JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Credo che il senso fosse: Gli errori sono nati da incompetenza, non da malafede, altrimenti non vi davano 2 rigori, non che non dovete lamentarvi :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:La rabbia nasce dal fatto che questi errori potrebbero essere diminuiti, e che la competizione più importante del mondo per club non lo faccia, è questo sì abbastanza ridicolo.
Questa rabbia e' anni e anni che e' giustificata. Se ne puo' parlare sempre. Se se ne parla quando succede alla propria squadra, pure in modo ininfluente, mica lo si fa per quello su.

Poi nessun problema, errore subito, lamentela. La Juve si lamenta pero' ben oltre la media. Non e' che non ci sia piu' l'Avvocato, e' che siamo vicini agli opposti. Certo, via Buffon e' un bel miglioramento. Via Nedved sarebbe un altro miglioramento. Via i tifosi un terzo #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Credo che il senso fosse: Gli errori sono nati da incompetenza, non da malafede, altrimenti non vi davano 2 rigori, non che non dovete lamentarvi :)
Non lo so, buttare fuori Cristiano e' anche sessismo, forse :). O almeno protagonismo. Gli juventini ancora non si sono resi conto che per un arbitro medio c'e' piu' interesse a prendere decisioni pro o contro Ronaldo che non pro o contro la Juve :)

Espulsioni di Cristiano Ronaldo in carriera in doppia cifra, comunque, eh , mi pare...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

che poi mi pare sia stato l' addizionale a consigliare l' arbitro al rosso. Un altro esempio di come gli addizionali siano una pestilenza.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:La rabbia nasce dal fatto che questi errori potrebbero essere diminuiti, e che la competizione più importante del mondo per club non lo faccia, è questo sì abbastanza ridicolo.
Questa rabbia e' anni e anni che e' giustificata. Se ne puo' parlare sempre. Se se ne parla quando succede alla propria squadra, pure in modo ininfluente, mica lo si fa per quello su.

Poi nessun problema, errore subito, lamentela. La Juve si lamenta pero' ben oltre la media. Non e' che non ci sia piu' l'Avvocato, e' che siamo vicini agli opposti. Certo, via Buffon e' un bel miglioramento. Via Nedved sarebbe un altro miglioramento. Via i tifosi un terzo #10#
La massa di tifosi è così, lo sappiamo, che tifi Inter, Juve o Poggibonsi.
Qui per fortuna se ne parla indifferentemente dai colori, quando capitano episodi simili.

Per quanto riguarda la Juve che si lamenta più delle altre squadre, non mi sembra sia così francamente.
Sia ieri che dopo il Bayern le lamentele se ci sono state sono state molto pacate.
Solo Buffon ha sbracato l'anno scorso in maniera clamorosa.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Mi sembra che pure Nedved abbia sbracato, un anno fa Buffon, ma anche Chiellini.

Della massa dei tifosi non saprei, dalle reazioni di mymag sembrava che ieri ci fosse stato un caso tipo Italia Corea, boh :)

E' vero che si sentono questi toni anche se non gioca la Juve, se succede qualcosa con Ramos. Ma pernso sempre per motivi di pancia, sta solo sul cazzo Ramos :)

In realta' non parlare per me dell'aspetto piu' importante: che Cristiano non e' quello di una volta, molto probabilmente (sento gia' sproloqui per cui sarebbe lo stesso ma in serie A si difende meglio :D), per quando potra' essere ancora decisivo quando serve, ma ha portato una mentalita' che sta trasformando la squadra, offensivamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Beh si sta parlando qui nel topic Juve di un'esplosione inesistente, mi sembra argomento affrontabile senza passare per piagnoni :D

Quello che non capisco è il Mirror che titola di Nedved riportando le solite voci senza fondo con tutti che lo seguono con certezza come se ci fossero immagini ed audio (È più che probabile abbia sbracato ma sempre senza prove rimaniamo)
E contemporaneamente l'altra presunta provocazione di Di Francesco viene spazzata via come impossibile nonostante l'abbia lasciata intendere il protagonista che essendo il killer la sua parola non ha peso.
Due sentiti dire trattati in modo opposto per seguire l'onda, siam sempre lì...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Chiellini in campo a caldo, come capita spesso.
L'articolo su Nedved è tutto un condizionale (sembrerebbe...avrebbe...).

