le qualificazioni, mi aspetto che da ottobre vengano fatte delle scelte chiare.

Il suo problema però è lo stesso di Ancelotti, allenatori abituati ad allenare grandi giocatori e che sono diventati più dei gestori che degli allenatori di campo come Conte o Sarri.

Ad ottobre rivedremo De Rossi, ne sono abbastanza certo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3051
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da luca1977 »

tennisfan82 ha scritto:Possiamo fare tutte le disquisizioni tattiche di questo mondo ma senza cuore e palle non vai da nessuna parte.

Questa squadra non ha un'anima e gioca con paura, io vedo errori di una banalità sconcertante da parte di giocatori che non saranno fenomeni ma che possono giocare molto meglio di così.

Sembra che quella maledetta serata di San Siro non ce la siamo ancora scrollati di dosso e non so quanto tempo servirà ancora.

Mancini sta provando i giocatori per capire chi può realmente servirgli per le qualificazioni, mi aspetto che da ottobre vengano fatte delle scelte chiare.

Il suo problema però è lo stesso di Ancelotti, allenatori abituati ad allenare grandi giocatori e che sono diventati più dei gestori che degli allenatori di campo come Conte o Sarri.

Ad ottobre rivedremo De Rossi, ne sono abbastanza certo
Va bene, al posto di Jorginho darebbe sicuramente più personalità. Ma il problema sono quelli che avrà accanto. Io sono davvero molto sorpreso che Benassi, il più in forma, non abbia giocato nemmeno un minuto
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:Tutto tranne la rivalutazione di Pellè, vi prego. Solo per la figura di merda del rigore calciato io lo eliminerei dagli annali.

Puoi sbagliare il rigore, ma non puoi fare il coglione come Pellè, e Zaza anche peggio forse.
Quanto sono d'accordo. Da tifoso orgogliosamente contro, goduto in modo delirante sull'errore di quel borioso pesce lesso. Ma poi detestabile fisicamente, tutto impomatato, brillantinato, fricchettoso. Ribrezzo proprio.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Alga »

captain ha scritto: Magari come tipologia di attaccante non è adatto all'Italia attuale
Non ho visto la partita, in quale ruolo ha giocato?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da captain »

Alga ha scritto:
captain ha scritto: Magari come tipologia di attaccante non è adatto all'Italia attuale
Non ho visto la partita, in quale ruolo ha giocato?
Dal 2014 ad oggi?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nasty »

NK7 ha scritto:
Nasty ha scritto:Tutto tranne la rivalutazione di Pellè, vi prego. Solo per la figura di merda del rigore calciato io lo eliminerei dagli annali.

Puoi sbagliare il rigore, ma non puoi fare il coglione come Pellè, e Zaza anche peggio forse.
Quanto sono d'accordo. Da tifoso orgogliosamente contro, goduto in modo delirante sull'errore di quel borioso pesce lesso. Ma poi detestabile fisicamente, tutto impomatato, brillantinato, fricchettoso. Ribrezzo proprio.
Però secondo me piace alle donne molto più di noi due. Proprio fisicamente eh, prescindendo dal conto corrente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da NK7 »

A me non piace per nulla. Ma io anche quanto a ragazzi tutta la vita per il modello slavo o nordico, zigomi alti, biondi occhi chiari, Dolph Lundgren anni '80 per capirsi (poi con gli slip falce e martello in Rocky 4, da sesso istantaneo #177# #177# #177#)
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Verso le Nuove Radiose Giornate Azzurre

Messaggio da Nasty »

Buongustaio :oops: :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi