Chiacchiere da VAR

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

visto adesso gli episodi, in estrema sintesi si può dire che la grattata con l'Atalanta é ancora più clamorosa di quella col Genoa, da interista comincia a diventare fastidiosa la cosa considerando anche i rigori che non ci hanno dato col Parma, perché seppur con una rosa nettamente inferiore stiamo facendo la guerra con una mitraglietta e meriteremmo il primato a questo punto della stagione, l'unica cosa positiva é che rocchi finalmente l'anno prossimo smetterà di arbitrare e fare danni
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

La grattata col Genoa sarebbe il rigore su Ronaldo?
No perché settimana dopo ve ne hanno dato uno uguale su Lautaro a Bologna, così eh.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8716
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:l'unica cosa positiva é che rocchi finalmente l'anno prossimo smetterà di arbitrare e fare danni
Non ci sarà più rocchi ma arriverà un altro... O si fa la squadra che vale 30 punti più delle altre come nel 2010 o altrimenti è come drogarsi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Campionato falsato!!!!
Meno male che nel 2010 valeva 30 punti di più, fossero stati solo 27 perdeva pure quello.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

fabio86 ha scritto:La grattata col Genoa sarebbe il rigore su Ronaldo?
No perché settimana dopo ve ne hanno dato uno uguale su Lautaro a Bologna, così eh.
Mi riferisco anche al rigore su ronaldo ma soprattutto all'espulsione inventata di un giocatore del genoa che li ha costretti a giocare per un tempo in inferiorità numerica. se vuoi fare il parallelo ronaldo-lautaro, per quanto ci possano essere diffenze anche nei 2 casi, ti devi ricordare però che mentre voi prima avete benficiato di un espulsione regalata, a noi è stato negato un rigore netto su lazaro...così, giusto per precisare eh
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Alla Juve è stato negato un rigore su Can a Lecce sullo 0-0....poi c'è una rimessa invertita al 20° di quella partita...
E basta con sta conta degli episodi su.
Godetevi l'ottimo campionato che state facendo.
Possibile che guardate sempre e solo agli episodi arbitrali? :roll:
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

ho parlato di fastidio per errori che si stanno ripetendo, il che non vuole dire assolutamente che non mi so godere i risultati e le prestazioni della mia squadra o che guardo solo agli episodi arbitrali, su questo topic in riferimento agli episodi arbitrali ci sono sicuramente più post tuoi che miei, hai proprio sbagliato esempio
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Vabbè, io scrivo di più in generale. :)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

appunto, dovresti badare un più alla qualità dei tuoi messaggi e meno alla quantità :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

io penso che i post di qualità e quelli scadenti, così come i torti e i favori, alla fine del campionato si compensino.
tranne i miei, che sono tutti di qualità.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Paolo79 ha scritto:appunto, dovresti badare un più alla qualità dei tuoi messaggi e meno alla quantità :)
Anche tu che ne scrivi meno, se per questo. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

È tornato il duello Juve-Inter :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:È tornato il duello Juve-Inter :oops:
sì, però non dimentichiamo che ci sono almeno altre 3, 4, 5, 6 squadre che possono rientrare in corsa.
con i tre punti a vittoria basta una piccola crisi per farsi recuperare...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Mr.Wolf »

Vi prego, ditemi che in caso di "potenziale rigore", il Var può tornare indietro anche di un quarto d'ora.
Altrimenti è dura da digerire.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Ho visto ora.
Ma che è sta roba? Assurdo!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

da regolamento va bene, ma è evidente che sia una cosa bruttissima da vedere
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Ma mi sa neanche come regolamento, o no?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da balbysauro »

la palla non è mai uscita, quindi credo di sì
ma chissà, non è che ci si capisca molto
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

Mr.Wolf ha scritto:Vi prego, ditemi che in caso di "potenziale rigore", il Var può tornare indietro anche di un quarto d'ora.
Altrimenti è dura da digerire.
Da prassi si attende che il gioco si interrompa per controllare il var, anche perchè non è detto che una volta visto il Var l' arbitro poi cambi la sua decisione.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

In caso di presento fallo da rigore si va a rivedere il tutto appena il gioco si interrompe, indipendentemente dal tempo trascorso o da eventuali cambi di possesso.

Nel caso del fallo di Cuadrado, ovvero non di fallo da rigore, si può tornare a rivedere l'azione a patto che non vi sia stato un cambio di possesso
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Quindi da regolamento corretto, in effetti.
Qualcuno lo spieghi al vicedirettore. :D

Immagine

Non te ne vogliamo caro Enrico, la tua faziosità è conclamata, lo sappiamo. :)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da parca85 »

Su ieri sera nulla da dire, è stato seguito il regolamento.

Su sabato scorso si può discutere se sia cambiato o meno il possesso dal fallo di Cuadrado al gol di Higuain ma qui purtroppo entriamo nel campo della soggettività.

Il fatto che sti zozzoni, che vivono parlando di calcio, non abbiano nemmeno la decenza di leggersi il regolamento fa veramente cadere le braccia (per non dire altro)
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

parca85 ha scritto:Su ieri sera nulla da dire, è stato seguito il regolamento.

Su sabato scorso si può discutere se sia cambiato o meno il possesso dal fallo di Cuadrado al gol di Higuain ma qui purtroppo entriamo nel campo della soggettività.

Il fatto che sti zozzoni, che vivono parlando di calcio, non abbiano nemmeno la decenza di leggersi il regolamento fa veramente cadere le braccia (per non dire altro)
Un Napoletano, un Interista e uno Juventino sono d' accordo su una cosa.
Deve essere la Verità assoluta :o :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Con voi lo sono spesso. :wink:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Tican »

Ho visto mezzora fa il goal di Higuain dopo il fallo di mano di Cuadrado

E stiamo a discutere?
Ma per favore, inizia a starmi sulle palle la parola protocollo, non state nemmeno a spiegarmi il regolamento per cortesia, la VAR serve solo per queste cose, altrimenti la levino....

Molto più imbarazzante ieri sera che a Bergamo cmq, dare un rigore simile al VAR dopo aver lasciato correre è da incompetenti
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

segnate anche che c'è un interista d'accordo con un milanista
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da captain »

Tican ha scritto: Ma per favore, inizia a starmi sulle palle la parola protocollo, non state nemmeno a spiegarmi il regolamento per cortesia, la VAR serve solo per queste cose, altrimenti la levino....
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

Tutto tranquillo al VAR?
Si tutto a posto chiaro...
Aspettiamo domenica se succede qualcosa di più interessante su.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Pitone ha scritto:Tutto tranquillo al VAR?
Si tutto a posto chiaro...
Aspettiamo domenica se succede qualcosa di più interessante su.
Tutto tranquillissimo

Immagine

Probabilmente andava annullato anche il 2-1 per un fallo su Maksimovic ad inizio azione.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da kobe91 »

Cmq a me sembra che sulle trattenute in area quest anno abbiano deciso proprio di non fischiare a meno di sangue sul campo, non so se è solo un impressione. Le trattenute su calcio d angolo o su punizione a me sembra proprio non vengano nemmeno riviste.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

kobe91 ha scritto:Cmq a me sembra che sulle trattenute in area quest anno abbiano deciso proprio di non fischiare a meno di sangue sul campo, non so se è solo un impressione. Le trattenute su calcio d angolo o su punizione a me sembra proprio non vengano nemmeno riviste.
Nelle aree avversarie quando gioca il Napoli non fischiano un cazzo, questo è sicuro :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Pitone »

kobe91 ha scritto:Cmq a me sembra che sulle trattenute in area quest anno abbiano deciso proprio di non fischiare a meno di sangue sul campo, non so se è solo un impressione. Le trattenute su calcio d angolo o su punizione a me sembra proprio non vengano nemmeno riviste.
No, neanche col sangue curato poi a bordocampo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Rigori a favore

Lazio 9 (7)
Lecce 7 (5)
Roma 6 (4)
Inter 5 (5)
Bologna 4 (3)
Torino 4 (4)
Atalanta 4 (3)
Juventus 4 (4)
Milan 3 (3)
Fiorentina 3 (2)
Genoa 3 (2)
Parma 2 (0)
Verona 2 (1)
Sampdoria 2 (2)
Cagliari 2 (2)
Spal 2 (1)
Napoli 1 (1)
Brescia 1 (1)
Sassuolo 0
Udinese 0

Rigori a sfavore

Udinese 7 (6)
Lecce 5 (4)
Genoa 5 (4)
Sassuolo 5 (4)
Milan 4 (1)
Juventus 4 (2)
Cagliari 4 (4)
Verona 4 (4)
Spal 3 (3)
Roma 3 (3)
Atalanta 3 (3)
Torino 3 (2)
Napoli 3 (2)
Fiorentina 2 (1)
Bologna 2 (1)
Brescia 2 (2)
Lazio 2 (1)
Parma 1 (1)
Inter 1 (1)
Sampdoria 0
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Paolo79 »

Pitone ha scritto:
kobe91 ha scritto:Cmq a me sembra che sulle trattenute in area quest anno abbiano deciso proprio di non fischiare a meno di sangue sul campo, non so se è solo un impressione. Le trattenute su calcio d angolo o su punizione a me sembra proprio non vengano nemmeno riviste.
No, neanche col sangue curato poi a bordocampo.
ecco perché vecino é stato espulso e higuain no, bisogna vedere se dopo esce sangue. grazie della delucidazione
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

L'espulsione di Cuadrado secondo me ci sta assolutamente.
Il rigore mi sembra più un tuffo dell'attaccante che fallo di Tek.
Comunque alla fine ininfluente sul risultato.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da dsdifr »

grottesco episodio appena avvenuto in Napoli-Parma, arbitro Di Bello (?), nei minuti di recupero del primo tempo.
Passaggio filtrante per Zielinski che rincorre il pallone tallonato da Hernani; appena entrato in area il polacco finisce a terra ed è evidente che si è sgambettato da solo, eppure l'arbitro perentorio fischia ed indica il dischetto.
Provvidenzialmente il VAR gli consiglia di rivedere l'episodio e al replay l'arbitro per salvare la faccia si inventa un fantomatico tocco di Hernani da dietro subito prima che Zielinski entrasse in area di rigore, trasformando così il penalty in una punizione dal limite :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:grottesco episodio appena avvenuto in Napoli-Parma, arbitro Di Bello (?), nei minuti di recupero del primo tempo.
Passaggio filtrante per Zielinski che rincorre il pallone tallonato da Hernani; appena entrato in area il polacco finisce a terra ed è evidente che si è sgambettato da solo, eppure l'arbitro perentorio fischia ed indica il dischetto.
Provvidenzialmente il VAR gli consiglia di rivedere l'episodio e al replay l'arbitro per salvare la faccia si inventa un fantomatico tocco di Hernani da dietro subito prima che Zielinski entrasse in area di rigore, trasformando così il penalty in una punizione dal limite :D
Il tocco c'è stato perchè infatti Hernani sosteneva l involontarietà dello stesso.
Tuttavia, per me fallo non è, e soprattutto Zielinski simula dopo, ci stava pure il giallo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

Ma chi è sto biondo che hanno mandato a Sassuolo? :o

Una roba imbarazzante
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da tennisfan82 »

“Solita partita per Chiffi. Magari parte anche con il piede giusto, magari dà l’impressione di tenerla in pugno, poi si perde in un bicchier d’acqua". Scrive così l'edizione odierna del Corriere dello Sport in merito alla direzione arbitrale di Sassuolo-Napoli, macchiata da un errore piuttosto grave che ha penalizzato il Napoli: "Grosse responsabilità - si legge - le ha anche Valeri al VAR, come si può considerare non un “chiaro errore” quell’abbraccio di Locatelli su Hysaj è un mistero. Il giocatore neroverde mette entrambe le braccia attorno all’avversario che sta cercando di saltare, ostacolandolo. Hysaj non riesce a saltare, ci stava il rigore e Valeri aveva l’obbligo di chiamare il collega all’OFR”.

Un mistero...sarà il settimo-ottavo mistero dalla seconda di campionato in poi...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Chiacchiere da VAR

Messaggio da fabio86 »

Episodio del tutto simile all'abbraccio su De Ligt in Juve-Sassuolo.
Non so chi fosse l'arbitro, magari era sempre lui. :)
Rispondi