JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Sicuro almeno 3, di solito sono sempre state squalifiche simili per questi gesti.
Ma secondo me per le sue capacità di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, paradossalmente è più importante averlo contro squadre inferiori che si arroccano in difesa.
Le alternative non mancano per fortuna ma spero che una volta rientrato non faccia più cazzate simili, che voglio vederlo sempre in campo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Tican »

Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Io i gol non li avevo visti, il mondo vuole sapere cosa cazzo volesse fare Ferrari sul primo gol :lol:
Buttarla in angolo.

Per me no, il corpo mi fa pensare che volesse stopparla di testa per il portiere.... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Sono d'accordo, e mi ricollego anche a miggen.
È altamente probabile che Di Francesco abbia insultato pesantemente il brasiliano, a maggior ragione se ha certe simpatie poltiche, ma questo non riguarda la Juve né Douglas Costa. Se si riuscirà a cogliere i labiali se ne occuperà la giustizia sportiva.
Il gesto del brasiliano resta inaccettabile.
Ha sbagliato ed è giusto che paghi.
Credo che se ne sia reso conto lui per primo.
Se ci fosse un insulto razziale credo Douglas Costa lo inserirà per un eventuale sconto sulla pena.
Ma io credo sia un insulto "classico" alla mamma, tipo Materazzi con Zidane.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Tican ha scritto:
Per me no, il corpo mi fa pensare che volesse stopparla di testa per il portiere.... :roll:
beh, sì, a me pare evidente
buttarla in angolo è quello che avrebbe dovuto fare
la palla era scomoda, gli è sbucata davanti e il giocatore del sassuolo ha provato a passarla al portiere di testa, sbagliando
gran gol di ronaldo, non era facile......
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Super-Fabio »

marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Può avergli detto qualunque cosa ma lo sputo è il gesto più vergognoso che si possa fare.

Nessuna giustificazione per una cosa del genere
Dimmi dove leggi le giustificazioni.
Giustificazione no, ma leggo, compreso questo tuo post, uno spostamento dell’attenzione su Di Francesco.
E non mi pare corretto.
Perchè su Douglas Costa non c'è niente da aggiungere. O quantomeno io non ho nulla da aggiungere.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ferryboat »

Ombra84 ha scritto:
Se ci fosse un insulto razziale credo Douglas Costa lo inserirà per un eventuale sconto sulla pena.
Ma io credo sia un insulto "classico" alla mamma, tipo Materazzi con Zidane.
Resta da vedere la madre di che colore è
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Sono d'accordo, e mi ricollego anche a miggen.
È altamente probabile che Di Francesco abbia insultato pesantemente il brasiliano, a maggior ragione se ha certe simpatie poltiche, ma questo non riguarda la Juve né Douglas Costa. Se si riuscirà a cogliere i labiali se ne occuperà la giustizia sportiva.
Il gesto del brasiliano resta inaccettabile.
Ha sbagliato ed è giusto che paghi.
Credo che se ne sia reso conto lui per primo.
Se ci fosse un insulto razziale credo Douglas Costa lo inserirà per un eventuale sconto sulla pena.
Ma io credo sia un insulto "classico" alla mamma, tipo Materazzi con Zidane.
Si anche se credo che gli consiglieranno di non dire nulla, gli diranno che fa più bella figura a dire che ha sbagliato senza avanzare scuse
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

:lol: :lol:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Buon primo tempo, superiorità fatta pesare, anche senza Ronaldo.
Vincere oggi diventa capitale, dovendo probabilmente andare a Manchester senza CR7.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

la proverbiale sfiga della Juventus in Coppa dei Campioni contagia CR7 :D
due triplette e una doppietta all'esordio, negli anni passati
stasera fuori per una espulsione comica
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Una vittoria oggi nel tipo di situazione che si è creata lancerebbe un segnale ben preciso.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:la proverbiale sfiga della Juventus in Coppa dei Campioni contagia CR7 :D
due triplette e una doppietta all'esordio, negli anni passati
stasera fuori per una espulsione comica
Con i difensori della serie A è più difficile
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:la proverbiale mancanza di umilà della Juventus in Coppa dei Campioni contagia CR7
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Differenza tecnica abissale tra le due squadre
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Due indizi fanno una prova (cit.).
Avrà capito Allegri che Can è un titolare lì in mezzo, non una riserva?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Vittoria importante non tanto per il livello dell' avversario , quanto per come è arrivata
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Vittoria da squadra dominante, ma vedere questa competizione affidata ai vezzi degli arbitri fa cascare le palle.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:Vittoria importante non tanto per il livello dell' avversario , quanto per come è arrivata
La garra charrua
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Vittoria da squadra dominante, ma vedere questa competizione affidata ai vezzi degli arbitri fa cascare le palle.
Arbitro davvero incompetente. Uno dei 2 rigori l ha dato chiaramente per compensazione alla cazzata fatta su Cr7.
Rigore finale per il Valencia inventato.

Poi dici perchè vince sempre il Real... :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

tre occasioni nette prima dell'espulsione
poi gara quasi senza pericoli per CodiceFiscale

ottima vittoria
in passato, soprattutto nel girone, poche volte la Juventus aveva convinto così in trasferta
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Cartellino Rosso 7 #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Se devono fare plusvalenza per i conti, il numero 5.
Si è visto solo sul dischetto, i primi 20 minuti marcava Batshuai quando la Juve era in possesso palla, 2 palloni contati toccati. Poi non ha fatto altro che rallentare ogni cosa.
Bernardeschi fantastico, lui, Can, Matuidi il miglior centrocampo al momento.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Vittoria da squadra dominante, ma vedere questa competizione affidata ai vezzi degli arbitri fa cascare le palle.
Arbitro davvero incompetente. Uno dei 2 rigori l ha dato chiaramente per compensazione alla cazzata fatta su Cr7.
Rigore finale per il Valencia inventato.

Poi dici perchè vince sempre il Real... :)
I rigori per la Juve ci stanno entrambi, magari un minimo generoso il secondo, ma l'abbraccio c'è.
Di contro, l'espulsione vabbè...Alex Sandro ammonito dopo aver anticipato su palla piena, Rugani rigore dopo aver anticipato nettamente il difensore, e prima un intervento simile a quello del secondo rigore di Bonucci ignorato (ennesima bonucciata, by the way...).
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

il primo rigore mi è parso neto, il secondo un po' meno, fiscale direi.
quello dato al valencia non l'ho capito, mi era sembrato che rugani avesse colpito di testa in anticipo, ma forse si è appoggiato con il gomito, bah...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Si mi riferivo al secondo rigore, che per me in 11 vs 11 non lo dava. Sono stato poco chiaro :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Se devono fare plusvalenza per i conti, il numero 5.
Si è visto solo sul dischetto, i primi 20 minuti marcava Batshuai quando la Juve era in possesso palla, 2 palloni contati toccati. Poi non ha fatto altro che rallentare ogni cosa.
Bernardeschi fantastico, lui, Can, Matuidi il miglior centrocampo al momento.
Pjanic in quella posizione è inutile. Non è il suo ruolo e non si è adattato a farlo, quasi sempre impalpabile.
Troppo lento, di gambe e di testa, per ricoprire quel ruolo.
Miglior centrocampo possibile con Can interno e Matuidi, Bernardeschi mezz'ale, concordo.
Ultima modifica di fabio86 il mer set 19, 2018 11:07 pm, modificato 1 volta in totale.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da NK7 »

Non ho visto la partita ma leggo di una squadra che è stata finalmente capace di imporre il proprio gioco senza le titubanze delle passate edizioni. Se è così è un segnale direi importantissimo, sia mai che si sia acquisita quella personalità barra convinzione che in CL si vedeva solo con Lippi.
"Together we will make MyMag Metal again"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Ma due rigori vi hanno dato :o :o ?

LADRI!!!
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pinush »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Vittoria da squadra dominante, ma vedere questa competizione affidata ai vezzi degli arbitri fa cascare le palle.
Arbitro davvero incompetente. Uno dei 2 rigori l ha dato chiaramente per compensazione alla cazzata fatta su Cr7.
Rigore finale per il Valencia inventato.

Poi dici perchè vince sempre il Real... :)
I rigori per la Juve ci stanno entrambi, magari un minimo generoso il secondo, ma l'abbraccio c'è.
Di contro, l'espulsione vabbè...Alex Sandro ammonito dopo aver anticipato su palla piena, Rugani rigore dopo aver anticipato nettamente il difensore, e prima un intervento simile a quello del secondo rigore di Bonucci ignorato (ennesima bonucciata, by the way...).
Secondo rigore Juve sembra esserci. Bonucci prende il tempo al difensore che prima lo abbraccia poi gli frana addosso (si nota soprattutto da inquadratura dietro la porta). La cosa incredibile e’ il rigore per il Valencia. Rugani anticipa, poi ovviamente allarga le braccia come ogni essere umano che va in elevazione. Roba da radiazione per l’arbitro.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

NK7 ha scritto:Non ho visto la partita ma leggo di una squadra che è stata finalmente capace di imporre il proprio gioco senza le titubanze delle passate edizioni. Se è così è un segnale direi importantissimo, sia mai che si sia acquisita quella personalità barra convinzione che in CL si vedeva solo con Lippi.
i primi 30 minuti un dominio schiacciante :wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Spero solo Costa non si sia fatto male, è uscito zoppicando per la caviglia.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Spero solo Costa non si sia fatto male, è uscito zoppicando per la caviglia.
tanto in campionato sta fermo 1 mese lo stesso :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Spero solo Costa non si sia fatto male, è uscito zoppicando per la caviglia.
tanto in campionato sta fermo 1 mese lo stesso :)
Ma in Champions no, e sei già senza Ronaldo per le prossime due (assurdo...).
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Per il resto ottimi Can e Cancelo, ancora una volta. Il portoghese praticamente perfetto anche in fase difensiva.
Chiellini solito gladiatore, non ha fatto passare nulla.
Di Bernardeschi già detto, Alex Sandro bene nel primo tempo, a metà secondo era stremato.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

can celo
buso manca
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:can celo
buso manca
buso è raro, non è mica facchetti
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Bravo anche Sczesny, nessun miracolo ma finalmente sensazione di sicurezza costante.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

Mi avete Inqujetato ieri Sera.
Di là della vittoria (in 10) la sensazione di una squadra che quest'anno in CL vuole Spaccare a tutti i costi ,forse (finalmente) conscia dell' Ora o mai più ,lasciando stare eventuali discorsi su un Valencia non in canna etc etc
Assieme all' Atletico, apparite decisamente la squadra più motivata, con un vnetaglio di soluzioni maggiore dei Colchoneros.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da JackTorrance »

tennisfan82 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Vittoria importante non tanto per il livello dell' avversario , quanto per come è arrivata
La garra charrua
Con lo stesso metro ieri Marchegiani avrebbe dovuto spaccare il televisore di ogni spettatore a craniate ululando come lupo che esce da foresta! :lol: :lol: :lol:

Ora è chiaro: Ronaldo voleva venire da noi per provare il brivido di un'espulsione in Champions....
Per me era solo invidioso di Gigione!
SPOILER: [MOSTRA]
Se fosse da noi Sergio Ramos, ieri l' Obergruppenführer Fritz l'avrebbe fatto giustiziare da un plotone di SS

Io ho un pensiero che mi sfiora da moltissimi anni. Per me Buffon in CL bloccava il pallone troppo poco.
Ieri Scessni ne ha rinviata solo una alta su pressione avversaria, per il resto le ha arpionate tutte in modo molto peruzziano.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:Mi avete Inqujetato ieri Sera.
Di là della vittoria (in 10) la sensazione di una squadra che quest'anno in CL vuole Spaccare a tutti i costi ,forse (finalmente) conscia dell' Ora o mai più ,lasciando stare eventuali discorsi su un Valencia non in canna etc etc
Assieme all' Atletico, apparite decisamente la squadra più motivata, con un vnetaglio di soluzioni maggiore dei Colchoneros.

F.F.
A me ha inquietato più l'arbitraggio.
Sensazione che per le italiane la solfa sia sempre la stessa, e si combatta contro avversari, episodi, e fischietti.
Veramente allucinante, a ripensarci a mente fredda ancor di più.
Se la UEFA ha un briciolo di serietà ferma Ronaldo massimo (massimo), per una partita.
Rispondi