Se n'è parlato perchè è un caso clamoroso, un'espulsione simile fatico a ricordarla, quello di Corea-Italia è simile, sì (seppur lì si trattò quasi certamente di malafede). Se tu ricordi tanti rossi diretti altrettanto assurdi buon per te. :)
Ne' vedo cosa c'entri il relativo valore attuale di Ronaldo con un'espulsione simile. Parliamone, ma con l'episodio di ieri c'entra nulla. :)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:Beh si sta parlando qui nel topic Juve di un'esplosione inesistente, mi sembra argomento affrontabile senza passare per piagnoni :D

Quello che non capisco è il Mirror che titola di Nedved riportando le solite voci senza fondo con tutti che lo seguono con certezza come se ci fossero immagini ed audio (È più che probabile abbia sbracato ma sempre senza prove rimaniamo)
E contemporaneamente l'altra presunta provocazione di Di Francesco viene spazzata via come impossibile nonostante l'abbia lasciata intendere il protagonista che essendo il killer la sua parola non ha peso.
Due sentiti dire trattati in modo opposto per seguire l'onda, siam sempre lì...
Nedved era all'entrata degli spogliatoi ad aspettare Ronaldo, dicono, quindi probabile abbia aspettato fine primo tempo per dire qualcosa all'arbitro. Se l'abbia fatto e con quali toni tuttavia non lo sa nessuno, non è certo un articolo pieno di condizionali a darci certezze. Magari ha solo chiesto spiegazioni.
Quello che è sicuro sono le parole nel post partita da Allegri in giù, molto pacate, per quello che era successo.
In base a ciò affermare che la Juve si lamenti più delle altre squadre è stiracchiato, almeno.

Per quanto riguarda l'opinione pubblica, tranne qualche sparuto caso (vedi articolo del Corsera postato), oggi tutti i giornali italici sono abbastanza unanimi sulla topica clamorosa, a differenza del rigore di Benatia l'anno scorso.
A maggior ragione, significa che a 'sto giro è proprio un caso clamoroso. :D
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:)
E' vero che si sentono questi toni anche se non gioca la Juve, se succede qualcosa con Ramos. Ma pernso sempre per motivi di pancia, sta solo sul cazzo Ramos :)
Io invece penso perchè Ramos è uno dei giocatori più scorretti e subdoli degli ultimi anni, pensa un po'.
Potrei dire la stessa cosa di chi usa toni simili per Chiellini, allora: vi sta solo sul cazzo. :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Pitone ha scritto:Beh si sta parlando qui nel topic Juve di un'esplosione inesistente, mi sembra argomento affrontabile senza passare per piagnoni :D
un'esplosione? io non ho sentito niente...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »



Questa l'ho sempre considerata assurda


Eeeehhhhhh anche questa ci voleva!
Brunone che meraviglia
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Chissà come avrebbe commentato Trevisani...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Paolo79 »

Pitone ha scritto:

Questa l'ho sempre considerata assurda


Eeeehhhhhh anche questa ci voleva!
Brunone che meraviglia
e al secondo posto ci metterei questa

https://www.youtube.com/watch?v=v7t8DTjXR_A[/youtube]
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da maxredo »

Pitone ha scritto:

Questa l'ho sempre considerata assurda


Eeeehhhhhh anche questa ci voleva!
Brunone che meraviglia
Quanto manca Brunone :cry:
Assurdo l'abbiano pensionato così, non essendo neanche particolarmente vecchio (magari adesso si) e ancora in grado di commentare alla grande
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Se consideriamo poi che da quando l'hanno sostituito, sono uno peggio dell'altro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto:Beh si sta parlando qui nel topic Juve di un'esplosione inesistente, mi sembra argomento affrontabile senza passare per piagnoni :D

