Chiacchiere da VAR

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:spero che l'arbitro venga mandato in serie Z

non solo sbagli un fallo che, a velocità normale, si vedeva che non c'era
non solo lo sbagli essendo a 3 metri dall'azione
ma poi perchè non vai a vederlo?

Tutto giusto, solo che per me non dovrebbe mai più arbitrare, e non deve assolutamente percepire emolumenti per questa partita.

Una vergogna senza senso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Tutto giusto ma l'addetto al Var deve obbligare a farlo rivedere al monitor.
Poi, se l'arbitro sarà determinato a non ammettere l'errore, o per fare un favore alla Fiorentina dopo martedì, saranno solo cavoli suoi e ne risponderà lui.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Tutto giusto ma l'addetto al Var deve obbligare a farlo rivedere al monitor.
Poi, se l'arbitro sarà determinato a non ammettere l'errore, o per fare un favore alla Fiorentina dopo martedì, saranno solo cavoli suoi e ne risponderà lui.
Mi pare di aver capito che è l'arbitro che, alla fine, decide se andare a vedere le immagini o no.

Chiesa non ammonito, meritava l'espulsione diretta, questo va fatto.

Zajc ammonito per simulazione molto meno grave, quasi non era simulazione...
Ultima modifica di Nasty il dom set 30, 2018 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

su questo genere di falli sì
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:su questo genere di falli sì

Intanto Pioli sostiene che Chiesa è stato intelligente ad arrestare la corsa per farsi tamponare... :lol: #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

e Pioli che dice che è fallo e che Chiesa ha fatto bene a rallentare la corsa
vergogna
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:su questo genere di falli sì

Intanto Pioli sostiene che Chiesa è stato intelligente ad arrestare la corsa per farsi tamponare... :lol: #1#
eh, appunto
Chiesa inciampa
mentre sta cadendo arriva Toloi che lo tocca
è talmente facile da vedere che ci può essere solo malafede, cosa confermata dal non andare a vedere l'azione al var
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

Nasty ha scritto: Tutto giusto, solo che per me non dovrebbe mai più arbitrare, e non deve assolutamente percepire emolumenti per questa partita.
beh, ma infatti non credo proprio che abbiano intenzione di fargli addirittura un emolumento...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:e Pioli che dice che è fallo e che Chiesa ha fatto bene a rallentare la corsa
vergogna

Squalifica di tre mesi a Pioli.

Mano pesante.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

In questi casi, dove il contatto palesemente non c'è, il Var dovrebbe intervenire sempre.
Altra cosa se il difensore mette mani sul giocatore e spetta all'arbitro decidere entità del contatto.
Se così non può essere è una cazzata, su.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nickognito »

ovviamente non e' rigore, se volete vi posto il regolamento per far capire che non e' rigore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:In questi casi, dove il contatto palesemente non c'è, il Var dovrebbe intervenire sempre.
Altra cosa se il difensore mette mani sul giocatore e spetta all'arbitro decidere entità del contatto.
Se così non può essere è una cazzata, su.
Perché sennò gli arbitri iniziano a frignare
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

Nickognito ha scritto:ovviamente non e' rigore, se volete vi posto il regolamento per far capire che non e' rigore.
non serve grazie, questa volta c'è unanimità di giudizio :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nick »

Ma Chiesa non rischia la squalifica con la prova tv?
E' evidente la simulazione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:e Pioli che dice che è fallo e che Chiesa ha fatto bene a rallentare la corsa
vergogna

Squalifica di tre mesi a Pioli.

Mano pesante.
Comunque in generale che un giocatore che si trova davanti faccia apposta a rallentare (o addirittura a fermarsi) per provocare il contatto con l'avversario che lo insegue, è lecito eh.
E se lo fai e guadagni un rigore, hai fatto bene, sì.
Pollo l'avversario che ti segue.
Non è il caso di Chiesa, ovvio.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

Chiesa sta prendendo una brutta piega.... Seguirà le orme del padre.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:
Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:e Pioli che dice che è fallo e che Chiesa ha fatto bene a rallentare la corsa
vergogna

Squalifica di tre mesi a Pioli.

Mano pesante.
Comunque in generale che un giocatore che si trova davanti faccia apposta a rallentare (o addirittura a fermarsi) per provocare il contatto con l'avversario che lo insegue, è lecito eh.
E se lo fai e guadagni un rigore, hai fatto bene, sì.
Pollo l'avversario che ti segue.
Non è il caso di Chiesa, ovvio.
Se ti butti NON E' per niente lecito! :D

Chiesa si deve prendere una squalifica. #104#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto: Se ti butti NON E' per niente lecito! :D

Chiesa si deve prendere una squalifica. #104#
Certo, se ti butti non è lecito.
Infatti quello di Chiesa, nello specifico, non è rigore.
Intendevo in generale, che non è vietato arrestare appositamente la propria corsa per causare il contatto con il difensore che ingenuamente ti segue standoti proprio dietro.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Marco Rodella ha scritto:Chiesa sta prendendo una brutta piega.... Seguirà le orme del padre.
Decisamente.
Già nella partita con l'Inter mi era saltata all'occhio la sua tendenza al tuffo ma ieri si è davvero superato....

Vero che lo menano parecchio però qualcuno gli dica qualcosa
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

Non avevo mai sentito dichiarazioni di Asamoah in tutti questi anni alla Juve ed infatti mi ero stupito, vedendo ieri però...

https://m.corrieredellosport.it/amp/new ... ssi_nulla/
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da captain »

Come se fosse l'unico... :roll:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da madman 3 »

captain ha scritto:Come se fosse l'unico... :roll:
Ma infatti, ha giocato 3 anni con Dybala non si era accorto di nulla?

Ora Chiesa ieri ha simulato, come fanno tanti, se c'è una regola per punirli bene, altrimenti tacciano.

Perché allora dovremmo pure punire chi fa brutti interventi e la fa franca.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

Nasty ha scritto:
Ovvio che non aveva l'intenzione, ma anche quando entri in scivolata non hai l'intenzione di toccare la caviglia dell'avversario che ti anticipa...dai questa volta è semplice, si può non condividere ma è chiaro :roll:
Non ci siamo. Per i falli di gioco non è mai prevista intenzionalita, è un altro paio di maniche.

Vedere un atleta che corre con braccia dietro la schiena è una scena comica. Voi volete ciò. Voi, anche arbitri.
Concordo al 1000% con Nasty.
Il rigore pro-inter della settimana scorso è ridicolo.
Quello di ieri, peggio ancora.
Aggiungo: il rigore pro-Francia ai mondiali è ridicolo
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Tican »

Marco Rodella ha scritto:
Nasty ha scritto:
Ovvio che non aveva l'intenzione, ma anche quando entri in scivolata non hai l'intenzione di toccare la caviglia dell'avversario che ti anticipa...dai questa volta è semplice, si può non condividere ma è chiaro :roll:
Non ci siamo. Per i falli di gioco non è mai prevista intenzionalita, è un altro paio di maniche.

Vedere un atleta che corre con braccia dietro la schiena è una scena comica. Voi volete ciò. Voi, anche arbitri.
Concordo al 1000% con Nasty.
Il rigore pro-inter della settimana scorso è ridicolo.
Quello di ieri, peggio ancora.
Aggiungo: il rigore pro-Francia ai mondiali è ridicolo
Marco, anche secondo me è ridicolo il rigore dato per il fallo di mano all'Inter, quello di ieri non è ridicolo è semplicemente incommentabile.
Il problema è che continuiamo a dire e leggere che è innaturale correre con le mani dietro la schiena, verissimo anche questo ma se quella volta ogni 300 che intercetti il cross con la mano che sta facendo un movimento congruo ma non è attaccata al corpo ti fischiano rigore contro è meglio di quelle 30 volte su 300 che interpretano male...

Non mi piace come regola ma la reputo la meno peggio, che li diano tutti piuttosto, se valutano un fuorigioco di 5 cm (assurdo anche questo secondo me) possono valutare un tocco di polpastrello, sbagliarne 1 su 50 è sempre meglio di prima dove il dubbio era la regola... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:
captain ha scritto:Come se fosse l'unico... :roll:
Ma infatti, ha giocato 3 anni con Dybala non si era accorto di nulla?

Ora Chiesa ieri ha simulato, come fanno tanti, se c'è una regola per punirli bene, altrimenti tacciano.

Perché allora dovremmo pure punire chi fa brutti interventi e la fa franca.
Dybala uno dei giocatori che prende più calcioni in serie A (chiedere a Mario Rui per ultimo).
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da captain »

I calcioni li prendono tutti, soprattutto i giocatori più tecnici e che tentano più dribbling. Ma questo non giustifica uno a buttarsi, o non cancella il fatto che uno si butti di frequente.
A me hanno fatto sempre ridere i giocatori che accusano altri di buttarsi, quando al 100% hanno compagni di squadra che si comportano allo stesso modo (e sono loro stessi i primi ad accentuare un minimo contatto dell'avversario).
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Roda »

Sto aspettando con ansia il primo rigore con tuffo assegnato contro il Bologna di Pippo Inzaghi
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Ma infatti non so se Chiesa si butti o meno.
Ho detto solo che quello di ieri non è rigore.
Poi non ho visto tutta la partita dell'Inter ma ho visto un calcione di Asamoah al giocatore della Fiorentina.

Per quanto riguarda Dybala, non mi sembra un giocatore che si butti di frequente o accentui spesso.
Posso capire se mi dite Cuadrado, ma non l'argentino, imho.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto: Posso capire se mi dite Cuadrado, ma non l'argentino, imho.
E Asamoah ha mai detto ad un microfono "Mi da fastidio che il mio compagno Cuadrado si butti sempre"?
No.
Però lo dice di un avversario.
Ridicoli. :lol:
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nick »

Ma, ripeto la domanda che ho fatto ieri.
Qualcuno sa se da quando c'è la var esiste ancora la prova tv per casi del genere o è stata abolita?

La prova tv si applicava, oltre che in altre situazioni, per esempio fallo violento non sanzionato di ciui il caso Destro fu famoso, a questo genere di cose cioè chiara simulazione che ingannando l'arbitro provocava un assegnazione di calcio di rigore.
Fu famosa quella di krasic, che se non sbaglio fu il primo caso di squalifica per simulazione.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto: Posso capire se mi dite Cuadrado, ma non l'argentino, imho.
E Asamoah ha mai detto ad un microfono "Mi da fastidio che il mio compagno Cuadrado si butti sempre"?
No.
Però lo dice di un avversario.
Ridicoli. :lol:
Ma veramente quando era alla Juve non ha fatto alcuna dichiarazione simile anche nei confronti degli avversari.
L'aria interista l'avrà contagiato. #100#
EDIT
Anzi, non ricordo dichiarazioni in generale di Asamoah. :)


Per quanto riguarda le punizioni per i simulatori, esiste la prova TV, usata anni fa per Krasic.
Non vedo perché non dovrebbero usarla anche per Chiesa in questo caso.
Ultima modifica di fabio86 il lun ott 01, 2018 1:16 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Nick ha scritto: Fu famosa quella di krasic, che se non sbaglio fu il primo caso di squalifica per simulazione.
A furor di popolo e forche mediatiche.
Ovviamente giocatore della Juve...:)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da madman 3 »

Credo che essendo stata giudicata da arbitro e vista da VAR non sia applicabile.

Secondo me tutti sapevano che Valeri ( noto governativo) ,dopo Martedì al primo mezzo fallo dava rigore ai viola, funziona così.
Così come sapevano che Martedi nel dubbio era meglio non scontentare l'Inter ancora.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da madman 3 »

fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto:
captain ha scritto:Come se fosse l'unico... :roll:
Ma infatti, ha giocato 3 anni con Dybala non si era accorto di nulla?

Ora Chiesa ieri ha simulato, come fanno tanti, se c'è una regola per punirli bene, altrimenti tacciano.

Perché allora dovremmo pure punire chi fa brutti interventi e la fa franca.
Dybala uno dei giocatori che prende più calcioni in serie A (chiedere a Mario Rui per ultimo).
Anche Chiesa di calci ne prende, e pure lui ogni tanto si butta o sta a terra ore, proprio come Dybala. ( O Cuadrado o Mertens).
Per me fa pure parte del gioco, nel senso che se sei un giocatore tecnico magari vivi come ingiustizia che trovi arbitri che non puniscono certi fallo, e quindi se vieni fregato poi ti senti in diritto tu ogni tanto di rubare dei falli.

Il problema per me é arbitrale, se non malafede, é predisposizione a fare certe scelte.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da madman 3 »

A proposito lo scorso anno l'Atalanta venne favorita a Firenze, se volete farvi 2 risate prendete le dichiarazioni dei 2 allenatori e confrontate con questa stagione, non fanno gran figura.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto: Ma infatti, ha giocato 3 anni con Dybala non si era accorto di nulla?

Ora Chiesa ieri ha simulato, come fanno tanti, se c'è una regola per punirli bene, altrimenti tacciano.

Perché allora dovremmo pure punire chi fa brutti interventi e la fa franca.
Dybala uno dei giocatori che prende più calcioni in serie A (chiedere a Mario Rui per ultimo).
Anche Chiesa di calci ne prende, e pure lui ogni tanto si butta o sta a terra ore, proprio come Dybala. ( O Cuadrado o Mertens).
Per me fa pure parte del gioco, nel senso che se sei un giocatore tecnico magari vivi come ingiustizia che trovi arbitri che non puniscono certi fallo, e quindi se vieni fregato poi ti senti in diritto tu ogni tanto di rubare dei falli.

Il problema per me é arbitrale, se non malafede, é predisposizione a fare certe scelte.
Ma infatti come detto, non discuto l'atteggiamento generale di Chiesa. L'ho visto troppo poco per giudicare.
Su Dybala e Mertens, personalmente, non li vedo come Cuadrado, nell'accentuare o esagerare certi contatti. Opinione personale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Dybala uno dei giocatori che prende più calcioni in serie A (chiedere a Mario Rui per ultimo).
Anche Chiesa di calci ne prende, e pure lui ogni tanto si butta o sta a terra ore, proprio come Dybala. ( O Cuadrado o Mertens).
Per me fa pure parte del gioco, nel senso che se sei un giocatore tecnico magari vivi come ingiustizia che trovi arbitri che non puniscono certi fallo, e quindi se vieni fregato poi ti senti in diritto tu ogni tanto di rubare dei falli.

Il problema per me é arbitrale, se non malafede, é predisposizione a fare certe scelte.
Ma infatti come detto, non discuto l'atteggiamento della Chiesa. L'ho visto troppo poco per giudicare.
Solo quasi 2000 anni :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

#1# #1# #1#
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

Nick ha scritto: Fu famosa quella di krasic, che se non sbaglio fu il primo caso di squalifica per simulazione.
krasic :oops: :oops:
ricordo che una volta si fece una mega sgroppata dribblando tutti, scartò anche il portiere e a porta vuota colpì la traversa :lol:
mamma mia che scarso che era :D
church ha quasi certamente simulato, a meno che non si sia inciampato da solo, ma non credo
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nick »

fabio86 ha scritto:
Nick ha scritto: Fu famosa quella di krasic, che se non sbaglio fu il primo caso di squalifica per simulazione.
A furor di popolo e forche mediatiche.
Ovviamente giocatore della Juve...:)

Si.
Comunque era eclatante ancora più di questa di Chiesa.
Come quella di destro che ho pure ricordato, allora giocava nella roma e aveva tirato due cazzotti e messo KO un avversario.
In entrambi casi tanto per cambiare, tra pro e contro, un polverone gigantesco.
Quando erano tutti e due casi limpidi come l'aria.
Infatti con la prova tv ricevettero giustamente entrambi la squalifica.
Rispondi