Berrettini, Nargiso e Boccadoro

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto:Secondo me si riprenderà presto, però è veramente stata una partita tragica.

Non credevo potesse succedere, ma era uno scenario possibile. Il peso delle aspettative era notevole.
Super-Fabio ha scritto: Berrettini sarà deluso, ma ora si farà qualche giorno di mare e poi tornerà a fare risultati come prima.

A fine partita rideva con Roger e gli ha chiesto quanto gli doveva per la lezione.
Sì, si riprenderà presto. Il ragazzo può fare grandi cose.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Paolo79 »

deve avere una bella forza mentale e tanta motivazione per riprendersi in fretta, lo spero proprio. di casi in cui un giocatore:
- arriva ad un bel traguardo
- prende una pettinata memorabile
- vaga per il circuito alla ricerca di se stesso per un periodo indefinito

ce ne sono stati, spero non accada a lui.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Pindaro »

Federer nel 2002 contro Mirny agli Us Open, ottavi di finale. 63 76 64.
Non si è più ripreso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da madmarat »

Se anche le perdesse tutte fino alla fine dell'anno, chiuderebbe nei primi 26/27 del mondo.
Da spararsi proprio... :lol:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da eddie v. »

non vedo perché berrettini non possa riprendersi da questa sconfitta.
lo ha detto egli stesso, ha giocato contro un mostro e che uno non può capire finché non ce l'ha davanti.
inoltre di mostri ce ne sono altri due, più di forti di federer 3 set su 5, per cui...
se avesse giocato contro nadal o djokovic, sarebbe rimasto altrettanto impressionato o forse ancor di più, pur avendo stili di gioco e tecnica diversi tra di loro.
tsitsipas, che era arrivato alla semi con nadal in australia dopo aver battuto federer, e quindi con ben altre aspettative e credenziali rispetto a berrettini, cosa avrebbe dovuto fare dopo quella lezione? suicidarsi?
le parole che disse su nadal, nella sostanza, furono più o meno analoghe a quelle di berrettini.
la morale è che quei tre sono ancora troppo forti, uno è a fine carriera dopo 20 anni di tennis, gli altri due sono più forti che mai dopo 15 anni sulla breccia.
grossi meriti loro, ovviamente. Gli avversari, più o meno giovani, non sono all'altezza? beh sì, non lo sono, altrimenti vincerebbero o lotterebbero alla pari, questo è evidente.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Nickognito »

forse sta sfuggendo la carriera di Berrettini fin qui.

- Centrale in un torneo importante: mai
- Seconda settimana in un major: mai
- Quarti in un 1000: mai
- Precedenti con Federer, Nadal, Djokovic, Murray o chiunque abbia vinto un major in carriera: zero.
- Precedenti totali con top10 in carriera: 5 (solo Zverev top7).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Se anche le perdesse tutte fino alla fine dell'anno, chiuderebbe nei primi 26/27 del mondo.
Da spararsi proprio... :lol:

Foto scattata appena dopo la partita

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da maxredo »

A me non piace molto come tipologia di giocatore (mi ricorda un po' Raonic) però è apprezzabile come ha accettato la giornata no/figuraccia ridendoci su, come è giusto che sia, (prendersi una ripassata da Roger non è poi un'onta anche se ha giocato veramente male) con educazione e senza lasciarsi andare a sceneggiate. Buon modo di stare in campo.
Non oso pensare cosa avrebbe fatto la Fogna in preda alla frustrazione, avrebbe dato della puttana alla regina madre forse :)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Nevenez »