Quello che non capisco è il Mirror che titola di Nedved riportando le solite voci senza fondo con tutti che lo seguono con certezza come se ci fossero immagini ed audio (È più che probabile abbia sbracato ma sempre senza prove rimaniamo)
E contemporaneamente l'altra presunta provocazione di Di Francesco viene spazzata via come impossibile nonostante l'abbia lasciata intendere il protagonista che essendo il killer la sua parola non ha peso.
Due sentiti dire trattati in modo opposto per seguire l'onda, siam sempre lì...
Nedved era all'entrata degli spogliatoi ad aspettare Ronaldo, dicono, quindi probabile abbia aspettato fine primo tempo per dire qualcosa all'arbitro. Se l'abbia fatto e con quali toni tuttavia non lo sa nessuno, non è certo un articolo pieno di condizionali a darci certezze. Magari ha solo chiesto spiegazioni.
Quello che è sicuro sono le parole nel post partita da Allegri in giù, molto pacate, per quello che era successo.
In base a ciò affermare che la Juve si lamenti più delle altre squadre è stiracchiato, almeno.

Per quanto riguarda l'opinione pubblica, tranne qualche sparuto caso (vedi articolo del Corsera postato), oggi tutti i giornali italici sono abbastanza unanimi sulla topica clamorosa, a differenza del rigore di Benatia l'anno scorso.
A maggior ragione, significa che a 'sto giro è proprio un caso clamoroso. :D
Il rigore di Benatia era una decisione dubbia, molto probabilmente corretta, in un momento decisivo di un match rilevante. Quel che ne segui' fu scandaloso, proprio perche' non fu nemmeno un errore. Quello di ieri si tratta di un errore marchiano, che non ha avuto nessuna rilevanza su un match peraltro deciso da due rigori dati alla squadra avversaria, in un incontro di un girone che si prevede senza alcuna storia e dove peraltro cio' che piu' e' incerto, il primo posto, potrebbe essere di nessuna importanza. Va benissimo protestare, ma non c'e' nessun caso, se non il fatto che il tizio espulso e' famosissimo.

Nedvev non si sa cosa abbia fatto, ma le voci che girano su Nevdev non sono uguali a quelle che girassero su Allegri o Marotta. La societa' Juve si e' trasformata in positivo, e' una societa' seria e corretta che tiene al suo interno un noto ex calciatore fra i piu' antisportivi. La cosa stona col nuovo corso.

Su Douglas Costa, diciamo un caso simile a quello Materazzi Zidane. Con la differenza che l'offesa ricevuta da Costa e' solo un'ipotesi e la sua reazione tre volte peggiore. Nel caso Zidane, manca poco che Materazzi si celebro', figuriamoci. Ma c'era di mezzo il nazionalismo. In ogni caso quello fu un mtch decisivo, questo uno che non conta nulla, chi se ne frega di parlarne, i falli di reazione sono da sempre puniti, nessuno puo' mettere in dubbio questo e in effetti nessuno lo ha fatto.

Espulsione di Zola indimenticabile e ben altro contesto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto: Va benissimo protestare
Eh appunto.
Mi sembrava non si potesse fare. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:)
E' vero che si sentono questi toni anche se non gioca la Juve, se succede qualcosa con Ramos. Ma pernso sempre per motivi di pancia, sta solo sul cazzo Ramos :)
Io invece penso perchè Ramos è uno dei giocatori più scorretti e subdoli degli ultimi anni, pensa un po'.
Potrei dire la stessa cosa di chi usa toni simili per Chiellini, allora: vi sta solo sul cazzo. :)
sta sul cazzo per dei motivi, poi spesso si esagera, per qualcuno voleva far saltare i mondiali a Salah, insomma...

Per dire, c'e' stato un singolo episodio del tutto clamoroso, peraltro durante un bellissimo match e forse decisivo, il gol annullato al City contro il Liverpool in Champions. Qua praticamente non se ne e' parlato. Ma nemmeno sui vari siti, almeno italiani. Diversi pesi e misure.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Va benissimo protestare
Eh appunto.
Mi sembrava non si potesse fare. :)
Non so cosa sembrasse. Va anche benissimo protestare se mi negano un angolo al 90esimo di fiorentina chievo 6 a 0. Basta che non dica 'ma che giochiamo a fare, complotto, sempre cosi', scandalo', eccetera.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Va benissimo protestare
Eh appunto.
Mi sembrava non si potesse fare. :)
Non so cosa sembrasse. Va anche benissimo protestare se mi negano un angolo al 90esimo di fiorentina chievo 6 a 0. Basta che non dica 'ma che giochiamo a fare, complotto, sempre cosi', scandalo', eccetera.
Qui nessuno ha scritto questo.
Se lo fanno sui social purtroppo va così, gli interisti ancora considerano scandalo del secolo una mancata espulsione in una partita in cui hanno avuto a favore un rigore e un'espulsione non fischiati e in cui vincevano comunque a 5 minuti dalla fine. I napoletani idem etc...

E' come se dicessi che tu hai scritto che Sergio Ramos è un perseguitato. :roll:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Sensazione che per le italiane la solfa sia sempre la stessa, e si combatta contro avversari, episodi, e fischietti.
Veramente allucinante, a ripensarci a mente fredda ancor di più.
Giusto, dire che un ininfluente errore arbitrale sia allucinante e dimostri come le squadre italiane debbano combattere contro gli arbitri non puo' parermi eccessivo, non rimanda per niente a un complotto contro le italiane, no. Ok, finisco qui :wink:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:
Per dire, c'e' stato un singolo episodio del tutto clamoroso, peraltro durante un bellissimo match e forse decisivo, il gol annullato al City contro il Liverpool in Champions. Qua praticamente non se ne e' parlato. Ma nemmeno sui vari siti, almeno italiani. Diversi pesi e misure.
Quell'episodio lo ricordo bene ci mancherebbe, ci ritorno su volentieri perché ricordo i miei dubbi, quell'azione nasceva per me da un fallo vicino la rimessa laterale, dal mio punto di vista non doveva neanche esistere quell' episodio, aggravante per l'arbitro chiaro, ma ben lontano dall'essere preso in considerazione da Guardiola di certo.
C'è un video dove si vede partire l'azione? Non vorrei ricordare o aver interpretato male :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Perdonami, ma come Tican non hai capito minimanente il senso di quel post, poi ribadito più volte (pure colpa mia che ho scritto male, certo).
Io non vedo nessun complotto contro le italiane, a scapito di altre squadre.
Semplicemente - potrà sembrare strano a chi fa del tifo contro ragione di vita (non mi riferisco a te, parlo in generale del tifoso italico) - mi interessano di più i risultati delle nostre squadre in europa.
Il senso, ribadito più volte, è la rabbia di non avere il VAR, adesso che l'hanno messo persino ai Mondiali, e di avere sempre il rischio di topiche clamorose in episodi decisivi.
Questo è allucinante.
Poi se vogliamo trovare la squadra più penalizzata degli ultimi anni direi il Bayern, l'anno scorso City e Roma direi a pari merito.
Ultima modifica di fabio86 il ven set 21, 2018 11:50 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:
Sensazione che per le italiane la solfa sia sempre la stessa, e si combatta contro avversari, episodi, e fischietti.
Veramente allucinante, a ripensarci a mente fredda ancor di più.
Giusto, dire che un ininfluente errore arbitrale sia allucinante e dimostri come le squadre italiane debbano combattere contro gli arbitri non puo' parermi eccessivo, non rimanda per niente a un complotto contro le italiane, no. Ok, finisco qui :wink:
Seguo il tuo discorso però se la gravità dell'errore è data solo dall'influenza che esso ha sull'andamento della partita diventa complicato dare un equilibrio di giudizio.
La Juve ha reagito e vinto quindi può passare in secondo piano? Io celebro la forza e condanno l'errore.
Perché se in un'altra situazione, e abbiamo molti esempi purtroppo, la squadra anche di fronte un avversario nettamente inferiore non riesce a portare a casa il risultato si scatena l'inferno e rimane la percezione di squadre sfavorite.
Io credo proprio per uniformare i commenti e mettete un po' di serenità agli stessi che tutto debba essere analizzato sullo stesso piano a prescindere dal risultato finale. E chiudo anch'io :wink:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Ma il risultato del girone non sarebbe cambiato quasi sicuramente nemmeno se la Juve avesse perso. Ma poi ho gia' detto che quest'anno in serie A tifo Juve, non mi trattate da avversario.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto: Ma poi ho gia' detto che quest'anno in serie A tifo Juve, non mi trattate da avversario.
Della serie a non ce ne frega niente.
In Europa sei un avversario. :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da balbysauro »

