Non lo posso più sentire

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da NK7 »

scooter ha scritto:Oppure (come diceva Tom Cruise in Tropic thunder) fai due passi indietro e letteralmente cagati in faccia.
Seh, e poi come distingui la faccia dal resto?
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da chiaky »

E' vero che per qualche strano motivo si può dare del nano a uno senza provocare pasticci, mentre se dai dell'handicappato o del negro o del frocio succede un finimondo.
In questo ha anche ragione Ferry.
Nello specifico, Brunetta è un essere odiosetto, quindi per me è un nano di merda, sin dai tempi in cui voleva tagliarmi i fondi sullo spettacolo.
Detto questo, non essendo io mai stato particolarmente PC, mi sta bene pure frocio di merda verso chi se lo merita o altro eh, intendiamoci.
Almeno questa è la mia posizione.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:Detto questo, non essendo io mai stato particolarmente PC, mi sta bene pure frocio di merda verso chi se lo merita o altro eh, intendiamoci
Ma certo, anche un ebreo bastardo a chi se lo merita è pienamente giustificabile.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da chiaky »

E...lo avevo detto io che non doveva andare...
75361015_2956067727751412_8276027599977709568_n.jpg
75361015_2956067727751412_8276027599977709568_n.jpg (61.26 KiB) Visto 3211 volte
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto:E' vero che per qualche strano motivo si può dare del nano a uno senza provocare pasticci, mentre se dai dell'handicappato o del negro o del frocio succede un finimondo.
E mi pare anche normale.
Prendere in giro una persona perché è bassa o deriderlo perché ha la sedia rotelle son due piani differenti.
Canzonare una persona perché è senza capelli e digli, in quanto ebreo, dovrebbero bruciarti nei forni pure.
Chi invece pensa che sia la stessa cosa, beh, forse dovrebbe andare in uno di quei palazzi recanti all'ingresso o all'esterno dello stesso una targa
con su scritto "PSICHIATRA TAL DEI TALI TERZO PIANO".
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da chiaky »

Pindaro ha scritto:
chiaky ha scritto:E' vero che per qualche strano motivo si può dare del nano a uno senza provocare pasticci, mentre se dai dell'handicappato o del negro o del frocio succede un finimondo.
E mi pare anche normale.
Prendere in giro una persona perché è bassa o deriderlo perché ha la sedia rotelle son due piani differenti.
Canzonare una persona perché è senza capelli e digli, in quanto ebreo, dovrebbero bruciarti nei forni pure.
Chi invece pensa che sia la stessa cosa, beh, forse dovrebbe andare in uno di quei palazzi recanti all'ingresso o all'esterno dello stesso una targa
con su scritto "PSICHIATRA TAL DEI TALI TERZO PIANO".
Diciamo che il nanismo è, in tutto e per tutto, un handicap.
Il problema è quando il nano in questione è un essere immondo...
Che poi Brunetta, tecnicamente non è nemmeno un nano....anche se ci va vicino.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da uglygeek »

Pindaro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:La soluzione è interrare la laguna e prosciugarla, e fare una diga come fatto in Olanda.
Se si vuole salvare il patrimoni artistico.
Ovviamente non si farà mai.
E per fortuna direi.
Boh, per quanto antipatica possa essere, Greta non ha tutti i torti, il riscaldamento globale c'e', ghiacciai e poli si sciolgono, il mare si alzera'. A Genova magari non cambia granche' perche' a 100 metri dal mare e' gia' collina, ma a Venezia sono cazzi, altro che Mose. O fanno qualcosa di drastico o andra' tutto sott'acqua.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da balbysauro »

ferry ha ragione
Brunetta è una testa di cazzo, indipendentemente dal fatto che sia 1,40 o 1,90
insultarlo con epiteti che riguardano la sua altezza non è diverso da chi fa buuu a Balotelli e poi dice che il razzismo non c'entra nulla

quindi, per favore, scrivete "quella testa di cazzo di Brunetta" e non "quel nano"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:
quindi, per favore, scrivete "quella testa di cazzo di Brunetta" e non "quel nano"
:lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da chiaky »

balbysauro ha scritto:ferry ha ragione
Brunetta è una testa di cazzo, indipendentemente dal fatto che sia 1,40 o 1,90
insultarlo con epiteti che riguardano la sua altezza non è diverso da chi fa buuu a Balotelli e poi dice che il razzismo non c'entra nulla

quindi, per favore, scrivete "quella testa di cazzo di Brunetta" e non "quel nano"
Ma si. In linea di massima ha ragione. L'ho detto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da NK7 »

Sì diciamo anche che fa un po' riflettere che ci sia gente che ritiene frocio di merda accettabile appellandosi al politically correct ma del resto è in linea con certe tendenze culturali di questi anni, ricade tutto un po' tutto in quel grosso calderone della libertà di espressione, no?
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da alessandro »

Pindaro ha scritto:
balbysauro ha scritto:
quindi, per favore, scrivete "quella testa di cazzo di Brunetta" e non "quel nano"
:lol:
si, poi è banale. sebbene i bassi non siano una comunita' discriminata.
come colpire uno perche' e' grasso, troppo magro, calvo, etc.
ammeno da non avere una battuta veramente originale e divertente.
o qualcosa di stertta attualita'...
non so' "il concetto di Acqua Alta è relativo"

pero' di norma, e' difficile fare battute originali, come non si fanno mai battute sui cognomi, perche' negli anni le avranno fatte tutte.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Pindaro »

alessandro ha scritto:come non si fanno mai battute sui cognomi, perche' negli anni le avranno fatte tutte.
Storpiare i cognomi son rimasti giusto un paio di giornalisti (?) in Italia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da alessandro »

Pindaro ha scritto:
alessandro ha scritto:come non si fanno mai battute sui cognomi, perche' negli anni le avranno fatte tutte.
Storpiare i cognomi son rimasti giusto un paio di giornalisti (?) in Italia.
ma non solo storpiare, ma battute con cognomi che possono avere un significato o uguali a personaggi famosi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
scooter
Illuminato
Messaggi: 4163
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da scooter »

balbysauro ha scritto: quindi, per favore, scrivete "quella testa di cazzo di Brunetta" e non "quel nano"
C'è anche da dire che il secondo epiteto al massimo può essere considerato disdicevole, ma attribuirgli il primo sarebbe tecnicamente un reato.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Gios »

Trovo sempre abbastanza meschino insultare qualcuno che verosimilmente non potrà ricevere notifica dell'insulto.
Un conto se parli direttamente (o scrivi, nel caso di un forum), nel senso che sei coinvolto in un dialogo, con qualcuno e gli dici "deh tu testa di cazzo", mi sembra una qualcosa di lecito, tutto sommato. Diverso mi pare nei riguardi di terzi, o personaggi pubblici, mi lascia un po' l'idea di pavidità, ecco.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da chiaky »

Gios ha scritto:Trovo sempre abbastanza meschino insultare qualcuno che verosimilmente non potrà ricevere notifica dell'insulto.
Un conto se parli direttamente (o scrivi, nel caso di un forum), nel senso che sei coinvolto in un dialogo, con qualcuno e gli dici "deh tu testa di cazzo", mi sembra una qualcosa di lecito, tutto sommato. Diverso mi pare nei riguardi di terzi, o personaggi pubblici, mi lascia un po' l'idea di pavidità, ecco.
Concordo.
Infatti personalmente tendo (a parte quando sbroccai col berlusca all'epoca...non ne valeva la pena col senno di poi) a non insultare terzi, nemmeno i politici che meno mi piacciono. Con Brunetta ho fatto una battuta dicendo che non doveva andare a Venezia...a volte debbo pur divertirmi un pò :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Ombra84 »

Gios ha scritto:Trovo sempre abbastanza meschino insultare qualcuno che verosimilmente non potrà ricevere notifica dell'insulto.
Un conto se parli direttamente (o scrivi, nel caso di un forum), nel senso che sei coinvolto in un dialogo, con qualcuno e gli dici "deh tu testa di cazzo", mi sembra una qualcosa di lecito, tutto sommato. Diverso mi pare nei riguardi di terzi, o personaggi pubblici, mi lascia un po' l'idea di pavidità, ecco.
Diciamo che vale fino ad un certo punto. Perchè se domani Brunetta leggesse il forum, potrebbe anche denunciarci :)

Diciamo anche che qualcosa di simile è successo qualche settimana fa ( per post del 2006 tra l altro) ma non sto a darvi dettagli, quindi raccomanderei prudenza perchè l insulto può sempre arrivare a qualcuno.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Gios »

Ombra84 ha scritto:
Gios ha scritto:Trovo sempre abbastanza meschino insultare qualcuno che verosimilmente non potrà ricevere notifica dell'insulto.
Un conto se parli direttamente (o scrivi, nel caso di un forum), nel senso che sei coinvolto in un dialogo, con qualcuno e gli dici "deh tu testa di cazzo", mi sembra una qualcosa di lecito, tutto sommato. Diverso mi pare nei riguardi di terzi, o personaggi pubblici, mi lascia un po' l'idea di pavidità, ecco.
Diciamo che vale fino ad un certo punto. Perchè se domani Brunetta leggesse il forum, potrebbe anche denunciarci :)

Diciamo anche che qualcosa di simile è successo qualche settimana fa ( per post del 2006 tra l altro) ma non sto a darvi dettagli, quindi raccomanderei prudenza
Al di là dei (giustissimi) aspetti legali: ci sono cose che al cittadino possono essere più o meno permesse, ma al gentiluomo no :D

In proposito mi sa che è un botto che non faccio un versamento per il forum, ora controllo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:
In proposito mi sa che è un botto che non faccio un versamento per il forum, ora controllo.
C'è chi non l'ha mai fatto, pur partecipando sempre.
Ma da gentiluomini bisognerebbe versare anche per loro.
Che magari non possono permetterselo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da alessandro »

Diciamo che i personaggi pubblici soprattutto politici hanno anche per legge tutele minori rispetto alle critiche anche colorite.
Certo non puoi calunniare ne insultare pesantemente.

Per dire, brunetta da ministro si è rivolto a degli artisti in protesta con “voi siete l’italia Peggiore’
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10769
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Burano »

Salvini che mette alla gogna persone comuni, talvolta anche minorenni?
Lo voglio rivedere, Fabio
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da tuborovescio »

Gios ha scritto: Diverso mi pare nei riguardi di terzi, o personaggi pubblici, mi lascia un po' l'idea di pavidità, ecco.
in effetti, invece, a votarli ci vuol coraggio.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da NK7 »

Ombra84 ha scritto:Diciamo che vale fino ad un certo punto. Perchè se domani Brunetta leggesse il forum, potrebbe anche denunciarci :)

Diciamo anche che qualcosa di simile è successo qualche settimana fa ( per post del 2006 tra l altro)
Un politico ha denunciato mymag? :o
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Ombra84 »

No, nessuna denuncia, ma un invito a rimuovere delle cose.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Diciamo che vale fino ad un certo punto. Perchè se domani Brunetta leggesse il forum, potrebbe anche denunciarci :)

Diciamo anche che qualcosa di simile è successo qualche settimana fa ( per post del 2006 tra l altro)
Un politico ha denunciato mymag? :o
Okkio
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto:No, nessuna denuncia, ma un invito a rimuovere delle cose.
Posto che per me è abbastanza assurda tutta sta censura, credo sia legittimo che tu ci dia un'indicazione quantomeno per avere un'idea e in ottica futura.

Se non puoi entrare nel merito specifico, almeno comunicaci a grandi linee qual era/è l'oggetto della contesa.

Thanks a lot :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da fabio86 »

Visto che paghiamo (quasi) tutti mi sembra il minimo, sì. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Ombra84 »

Monheim ha scritto:
Ombra84 ha scritto:No, nessuna denuncia, ma un invito a rimuovere delle cose.
Posto che per me è abbastanza assurda tutta sta censura, credo sia legittimo che tu ci dia un'indicazione quantomeno per avere un'idea e in ottica futura.

Se non puoi entrare nel merito specifico, almeno comunicaci a grandi linee qual era/è l'oggetto della contesa.

Thanks a lot :wink:
In sostanza il tizio in oggetto ci chiedeva di togliere il suo nome all interno di alcuni post che lo collegavano ad alcuni fatti di cronaca del 2006 ( Calciopoli per la cronaca), dal quale lui era stato assolto in quanto lesivi della sua dignità.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da fabio86 »

Politico?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Politico?
Ni, più no comunque
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Visto che paghiamo(quasi) tutti mi sembra il minimo, sì. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Pindaro »

Son convinto che qualche omuncolo faccia pure la "spia". Giusto perchè riferire a qualcuno con una parvenza di potere che " stanno parlando di te" deve essere una compensazione.
Fate voi di che cosa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da NK7 »

Mezzo politicante tirato dentro a calciopoli e poi scagionato, boh?, non mi viene in mente nessuno.

Speravo fosse Scanzi che querelava Monheim o una roba così.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da NK7 »

Con tutto il rispetto per la signora Segre

che fa immancabilmente da preambolo a qualche castroneria su Israele, il popolo palestinese, eh ma il comunismo, eh allora le foibe
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Nickognito »

'divelle'.

Ma e' colpa mia, e' solo da poche settimane ho messo in ignore sui social qualunque riferimento al gergo scanziano. Chi e' causa del suo mal...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:'divelle'.

Ma e' colpa mia, e' solo da poche settimane ho messo in ignore sui social qualunque riferimento al gergo scanziano. Chi e' causa del suo mal...
Tu pensa che nemmeno sapevo che qualcuno l'avesse usata e imitando chi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:'divelle'.
Ha rotto le palle pure a me. E dire che quella pagina sarebbe pure carina (per un maniaco del tennis come me) ma non si può usare lo stesso vocabolo 45271 volte al giorno.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:
Nickognito ha scritto:'divelle'.
Ha rotto le palle pure a me. E dire che quella pagina sarebbe pure carina (per un maniaco del tennis come me) ma non si può usare lo stesso vocabolo 45271 volte al giorno.
Quale pagina? :)
Non leggo nemmeno gli articoli del sito dove scrivo.
L'unico link che frequento è live-tennis.eu
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da ThePiper »

Pindaro ha scritto:Quale pagina? :)
Non leggo nemmeno gli articoli del sito dove scrivo.
L'unico link che frequento è live-tennis.eu
"Vite brevi di tennisti non eminenti" su fb
Rispondi