Io credo semplicemente che durante le vacanze penserà al suo mese straordinario, si cullerà degli ottavi raggiunti nel torneo mitico, non penserà certo alla sconfitta contro il Goat.
Poi, ricomincerà dove avrà lasciato: da top 20. Sapendo che migliorare, da adesso, sarà più complicato per motivi ovvi ed altri tecnici, e che arriva il cemento, dove sarà atteso ma dove fare benino sembrerà deludente e magari invece sarebbe già un altro, robusto passo avanti.
Su ieri: Federer era il peggiore possibile. Leggevo che rispetto a Schwartzman risponde peggio.
Volevo morire prima.
Semmai risponde meno, ma risponde meglio. E su tutto il resto sa obbligare chiunque a giocare dimenticando tempo e impatti preferiti. Quell'automatismo che aveva fortificato Berrettini.
Avrebbe perso lo stesso 30, ma con Nadal poteva fare più figura e a momenti anche dare l'impressione di partita pari.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:A me non piace molto come tipologia di giocatore (mi ricorda un po' Raonic) però è apprezzabile come ha accettato la giornata no/figuraccia ridendoci su, come è giusto che sia, (prendersi una ripassata da Roger non è poi un'onta anche se ha giocato veramente male) con educazione e senza lasciarsi andare a sceneggiate. Buon modo di stare in campo.
Non oso pensare cosa avrebbe fatto la Fogna in preda alla frustrazione, avrebbe dato della puttana alla regina madre forse :)
No, dai, a Montreal 2007 mi pare si sia comportato da bravo ragazzino/allievo.
Idem a Wimbledon 2012.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da fabio86 »

Nevenez ha scritto:Io credo semplicemente che durante le vacanze penserà al suo mese straordinario, si cullerà degli ottavi raggiunti nel torneo mitico, non penserà certo alla sconfitta contro il Goat.
Poi, ricomincerà dove avrà lasciato: da top 20. Sapendo che migliorare, da adesso, sarà più complicato per motivi ovvi ed altri tecnici, e che arriva il cemento, dove sarà atteso ma dove fare benino sembrerà deludente e magari invece sarebbe già un altro, robusto passo avanti.
Su ieri: Federer era il peggiore possibile. Leggevo che rispetto a Schwartzman risponde peggio.
Volevo morire prima.
Semmai risponde meno, ma risponde meglio. E su tutto il resto sa obbligare chiunque a giocare dimenticando tempo e impatti preferiti. Quell'automatismo che aveva fortificato Berrettini.
Avrebbe perso lo stesso 30, ma con Nadal poteva fare più figura e a momenti anche dare l'impressione di partita pari.
D'accordo su Federer, ovviamente e l'avevo anche scritto. Questo tipo di giocatori, se non succedono cose strane, Federer li gestisce sempre bene. Contro i gran servizi riesce sempre a rimandare tante risposte con un gran timing ed a togliere il tempo, se poi serve anche male come Berrettini ieri game over...
Meno d'accordo che in queste condizioni, contro questo Nadal, avrebbe fatto tanto meglio.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Nevenez »

Ah... Si... Ne facevo un discorso d'impressione.... Tanto che ho premesso che avrebbe perso 30 anche con Nadal.
Tra l'altro, per ora Nadal mi pare in grande condizione. Sono sfiorato dal dubbio che sia il favorito del torneo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da ThePiper »

Sarà interessante ora vedere se il suo rendimento torna in linea con il preerba (salvo la parentesi di due tornei marginali come Budapest e Monaco) o si stabilizza a un livello più alto.

Non chiedo gli exploit che ha avuto su erba, però spero che non mi riperda dai Kudla come a Dubai :)

Onestamente non mi pare abbia minimamente già un livello da top10, ma c'è un tale caos dietro quei tre che alla fine non ci si stupirebbe nemmno troppo di vederlo lì. Poi è 12 nella race e d'ora in avanti dovrebbe pure avere tabelloni migliori.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da miggen »

Nevenez ha scritto: Su ieri: Federer era il peggiore possibile. Leggevo che rispetto a Schwartzman risponde peggio.
Volevo morire prima.
Sono d'accordo su molto di quanto hai scritto (Federer capace, con rotazioni e variazioni, di "squolizzare" Berrettini palesando tutti i suoi limiti, il discorso su Nadal, ecc), ma l'argentino è tipo il terzo al mondo per punti in risposta, Federer credo non sia nei primi 30/40.
Direi che ci sta sostenere che rispetto a Schwartzman risponda peggio.
Poi se sabato Berrettini serve come un treno e ieri male, non aiuta. Nel risultato di ieri sono più i demeriti di Matteo che i meriti di Roger. Partita no, peggior avversario possibile (non per la risposta dai, ma per i colpi sempre diversi tra loro da fronteggiare) e pagato lo scotto del centrale.
Poco male, mi aspetto un acuto già in uno dei prossimi MS da qui a fine anno.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da ThePiper »