tifosi juventini che difendono il var :oops:
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

A che punto siamo arrivati!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Ma poi ho gia' detto che quest'anno in serie A tifo Juve, non mi trattate da avversario.
Della serie a non ce ne frega niente.
In Europa sei un avversario. :D
Col Barcellona potrei anche tifarvi, dipende. Forse anche col Bayern. Penso di no, pero'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:. Ma poi ho gia' detto che quest'anno in serie A tifo Juve, non mi trattate da avversario.
Ne sentivano il bisogno in effetti.
O forse hai deciso di provare l' ebrezza della vittoria anche tu :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
Nickognito ha scritto:. Ma poi ho gia' detto che quest'anno in serie A tifo Juve, non mi trattate da avversario.
Ne sentivano il bisogno in effetti.
O forse hai deciso di provare l' ebrezza della vittoria anche tu :D
Ma no, son solo 16 anni che non vince chi tifo, dai!!!

Io tifo solo Sarri. Putroppo ha gia' iniziato a mettere i titolari nei match inutili in coppetta in Grecia, non ho chances #1#

In Champions credo di tifare Napoli, Dortmund, Liverpool, United, Atletico, in seconda battuta PSG e Real Madrid.

Con certezza una delle 7 va fuori nel girone. Credo il Liverpool che, si sa, vale come il Napoli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto: Ma no, son solo 16 anni che non vince chi tifo, dai!!!
nel 2002 avevi tifato per la juve?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:MMa poi ho gia' detto che quest'anno in serie A tifo Juve
FABIO86 ha scritto:A che punto siamo arrivati!
@Eddie; nel 2002 intende Sampras a US Open :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Johnny Rex »

L'ho detto e lo ribadisco, ho visto una Juve Impressiva, per carattere , muso, sicurezza.
Manco scalfita dall'espulsione.
Assisteremo all'ennesimo capitolo voi vs spagnole, anche se ogni 3 anni il Bayern lo beccate (10,13,16) .
Le inglesi mi pajono ancora indietro .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Un mesetto per Douglas Costa.
Dovrebbe rientrare per la trasferta di Manchester del 23 Ottobre.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Io tifo solo Sarri.
E Mourinho :o ?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da tennisfan82 »

Alla faccia di Brych :D

Ci mancava solo che ci aggiungessero "gne gne gne"

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da fabio86 »

Hai letto il titolo del Zazzacorriere l'altro giorno? :D

Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: JUVENTUS 2018-19: CR7 al FIL8?

Messaggio da Ombra84 »

Cristiano vuole essere il mattatore a Frosinone però entra di diritto nella leggenda delle cose più belle mai lette. :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi