Circolare n.1/2019: Rinvio Lazio - Udinese

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Rispondi
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Circolare n.1/2019: Rinvio Lazio - Udinese

Messaggio da Mr.Wolf »

Come da punto 4.4, comma 1, del regolamento:

In campionato, per il calcolo dei risultati si attenderà il recupero della gara se questa verrà recuperata entro la fine della Regular Season (32^ giornata di serie A, 14 Aprile) altrimenti i giocatori appartenenti alle squadre non scese in campo (ma convocati per l'incontro, in tal senso fa fede l'elenco convocati presente nel sito ufficiale della società) riceveranno un voto d'ufficio pari a 6 (e valido anche per il calcolo dei modificatori).

Nota: La regular season si intende "terminata" il giorno in cui inizia la prima partita del post season (spareggi, playoff, playout). L'All Star Day e la Coppa Tommasi non sono da considerarsi competizioni "post season".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Circolare n.1/2019: Rinvio Lazio - Udinese

Messaggio da Nasty »

Sono sempre 4 le sostituzioni disponibili Si va ancora con la regola del 6 d'ufficio qualora si superino le 4 sostituzioni? O se ci sono cambi disponibili entrano i cambi anche oltre le 4? C'è eventualmente un limite nel numero delle sostituzioni?

Io sono piuttosto in difficoltà, ho 7 giocatori di Lazio ed udinese, mi sembra. :o

Grazie.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Circolare n.1/2019: Rinvio Lazio - Udinese

Messaggio da Mr.Wolf »

Nasty ha scritto:Sono sempre 4 le sostituzioni disponibili Si va ancora con la regola del 6 d'ufficio qualora si superino le 4 sostituzioni? O se ci sono cambi disponibili entrano i cambi anche oltre le 4? C'è eventualmente un limite nel numero delle sostituzioni?

Io sono piuttosto in difficoltà, ho 7 giocatori di Lazio ed udinese, mi sembra. :o

Grazie.
Regolamento ha scritto: 4.4 (...)
Nel caso in cui per il calcolo dei risultati si attende la disputa dei recuperi:
se i giocatori schierati in formazione a suo tempo non scendessero in campo potranno essere sostituiti dalle riserve, anche superando il limite delle 5 sostituzioni previste. Nel caso in cui le riserve non coprissero tutti i posti a disposizione, solo per tali giocatori il voto della riserva d'ufficio, eccezionalmente applicabile anche a più di un giocatore, sarebbe pari a 6 punti invece di 4 (per il portiere 5 punti invece che 3).
L'applicazione di queste riserve d'ufficio può avvenire solamente nel caso in cui l'allenatore ha schierato in panchina tutta la rosa a disposizione, nessuno escluso. In caso contrario non si applicheranno eccezioni nella gestione delle riserve d'ufficio e le assenze saranno colmate con il metodo tradizionale delle sostituzioni.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Circolare n.1/2019: Rinvio Lazio - Udinese

Messaggio da Nasty »

Ok, avevo letto , ma non mi è chiaro se si possa sforare il limite dei 5 cambi SOLO PER GIOCATORI DI LAZIO UDINESE o se per qualunque giocatore di qualunque partita. Ho espresso male il mio dubbio. :wink:

Se io schiero 8 giocatori che non prendono voto ( 6 di altre partite e 2 sono di LAzio Udinese), poi 2 di lazio udinese vanno a voto, gli altri 6 li posso sostituire tutti o gioco in inferiorirà e ne posso cambiare 5 perchè quei 6 non sono giocatori di Lazio ed Udinese?

Nella mia lega, da anni ( decenni :o ), per tagliare la testa al toro abbiamo inserito sostituzioni illimitate per qualunque giocatore di qualunque partita disputata in una giornata con partita rinviata. Però forse qua è diverso, non mi è proprio chiaro, pardon. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Circolare n.1/2019: Rinvio Lazio - Udinese

Messaggio da Mr.Wolf »

Nasty ha scritto:Se io schiero 8 giocatori che non prendono voto ( 6 di altre partite e 2 sono di LAzio Udinese), poi 2 di lazio udinese vanno a voto, gli altri 6 li posso sostituire tutti o gioco in inferiorirà e ne posso cambiare 5 perchè quei 6 non sono giocatori di Lazio ed Udinese?
Verranno sostituiti 5 su 6 delle altre partite (essendo 5 il limite max delle sostituzioni) + i 2 di Lazio-Udinese
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Circolare n.1/2019: Rinvio Lazio - Udinese

Messaggio da Mr.Wolf »

La gara verrà recuperata in una delle 2 seguenti date:

1. 10 aprile (se la Roma non si qualifica ai quarti Champions)
2. 17 aprile (se la Roma si qualifica per i quarti Champions)

Nel caso 1. attenderemo il recupero, nel caso 2 i giocatori appartenenti alle squadre non scese in campo riceveranno un voto d'ufficio pari a 6 (e valido anche per il calcolo dei modificatori).
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Rispondi