Chiacchiere da VAR

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Eh ma non intendevo quello. :)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da ThePiper »

Se stanno in piedi e segnano comunque propongo il gol + rigore.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Hakaishin »

ThePiper ha scritto:Se stanno in piedi e segnano comunque propongo il gol + rigore.
Segna! Subisce il fallo! E andrà sul dischetto col rigore ssssssuppppplementare!!!!!! (semicit.)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da kobe91 »

Secondo ma sul primo rigore non doveva neanche richiamare l arbitro il var, come può essere rigore in quella situazione? Non conta se il braccio di callejon è attaccato al corpo o meno?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Il rigore del Bologna c'era?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:Il rigore del Bologna c'era?
No

Quello di Lautaro molto simile a Cr7 domenica.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:
Nasty ha scritto:Il rigore del Bologna c'era?
No

Quello di Lautaro molto simile a Cr7 domenica.
No no, un po' simile, la differenza è che questo è rigore, l'altro no. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

contatto lieve dai, poi si possono dare eh mica dico che non è rigore :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:contatto lieve dai, poi si possono dare eh mica dico che non è rigore :)
Contatto lieve ma "sgambetto" da dietro, su questo io non mi scandalizzo. Su quello della Juve sì.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da miggen »

Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto:contatto lieve dai, poi si possono dare eh mica dico che non è rigore :)
Contatto lieve ma "sgambetto" da dietro, su questo io non mi scandalizzo. Su quello della Juve sì.
Orsolini toglie la gamba dopo avergli dato un colpetto quasi impercettibile, se questo è rigore lo è altrettanto quello di Ronaldo mercoledì.
Sanabria gli dà un calcetto (ridicolo, ma tant'è) sullo stinco.
Fossi l'allenatore di Genoa e Bologna sarei incazzato nero con i miei giocatori più che con gli arbitri, sono interventi che non puoi fare in area di rigore, non devi neanche pensarli.

Ora puoi ricominciare con la tua fatwa.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Orsolini non è il primo marcatore, è in aiuto, quindi ancora più stupido.

Comunque, come scritto nella chat degli eletti, sospendo il giudizio in attesa di rivedere le immagini .
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:Orsolini non è il primo marcatore, è in aiuto, quindi ancora più stupido.

Comunque, come scritto nella chat degli eletti, sospendo il giudizio in attesa di rivedere le immagini .
Per il tuo metro di giudizio mi stupisco sia rigore :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Ok, siate tranquilli, riguardo ora il replay.


In diretta entrambi i casi mi sembravano decisamente NON rigore, ora vi tengo aggiornati.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Lyndon79 »

Per la retorica "contatto non e' necessariamente fallo", questo e' ni :) .
Ma e' certamente piu' rigore di quello di Ronaldo, nessun dubbio. Lo prende in modo piu' pieno. In definitiva: questo su Lautaro ci sta.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

quello del Bologna se pure c' qualcosa è fuori area, quindi senza che lo riguardi
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:quello del Bologna se pure c' qualcosa è fuori area, quindi senza che lo riguardi
Anche quello su Lazzarone fuori area.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da maxredo »

miggen ha scritto:
Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto:contatto lieve dai, poi si possono dare eh mica dico che non è rigore :)
Contatto lieve ma "sgambetto" da dietro, su questo io non mi scandalizzo. Su quello della Juve sì.
Orsolini toglie la gamba dopo avergli dato un colpetto quasi impercettibile, se questo è rigore lo è altrettanto quello di Ronaldo mercoledì.
Sanabria gli dà un calcetto (ridicolo, ma tant'è) sullo stinco.
Fossi l'allenatore di Genoa e Bologna sarei incazzato nero con i miei giocatori più che con gli arbitri, sono interventi che non puoi fare in area di rigore, non devi neanche pensarli.

Ora puoi ricominciare con la tua fatwa.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

De Ligt può giocare a pallavolo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:De Ligt può giocare a pallavolo
Eh?
Anche tu? :D
Fianco e poi braccio (attaccato al corpo).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

fabio86 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:De Ligt può giocare a pallavolo
Eh?
Anche tu? :D
Fianco e poi braccio (attaccato al corpo).
Certo gli arbitri non sbagliano mai.

Allora perché ci sono critiche se sono così perfetti?

I rigori contro di noi sono sempre tutti netti, quelli che non ci danno è giusto non darceli, quelli che ci toglie il VAR è giusto toglierli.

Quelli che non danno alla Juve è giusto non darli, quelli che vi danno sono ineccepibili perché "il contatto c'è stato"

Chiudiamo il topic a questo punto :D
Ultima modifica di tennisfan82 il sab nov 02, 2019 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Ma che c'entra? :)
Dico solo che questo non è mai fallo di mano.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Lyndon79 »

Per me, personalmente, anche quello di Mario Rui non e' rigore; ma e' una battaglia che ho perso gia' da tempo #1# #1#
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da marat77 »

Fianco mano?
Ma che Replay avete voi?
E siam più o meno al terzo/quarto tocco di mano in area di De Ligt in stagione.

Intendiamoci per me non è rigore perché uno del Toro gliela tocca davanti ad un metro da lui.
E non punirei mai difensore in queste situazioni.

Ma girano già foto in rete con De Ligt a fare muro a pallavolo :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

E lasciale girare. :D
Braccio completamente incollato al corpo, o nelle tue immagini era largo? :)

Io anche stasera sto vedendo una partita presso che perfetta del 4 in marcatura e chiusure.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

E anche due tiri in porta e un gol. :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Nasty »

Non era rigore per me quello su Lautaro oggi .

Un po' meno grave rispetto a quello per la Juve, ma sempre errore arbitrale. Quello per m non è fallo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:E lasciale girare. :D
Braccio completamente incollato al corpo, o nelle tue immagini era largo? :)

Io anche stasera sto vedendo una partita presso che perfetta del 4 in marcatura e chiusure.
No attaccato al corpo non lo era manco per niente.
Quello attaccato al corpo era di Meite 2 minuti prima che reclamavano i vostri.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:Non era rigore per me quello su Lautaro oggi .

Un po' meno grave rispetto a quello per la Juve, ma sempre errore arbitrale. Quello per m non è fallo.
Che ti.avevo detto ?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

Lyndon79 ha scritto:Per me, personalmente, anche quello di Mario Rui non e' rigore; ma e' una battaglia che ho perso gia' da tempo #1# #1#
Quello è sempre fallo di mano, e lo dico da napoletano. Allarga il braccio dopo il tocco di Pastore
Al.massimo si può questionare quello di Callejon, che ha il braccio attaccato al corpo ed è in corsa.
.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

quello di callejon è vero che ha il braccio attaccato al corpo, però si vede che lo porta in avanti intenzionalmente proprio per prendere la palla, non è una roba plateale, però si nota. una via di mezzo tra una furbizia e un'ingenuità, non saprei come meglio definirla.
ho visto la mano di de ligt. ieri me l'ero perso, ero in bagno (succede sempre qualcosa quando vado al bagno). braccio non attaccato, ma anche definirlo largo mi pare eccessivo. tocco del tutto involontario (anche se ovviamente non conta in caso di "braccio largo"), però il rigore ci poteva benissimo stare. olandese graziato. quattro mani, due rigori finora per de ligt...
quello di meite non sussiste. girato di schiena, la prende col gomito attaccato al corpo. zero, niente.
ho visto pure lautaro (grandissimo giocatore, ed è pure serio e non fa cine). per me è come quello di ronaldo. viene punita più l'intenzione e la dinamica che il tocco vero e proprio. è lautaro che appena sente la gamba dell'avversario allarga la propria (la sinistra) per accentuare il contatto e la conseguente caduta. poi se a ronaldo vogliamo dare 8 per il tuffo e a lautaro soltanto 7 per me va bene lo stesso, cambia poco. sono due casi palesi di attaccante che ha palla, il difensore non arriva su di essa, allunga il piedino, c'è un contatto e l'attaccante cade, perché decide di farlo. l'arbitro evidentemente punisce la dinamica dell'azione, più che l'entità del contatto, come ho già detto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Io un rigore come quelli dati a Ronaldo e Lautaro non li voglio, non riuscirei ad esultare a fine partita.

Ma mi rendo conto di avere una visione del calcio ormai superata.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Io un rigore come quelli dati a Ronaldo e Lautaro non li voglio, non riuscirei ad esultare a fine partita.
ma guarda, se la cosa ti può far piacere, ti dico che dopo la pidocchiosa vittoria col genoa non ho esultato. però i tifosi in genere esultano sempre, che la vittoria sia netta, di culo o del tutto immeritata. Anzi, molti di essi esultano ancora di più se l'avversario viene beffato allo scadere. Io esulto molto raramente e altrettanto raramente impreco contro qualcuno, ma non me ne vanto, è solo un approccio diverso al calcio, né migliore né peggiore.
poi certo, le eccezioni ci sono sempre, ad esempio l'anno scorso mi irritava molto alex sandro, quest'anno bernardeschi. ed è questa la cosa che mi scoccia realmente: il dover irritarmi a causa di uno che calcia una palla, cosa che non dovrebbe mai accadere :)
fine della digressione.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:E lasciale girare. :D
Braccio completamente incollato al corpo, o nelle tue immagini era largo? :)

Io anche stasera sto vedendo una partita presso che perfetta del 4 in marcatura e chiusure.
No attaccato al corpo non lo era manco per niente.
Quello attaccato al corpo era di Meite 2 minuti prima che reclamavano i vostri.
Ma come no, dai su... :roll:

Immagine

Il braccio sinistro è largo, se il destro lo è ridefiniamo il concetto di braccio largo. :)

La differenza con quello di Lecce è lampante

Immagine

Quest'ultimo, seppur involontario è comunque staccato dal corpo e con le nuove regole il rigore ci sta.
Quello di ieri assolutamente no.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Lyndon79 »

Ombra84 ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Per me, personalmente, anche quello di Mario Rui non e' rigore; ma e' una battaglia che ho perso gia' da tempo #1# #1#
Quello è sempre fallo di mano, e lo dico da napoletano. Allarga il braccio dopo il tocco di Pastore
Al.massimo si può questionare quello di Callejon, che ha il braccio attaccato al corpo ed è in corsa.
.
Ma non mi interessa il tifo.
Lo so che da regolamento, e' super rigore.
E' che, dovessi essere io a scrivere regolamenti e ad arbitrare, non lo darei perche' non e' volontario per me. Mario Rui per me fa movimento del tutto naturale. Io darei rigori solo per pochi falli di mano - quelli palesemente volontari.
Mi ripeto: il rigore e' una cosa molto importante. Partite si decidono per un goal (spesso sono 0 a 0; 1 a 0). Non lo dai per cose minime.

Rivedendo Lautaro: sono incline anche io a non darlo. E' piu' simile a quello di Ronaldo di quanto mi sembrasse all'inizio (anche se il tocchetto rimane un pochino piu' evidente).

Altro punto: leggendo la Gazza online oggi: e' tutto un "Cairo: De Ligt era rigore"; "Comi: De Ligt era rigore"; la Gazza Stessa: "De Ligt era rigore".
E ci si concentra tutta la partita ossessivamente su un tocchettino di mano (dubbio in ogni caso) a meta' primo tempo ....
Madonna, ' proprio un paese sbagliato in tutto. E' un paese sempre a cercare alibi, scuse fuori da se stessi. Proprio una mentalita' sbagliata.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:E lasciale girare. :D
Braccio completamente incollato al corpo, o nelle tue immagini era largo? :)

Io anche stasera sto vedendo una partita presso che perfetta del 4 in marcatura e chiusure.
No attaccato al corpo non lo era manco per niente.
Quello attaccato al corpo era di Meite 2 minuti prima che reclamavano i vostri.
Ma come no, dai su... :roll:

Immagine

Il braccio sinistro è largo, se il destro lo è ridefiniamo il concetto di braccio largo. :)

La differenza con quello di Lecce è lampante

Immagine

Quest'ultimo, seppur involontario è comunque staccato dal corpo e con le nuove regole il rigore ci sta.
Quello di ieri assolutamente no.
Bravo, ridefiniamolo.
Perché quello di sicuro non è attaccato al corpo.
Attaccato lo era quello di Meite.
Poi per me non è rigore perché se un avversario gli tocca la palla un metro e mezzo davanti lui non ha manco il tempo di attaccare la mano al corpo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da marat77 »

Lyndon79 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Per me, personalmente, anche quello di Mario Rui non e' rigore; ma e' una battaglia che ho perso gia' da tempo #1# #1#
Quello è sempre fallo di mano, e lo dico da napoletano. Allarga il braccio dopo il tocco di Pastore
Al.massimo si può questionare quello di Callejon, che ha il braccio attaccato al corpo ed è in corsa.
.
Ma non mi interessa il tifo.
Lo so che da regolamento, e' super rigore.
E' che, dovessi essere io a scrivere regolamenti e ad arbitrare, non lo darei perche' non e' volontario per me. Mario Rui per me fa movimento del tutto naturale. Io darei rigori solo per pochi falli di mano - quelli palesemente volontari.
Mi ripeto: il rigore e' una cosa molto importante. Partite si decidono per un goal (spesso sono 0 a 0; 1 a 0). Non lo dai per cose minime.

Rivedendo Lautaro: sono incline anche io a non darlo. E' piu' simile a quello di Ronaldo di quanto mi sembrasse all'inizio (anche se il tocchetto rimane un pochino piu' evidente).

Altro punto: leggendo la Gazza online oggi: e' tutto un "Cairo: De Ligt era rigore"; "Comi: De Ligt era rigore"; la Gazza Stessa: "De Ligt era rigore".
E ci si concentra tutta la partita ossessivamente su un tocchettino di mano (dubbio in ogni caso) a meta' primo tempo ....
Madonna, ' proprio un paese sbagliato in tutto. E' un paese sempre a cercare alibi, scuse fuori da se stessi. Proprio una mentalita' sbagliata.
Vabbè la gazzetta è sua e fa quel cazz che gli pare:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Lyndon79 »

Ma attaccato al corpo che vuol dire? tipo Pianjic in quella immagine?

(che e' tutto fuorche' movimento naturale, tra l'altro)

AVETE CREATO UN MOSTRO :D :D
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Lyndon79 »

marat77 ha scritto:
Vabbè la gazzetta è sua e fa quel cazz che gli pare:-D
Vero :D :D .
Non avevo nemmeno collegato #1# .
Ma al di la' di questo episodio, e' la solita mentalita' che abbiamo nel cercare sempre una giustificazione terza. Un popolo (certo, faccio sociologia da tre soldi, semplifico eccetera eccetera) non abituato a prendersi le proprie responsabilita' in pieno :) .
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

Lyndon79 ha scritto:Ma attaccato al corpo che vuol dire? tipo Pianjic in quella immagine?

(che e' tutto fuorche' movimento naturale, tra l'altro)

AVETE CREATO UN MOSTRO :D :D
Si la posizione di Pjanic è quella corretta a norma di regolamento. :D
Ma infatti ieri sera Davide Ancelotti ha detto che serve un allenamento specifico per la coordinazione dei difensori oramai :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi