La storia di Mymag, forum tennis

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da dorulo »

dorulo ha scritto:
PINDARO ha scritto:
dorulo ha scritto:da Monheim ero forse passato, in un viaggio per vini mi ero spinto poi molto più a nord..
ps, forse del Monheim utente non apprezzo troppo i gusti in fatto di vinaglia. ama il barricato
Reciti una parte o credi davvero che lui sia lui?
una parte...
ps se intendi scanzi, non è lui
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Lucas »

Che bel topic :D
Venus floats like a butterfly ('na volta :P) and Serena stings like a bee !
Data iscrizione Mymag: Maggio 2000 :P
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da LUCAGIAN »

Sono iscritto dal 2000 a mymag, all'epoca rinorommasi.it.
Ho conosciuto diversi utenti, alcuni dei quali sono diventati amici fraterni o con i quali mi sento costantemente al telefono (Cristiano, il povero Valerio, Madman, Balbysauro), alcuni erano presenti al mio matrimonio e mi hanno fatto anche da testimone, ad evidenziare l'amicizia che era nata e proseguita.
All'inizio si facevano molte cene/pranzi (giugno 2001 a Ladispoli, poi non ricordo anno ma 2002 o 2003 a Milano con anche Rino Tommasi presente con pranzo seguito da torneo di tennis a Milano ... mi ricordo un bruttissimo Verkerk - Ljubicic in semifinale) con alcuni utenti storici ancora presenti tipo Cristiano, Alga, altri emigrati verso altri lidi (Agassi, Font, Rodella, Fool, Miss Ivanisevic) e altri purtroppo scomparsi.
In quegli anni ero molto presente sui vari forum, specie calcio, ma dopo vari litigi e incomprensioni, ho deciso di "isolarmi" sui forum giochi e concentrarmi solo su quelli.
Proprio in questi due forum (gcn e fantacalcio) ho conosciuto altre persone diventandone amico (penso a Ghirobradipo o anche a Balbysauro che purtroppo ho conosciuto in circostanze che avremmo sicuramente evitato) o agli stessi utenti storici Pete, Tican che c'erano gia' prima ma con i quali non avevo avuto approcci precedenti.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Zonker »

klaus ha scritto:le partite e le cene in compagnia di Jeroska, Mazzoni, Vytel, Rob74, Clythus e altri che ora non ricordo.
Quando Clythus ci presentò nello spogliatoio senza rivelarti che ero io? :lol:
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Nick »

Iscritto nel 2016.
Non mi chiedete niente perchè non so una mazza.
Ho il numero di telefono di un paio di utenti.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto: non so una mazza.
Apprezzo la sincerità e l'umiltà.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da ferryboat »

E' singolare come quasi tutti intervengano in questo topic per dire cose tipo: "mi sono iscritto il tale anno, sono arrivato nel..." ecc ecc. Quando invece era stato pensato per far raccontare la storia di questo forum da parte di coloro che fossero a conoscenza di come è nato e di come si è evoluto.

Una specie di "i vecchi ricordano... " con tanto di aneddoti e curiosità.

E invece vai di "mi sono iscritto nel 20.." come se la storia di mymag, per ognuno, fosse la storia di sè stesso
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:
Come siamo arrivati qui? Come abbiamo conosciuto questa board? In quali anni? Cosa ci fa rimanere?
Un grazie a chi vorrà collaborare a scrivere qui e condividere aneddoti e ricordi della propria esperienza di utente o di lettore di questo forum :)
Beh che ti aspettavi scrivessero, gli hai chiesto tu di parlare di loro stessi :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da balbysauro »

loveboat ha scritto: Come siamo arrivati qui? Come abbiamo conosciuto questa board? In quali anni? Cosa ci fa rimanere?
edit: anticipato dal boss
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da paoolino »

Che Blastata!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da ferryboat »

Ok, però poi ho spiegato cosa intendevo.

Riguardo a questo:
Monheim ha scritto:Caro Tican, io non ho stima di Silvio Berlusconi, così come dello zio/nonno di Alessandra Mussolini, ma ho qualcosa in comune con lui e Pippo cioè di amare il piacere della conquista e quindi di non aver mai pagato alcuna per del sesso.
mi pare che PIppo&Potito fosse berlusconiano, sbaglio? Uno dei pochissimi, ma non "militante" nel forum politica, diciamo :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da klaus »

Zonker ha scritto:
klaus ha scritto:le partite e le cene in compagnia di Jeroska, Mazzoni, Vytel, Rob74, Clythus e altri che ora non ricordo.
Quando Clythus ci presentò nello spogliatoio senza rivelarti che ero io? :lol:
...giusto...Mi sa che era il periodo del Bulletta
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da ameba »

Mi è capitato sottomano questo , se volete farvi due risate :lol: :lol: :lol: :


https://www.infobetting.com/forum/viewt ... =ladispoli


Alcuni di noi hanno gli stessi nick, tipo io, Agassi, tican, hellas e forse altri. Il dottor Cicalone era ovviamente il compianto Valerio ed il Barbone sarebbe Cristiano ....ah, c' è anche dax-liviol :wink:


Bei tempi ! :P
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da balbysauro »

ma nooooo, il braccino nooooo :D
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da ameba »

#1# :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
giovia91
Membro
Messaggi: 197
Iscritto il: gio gen 15, 2015 2:15 pm

La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da giovia91 »

Io ho tentato di iscrivermi al forum nel 2011, ci sono riuscito solo quest’anno...Ricordo che tra il 2007 ed il 2011 (gli anni in cui più l’ho seguito, perché ancora ero al liceo) il forum era molto più vivo, si apriva un topic per ogni torneo di tennis ed ogni topic arrivava facilmente a 5/10 pagine totali (200/400 post) anche nei tornei minori...Nei 1000 e negli Slam non ne parliamo, si arrivava alle 80 pagine...C’erano molti più utenti, alcuni esagerati (ricordo un certo dio in terra tifoso di Federer ed alcuni di Nadal) ma c’erano anche molti altri utenti che intervenivano regolarmente con statistiche ed approfondimenti...C’era Clythus che si faceva il mazzo in sezione tennis, c’era seren nella sezione Generale...Io ho dato molte letture un po’ a tutto tranne a politica e giochi tipo fantacalcio o gcn...Dal 2011 in poi ho lasciato perdere MyMag, probabilmente perché credevo che Federer fosse ormai al ritiro e che quindi il mio interesse per il tennis sarebbe scemato...Ma tra il 2007 ed il 2011 MyMag poteva essere considerato una specie di enciclopedia pubblica di tennis...E da lì ho tratto molti “insegnamenti” per il mio tentativo attuale di diventare giornalista sportivo...

P.S. : Ricordo con particolare piacere un episodio del 2008, con un utente che, “nel tentativo” di spronare Federer, se ne uscì, probabilmente ubriaco, con un “Speriamo che ti rirendi, Roger camione” che suscitò una grande ilarità nel forum. Poco dopo Federer vinse gli US Open
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN2 ha scritto:Sono iscritto dal 2000 a mymag, all'epoca rinorommasi.it.
Ho conosciuto diversi utenti, alcuni dei quali sono diventati amici fraterni o con i quali mi sento costantemente al telefono (Cristiano, il povero Valerio, Madman, Balbysauro), alcuni erano presenti al mio matrimonio e mi hanno fatto anche da testimone, ad evidenziare l'amicizia che era nata e proseguita.
All'inizio si facevano molte cene/pranzi (giugno 2001 a Ladispoli, poi non ricordo anno ma 2002 o 2003 a Milano con anche Rino Tommasi presente con pranzo seguito da torneo di tennis a Milano ... mi ricordo un bruttissimo Verkerk - Ljubicic in semifinale) con alcuni utenti storici ancora presenti tipo Cristiano, Alga, altri emigrati verso altri lidi (Agassi, Font, Rodella, Fool, Miss Ivanisevic) e altri purtroppo scomparsi.
In quegli anni ero molto presente sui vari forum, specie calcio, ma dopo vari litigi e incomprensioni, ho deciso di "isolarmi" sui forum giochi e concentrarmi solo su quelli.
Proprio in questi due forum (gcn e fantacalcio) ho conosciuto altre persone diventandone amico (penso a Ghirobradipo o anche a Balbysauro che purtroppo ho conosciuto in circostanze che avremmo sicuramente evitato) o agli stessi utenti storici Pete, Tican che c'erano gia' prima ma con i quali non avevo avuto approcci precedenti.
Lucagian, non sono sparito eh ! :D
Credo veramente di essere stato uno dei primi ad iscrivermi: ricordo una diatriba con tale Valeria Geremia e Fool riguardo ad un giovane cestista di belle speranze da poco approdato nella NBA, tale............................ KOBE BRYANT !
Ovviamente il forum, allora Rinotommasi.it, era nato per divulgare il verbo del Maestro, tant'è che Rino pubblicava settimanalmente un suo pezzo in homepage. Eravamo veramente in pochi, la grafica era dozzinale, in home page una bella fototessera sorridente di Rino. Per molti (per me di sicuro) l'obiettivo era quello, prima o poi, di incontrare Rino dal vivo, vero idolo giornalistico di gioventù assieme a Sergio Tavcar, Libano Zanolari e Dan Peterson. Il "miracolo" avvenne, come già detto da alcuni, sia a Milano, in un pranzo pre-torneo indoor (fu l'anno della prima vittoria ATP di Federer, o sbaglio) sia, soprattutto, in una mitologica cena a Ladispoli nel ristorante del circolo tennis di Cristiano: quella sera fummo veramente in tanti, bombardai il povero Rino di domande, e regalai al buon Cantore (che esisteva sul serio, contrariamente al nostro motto "Cantore non esiste"), napoletano, una maglietta celebrativa della vittoria in coppa Italia del Vicenza ai danni dei partenopei. C'erano anche i creatori del sito. Ci furono altri ritrovi, sicuramente a Roma, dove Hellas, Agassi ed Ameba scommettevano anche sui falli laterali dell'anticipo di A che stava andando in onda, sul lago di Garda nel 2004 prima dei giochi di Atene (e Pippozzi, che ascoltò il mio consiglio di giocarsi qualche euro sull'Argentina vincente nel basket, mi deve ancora una cena), a Siena dove il cameriere amico di Zonker credo non si sia ancora ripreso dalla vista dei piatti consumati da Alga, a casa di Seren a Fano (o giù di lì), ancora a Milano col buon Pindaro e altri, a San Pietro a casa di Fillo.
Erano bei tempi, metà anni 2000; poi iniziarono le discussioni feroci (qualcuno se ne andò, fondando un nuovo forum e minacciando querele), non ho mai ben capito il motivo, forse perchè qualcuno voleva prevalere su altri ed il forum decadde.
Io stesso, che amo scrivere e, perchè no, polemizzare, diradai di molto i miei interventi ed anche adesso, quando qualche utente (soprattutto uno, che dovrebbe avermi in ignore ma vedo che mi cita spesso) va sulle offese personali, cerco di non abbassarmi al suo livello, visto che deve avere una vita già triste di suo..
In epoca pre-social il forum era uno dei pochissimi strumenti di "discussione virtuale", e con diversi utenti è nato un rapporto, se non proprio di amicizia profonda, di stima reciproca. Fool, Alga (che ho avuto il piacere di avere a cena a casa mia in dolce compagnia), Cristiano ed i suoi cani :D , Sarina, Lanna, Tican, Danser, Macman, Albo, Ruby, Dedy, Zonker, Antonio (non ricordo il suo nick ma su Facebook ci si sente, talvolta) ed altri che dimentico di certo credo di poterli considerare sicuramente più che semplici conoscenti. Sarebbe bello ritrovarci, io ho sempre pensato che, conoscendosi personalmente, anche le diatribe più feroci potrebbero venire ricondotte su binari più corretti.
Per quanto mi riguarda, se si organizzasse farei in modo di esserci, senz'altro.
Scusate la torrenzialità del post: questo amarcord mi ha portato indietro di 20 anni #1#
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da ferryboat »

Oggi parlando di utenti che non scrivono più, si è accennato ai moderatori che non ci sono più. Ma qual è stata la ragione esatta per la quale se ne andarono? E tutti contemporaneamente?
Pare di parlare dell'estinzione dei dinosauri :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da floyd10 »

Marco Rodella ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Sono iscritto dal 2000 a mymag, all'epoca rinorommasi.it.
Ho conosciuto diversi utenti, alcuni dei quali sono diventati amici fraterni o con i quali mi sento costantemente al telefono (Cristiano, il povero Valerio, Madman, Balbysauro), alcuni erano presenti al mio matrimonio e mi hanno fatto anche da testimone, ad evidenziare l'amicizia che era nata e proseguita.
All'inizio si facevano molte cene/pranzi (giugno 2001 a Ladispoli, poi non ricordo anno ma 2002 o 2003 a Milano con anche Rino Tommasi presente con pranzo seguito da torneo di tennis a Milano ... mi ricordo un bruttissimo Verkerk - Ljubicic in semifinale) con alcuni utenti storici ancora presenti tipo Cristiano, Alga, altri emigrati verso altri lidi (Agassi, Font, Rodella, Fool, Miss Ivanisevic) e altri purtroppo scomparsi.
In quegli anni ero molto presente sui vari forum, specie calcio, ma dopo vari litigi e incomprensioni, ho deciso di "isolarmi" sui forum giochi e concentrarmi solo su quelli.
Proprio in questi due forum (gcn e fantacalcio) ho conosciuto altre persone diventandone amico (penso a Ghirobradipo o anche a Balbysauro che purtroppo ho conosciuto in circostanze che avremmo sicuramente evitato) o agli stessi utenti storici Pete, Tican che c'erano gia' prima ma con i quali non avevo avuto approcci precedenti.
Lucagian, non sono sparito eh ! :D
Credo veramente di essere stato uno dei primi ad iscrivermi: ricordo una diatriba con tale Valeria Geremia e Fool riguardo ad un giovane cestista di belle speranze da poco approdato nella NBA, tale............................ KOBE BRYANT !
Ovviamente il forum, allora Rinotommasi.it, era nato per divulgare il verbo del Maestro, tant'è che Rino pubblicava settimanalmente un suo pezzo in homepage. Eravamo veramente in pochi, la grafica era dozzinale, in home page una bella fototessera sorridente di Rino. Per molti (per me di sicuro) l'obiettivo era quello, prima o poi, di incontrare Rino dal vivo, vero idolo giornalistico di gioventù assieme a Sergio Tavcar, Libano Zanolari e Dan Peterson. Il "miracolo" avvenne, come già detto da alcuni, sia a Milano, in un pranzo pre-torneo indoor (fu l'anno della prima vittoria ATP di Federer, o sbaglio) sia, soprattutto, in una mitologica cena a Ladispoli nel ristorante del circolo tennis di Cristiano: quella sera fummo veramente in tanti, bombardai il povero Rino di domande, e regalai al buon Cantore (che esisteva sul serio, contrariamente al nostro motto "Cantore non esiste"), napoletano, una maglietta celebrativa della vittoria in coppa Italia del Vicenza ai danni dei partenopei. C'erano anche i creatori del sito. Ci furono altri ritrovi, sicuramente a Roma, dove Hellas, Agassi ed Ameba scommettevano anche sui falli laterali dell'anticipo di A che stava andando in onda, sul lago di Garda nel 2004 prima dei giochi di Atene (e Pippozzi, che ascoltò il mio consiglio di giocarsi qualche euro sull'Argentina vincente nel basket, mi deve ancora una cena), a Siena dove il cameriere amico di Zonker credo non si sia ancora ripreso dalla vista dei piatti consumati da Alga, a casa di Seren a Fano (o giù di lì), ancora a Milano col buon Pindaro e altri, a San Pietro a casa di Fillo.
Erano bei tempi, metà anni 2000; poi iniziarono le discussioni feroci (qualcuno se ne andò, fondando un nuovo forum e minacciando querele), non ho mai ben capito il motivo, forse perchè qualcuno voleva prevalere su altri ed il forum decadde.
Io stesso, che amo scrivere e, perchè no, polemizzare, diradai di molto i miei interventi ed anche adesso, quando qualche utente (soprattutto uno, che dovrebbe avermi in ignore ma vedo che mi cita spesso) va sulle offese personali, cerco di non abbassarmi al suo livello, visto che deve avere una vita già triste di suo..
In epoca pre-social il forum era uno dei pochissimi strumenti di "discussione virtuale", e con diversi utenti è nato un rapporto, se non proprio di amicizia profonda, di stima reciproca. Fool, Alga (che ho avuto il piacere di avere a cena a casa mia in dolce compagnia), Cristiano ed i suoi cani :D , Sarina, Lanna, Tican, Danser, Macman, Albo, Ruby, Dedy, Zonker, Antonio (non ricordo il suo nick ma su Facebook ci si sente, talvolta) ed altri che dimentico di certo credo di poterli considerare sicuramente più che semplici conoscenti. Sarebbe bello ritrovarci, io ho sempre pensato che, conoscendosi personalmente, anche le diatribe più feroci potrebbero venire ricondotte su binari più corretti.
Per quanto mi riguarda, se si organizzasse farei in modo di esserci, senz'altro.
Scusate la torrenzialità del post: questo amarcord mi ha portato indietro di 20 anni #1#
Roda che cita un membro del CriValGian, che gruppetto.
Roda, ricordo di quando a Milano spiegavi al montanaro Gios cosa fosse la metropolitana. Quel giorno presi un filetto coi porcini a mezzo con Tican.

L'aneddoto su spero che ti rirendi, roger camione, fu una roba incredibile. Una delle risate più belle della mia vita.

Ci dev'essere anche uno che si faceva chiamare PINDARO, faceva battute divertenti solo secondo lui.

Parlare organicamente della storia di MyMag per la mia pigrizia sarebbe impossibile. Ci si potrebbe scrivere anche una sorta di libro.
Di certo è uno degli spazi che io abbia frequentato con maggior piacere in vita mia.

Davvero tantissimi ricordi.

Uno in particolare per Valerione e Mantequilla.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Nickognito »

:oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Alga »

Ma non t'avevano bannato? :o :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Alga »

floyd10 ha scritto:PINDARO, faceva battute divertenti solo secondo lui.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da floyd10 »

Algheroooo!
Cena indimenticabile a Roma da Andy, ma il momento più bello ve lo perdeste, io e il drugo whiterussian che scappiamo dai tavolini di un bar a termini bestemmiando (portando a peso dei trolley enormi muniti di rotelle), dopo esserci seduti e aver letto il prezzo del caffè.

Nickognito, camione, c6?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Ombra84 »

:o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Nickognito »

floyd10 ha scritto: Nickognito, camione, c6?
eccome, ma tante cose sono cambiate, pensa che adesso faccio l'istruttore per immersioni nella Moldava
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da floyd10 »

Ombra84 ha scritto::o
Ombrina vedo che sei amministratore, perché non ho più il mio status di quasibannato? Qui va tutto a ramengo, lo sapevo.

Ma "IL PESO DI PERUZZI"?
Nasty è una delle figure più incredibili della storia.
Fu anche creato un topic dedicato mi sembra, che una sera lessi a degli amici.
Il post su "ENRICO CHIESA, che per UN MESE è stato il giocatore più forte di tutti i tempi", è un qualcosa che fa emozionare.

Cari giovani, mi scuso per queste apparizioni fugaci, l'ultima delle quali credo fosse stata di tre o quattro anni fa.
Non dimentico mai MyMag, né mai lo farò finché campo. L'altro giorno pensavo a Gios.
Ma sono fatto in un modo un po' sbagliato per il quale se mi metto a scrivere qui faccio solo quello e esco dalla vita, il che non è tanto sano.

Non ho mai scritto negli anni un post di arrivederci, o preso una decisione di non scrivere più - mai mi è passato per la testa -, o cose simili. Come ho sempre fatto per tutti i luoghi della mia vita, fossero anche state città in cui ho vissuto per dieci anni, non ho mai detto Io vado via, e vi saluto, perché so che ci sono posti che non vorrei mai lasciare e nei quali ogni tanto tornerò con enorme piacere.

E poi un branco di simpatici caproni più grosso che qui, dove lo vuoi trovare? :D


Ma soprattutto,
DOV'ERA PICARD QUANDO CADDE L'OVESTFALDA?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da floyd10 »

Nickognito ha scritto:
floyd10 ha scritto: Nickognito, camione, c6?
eccome, ma tante cose sono cambiate, pensa che adesso faccio l'istruttore per immersioni nella Moldava
Non so se sia una presa in giro consapevole o meno, ma che tu ci creda o meno "questo è un pagliaio che si muove su di una ruota sola". No, scherzo. Che tu ci creda o meno, io faccio proprio l'istruttore subacqueo. Pensa quanto bisogna essere disgraziati nella vita. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da tuborovescio »

floyd10 ha scritto:Ma sono fatto in un modo un po' sbagliato per il quale se mi metto a scrivere qui faccio solo quello e esco dalla vita, il che non è tanto sano.
ciao Flo! ma il virus si propaga in acqua? :D
dai in questo periodo in cui non si sa bene dove sia la vita MyMag è un toccasana
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Ombra84 »

floyd10 ha scritto:

Ma soprattutto,
DOV'ERA PICARD QUANDO CADDE L'OVESTFALDA?
A fare snorkeling
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Ombra84 »

floyd10 ha scritto: Nasty è una delle figure più incredibili della storia.
Fu anche creato un topic dedicato mi sembra, che una sera lessi a degli amici.
Il topic sta ancora là eh :D
viewtopic.php?f=1&t=35545

Per il resto, ci metto niente a restituirti lo status #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Nickognito »

floyd10 ha scritto: Che tu ci creda o meno, io faccio proprio l'istruttore subacqueo.
ma no! #10# :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da floyd10 »

Nickognito ha scritto:
floyd10 ha scritto: Che tu ci creda o meno, io faccio proprio l'istruttore subacqueo.
ma no! #10# :D
Come cazz fai a saperlo? #103#

Prova: dino baggio.

Tubo, sto disperatamente cercando una copia della del tempo perduto, così trovo il modo di passare il tempo. :D

Ombra il potere ti ha cambiato. :cry:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Ombra84 »

floyd10 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
floyd10 ha scritto: Che tu ci creda o meno, io faccio proprio l'istruttore subacqueo.
ma no! #10# :D
Come cazz fai a saperlo? #103#
floyd10 ha scritto:
Ombra il potere ti ha cambiato. :cry:
#109# #109# #109#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da tuborovescio »

floyd10 ha scritto:
Tubo, sto disperatamente cercando una copia della del tempo perduto, così trovo il modo di passare il tempo. :D
fattela mandare da Villo tanto l'avrà quasi finita :D
comunque ti consiglio L'Uomo Senza Qualità :oops:
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da floyd10 »

whiterussian ha scritto:PINDARO, non cominciamo a insozzare il topic #103# #103# #103#
Questo topic deve raccogliere perle universali, non pareri buttati così su episodi.

Per esempio:
Enrico Chiesa per un paio di mesi è stato il giocatore più forte di tutti i tempi, era in grado di segnare da ogni parte del campo, ugualmente con entrambi i piedi, il periodo esatto non lo ricordo ma coincide con un match della nazionale disputato a Perugia, non ricordo contro chi, ma in quella partita Chiesa fu incredibile, mai visto un attaccante così decisivo, neanche Batistuta. Poi si infortunò e non fu più lo stesso.
SIGNORI! :D

Ombra infame per te solo le lame. #11#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da floyd10 »

tuborovescio ha scritto:
floyd10 ha scritto:
Tubo, sto disperatamente cercando una copia della del tempo perduto, così trovo il modo di passare il tempo. :D
fattela mandare da Villo tanto l'avrà quasi finita :D
comunque ti consiglio L'Uomo Senza Qualità :oops:
Villo :oops:
L'uomo senza qualità è un appetibile, ma la ricerca se non la leggo ora quando la leggo?

PS: scusate arrivo e vado subito off topic.

Ma a questo proposito a questo punto cito un ricordo, che faceva più o meno così:

"Ma scusate, se io sono in giardino a parlare di piante e poi la discussione si sposta sulla politica, devo cambiare posto per parlarne?"
C6? :D
Ultima modifica di floyd10 il mar mar 31, 2020 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da tuborovescio »

Ombra84 ha scritto:
floyd10 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ma no! #10# :D
Come cazz fai a saperlo? #103#
floyd10 ha scritto:
Ombra il potere ti ha cambiato. :cry:
#109# #109# #109#
più che altro i post bisogna scriverglieli a fumetti in napoletano se no non li capisce #100#
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da tuborovescio »

floyd10 ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
floyd10 ha scritto:
Tubo, sto disperatamente cercando una copia della del tempo perduto, così trovo il modo di passare il tempo. :D
fattela mandare da Villo tanto l'avrà quasi finita :D
comunque ti consiglio L'Uomo Senza Qualità :oops:
Villo :oops:
L'uomo senza qualità è un appetibile, ma la ricerca se non la leggo ora quando la leggo?
i contributi per la pensione ce li hai o no? :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Gios »

floyd10 ha scritto:L'altro giorno pensavo a Gios.

Anche io pensavo a me l'altro giorno! :o
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: La storia di Mymag, forum tennis

Messaggio da Ombra84 »

floyd10 ha scritto:
whiterussian ha scritto:PINDARO, non cominciamo a insozzare il topic #103# #103# #103#
Questo topic deve raccogliere perle universali, non pareri buttati così su episodi.

Per esempio:
Enrico Chiesa per un paio di mesi è stato il giocatore più forte di tutti i tempi, era in grado di segnare da ogni parte del campo, ugualmente con entrambi i piedi, il periodo esatto non lo ricordo ma coincide con un match della nazionale disputato a Perugia, non ricordo contro chi, ma in quella partita Chiesa fu incredibile, mai visto un attaccante così decisivo, neanche Batistuta. Poi si infortunò e non fu più lo stesso.
SIGNORI! :D

Ombra infame per te solo le lame. #11#
Livello aggiornato.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi