Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da ameba »

laplaz ha scritto:
ameba ha scritto:Va beh, ma, fino al 54 del secondo, aveva concesso zero palle break ed aveva una percentuale altissima sui punti vincenti con la prima e più che discreta con la seconda. Sappiamo che, quando si serve per il match, non è mai facile anche per chi ha vent' anni di esperienza a livello professionistico, per me ci si lamenta del grasso :D

Io un applauso glielo faccio e pure caloroso #209#
Non hai visto la partita, evidentemente :)









:D

Vero, ho seguito prima Edmund e poi Cilic, confesso di aver visto solo la fine del secondo, che il Messia possa perdonarmi #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da klaus »

Super-Fabio ha scritto: Ma soprattutto stiamo parlando di un giocatore arrivato a questo livello ben prima, visto che era entrato nei 200 a Settembre 2017 e questo vuol dire che ci ha messo ben 16 mesi per passare da top 200 a top 100. Sinner invece sei mesi fa era fuori dai 700 ed è top 200 da tre settimane, potrebbe non essere così automatico entrare nei 100 nel giro dei prossimi tre mesi, eh. Non mi meraviglierei affatto dovesse avere un periodo di "down" in questa seconda parte di stagione, chiudendo intorno al n°130/n°140 del ranking.
tutto verissimo....ma è impossibile non mordere il freno

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da Nick »

Super-Fabio ha scritto:Più che altro bisognerebbe sempre ricordare dov'era sei mesi fa e che a 17 anni e dopo questi sei mesi è a una manciata di punti dai primi 150 del ranking. Così come il fatto che è la prima volta che gioca una stagione intensa sul circuito, è già a più di 50 partite giocate durante l'anno e si va a fare una trasferta oltreoceano di più di un mese invece di andare a NY una settimana prima come fa la maggior parte degli europei tra il n°100 e il n°250. E' un giocatore in pieno sviluppo, in piena crescita fisica, tecnica e anche mentale, e che avrà alti e bassi come tutti quelli della sua età. Per quanto le aspettative siano alte non ha alcun senso di parlare di "challenger da vincere", "qualificazione da ottenere" e altre cose del genere...

Per dire, 12 mesi fa Auger-Aliassime era 20 posizioni più in alto di quanto sarà probabilmente Sinner lunedì. Faceva buone prestazioni a livello ATP e si qualificava a NY, ma incassava anche sconfitte con De Bakker, Galovic, Bemelmans, Griekspoor. Poi a ottobre gli bastò vincere un CH a Tashkent e avvicinò la top100 poi conquistata in questo inizio di stagione.

Ma soprattutto stiamo parlando di un giocatore arrivato a questo livello ben prima, visto che era entrato nei 200 a Settembre 2017 e questo vuol dire che ci ha messo ben 16 mesi per passare da top 200 a top 100. Sinner invece sei mesi fa era fuori dai 700 ed è top 200 da tre settimane, potrebbe non essere così automatico entrare nei 100 nel giro dei prossimi tre mesi, eh. Non mi meraviglierei affatto dovesse avere un periodo di "down" in questa seconda parte di stagione, chiudendo intorno al n°130/n°140 del ranking.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da ferryboat »

ameba ha scritto: Vero, ho seguito prima Edmund e poi Cilic, confesso di aver visto solo la fine del secondo, che il Messia possa perdonarmi #1#
Cilic ha giocato una bellissima partita, io ho provato a seguire entrambe, ma alla fine ero sempre a guardare il croato :wink:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:Più che altro bisognerebbe sempre ricordare dov'era sei mesi fa e che a 17 anni e dopo questi sei mesi è a una manciata di punti dai primi 150 del ranking.
Ma non è quello il discorso. Così come abbiamo detto che ha giocato benissimo alcune partite (in alcune faceva paura da quanto era devastante) è anche giusto sottolineare quando fa cagare :)
Adesso fa cagare già da qualche partita.

Sul servizio. Sta mettendo meglio lo slice da destra. Ancora scarsissimo il servizio al centro da destra. Ma c'è qualche problema di spalle che deve risolvere perchè non esce chiaramente con la linearità necessaria. Servizio da sinistra un vero pianto. Non ha praticamente nessuna direzionalità, riesce a giocarlo solo centro. E il kick non è abbastanza incisivo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da Super-Fabio »

laplaz ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Più che altro bisognerebbe sempre ricordare dov'era sei mesi fa e che a 17 anni e dopo questi sei mesi è a una manciata di punti dai primi 150 del ranking.
Ma non è quello il discorso. Così come abbiamo detto che ha giocato benissimo alcune partite (in alcune faceva paura da quanto era devastante) è anche giusto sottolineare quando fa cagare :)
Adesso fa cagare già da qualche partita.
Per il momento ha un gioco abbastanza monocorde e anche rischioso in un certo senso. Se non è in giornata o in un grande periodo di forma diciamo che è il classico giocatore che ti fa esclamare "ma che match di merda ha giocato!?" dopo aver magari sbagliato per un'ora intera la misura dei suoi colpi. Di più rispetto a una tipologia di giocatore più regolarista, ecco.

E va bene così, meglio intravedere a occhio nudo il talento pur nelle giornate di merda piuttosto che intravedere dei limiti. :)

Su eventuali cambiamenti o miglioramenti al servizio mi sa che bisogna attendere l'offseason. Tra un torneo e l'altro si fa quel che si può.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da klaus »

Quarti di finale a notte fonda.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da laplaz »

Vittoria contro D.Lee si comincia a ragionare. Qualcuno è riuscito a stare sveglio per guardarla? Come ha giocato?
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da ivanisevic82 »

Vi pongo una domanda, datemi un vostro parere.

Nella fase iniziale della sua ascesa (al cielo) mi veniva naturale accostare il messia a Murray (magari un po’ meno passivo), per stile di gioco, movimenti, equilibrio nei colpi.

Negli ultimi tempi invece - almeno a tratti - mi ha dato più la sensazione di un Rublev: uno che spara quasi sempre a tutta, con capacità di produrre variazioni ridotta ai minimi termini. Uno che tirando sempre forte gioca troppo vicino al proprio limite e per questo quando inizia a sbagliare va fuori di metri.

Spero ovviamente di sbagliarmi, il tempo è dalla sua e la capacità di variare non è certamente la caratteristica tipica di un teen ager emergente.

Tuttavia penso che se si considera Auger Aliassime un probabile futuro pluricampione slam più di quanto non lo si faccia per Kachanov, è proprio perché salendo in classifica e nei tornei, si arriva ad un livello (molto alto) dove la potenza pura non basta più.

Voi pensate che riuscirà a fare questo salto di qualità?
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da laplaz »

ivanisevic82 ha scritto:Tuttavia penso che se si considera Auger Aliassime un probabile futuro pluricampione slam più di quanto non lo si faccia per Kachanov, è proprio perché salendo in classifica e nei tornei, si arriva ad un livello (molto alto) dove la potenza pura non basta più.
Ovviamente.
Da junior imparano a giocare i colpi, da professionisti imparano a giocare le partite.

Sinner giocava da cemento sulla terra ma comunque qualche risultato l'ha ottenuto. Non è che non possa giocare da terra, semplicemente nessuno glielo ha mai insegnato fino ad ora perchè il lavoro fatto era sulla tecnica di esecuzione dei colpi. E ce ne è ancora molto da fare in effetti.

Certo se a Sinner gli dai il servizio di Sonego vedi che nei 50 ci arriva in un anno anche senza cambiare il suo gioco da fondo. Ma dubito che riesca a costruirsi il servizio di Sonego. Speriamo però che non gli rimanga quello di Seppi :) :roll:
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 549
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da Gheco »

laplaz ha scritto:Vittoria contro D.Lee si comincia a ragionare. Qualcuno è riuscito a stare sveglio per guardarla? Come ha giocato?
Ho visto poco fa una decina game random su livestream. Lee il miglior giocatore affrontato fin qui nella trasferta americana, è stato un buon test. Dopo l'interminabile secondo gioco del terzo set, il coreano ha accusato qualche problema fisico e la partita è praticamente finita. Il nostro ha calibrato i colpi, sbagliando pochissimo, quasi nulla, in lunghezza. Delizioso il rovescio con cui ha chiuso il secondo set, notevoli anche un paio di recuperi difensivi con inerzia del punto capovolta grazie a improvvisi vincenti. Incredibilmente gli ho visto fare anche qualche slice :D E, altrettanto incredibilmente, credo sia la prima volta, ha usato i raccattapalle come passaasciugamano #1#
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da klaus »

Gheco ha scritto:
laplaz ha scritto: E, altrettanto incredibilmente, credo sia la prima volta, ha usato i raccattapalle come passaasciugamano #1#
:o :o :( :cry:
Notizia luttuosa #1#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Jannik Sinner: Georgie la rivuoi la tua barchetta?

Messaggio da Hakaishin »

klaus ha scritto:
Gheco ha scritto:
laplaz ha scritto: E, altrettanto incredibilmente, credo sia la prima volta, ha usato i raccattapalle come passaasciugamano #1#
:o :o :( :cry:
Notizia luttuosa #1#
Ma va... I ball boys potranno avere in mano la vera sindone.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25657
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da ThePiper »

Hakaishin ha scritto:Ma va... I ball boys potranno avere in mano la vera sindone.
Ballboys che maneggiano la sindone. Ci mancano un paio di miracoli(Duck Hee Lee ha recuperato l'udito, Aragone sarà ancora diabetico a fine torneo) e possiamo chiudere il cerchio.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da Hakaishin »

ThePiper ha scritto:
Hakaishin ha scritto:Ma va... I ball boys potranno avere in mano la vera sindone.
Ballboys che maneggiano la sindone. Ci mancano un paio di miracoli(Duck Hee Lee ha recuperato l'udito, Aragone sarà ancora diabetico a fine torneo) e possiamo chiudere il cerchio.
Jannick vede e provvede
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da laplaz »

Visto solo ultimi 2 games. Ma come mai zoppicava e stava in piedi trascinandosi?
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1804
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da alfius »

stessa sensazione: qualcosa non andava
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da Nevenez »

Leggevo qui l'altro giorno dubbi e un po' di delusione.
È in finale.
È in America da 20 giorni e già ne batte molti.
A Ivanisevic: io Murray lo lascerei perdere. Murray aveva una manina, una sensibilità che forse solo Federer e Nalbandian, nella sua epoca.
Poi, raggiunta la vetta, ne ha pagato lo sforzo fisico e mentale, e infine in campo sembrava un Wilander ma meno umile e paziente.
Sinner è sempre in pressione, per ora fa un po' di tattica con gli angoli e con la velocità del dritto, colpo per me con possibilità enormi, ma da sistemare. Il rovescio ha meno problemi e anche meno possibilità.
Dal vivo, a me colpirono la velocità generata in tutte le situazioni, la capacità di essere comunque presente sui colpi, la bravura nel tenere dentro il campo l'energia e la velocità generate, la personalità, la mano, quando serviva.
Più di tutto, mi colpí la naturalezza con la quale affrontava e sbranava il rimbalzo. Sempre, di lì e di là. Quello è talento da predestinati.

Sul servizio non siate troppo negativi. I primi due del mondo non sono li per quello.

È già un giocatore da top 70. Per me in Australia giocherà il primo Slam e arriverà almeno al terzo turno.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da klaus »

Da lunedì dovrebbe esser top 150.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25657
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da ThePiper »

Nevenez ha scritto:Leggevo qui l'altro giorno dubbi e un po' di delusione.
È in finale.
È in America da 20 giorni e già ne batte molti.
A Ivanisevic: io Murray lo lascerei perdere. Murray aveva una manina, una sensibilità che forse solo Federer e Nalbandian, nella sua epoca.
Poi, raggiunta la vetta, ne ha pagato lo sforzo fisico e mentale, e infine in campo sembrava un Wilander ma meno umile e paziente.
Sinner è sempre in pressione, per ora fa un po' di tattica con gli angoli e con la velocità del dritto, colpo per me con possibilità enormi, ma da sistemare. Il rovescio ha meno problemi e anche meno possibilità.
Dal vivo, a me colpirono la velocità generata in tutte le situazioni, la capacità di essere comunque presente sui colpi, la bravura nel tenere dentro il campo l'energia e la velocità generate, la personalità, la mano, quando serviva.
Più di tutto, mi colpí la naturalezza con la quale affrontava e sbranava il rimbalzo. Sempre, di lì e di là. Quello è talento da predestinati.

Sul servizio non siate troppo negativi. I primi due del mondo non sono li per quello.

È già un giocatore da top 70. Per me in Australia giocherà il primo Slam e arriverà almeno al terzo turno.
Troppo pessimismo.
fabio86

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da fabio86 »

Ma questo titolo a sorpresa?
Provvisorio?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto:Ma questo titolo a sorpresa?
Provvisorio?
il titolo riprende la celebre "toffee" di Vasco Rossi, e fa riferimento al fatto che adesso anche il giovane tennista italiano ha preso l'abitudine di farsi passare l'asciugamano dal raccattapalle alla fine di ogni punto.
È un ottimo titolo.
Oh, toffee toffee toffee, oh toffee toffee toffee...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da fabio86 »

Si sì ma dopo tutte le menate per mesi, il sondaggio, cambiarlo così all'improvviso mi fa strano. :D
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 549
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da Gheco »

Immagine

La voce sulla Sindone si è sparsa velocemente, adesso anche gli over 50 sgomitano per far da passasciugamano ai suoi match
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da Hakaishin »

Ma Nike per questa settima ha dato a tutti i suoi atleti solo un outfit di un solo colore? Tutti in ferie a beaverton?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25657
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da ThePiper »

È in finale e tolto il primo turno è il match dove c'è la quota più bassa :roll:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da laplaz »

Nevenez ha scritto:Sul servizio non siate troppo negativi. I primi due del mondo non sono li per quello.
Sì ma non è che Sinner possa giocare da fondo come i primi due però 8)
Servizio gli serve più del dritto. E' alto, longilineo, deve costruirsi un colpo importante. E' il discrimine tra un giocatore da top 50 come sicuramente sarà e un potenziale top 20.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
Nevenez ha scritto:Sul servizio non siate troppo negativi. I primi due del mondo non sono li per quello.
Sì ma non è che Sinner possa giocare da fondo come i primi due però 8)
Servizio gli serve più del dritto. E' alto, longilineo, deve costruirsi un colpo importante. E' il discrimine tra un giocatore da top 5 all-time come sicuramente sarà e un potenziale top 2
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da Nevenez »

laplaz ha scritto:
Nevenez ha scritto:Sul servizio non siate troppo negativi. I primi due del mondo non sono li per quello.
Sì ma non è che Sinner possa giocare da fondo come i primi due però 8)
Servizio gli serve più del dritto. E' alto, longilineo, deve costruirsi un colpo importante. E' il discrimine tra un giocatore da top 50 come sicuramente sarà e un potenziale top 20.
Se questo non è top 10 entro il 19 settembre del 2021, e poi top 3 entro il 14 aprile 2023, io cambio sesso.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25657
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da ThePiper »

Nevenez ha scritto:Se questo non è top 10 entro il 19 settembre del 2021, e poi top 3 entro il 14 aprile 2023, io cambio sesso.
fabio86

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da fabio86 »

Messo a verbale.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma come fate a criticarlo?
Non ha nemmeno 18 anni e alla sua eta' fior di campioni, eccezion fatta per Nadal, non erano al livello attuale di Jannik.

Sicuramente ci sono cose da migliorare, ma ha una vita tennistica davanti.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da Monheim »

fabio86 ha scritto:Messo a verbale assieme a Nickognito che salta nudo le cascate del Niagara se Opelka supera la carriera di Isner.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da laplaz »

Nevenez ha scritto:
laplaz ha scritto:
Nevenez ha scritto:Sul servizio non siate troppo negativi. I primi due del mondo non sono li per quello.
Sì ma non è che Sinner possa giocare da fondo come i primi due però 8)
Servizio gli serve più del dritto. E' alto, longilineo, deve costruirsi un colpo importante. E' il discrimine tra un giocatore da top 50 come sicuramente sarà e un potenziale top 20.
Se questo non è top 10 entro il 19 settembre del 2021, e poi top 3 entro il 14 aprile 2023, io cambio sesso.
Ahhaah piano Nev con il cambio sesso, che da lì non si torna indietro :lol:
Top 10 nel 2021 è fantascienza dai, non ha proprio senso.
Ma io credo in Sinner, tantissimo, solo che vedo anche parecchia roba da mettere a posto per il tuo obiettivo 2023 8)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da laplaz »

Adesso dirò una cosa che farà svenire Nev. Gli serviranno i sali come a Zio Paperone per riprendersi #113#

Allora, pronto?

Bene.

Ma Nev, secondo te, Sinner è poi così tanto diverso da... Berdych alla sua età? :cry:

Aaaaahhhhhh... ci diventa un Berydch!!!!!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25657
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da ThePiper »

Finisce il 2019 nei 100 (qualche zampata negli asiatici o negli indoor europei la fa sicuro)
2020 di consolidamento finirà tra la 16 e la 30.
2021 irrompiamo con agio.

Chiaramente salvo infortuni, un paio di offseason per il verso e si mette a posto tutto. L'anno scorso a ottobre/novembre faticava nei futures, a febbraio ha vinto Bergamo.

Chiaramente è una stima per difetto.
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da ivanisevic82 »

Ragazzi sapete dove è possibile vedere la finale?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da LUCAGIAN »

ivanisevic82 ha scritto:Ragazzi sapete dove è possibile vedere la finale?
sportzone
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da eddie v. »

basta andare sul sito ufficiale dell'atp, c'è lo streaming dedicato al circuito challenger.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: prenditi l'asciugamano, quello bianco li.....

Messaggio da laplaz »

Ma porco cane perchè non molla sto maledetto Bolt? #112#
Rispondi