Be le statistiche spiegano molto ma non tutto. Non è che Federer a 38 anni col servizio che ha si deve/vuole ammazzare in ogni turno di risposta come Schwartzman che si fa brekkare spesso e magari delle volte è pure obbligato a recuperare.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Nevenez »

Miggen ti risponde Piper.
Io ti rispondevo nella frase che non hai quotato, immediatamente sotto.
Schwartzmann risponde tanto.
Perché sa farlo, perché deve rimontare la differenza che non fa qua do serve, perché se lo scambio parte cresce il suo tennis.
Federer ormai sceglie quando rispondere.
E se in generale la forza di Federer nel colpo 'puro' è stata misteriosamente negata, di sicuro non ho mai visto nessuno rispondere ai 'grandi' servizi come lui.
Nessuno come lui riuscire a non subirli.
Trasformarli in punto.
Diciamo che a Berrettini dà particolare fastidio chi riesce a rispondere 'molto'. Diciamo che se Federer ti legge il servizio non hai più troppe chance.
Nostalgico
Gran Maestro
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar ago 31, 2004 4:15 pm
Località: Roma

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Nostalgico »

Ieri Roger non ha schiantato nessuno, ma su cosa vogliamo ragionare.
Matteo era paralizzato... in totale confusione. Non riusciva nemmeno a buttare dall'altra parte un diritto con palla di Roger in mezzo al campo e alta.... prime al 45% #1#
Fed si è limitato a metter palla di la' a modo suo senza nessun circoletto rosso.
Ricordo il 6-1 dato a Zverev due anni fa in finale ad Halle ... in quel caso ha "annullato" l'avversario senza farlo giocare.
Avrebbe perso lo stesso ... ma il banco di prova non è valutabile.
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da ivanisevic82 »

È evidente che contro un avversario in estrema difficoltà emotiva e di gestione della partita, Federer è il peggior avversario possibile, per ragioni prettamente tecniche, più che per timori reverenziali.

Quando sei in confusione cerchi tempo (per pensare e cercare di elaborare soluzioni) o ritmo (per provare ad entrare in partita con il palleggio e reggendo lo scambio).

Sia Djokovic che Nadal, pur essendo oggi probabilmente superiori a Federer (nel senso che partirebbero entrambi favoriti contro lo svizzero), lasciano molto più tempo e all’avversario, per palleggiare, cercare ritmo, entrare in partita.

Sarebbero state delle sconfitte nette, ma non delle piallate totali.

Durante la partita con Federer invece ci sono stati momenti di imbarazzo tali da generare quasi ilarità...raramente avevo visto qualcosa di simile: ci sono stati 6-0 6-0 meno netti.

Se fosse stata boxe il match sarebbe stato interrotto per KO tecnico senza alcun dubbio.

Berrettini non aveva il tempo di ipotizzare una soluzione per interpretare la partita che subito Federer gli cambiava le carte in tavola...
È come se ti metti a parlare di supercazzole a un ubriaco: lo rincoglionisci e basta!

Ad ogni modo anche io sono convinto che la partita non avrà strascichi particolare: Matteo sa bene che non sarà mai il nuovo goat e con ampie probabilità nemmeno un numero uno del mondo.

Se ne farà serenamente una ragione, pensando che il tempo gioca dalla sua parte, che quei tre alieni prima o poi spariranno e che all’orizzonte non si intravedono ancora altri dominatori assoluti.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Johnny Rex »

ivanisevic82 ha scritto: Se ne farà serenamente una ragione, pensando che il tempo gioca dalla sua parte, che quei tre alieni prima o poi spariranno e che all’orizzonte non si intravedono ancora altri dominatori assoluti.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:
ivanisevic82 ha scritto: Se ne farà serenamente una ragione, pensando che il tempo gioca dalla sua parte, che quei tre alieni prima o poi spariranno e che all’orizzonte non si intravedono ancora altri dominatori assoluti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Berrettini, a botte di 50 posizioni di feltro verde

Messaggio da Monheim »

ivanisevic82 ha scritto:Jannik sa bene che sarà il nuovo goat e con ampie probabilità pure il padrone del mondo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da Super-Fabio »

Si è cancellato da Bastad, quindi prima dei due 1000 americani dovrebbe giocare solo a Gstaad per difendere il titolo.
fabio86

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da fabio86 »

Fatto bene.
Così riposa di più dopo un mese intenso.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:Si è cancellato da Bastad, quindi prima dei due 1000 americani dovrebbe giocare solo a Gstaad per difendere il titolo.
Sky aveva preso i diritti del torneo perché c'era lui :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da Pindaro »

Super-Fabio ha scritto:Si è cancellato da Bastad, quindi prima dei due 1000 americani dovrebbe giocare solo a Gstaad per difendere il titolo.
Chiaramente in stato ancora confusionale per la sconfitta contro Federer.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da tennisfan82 »

Pindaro ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Si è cancellato da Bastad, quindi prima dei due 1000 americani dovrebbe giocare solo a Gstaad per difendere il titolo.
Chiaramente in stato ancora confusionale per la sconfitta contro Federer.
Colpa della Bouchard ne sono sicuro #103#

Ce lo restituirà a brandelli #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da Pindaro »

Bah, può darsi anche il contrario eh.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da tennisfan82 »

Pindaro ha scritto:Bah, può darsi anche il contrario eh.
Di fatto la Bouchard è una ex giocatrice quindi il contrario è difficile :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da Super-Fabio »

Infortunio per Matteo Berrettini. Il tennista romano, secondo quanto appreso dalla redazione di Sportface.it, nel corso della giornata di ieri ha riportato una brutta distorsione alla caviglia che lo costringerà a saltare il torneo Atp 250 di Gstaad (Svizzera, terra rossa) nel quale Berrettini avrebbe dovuto difendere il titolo conquistato lo scorso anno. La speranza è che il giocatore romano, entrato in top 20, possa riuscire a giocare il primo dei due Masters 1000 sul cemento americano che si disputerà a Montreal dal 5 all’11 agosto.

https://www.sportface.it/tennis/tennis- ... YIZjWvv9Bw
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da madmarat »

Che bello...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da ThePiper »

Bouchard, McEnroe, Scanagatta, Pindaro, magari pure Wilander... Speriamo non vada in cancrena questa caviglia, povero ragazzo #1#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da Super-Fabio »

Ouch :cry:

Immagine
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da Villo »

Uno dei pochi che gioca sempre con le cavigliere. Distorsione alla caviglia.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da eddie v. »

Villo ha scritto:Uno dei pochi che gioca sempre con le cavigliere. Distorsione alla caviglia.
:lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da Paolo79 »

Villo ha scritto:Uno dei pochi che gioca sempre con le cavigliere. Distorsione alla caviglia.
do per scontato che l'infortunio si a avvenuto mentre non la indossava, in questo caso sarebbe anche molto logico.

infortunio che non poteva arrivare in un momento peggiore, speriamo si riprenda in fretta :(
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da tennisfan82 »

Quello del giocatore italiano che si sfascia nel suo miglior momento è un evergreen
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 549
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da Gheco »

Purtroppo ha sempre convissuto con gli infortuni, anzi ha avuto un periodo mediamente lungo senza #103#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da Super-Fabio »

Niente Montreal.

Tra l'altro in queste settimane è sceso al n°26 del ranking e questa settimana sicuramente ne perderà qualcun'altra. Mi sa che a New York gli toccherà quindi una delle prime 8 teste di serie al terzo turno.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da Johnny Rex »

Super-Fabio ha scritto:Niente Montreal.

Tra l'altro in queste settimane è sceso al n°26 del ranking e questa settimana sicuramente ne perderà qualcun'altra. Mi sa che a New York gli toccherà quindi una delle prime 8 teste di serie al terzo turno.
Sempre ammesso che ci giochi, a Gnu Iorc :roll: ...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Berrettini, se mi mettevano sul campo 2...

Messaggio da Super-Fabio »

Beh, fosse stata più grave la situazione sarebbe rimasto in Italia. Andare a Montreal e testare la caviglia fino a poche ore prima dell'incontro fa ben sperare.

Era comunque uscita la notizia qualche giorno fa che sarebbe andato in Canada e avrebbe deciso all'ultimo momento se giocare o prendersi una settimana in più.

Credo e spero che a Cincy ci sarà.
Rispondi